Stupida Mezzosangue
di bluemary

11/10/08, ore 23:23

Che sfiga, se la nostra fosse rimasta a godersi la scena della gatta morta respinta, magari si sarebbe risollevata il morale (ma anche no: non è rassicurante vederlo trattare così il gentilsesso)...
Molto ben fatto l'introspezione parallela tra i due capi ribelli, forse è per questo che si attraggono tanto l'un l'altra.
Buon proseguimento!

11/10/08, ore 18:53

Bellissimo cappy, mi stavo giusto chiedendo quando avresti postato...cmq come al solito hai scritto benissimo, e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy...a presto AllodolaVentaglio89 =)^__^

08/10/08, ore 23:20

gran capitolo anche questo :] mi raccomando aggiorna presto! baci

05/10/08, ore 14:14

Anche questo capitolo mi è molto piaciuto! Uff... è finito proprio sul + bello... Aspetto il prossimo chappy!! Kiss^

01/10/08, ore 21:11

mamma mia Keira sta vacillando mooooooooooooooooolto pericolosamente...!mh non so se sarà un bene o un male...!bel capitolo

01/10/08, ore 15:29

BELLISSIMO, nn ved l'ora di leggere il seguito, questa ficcy è appassionantissima!!!!!!!!

29/09/08, ore 02:32

Wow, aspettavo con ansia che tu aggiornassi e anche stavolta mi hai sorpresa! Un bellissimo capitolo, ormai si vede benissimo che vegeta inizia ad affezionarsi sempre di più a Keira ed è per questo che non l'ha lasciata morire! E' molto romantico... a suo modo... Comunque non vedo l'ora che finalmente accada qualcosa tra vegeta e Keira, ci vorrebbe proprio una bella scena HOT!!! ciao 1 bacio

28/09/08, ore 22:04

Non credo di aver mai commentato la nuova stesura... mi piace molto e spero che continuerai presto anche gli spin off che attendo con ansia. Il capitolo è emozionante come sempre e attenderò con impazienza il continuo. Wicca87

28/09/08, ore 20:08

Deve essere un momento di grazia, un nuovo aggiornamento dopo soli 10 giorni dal precedente! Beh, è anche il mio periodo fortunato: tutte le mie fic preferite sono state aggiornate di recente... ^_^
Povera Keira, non ho idea su cosa si dovrebbe basare il suo piano, ma non mi sembra che sia ancora all'altezza, e meno che mai lo sono i suoi cari. Forse sta puntando su quel potere che fa incrementare la forza dei saiyan, ogni volta che si riprendono da ferite mortali, ma lo possiede solo lei (anche se non ho idea di cosa siano capaci gli heliani)...
Ecco perchè trova più semplice conformarsi alla sua natura saiyan; oltre, ovviamente, all'innata sete di conquista, e al sentimento per il principe (ultimo, ma fondamentale).
A risentirci! ^___^

23/09/08, ore 15:38

buenooo..mi sono rimessa in pari dopo l'estate! xD bene bene questa ff si fa sempre piu interessante..mi raccomando aggiorna presto! un bacio

19/09/08, ore 14:39

Sì direi che è chiaro che Vegeta in quanto principe dei sayan non si sia fatto mancare niente...!eh sì Keira per moooooooooolte ragioni sarebbe una madre perfetta per i suoi figli,spero che riesca a passare sopra alla questione mezzosangue!Chissà dove avrà intenzione di portarla...comunque alla luce di tutto per me lui inizia a trovarla interessantissima...evviva!Comunque Nappa non è mai piaciuto molto neppure a me.bellissimo capitolo e stupenda ff,complimenti!

19/09/08, ore 13:44

Povera Keira cn questi allenamenti massacranti...chissà se un giorno riuscirà a battere Nappa!Vegeta e i suoi pensieri...riuscirà a realizzarli????Spero d sì :P Ciaooo Aspetto il prox chappy!Un bacio e ricorda ke scrivi in modo meraviglioso!Mi emozioni ogni volta!!

19/09/08, ore 12:07

sai che mi sono immaginata Vegeta in pigiama, con i capelli arruffati e una fetta di pane e marmellata in mano, bruscamente interrotto da Radish? XD nonostante l'atmosfera dei capitoli si faccia via via più tesa (anche perchè SO cosa sta per succedere °_°) trovo ancora momenti per queste mie scenette comiche XD sapessi disegnare, sob ç_ç

19/09/08, ore 03:03

Stupendo anche questo capitolo ^^ a quanto pare Vegeta inizia ad interessarsi a Keira, nella sua mente non faceva che pensare a lei ed il fatto che avesse considerato l'idea che lei potesse essere la madre dei suoi figli è già molto, significa che la rispetta e stima sia come donna che come guerriera e si sa per ottenere la stima di vegeta ce ne vuole!!! Continua così e aggiorna presto ^^ kiss

18/09/08, ore 23:10

In un certo senso, questo è un capitolo transitorio.
E' ovvio che un sayan guardi, in una donna, le doti combattive, prima ancora che la bellezza, le forme ecc... Anche se non credo che queste ultime gli dispiacciano! ^^
Ovviamente, per un capo come Vegeta, la differenza a questo punto la fa la questione dell'erede, per il resto se le può fare tutte, mica gli cambia nulla... E Keira ha quel mix di bellezza e forza che gli interessa.
Vedremo fino a che punto si evolveranno i rapporti fra i due, prima che arrivi l'epilogo. Nel frattempo, non ho potuto fare a meno di chiedermi, dopo aver visto Keira fare di tutto per compiacere il suo principe, che reazione avesse quest'ultimo se lei lo facesse ingelosire con un altro (Radish, per esempio): di solito i ragazzi umani abbassano la cresta! ^_____^
Mi fa sempre piacere commentare la tua fic, a presto!