Stupida Mezzosangue
di bluemary

21/12/08, ore 21:59

La scena finale di Saros che ricorda il suo grande amore è struggente :( mamma mia che tristezza!! Però è splendida, tanto che credo rileggerò (ancora!) la saga che ha dato inizio a tutto :D

21/12/08, ore 18:19

e si ci sono molti riferimenti a rosso come il tramonto:-)!!! felicissima di leggere gli aggiornamenti perchè non smetterò mai di dirtelo mi piacciono davvero tanto le tue ff!! davvero tanto..e non smetterò mai di farti i miei complimenti!! miraccomando aggiorna anche le altre :-) e ti auguro buon natale e felice anno nuovo!! bacione

21/12/08, ore 17:16

Ciao ! Volevo complimentarmi con te per la splendida fan fiction. La adoro e devo dire che l’ho letta tutta d’un fiato, nonostante si fossero fatte le tre di notte. Avevo iniziato a leggerla tempo fa, ma non ho avuto l’opportunità di continuare perché per un periodo sono rimasta senza pc. Quindi puoi immaginare che scorpacciata mi sono fatta l’altra notte. Ti giuro che sono così curiosa di sapere il seguito, che me lo sono pure sognato! Era da molto tempo che una ff non mi prendeva tanto. Continua presto che è troppo bella. Complimentissimi ancora una volta, anche se non basteranno mai. Ciao e grazie! Pinca

20/12/08, ore 14:11

Ho cominciato da poco a leggere la tua storia, sono ancora al terzo capitolo ma devo lasciarti un mio commentino...i tuoi personaggi mi piacciono molto e adoro il tuo Vegeta che non è ancora stato edulcorato dal suo incontro con gli esseri umani. Brava! KissKiss!!

18/12/08, ore 18:24

Oh che bello, trovo questa straordinaria ff anche qui!!! Hai ammorbidito le scene di violenza rispetto alla prima versione, o sbaglio? non so ma sembra più soft, io pensavo che avresti aumentato a violenza...comunquwe è una ff perfetta. Scrivi stupendamente!! Brava!

16/12/08, ore 19:18

Ciao^^!
Purtroppo adesso nulla potrà salvarti da una mia prolississimissima recensione xD!
Credo che sia d'obbligo, perchè ti seguo fin quasi dall'inizio, ma, per svariati motivi, non ho mai trovato il tempo per scriverti un commento come avrei voluto u.u.
Alors, la tua storia è un capolavoro. Non ho letto la tua precedente stesura, ma questa è assolutamente fantastica ^^!
Hai un uso del lessico, della grammatica... beh dell' italiano in generale assolutamente perfetto u.u.
Quanto ai personaggi, sei capace di introspezioni da brividi, dico sul serio!
L'innamoramento graduale di Keira è descritto superbamente. Si percepisce quasi l'amore che s'insinua dentro di lei contro la sua volontà e la fa soffrire. La sua titubanza, il suo cercare di soffocare quel sentimento in nome della libertà del suo popolo e la conseguente decisione di tradire Vegeta l’hanno poi portata a soffrire ancora di più. E proprio per colpa dell’uomo amato. Questo è assolutamente tremendo: il fatto che proprio l’uomo che lei segretamente ama, le abbia fatto subire un destino così atroce ç__ç.
Vegeta è agghiacciante. Il suo modo di fare gela il sangue, davvero! E’ autoritario, freddo, un capo perfetto, spietato e con una inestinguibile sete di potere. Perfettamente IC, per come la vedo io ^^! E il fatto che non sappia esternare alcun sentimento fuorché rabbia e furore, lo rende più Vegeta che mai u.u.
La sua crudeltà mi ha fatto scrocchiare le dita più volte u.u. Un bastardo incallito, non c’è che dire… Più che altro il tradimento di Keira è stato veramente un duro colpo da digerire… per un tipo come lui poi… u.u. Ripeto, per Keira dev’essere qualcosa di tremendo e orribile subire tutto questo da lui. La frase dell’ultimo capitolo,poi, strazia oltre ogni dire: il suo sguardo è vuoto (se ricordo bene ^^’’); niente di più azzeccato per rendere la sua arresa definitiva, la sua rinuncia totale al reagire… Le sue riflessioni, i suoi pensieri mi hanno veramente colpito dentro, a fondo. Sei una maga nelle introspezioni, te l’ho già detto, no^^?
Ah, un personaggio che mi piace è Radish. Non è niente male; è quello più umano tra i saiyan presenti u.u: Vegeta… beh, è Vegeta ^^’’, mentre Nappa mi sta irrimediabilmente antipatico con quei modi di fare animali è__é! Comunque, tornando a Radish, mi ha fatto piacere vedere che ha quel minimo di umiltà nel riconoscere l’alto livello di combattimento di Keira e di non provocarla come fa Nappa.
Poi, la sorellina di Keira, Rihan, è davvero un bel personaggio u.u. Un po’ idealista e ostinata, però ha le idee chiare, la ragazza xD!
Concludo col farti ancora mille complimenti per tutta la storia e la tua maestria nel gestirla^^!
A presto ^0^!
Baci,
Tigerlily

