Stupida Mezzosangue
di bluemary

25/01/09, ore 16:35

Un capitolo davvero stupendo, perché le riflessioni di Vegeta sono molto profonde, mi piace sapere quel che pensa lui, e nello stesso tempo quel che pensa Keira. Sei stata molto brava a scrivere questo capitolo, e l'introspressione che hai dato nell'ultima parte della storia è molto piacevole. Per quanto riguarda i prequel volevo sapere se parlavano dell'infanzia di Keira, e dell'infanzia di Vegeta senza mai farli incontrare o se magari si erano già incontrati, o insomma una cosa del genere. Un bacio, aspetto il prossimo chappy!

25/01/09, ore 16:19

sempre meglio sta storia.. sei molto brava non solonello scrivere ma nel trasmetere emozioni.. brava ottimo lavoro continua così.. al prox capitolo lelly87

25/01/09, ore 14:46

felicissima di leggere i tuoi meravigliosi,avvincente,emozionanti aggiornamenti!!! bravissima!!!! continua così!!! bacione

25/01/09, ore 14:26

Finalmente l'enigma della pelata è stato risolto!! ho commentato anche l'altro capitolo, e finalmente la mia anima di folle fan si è placata XD stupendo capitolol, come sempre, lo stile particolare credo sia perfetto per questo momento di estrema introspezione del principino... hai fatto bene a lasciarlo così, secondo me, è davvero bello :D alla prossima!

20/01/09, ore 18:44

ciao ... di solito nn leggo dragon ball ma cn una mia mica abbiamo notato questa storia e ci siamo dette xk nn provare ed ora eccoci qui a scriverti una recensione!!!XD è la più bella fan fiction su questa saga ci siamo appassionate moltissimo a leggerla il personaggio di keria è molto bello e ci siamo rimaste malissimo x cm lui l'a trattata poverella :( vabbè speriamo che tu posti presto x saperne di più a presto !!XD

17/01/09, ore 16:42

complimenti questo capitolo è magnifico come poi tutta la storia!è bello vedere da parte di vegeta alcuni atteggiamenti che manifestano un attaccamento a keira che va oltre il puro interesse fisico!continua cosi!!!6 bravissima!!

17/01/09, ore 15:24

Oddio questo capitolo è bellissimo *si commuove* Finalmente Vegeta inizia a mostrare un pò di cuore, sapevo che prima o poi sarebbe successo! Ah che bello *sospira con aria sognante* Ti prego aggiorna prestissimo, voglio sapre che cosa succederà adesso please!!! baci

17/01/09, ore 02:06

Come vedi io procedo lentamente ma non smetto di ritagliarmi un pò di tempo per leggere la tua storia...questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la scelta del titolo perchè non è immediato e ragionando ti fa apire questo violento e crudele combattimento è stato il primo contatto tra Keira e Vegeta...bello...bello...bello. Anche la descrizione del combattimento è molto reale e si segue perfettamente...continuo a leggere...KissKiss!!

15/01/09, ore 15:03

Veramente fantastica. Questa tua ff mi piace molto, spero davvero che abbia buoni esiti e continuerai a scrivere per noi che ti seguiamo^^ La trama mi piace molto e anche come tu stai adattando i personaggi alle situazioni. Continua così ^^

14/01/09, ore 12:39

wow!!! bellissimo!! molto più bello,intenso e ricco di quello precedente( cioè della vecchia versione)...bravissima!! sempre felice di leggere i tuoi nuovi aggiorenamenti su questa splendida ff!! ma una domanda devi concedermela....le altre ff???? un bacione

13/01/09, ore 23:59

Mio dio....é stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credimi se ti dico che hei superato te stessa!!! quANTE EMOZIONI CONTRASTANTI HANNO COINVOLTO IL NOSTRO PRINCIPE... D'ALTRO CANTO KEIRA NON GLIELA FARA' PASSARE TANTO FACILMENTE...GIUSTO? TI RINGRAZIO PER LE BREVI NOTICINE CHE MI HAI DEDICATO PER OGNI MIO COMMENTO,ATTTENDO CON ANSIA IL NUOVO CAPITO CHE CREDO ADORERò COME HO ADORATO OGNI SINGOLA PAROLA DI OGNI TUO CAPITOLO. A PRESTO. Achiko

