Stupida Mezzosangue
di bluemary

Arista
27/10/05, ore 22:10

Ciao. La tua fanfic è scritta bene, e mi piace. soprattutto perchè con questo fumetto in pratica ci sono cresciuta... la trovo bella perchè rendi bene il carattere di Vegeta. è dura, come storia, e per questo è perfettamente adatta a lui. Sai, un po' mi preoccupo... nel senso, io non scriverei mai di un personaggio simile, (leggi Veg) perchè ha un carattere così complesso ed orgoglioso che andrei in crisi perchè non saprei come fargli esprimere i suoi sentimenti, senza alterare il suo carattere cocciuto e orgoglioso e violento eccetera eccetera (veg non ti offendere sai che mi sei simpatico!) tu invece ci riesci benissimo. complimenti!

LeftEye
26/10/05, ore 16:54

sono d'accordo con l'idea di aruko; Radish si innamorerà della sorella di Keira??????!!!! Che bello, il cuore di Vegeta si sta sciogliendo un pochino!!!!!!

25/10/05, ore 18:36

Prima di leggere il 25 cap. rispondo alla tua domanda: la fanfic che ho scritto è "The ring versione Dragon Ball". Il titolo fa pena perchè non me ne sono venuti in mente di migliori,va beh...cmq era da un po' che l'avevo iniziata ma poi l'ho lasciata perdere; quando ho iniziato a leggere la tua fanfic però mi è venuta voglia di finirla e pubblicarla in Internet!! Ti farò sapere cosa penso del 25 capitolo!

22/10/05, ore 18:16

Mi dispiace non aver commentato più spesso la tua fanfic, ma ti volevo dire che sto continuando a leggerla e devo dire che è grazie a te se ho deciso di pubblicare una mia fanfic!!! Grazie e continua così!!!

serintage
21/10/05, ore 17:53

Ciao
Volevo dirti che ho recensito la tua storia sul Comitato Consiglio Fanfiction. Questo è il link: Recensione

19/10/05, ore 14:35

yuuuuhuuu!!!(me balla su tavolo da disegno) è morto dodoria!e come è morto!!! brava! a proposito,quando eliechan raccoglierà la descrizione di killkenny,inizierò il disegno della ciurma! allora a presto! HESOOOOO!!!!^0^

19/10/05, ore 14:14

Mi piacciono le storie crude come questa!Davvero bella!

16/10/05, ore 19:44

no,dodoria noooo!!! keira,uccidilo,ammazzalo! fallo diventare nero!!! veggie,anke tu,muovi il sedere e salva la tua donna!!! aaaaaaaaaargh!!!! aggiorna presto!!!!

26/09/05, ore 09:51

bwaaaah hahahahhaha!!! finalmente si è pentito il bastardo. ma non mi basta! voglio che soffra!!! °___°

03/09/05, ore 19:22

sono curiosa di come finirà sta fenomenale fic...^__^

01/09/05, ore 08:36

Ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli... Davvero brava!!! Finalmente una ff che non usa i soliti schemi mielosi di una storia d'amore! Anche se sinceramente a me Vegeta non piace per niente! E poi come lo hai caratteriazzato tu lo odio ancora di più!!! >< # # Continua così!!! ^___^

yuna
30/08/05, ore 14:30

Veramente molto bella la tua fic! L'ho letta tutta d'un fiato, complimenti ^_^ è appassionante e assolutamente ben scritta! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!! Ciao Ciao Yu

GT 18
30/08/05, ore 14:20

non ho parole per descrivere la bellezza di sta ff ^0^

LeftEye
22/08/05, ore 18:16

Pur essendo una fan della coppia Bulma-Vegeta, questa fanfic mi ispira. Mi piace molto come scrivi, quindi continua così!!!!!!

Takami
27/07/05, ore 00:29

è carina come storia^^ continuala