15/12/08, ore 20:24

splendido capitolo,forte e con emozioni estremamente intense....adoro la figura che hai dipinto in radish(nei capitoli precedenti) e di Keira e vegeta insieme...molto cruda...complimenti

15/12/08, ore 19:45

ma ciao :-)!!!....felicissima come sempre di leggere aggiornamenti di questa ff..spero di leggere aggiornamenti anche sulle altre tue perchè sono davvero bellissime(si lo so sembro banale...ma lo dico perchè ci credo)....non vedo l'ora di leggere il capitolo completamente inedito....un bacione

15/12/08, ore 14:35

Mamma mia povera Keira...mi dispiace da matti...però il fatto che Vegeta reagisco così credo proprio che sia l'espressione del risentimento che sta provando...e mi consola il fatto che non la vuole uccidere,sì lui dice che così soffrirà di più...però per me dietro questa decisione c'è anche moooooooooooolto altro!^^ Mh bene...non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia!complimenti sei sempre più brava

15/12/08, ore 09:31

mamma mia hai scritto un capitolo fenomenale.i miei complimetni.. lelly87

14/12/08, ore 20:35

Il groppo in gola non penso che scomparirà tanto presto... è incredibile come riesci a dipingere le scene, quasi meglio di un film. Wicca87

14/12/08, ore 20:04

Ero in crisi d'astinenza!
Lo sapevo che avrebbe usato il suo pianeta per ricattarla... -__-
La sensazione terribile di subire violenza da chi ti sta a cuore è descritta benissimo (in molte fic ci si innamora fin troppo presto del proprio aguzzino), così come i risvolti psicologici alla fine del capitolo.
Se continua così, la poveretta finirà per ammalarsi: piacerà, ad un uomo d'azione, una ragazza ridotta ad una bambolina senz'anima?
Spero che il prossimo capitolo arrivi prima del 25, in caso contrario, buon Natale! :D

14/12/08, ore 19:31

Povera Keira!Spero che questa situazione cambi prima o poi, non smettere mai di aggiornare questa ff, perché mi piace davvero tantissimo!Sono proprio curiosa di come continuerà la storia. Aspetto il prossimo capitolo!!!Bacio!

14/12/08, ore 14:54

Oddio *_* questo capitolo è stato agghiacciante! Veggie diventa sempre più sadico e anche se lo preferisco quanto è crudele, ora mi sembra un pò troppo... capisco che è stato ferito nell'orgoglio però dai sembra più cattivo nella tua storia che nell'anime O_O Con questo non sto dicendo affatto che non mi piace come stai proseguendo la storia, anzi la trovo sempre più interessante, ma mi fa troppa pena la povera Keira ç_____ç Mi raccomando aggiorna presto baci

14/12/08, ore 14:48

uno dei miei capitoli preferiti, il più intenso e drammatico. Sei fantastica!!