Stupida Mezzosangue
di bluemary

27/08/11, ore 15:35

Oddio! Povera Keira!!! Zarbon la sta per strozzare!!! Vegeta farà di sicuro qualcosa, non può lasciare che la mezzosangue venga uccisa da una delle persone che odia più di tutte!
Dai Vegeta, fai l'eroe!!!!
Ovvio che Keira si è subito ricordata di colui che le ha ucciso la madre!
Bello continuo!!

27/08/11, ore 15:31

Keira pensa sempre alla sorella Rihan, sperando con tutta se stessa che si sia salvata. Ormai è l'unica persona che la lega ancora a Helion, il suo pianeta natale. Vegeta è sempre attento a qualsiasi cosa faccia Keira, ogni suo spostamento. Lei è ovvio che non scapperà.
Riguardo al capitolo precedente, la canzone degli Evanescence è bellissima, mi piace molto quel gruppo! L'ho trovata molto adatta al capitolo, sei stata brava (come sempre del resto)!

27/08/11, ore 15:26

Ciao Mary^^
Come vedi sto continuando con la lettura SM, e vedo che in questo capitolo, finalmente, compare il caro Zarbon (sai questo personaggio mi sta affascinando sempre di più). Come sempre è dalla parte del suo adorato Freezer, è proprio fedele eh!
Così insieme all'odioso Dodoria va su Helion ad attaccare i sayan, noooooo non li dovete toccare XD
Infine mi dispiace molto per Saros, che è ancora innamorato di Winder, tanto da dire il suo nome in punto di morte...che tristezza ;(

26/08/11, ore 16:42

Che capitoli!
Accidenti questa storia è sempre più interessante! Mi piace troppo come Vegeta lascia senza parole Nappa, che aspetta il momento giusto di cercar di dissuader Vegeta dal lasciar vivere la mezzosangue. Alla fine Vegeta, nonostante Nappa gli ha detto che avrebbe paura che diventasse debole, decide di lasciare viva Keira. E' evidente che prova dei sentimenti veri nei confronti della mezzasayan.
Non so che altro dire! Mi piace sempre di più...
ciao baci^^

26/08/11, ore 16:35

Un altro capitolo fantastico! Vegeta, logicamente, non si fida di Nappa, perciò manda Radish da Keira. La povera è disperata, con gli occhi vuoti (sai questa situazione mi ricorda quella di Seyll). E' evidente che Radish è "dispiaciuto" per quello che è accaduto, ormai considerava Keira un'amica, come lei considerava lui, l'unico amico. Di conseguenza il sayan l'accusa di averli traditi, e di aver fatto la scelta sbagliata, (sinceramente non so se suia giusta o sbagliata O.o).
Bello anche questo, proseguo!

26/08/11, ore 16:27

Ecco in questo capitolo Saros dice a Rihan che Terok non era il vero padre di Keira, ma senza che l'heliano dica nulla, che ha letto RCT sa già di chi si tratta...Bardak!! Tutte le storie si stanno intersecando, magnifico! Anche se sinceramente devo ancora capire chi è il padre di Rihan...lo scoprirò nei prossimi capitoli?
Bene proseguo finché ho tempo^^

26/08/11, ore 16:20

Povera Keira, è proprio disperata!
Deve essere terribile essere violentata dall'uomo di cui, in fondo si era innamorata. Lui, sadico più che mai, la minaccia nella maniera più terribile, e la costringe a scelte che lei non vorrebbe. Per proteggere la sua gente e Rihan, Keira si sacrifica, lasciando che Vegeta si vendichi nelle maniere più terribili.
A Vegeta però, Keira piaceva, tanto da dirle che avrebbe potuto essere la sua donna!
Fantastica questa storia, continuo!

