Stupida Mezzosangue
di bluemary

13/01/09, ore 20:05

Quanto ho aspettato questo momento! *__*
Mi trendo conto che, a questo punto, manca davvero poco alla fine (visto che l'azione verrà nel sequel), e mi dispiace davvvero tanto veder terminare quest'opera, ma sono strafelice per la piega che sta prendendo la storia.
Non ho voluto leggere il sequel per evitare di vedermi spoilerata questa fic, ma appena sarà il momento mi ci butterò a pesce! ;)
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, sarà super!

13/01/09, ore 19:15

é sempre una fanfiction meravigliosa!

13/01/09, ore 17:56

ciao! wow bellissimo questo capitolo. finalmente vegeta si accorge di provare qualcosa, anche se mi aspettavo che la volesse portare nella stanza degli allenamenti a combattere, così magari sarebbe tornata per un attimo la guerriera di un tempo. ma credo che poco ci vorrà prima che si risvegli, è solo assopita. non me lo aspettavo un aggiornamento così presto, per fortuna ho controllato! cmq anche io avrei tanto da fare (lo studio per esempio ^/////^). ciao e grazie!

13/01/09, ore 17:20

oh mio Dio!Questo capitolo è bellissimo!Mi è piaciuto davvero tanto!Soprattutto perché sei molto brava a scrivere!Sai che stavo rileggendo di nuovo la tua storia, e quando l'ho finita di rileggere, c'era il nuovo capitolo!Che gioia!!!!Spero di leggere presto anche il prossimo capitolo. Sono felicissima di sapere che forse ci sarà un sequel!!Ciaoooo!

09/01/09, ore 15:32

la ho riletta dopo un bel pò di tempo...troppo bella...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mitica!!!!! Mi piace tantissimo il carattere e il comportamento dei protagonisti!!! Ora mi chiedo:Napa e keira diventeranno amici oppure no???Io spero che riescano a trovare un compromesso e Vegeta riuscirà a perdonarla? e Rihan k ruolo ha? sono troppo curiosa...quindi aggiorna presto bravissima...baci,baci

08/01/09, ore 21:53

Capitolo letto ieri notte, ma recensito oggi causa stanchezza! XD
Credo che alla poveretta non rimanga altro che scaricare tutto il cibo nella tazza, tanto lo vomiterebbe tutto comunque (mi ricorda tanto chi soffre di disturbi alimentari). Prima o poi, però, le sue condizioni salteranno all'occhio, e qualcuno capirà che obbligarla a nutrirsi è chiederle troppo... Insomma il principe si dovrà preoccupare per lei.
Aspettavo con ansia anche un discorso come quello tra Keira e Raddish, perchè centra in pieno una tematica fondamentale della fic, e comunque mi pare di capire che l'armata brancaleone organizzata dagli heliani non sia meno imbarazzante di quella che Vegeta sta mettendo su contro Freezer (una figuraccia gli starebbe pure bene, così abbassa la cresta :P)...
Attendo sviluppi su tutti i fronti. A rileggerci!

08/01/09, ore 18:58

Capitolo stupendo!!!lo attendevo con ansia,sono felice di aver trovato questa gradita sorpresa di ritorno da scuola... Trovo che quest'ultimo aggiornamento sia stato eccellente,per forma,strutture e situazioni. Non è mia abitudine cedere alla curiosità,ma....la trepidazione di sapere è troppo forte! Keira e in"dolce attesa"?...l'attesa la definirei amara,però... Adoro questo vegeta arrogante e VIOLENTO,non vorrei ritrovarmelo davanti,tuttavia mi piace vederlo nella tua storia... Ancora complimenti,a presto. Achiko

08/01/09, ore 16:25

Ammettilo ti diverti a torturarmi. Ogni aggiornamento lo attendo con ansia, c'è mia mamma che crede io sia pazza ^^ e credo abbia ragione visto che al momento l'unica alternativa alla tua fanfiction è un libro per un concorso che non mi piace... fantastico capitolo spero di vedere aggiornati anche gli altri due racconti sopratutto il sequel. Baci Wicca87

08/01/09, ore 14:36

Mi entusiasmano i tuoi capitoli. E' una ff davvero bella!E spero che non smetterai di continuarla. Ovviamente mi fa un piacere immenso rivedere i due protagonisti della storia in questo chap. Mannaggia a Keira!!Deve mangiare, si ridurrà pelle e ossa!Sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Aspetto l'aggiornamento!!Ciaoo!

08/01/09, ore 12:02

Finalmente arriva Radish a interrompere la catena di freddezza e crudeltà di vegeta! Una reazione spontanea, risentita, ferita, delusa, che il principino riesco a esprimere solo per sbaglio... love radish love love

08/01/09, ore 02:35

Un capitolo bellissimo anche se molto triste ovviamente! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma con le feste di mezzo sono stata poco presente ^^L'ultima parte mi insospettisce... che keira sia rimasta in cinta? Non oso pensare a cosa succederà se fosse vero... Come reagirebbe Vegeta? Mi raccomando aggiorna presto baci

08/01/09, ore 00:11

ciao! che bello, non vedevo l'ora di leggere il seguito! è bellissimo e scrivi che è una meraviglia, mi piace troppo, e sono troppo curiosa. cmq sei tra i miei autori preferiti ;). non ti preoccupare, l'importante è che ora tu stia meglio (via influenza!), e poi ognuno ha i suoi tempi, no?! grazie, continua così! ciao... pinca!

22/12/08, ore 21:12

Decisamente fantasmagorico ^^ Un bel regalo prenatalizio. I complimenti te li meriti tutti, aspetterò il seguito a presto.

22/12/08, ore 10:54

Eh vabbè anche se non c'era Keira è lo stesso un bel capitolo. Che teneri che sono!Ehhh, chissà cosa succederà ancora. Sono proprio curiosa. Scrivi molto bene, mi piace molto il tuo modo di esporre i sentimenti e le riflessioni dei personaggi. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio e Buone Feste!

22/12/08, ore 02:34

Avrei preferito si parlasse di Keira, ma questo capitolo serve a spezzare un pò e a riallacciarsi con l'intera saga. Manco a dirlo, sono andata a leggermi "Rosso come il tramonto" (facendo notte), e ho capito tutte i vari legami tra genitori e figli: meglio di una soap opera (scherzo, ovviamente!). Oltre che brava a scrivere, hai costruito anche un ottimo intreccio!
Non mi resta che augurarti di nuovo buon Natale (questa dovrebbe essere la volta buona!) e, se questo è l'ultimo capitolo del 2008, anche un felice anno nuovo! ^__^