13/01/09, ore 23:04

troppo bella...evviva Vegeta ha capito che gli piace Keira e che non la può uccidere!!!...la prossima domanda è quindi:Keira tornerà come prima? Non vedo l'ora di leggere il prox cap...sono troppo curiosa... Sei brazissima,in particolare per come narri,ovvero senza tralasciare nulla,mitica!!!! complimenti e aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao,ciao

13/01/09, ore 21:55

Splendido capitolo come al solito, Vegeta che non vuole dividere Keira con altri dimostra che in fondo lui ci tiene a lei. Sai ti capisco anch'io inizio a breve gli esami. Ti faccio un in bocca al lupo. Wicca87

13/01/09, ore 21:49

Oh, accidenti, sono in ritardo con latino e matematica [per inciso, odio la trigonometria ù.ù], eppure non ho potuto fare a meno di leggere i capitoli che ancora non avevo letto -causa scuola-, come adesso non posso fare a meno di recensirli u.u.
Alors, non avendo letto "Rosso come il tramonto" non so chi sia il padre di Keira, nè alcunchè riguardo alla conquista di Helion... Quindi, siccome sono curiosa per natura e tu scrivi benissimo, mi sembra di avere due ottimi motivi per leggerlo u.u.
Posso dire che Rihan è un tipino niente male u.u [l'avevo già accennato nella scorsa recensione, ma è meglio ribadirlo XD]. Insomma, è davvero forte la ragazza! L'ammiro tantissimo ^^!
Per quanto riguarda il capitolo dopo, invece, ti assicuro che mi ha colpito profondamente. Il dolore di Keira, la sua rassegnazione, il suo rifiutare il cibo, come se il corpo fosse diventato un'entità a sè stante.
Dev'essere oltremodo doloroso accettare di essere in quel corpo, essere quel corpo.
E Radish? Deluso, turbato, tradito, piegato dalla pena di vederla così... Mi sorge un dubbio: che sia lui stesso innamorato di Keira? Comunque, capitolo stupendo anche questo ^o^.
Durante l'ultimo non mi è riuscito deglutire e tra poco nemmeno respitare O.O!
E' stato cruciale fin dal titolo: "Cambiamenti". Quando ho visto spuntare Nappa all'inizio e ho letto le sue intenzioni, ho avuto una paura matta che riuscisse a metterle in atto... Fortuna che Vegeta è stato categorico.
Nappa non mi piace proprio: è viscidissimo è_é! E anche un buzzurro u.ù!
Mentre, dopo il la solitaria lacrima di disperazione di Keira, ho seguito parola per parola i pensieri di Vegeta, prima di arrivare al fatidico era sua.
Poi, quando si reca da lei, quasi scoppiavo in lacrime di fronte alla sua cecità, al suo egoismo, nonché imbranataggine nel gestire i rapporti. E' quasi infantile il modo con cui spera di conquistarla; come se sperasse che lei, da un momento all'altro, dimenticasse i suoi misfatti, o ci passasse sopra e si gettasse, ardente di passione, tra le sue braccia. Povera Keira: tremante e impaurita più che mai!
Vegeta dovrà cambiare. Oh, sì! E' ancora troppo gelido, troppo freddo, impenetrabile e non è un campione di empatia, questo no di certo u.u.
Tutto ciò mi commuove tantissimo ç__ç! Adesso sono più curiosa che mai di sapere gli sviluppi di questa storia **!
Ora devo scappare da Lucrezio ç__ç!
Baci e a presto,
Tigerlily=^-^=

13/01/09, ore 20:08

Ho letto tutta la storia fino ad ora e anche se devo dire che non amo particolarmente DragonBall (a causa delle 2000 repliche viste dall'infanzia ad oggi) questa storia mi ha colpito molto ed è fantastica *____* proprio scritta per quelle persone che come me non amano le storie sdolcinate e scontate *___* complimenti, non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento, visto che la storia si fa moooolto intrigante!!!