26/08/11, ore 16:14

Wow che capitolo!!
Mi prenderai per pazza, ma a me piacciono moltissimo queste scene così forti! Non che sia felice che la stia violentando e massacrando di botte, ma le trovo così espressive e realiste. Sei un vero genio, non so come tu faccia a descrivere nei minimi particolari queste scene cruente e piene di disperazione!
Ti ammiro proprio per il tuo modo di far diventare i personaggi così reali, che sembra quansi di averli davanti!
I miei complimenti, sei grande!

26/08/11, ore 16:06

Ciao^^
Sto proseguendo con la lettura di questa meravigliosa storia.
A quanto pare Keira ha voluto mettersi dalla parte dei heliani, che del resto sono la sua gente. Vegeta quasi non ci volle credere quando l'ha vista tra i ribelli. Ci credo che ha provato tanto odio verso quella ragazza che in fondo gli piace. Quel gesto della mezzosangue però gli ha fatto perdere la testa. Keira ha fatto di tutto pur di proteggere la sorella minore Rihan, che per fortuna è salva. Ora vado subito a leggere quello che succederà nel prossimo capitolo!!

20/08/11, ore 15:59

Oddio sono un po' in crisi >.< non riesco a capire chi è il padre di Keira! Non so se sia Terok, anche se per loro sembra strano che una mezzosangue sia riuscita a superare il livello di suo padre. E la saiyan purosangue fortissima di cui parlavano era Keres vero? Appena ho letto che aveva diciassette anni e che era un'allieva di Bardak ho subito capito che era lei! Devo precipitrmi a leggere anche Rosso come il tramonto! Ah è troppo interesante la tua saga!!!

20/08/11, ore 15:50

Siiiiiiiiii finalmente è accaduto! vabbè sono ridicola...mi sono esaltata solo per un bacio appassionato..però siamo a buon punto^^ Vegeta per quel poco tempo ha abbassato il muro d'indifferenza che aveva alzato con Keira, anche se dopo la battaglia l'ha degnata appena di uno sguardo...lo sappiamo, il caro Principino è fatto così...Bello bluemary sai sempre come incantarmi davanti allo schermo del computer!!

20/08/11, ore 15:39

Ciao bluemary^^
Un po' alla volta sto proseguendo con la lettura di questa bellissima storia^^ già era proprio inevitabile che Keira si innamorasse di quel rude principe, non può fare a meno^^
Continuo con la lettura!!!

15/08/11, ore 22:29

Beh me lo immaginavo...Keira si è ingelosita nel sapere che Vegeta si stava divertendo con una sayan. Mi ha dato molto fastidio quello che ha detto Nappa. Ho giustificato immediatamente Keira..."puttana heliana" ha avuto il coraggio di denominare la madre di Keira! Poverina ci credo che non è riuscita a trattenere la rabbia, al suo posto gli avrei fatto anche di peggio! Per il colpo ovviamente il colosso sayan non si è di certo fermato, visto che il suo controllo della rabbia è pessimo (questo lo dice lo stesso anime). Si vede che Radish e Keira sono amici, infatti il capellone si è tirato indietro solo per evitare il gigante. Vegeta quando è arrivato e ha trovato la scena non si è risparmiato con il compagno più vecchio, ed ha fatto bene!

15/08/11, ore 22:19

Ecco, Zarbon, sempre, lui combina qualcosa XD (dai che in verità a me piace molto il braccio destro di Freezer) XD. E' stato proprio lui a uccidere la madre di Keira. Comunque davvero interessante anche questo capitolo, non so davvero che altro dirti carissima Bluemary;) a proprosito, prima che mi dimentichi per la millesima volta: certo che puoi chiamarmi Lady! ( mi sono sempre dimanticata di dirtelo, che figura >.<)

15/08/11, ore 22:11

Nooooooooo non ci posso credere!!! Ma allora il padre di Keira è Terok? ancora non ci posso credere! Ah carissima mi fai sempre delle grosse sorprese!! Bello davvero anche questo capitolo. E poi in questo per la prima volta è comparsa Rihan! Bello bello:)