Stupida Mezzosangue
di bluemary

14/09/09, ore 16:42

Bellissimo capitolo, saprai ormai che questi scontri mi piacciono molto, ed il finale mostra il cambiamento ormai avvenuto nel principe sayan, bene ti faccio i miei auguri per gli esami ormai prossimi. Ciao

14/09/09, ore 16:30

interessanti sviluppi. un altro supstite di helion...vado a vedere che succede nel prossimo cap e scusa il ritardo

11/09/09, ore 19:03

Bellissimi questi ultimi due capitoli che ancora non avevo avuto il piacere di leggere! Che dirti, scrivi benissimo, frasi molto scorrevoli come sempre! Migliori di chap in chappy. Davvero brava, complimenti. Storia e intrecci favolosi, dialoghi e scene di lotta stupendi.Aspetto l'aggiornamento!

05/09/09, ore 00:14

Altro bellissimo capitolo, non quanto quelli relativi alla relazione fra i nostri, ma cmq interessante e necessario. D'altronde i temi della lotta e dell'amore si mischiano, e il risultato è fantastico!
Keira è diventata Wonder Woman!! XD
In bocca al lupo per gli esami! ^^

04/09/09, ore 00:39

uffi... non puoi scrivere un capitolo COSI' e poi dire che per un pò non aggiornarai!!!!! è una crudeltà verso quelle povere creature che pendono letteralmente dalle tue labbra!!!!!! uffiuffiuffi!!! spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile!!! complimenti per questa bellissima storia! anna

03/09/09, ore 22:01

bellissimo..ora sono all'elba e ho letto col web del mio cel,ma appena torno a casa vado a vedere il tuo profilo come mi hai detto..ok x tutto..in bocca al lupo con gli esami.!spacca tutto!bacione kla

03/09/09, ore 21:05

Non so che dire la storia è sempre più intrigante ed affascinante.

03/09/09, ore 20:28

e poi poi poi? cosa succederà? belloooooooooooooooooo voglioooooooooooooooooooooooooo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee me avita e curiosa....divoro parola dopo parola ogni tuo capitolo...grazie per queste piacevoli letture!!!!!!!!!!! Achiko

03/09/09, ore 18:34

in un assurdo modo contorto che forse solo io riesco a percepire, questo è uno dei pochi capitoli romantici, a mio parere =3 le poche frasi che si scambiano i tuoi due piccioncini sono significative, intense e pure un po' amare, come ad esempio l'ultima frase che dice Vegeta, ma c'è anche una rude dolcezza dietro tutto ciò, la paura, l'angoscia e il desiderio che solo l'amore risveglia... eh si, oggi sono poetica :P

03/09/09, ore 18:15

Aggiornamento flash (e previsto XD), peccato che la storia sia agli sgoccioli, per fortuna che c’è il seguito^^. Questo capitolo era tutto d’azione, e mentre leggevo mi sembrava di giocare al gioco della Playstation XD, comunque a quanto vedo Vegeta riesce a cogliere i miglioramenti di Keira, e mi è piaciuta tanto quella velata preoccupazione che ha avuto nel vederla quasi svenuta. Anche il fatto che l’abbia portata con sé in braccio, e che sia rimasto ad aspettare lei nella vasca di rianimazione… Mi piace sempre di più questa storia XD, ma tu già lo sa U_U.
Un saiyan non si arrende mai. questa frase pensata da Keira mi ha quasi messo i brividi. Era già evidente la sua parte Saiyan, ma sentirla pronunciare proprio quelle parole è davvero d’effetto visto il suo amore per Helion e la sua gente. Sono contenta di aver azzeccato il personaggio, figura risparmiata XD. Alla prossima, un bacio^^.

30/08/09, ore 14:42

Bello il nuovo capitolo gli Heliani stanno progettando una nuova ribellione??

29/08/09, ore 01:22

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Per il riavvicinamento tra i due innamorati, fondamentalmente. Credo proprio che la lemon sancirà il finale più giusto di questa storia... :D
Mi è sorto il dubbio sull'identità dell'heliano che ha dichiarato morta Keira: non è che per caso è Saros? Io lo do sempre per morto con onore, ma non si sa mai. In ogni caso, adesso Keira si ritroverà ad essere odiata dal suo popolo, e forse la mediazione di Rihan potrebbe essere d'aiuto. A parte questo, credo proprio che Helion sarà messo giustamente da parte per un pò.
Grazie per l'appassionante capitolo! ^^

