Stupida Mezzosangue
di bluemary

17/06/08, ore 13:10

°__° Mamma mia che bello questo capitolo!!! ç___ç <--- lacrime di commozione... E la fine? "Il suo ultimo pensiero, prima di scivolare in un sonno finalmente tranquillo, fu che il principe dei saiyan, quando rideva, sembrava quasi un ragazzino"... Me lo posso immaginare Vegeta che ride, e per una volta sembra quasi "sereno"... ^///^ Ma non dilunghiamoci a fantasticare troppo... Ti giuro, fino ad ora è la parte che mi è piaciuta di più, bravissima!!!! ^__^ Per tornare a noi... Purtroppo non ho ricevuto nessuna mail ç__ç !! Non importa, in ogni caso GRAZIE mille anche per averci pensato, e mi fa molto piacere sapere che le mie recensioni ti sono "piaciute"... Posso chiederti (se non ti scoccia) come ti è venuta l'idea di scrivere questa fanfic?? Hai preso spunto da qualcosa oppure un giorno ti sei messa al computer e l'hai cominciata?? (Sono curiosa °___°) Aspetto il prossimo capitolo... Aggiorna presto!!!! =)

17/06/08, ore 00:23

dei bravissima mi piacerebbe imparare a scrivere come te e questa ff ne è la provo, spero che la continuerai al più presto, baci Shizue Asahi

16/06/08, ore 21:17

che bello questo capitolo... wow questa storia mi sta prendendo sempre di +.. brava continua così =]

16/06/08, ore 20:27

ma ciao !!!!!!! tutto bene?? non vedevo l'ora del tuo aggioernamento..sono davvero happy!!!!!!!!! ehehheh anche perchè fra poco arriveranno i miei chappy preferiti..spero che aggiungerai tante cose non vedo l'ora...baicone...vero che farai tanti aggiornamenti dalla vecchia versione??!!?? eheheh..non ti pre...seguirò con estrema felicità e attenzione ogni tuo aggiornameto...bacione

16/06/08, ore 19:46

Ah iniziano a piacersi...che bello...però immagino che la strada sarà ancora lunga.spero che Keira non si metta nei guai con questa sua gita sul suo pianeta natale...comunque complimenti il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Oh ma non è che pure Radish ha un mezzo interesse per Keira?

16/06/08, ore 18:07

..... ci stiamo avvicinando alla GRANDE svolta *.* mi dispiace quasi per lòa povera Keira, ma sono impaziente di arrivare alla ribellione di Helion!!!

13/06/08, ore 10:52

ciao..sono da poco su efp e questa è una delle prima ff che ho letto.. e mi piace un sacco ^^ ho letto nelle altre recensioni che si parlava di una versione completa di questa storia...ma non è su questo sito, o sbaglio? perchè io arrivo solo fino al capitolo 5... :S cmq, bravissima :]

01/06/08, ore 18:20

mamma mia povera Keira non è davvero in una bella situazione...non la invidio per niente,meno male che è molto forte.bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,bravissima.ciao ciao

01/06/08, ore 15:42

Brava.bravissima! Scusa se non ti ho rece! Computer difettoso! Brava^^

01/06/08, ore 11:20

Ciao!!! Non so se ti ricordi di me...^__^ Avevo recensito nell'altra "edizione" di Stupida Mezzosangue..e ora ti lascio un commentino anche qui...Questa fan fic, ampliata e corretta mi piace ancora di più.. L'unica pecca è che so già il finale =(, ma in ogni caso mi fa molto piacere rileggerla!! Bello questo capitolo, e continua così!! Aggiorna presto, mi raccomando!!! ^_^ A presto!!

01/06/08, ore 10:16

ma ciao!!!!! bellissimo capitolo pieno di scene che nel'ultima versione non c'erano...finalmente si vede come nasce a poco a poco quell"amicizia" tra keira e radish....bellissimo chappy(l'ho già detto eheheh) e spero di leggere presto nuovi chappy inediti tra i quali i mie preferiti eheheheh..bacione sei sempre molto brava

23/05/08, ore 14:55

wowwww!!! la stai riscrivendoooo!!! allora la devo seguire per forza da capo, non mi posso perdere questa storia riscritta con tanto di novità e cambiamenti :D purtroppo ho avuto un lungo periodo di pausa fanfictions causa pc rotto... ma ora sono di nuovo qui, e qeusta volta commenterò e leggerò tutto quello che scrivi!! mi è mancato sentirti!!! Un bacione grande grande!!! Aruko

12/05/08, ore 01:15

La tua fic è bellissima, continua ad aggiornarla, spero di rileggerti prestissimo!

30/04/08, ore 16:02

scusa se non la ho letta prima ma mi ero quasi dimenticata di efp... comunque, non mi piace solo per il f fatto che è più corta, e che sembra scritta frettolosamente, ero affezionata alla vecchia!! comunque non è male, davvero brava!

20/04/08, ore 17:02

ciao.ho scoperto solo oggi questa ff,accidenti è davvero bellissima...d'ora in poi ti seguirò fedelmente!