28/08/09, ore 21:42

che momento forte,vibrante!!!!!! sentivo l'aria tesa intorno a me e vivevo il momento dei due come se fossi lì e lo stessi vedendo con i miei occhi....è stato stupendo davvero... Ottimo lavoro,splendido,magnifico. L'heliano in fin di vita non sarà forse l'uomo che ha salvato la sorella di keira dai due sayan che la inseguivano?... a presto achiko

28/08/09, ore 18:01

Anzitutto, perdonami ancora una volta per non esssermi accorta che avevi aggiornato a inizio agosto anche SM, anzi, perdonami due volte perché non me ne sono accorta neanche ieri, quando ho letto BCT! ç___ç Ok, veniamo a questi due ultimi spettacolari capitoli. Direi che hai reso il tormento interiore di Vegeta verso Keira come meglio non fosse possibile: lo sfogo brutale del cap 36, mascherato da scusa per essere al massimo nella ribellione contro Freezer, la dice lunga sulla lotta interiore che ha ingaggiato contro la sua natura sayan dalls sera prima. Keira è la sua debolezza, senza mezzi termini, ma è una debolezza cui nonostante tutto non vuole rinunciare, anche questo è un sintomo significativo del suo cambiamento radicale. Certo, fa ancora fatica ad associare il verbo 'amore' con 'sayan', ma almeno quando vi si sofferma non lo fa con disprezzo, è già tanto.^^;;
Geniale la soluzione che ha partorito per 'disfarsi' di Rihan senza assumersene la responsabilità, che gran bastardo! XDDD Appiopparla a Radish con la scusa di allenarla, ma nella certezza che ci resti secca, è stato un colpo da maestro: in questo modo se la leverà di torno, magari per sempre... XDDD E che dire di Radish, che proprio quando inizia a provare i primi turbamenti per Keira gli tocca accollarsi la sorella minore? Poveretto, non c'è pace per lui... XDDD
Keira invece sembra ritrovare gradualmente la serenità, finalmente! Ammetto che dopo il 'massacro' perpetrato da Vegeta nel precedente capitolo, ho temuto davvero che il principe dei sayan volesse eliminare una volta per tutte il suo 'punto debole'. Mi si è stretto il cuore nel vedere Keira tornare a patire una tale sofferenza come quando erano all'inizio del loro rapporto, ma con la consapevolezza che le intenzioni di Vegeta erano di farle del male come quando l'ha punita per il suo tradimento. Lì ho tremato, pur sapendo che prima o poi si sarebbe fermato. Fortuna che in questo capitolo si sono a modo loro 'chiariti': la sconvolgente ammissione di Vegeta, che teme di non poter combattere contro Freezer al meglio se deve pensare a difendere Keira, mi ha fatto gridare un bel "Evvai!", perché così ha praticamente ammesso di amarla. E' allora che Keira ritrova fiducia in se stessa, perché capisce che i suoi timori riguardo Vegeta erano infondati: non vuole affatto liberarsi di lei. Forse è questo a sbloccare finalmente le sue paure: quando Vegeta la bacia, Keira non lo respinge, perché in quel bacio senza costrizioni Keira rivive la notte stellata di tanto tempo prima, anziché le violenze subite. Purtroppo è ancora presto per superare definitivamente il dolore provato, ma cavolo, è l'inizio della fine di un'incubo! Ora Keira non guarderà più Vegeta dal basso verso l'alto, né avrà più troppo timore del suo tocco, tuttavia la strada è ancora lunga, mi chiedo quanta pazienza Vegeta dimostrerà ancora, si sa che ne è terribilmente a corto. Fantastici questi due, sono ormai avviati a diventare una coppia consolidata e indistruttibile. *_*
Per finire, guarda guarda chi risbuca fuori e io che lo davo per morto! Bene bene, se è vivo vuol dire che presto la nostra mezzosangue saprà la verità sulle sue origini, che colpo verrà a Radish! XDDD /Cri si sfrega le manine all'idea dell'infarto che verrà a Mister Capellone Galattico. XDDDD
Tesora, complimenti immensi, non so quanti capitoli manchino alla conclusione, ma ti confesso che mi spiacerà quando avrai termianto la revisione. Per fortuna però ci sono le altre tue perle! *__* Besos! ^_^

28/08/09, ore 15:28

E invece certo che devo recensire, altrimenti come cavolo mi diverto ? =p Questo capitolo è un po' angonsciante, spero che nel prossimo ci sarà l'azione che mi piace tanto *o* Comunque te l'ho mai detto che sei brava? xDxD Aspetto il prossimo capitolo con ansia !