Stupida Mezzosangue
di bluemary

23/07/09, ore 17:40

Ciao! Beh dopo questa Rihan mi sta un po' antipatica devo dire. In un certo senso capisco i suoi sentimenti, ovviamente è molto legata al suo popolo e prova affetto per la sorella e quindi vuole vendicarsi di Vegeta....però insomma, che testa dura! XD Non si sforza proprio di capire i sentimenti di Keira, ecco. A proposito di Keira, letteralmente fibrillo per la resa dei conti fra lei e Vegeta. Posso cogliere l'occasione per invitarti a leggere le mie sudate carte, da poco pubblicate? Mi farebbe un'immenso piacere avere la tua opinione dato che scrivi così bene. Grazie mille e alla prossima.

16/07/09, ore 15:40

Scusami tanto per il ritardo e per la mancata recensione del capitolo precedente, ma l'estate mi rallenta in tutto...comunque li ho trovati strepitosi...i tuoi personaggi sono sempre coerenti a se stessi, agisco sempre come ci si aspetta da loro...ribadisco il mio pensiero, questa storia non ha reso onore al cartone D.B, lo ha migliorato...sei bravissima...kisskiss!!

12/07/09, ore 16:24

Bellissimo capitolo, devo proprio farti tanti complimenti. La conversazione tra le due sorelle, l'arrivo del principe e la sua reazione nei confronti dei due sottoposti disubbiedienti, tutto molto ben presentato, come sempre ottime descrizioni.Non mi stanco di ripetere...Bravissima!!!! Ciao

12/07/09, ore 12:50

Non mi sarei mai aspettata che Nappa venisse ucciso, pensavo che Vegeta tornasse senza saperne nulla. Adesso la schiera dei suoi guerrieri più forti s'è assottigliata, ma è anche vero che DB è un manga di scontri uno-contro-uno, e credo che contro Freezer ne bastino pochi ma buoni. D'altronde, nell'originale Nappa faceva una fine simile...
Vegeta sembra geloso della sorellina: 'Vuole più bene a lei che a me?' XD
Quanto a Rihan, capisco i suoi sentimenti, ma dovrebbe anche ricordare che sono entrambe figlie di una madre amante dei saiyan...
Se ho capito bene, l'altro capitolo è praticamente già scritto, quindi confido in un aggiornamento veloce. Evviva!

12/07/09, ore 12:48

Mi hai resa felicissima! Nappa adesso è all'inferno, che bello! Quell'essere abominevole e stomachevole - brutto come il cesso - adesso sarà cancellato dalla storia! Sì direi che questo capitolo mi è proprio piaciuto U_U.
Tralasciando le idiozie, adesso è arrivato Vegeta e vedo Rihan sulla difensiva. Credimi quando Keira ha confessato a Rihan di essere innamorata di Vegeta, sono venuti i brividi a me. Rihan deve esserci rimasta proprio sconvolta inizialmente; ma poi per la sorella è disposta a tutto, persino accettare questa "pazzia". Adesso però mi hai incuriosito molto: tra Rikan e Radish succederà qualcosa O.o? E Vegeta che farà con Keira? Aggiorna presto!!! Ma soprattutto aggiorna BCT (lo so mi stai maledicendo e mandando al diavolo, ma amo quella storia come nessun altra credimi)! Alla prossima, bacione!

12/07/09, ore 00:25

Bello anche questo capitolo. Inutile dire che più va avanti e più mi incuriosisce. Ogni capitolo è sempre un colpo di scena, e non mi delude mai!! Sei brava ed ogni complimento non è esagerato, perché rispecchia solo la realtà dei fatti, in questo caso della tua bravura!! :) Aspetto il prossimo capitolo. Bacioni e in caso non ci sentissimo per la fine del mese, (perché parto) buone vacanze. :)

11/07/09, ore 14:18

Ciao! Sono lieta che tu abbia concluso gli esami, io sono ancora in ballo purtroppo....e a proposito, anch'io posseggo un bel gatto fermacarte! Potremmo dar vita ad una associazione di categoria! Now, on to business....complimenti doverosi per il modo in cui riesci a rappresentare i contrasti interiori di Rihan e di Keira: assolutamente realistico e molto coinvolgente. Mi sono ritrovata anch'io a pensare "è uno str..." "ma è Vegeta" "ma è un bast..." "ma è VEGETA! *ç* " XD. Sono curiosa di vedere che ruolo avrà Radish, è un personaggio che mi è sempre piaciuto e mi interessa vedere come lo userai. E, naturalmente, attendo il risveglio del sangue Saiyan nelle vene di Rihan! A presto! P.S perdona se la recensione è insulsa, l'anatomia veterinaria mi divora viva T_T

11/07/09, ore 02:14

Beh a qnt pare anke se keira nn gli ha raccontato i dettagli del loro rapporto, Rihan ha capito lo stesso che cose era successo in passato tra la sorella e Vegeta ed è normale ke lo odi ankr di + e ke voglia vendicarsi, al suo posto proverei le stesse cose. Nn sa xrò ke Vegeta poco a poco sta cambiando atteggiamento nei confronti di Kira e ke segretamente ci tiene molto a lei. Poi mi ha fatto davvero felice il fatto ke finalmente Nappa sia skiattato, nn lo sopportavo + ql gradasso U____U ke altro dire, cm sempre 1 chappy stupendo! Aggiorna presto mi raccomando! baci

10/07/09, ore 23:26

E finalmente Nappa s'è tolto dai piedi peccato che Vegeta non sia stato sadico e l'abbia fatto soffrire atrocemente. Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito.

10/07/09, ore 23:16

Bello Bluemary! Incredibili le descrizioni dei sentimenti di Rihan e di Keira! In questo capitolo è affiorata la sofferenza di Keira ma anche i suoi reali sentimenti, come pure ciò che a provato Rihan nel scoprire che la sorella era stata violentata. E finalmente è arrivata la morte di Nappa! v_v P.s per Johnny mi spoileri tutta la saga? XD Allora che arrivi presto! Spero che il tuo aggiornamento significhi che hai finito gli esami! Ciao da Neko! ^^

10/07/09, ore 22:41

*ha appena finito di leggere* mi stavo disperando, aspettavo con ansia il nuovo aggiornamento! sono contenta della fine che ha fatto nappa, era diventato una presenza troppo "scomoda"; mi dispiace che Keira abbia ancora paura del suo principe, persino dopo la confessione alla sorella, persino dopo i suoi atti da eroe nel salvargll la vita. Io sono un'ottimista, spero sempre nel lieto fine ma con questa incredibile storia ci si può aspettare di tutto. Grazie per questo capitolo!

10/07/09, ore 22:38

Purtroppo per me gli esami ci sono ancora per 15 giorni! Mi è piaciuto un sacco il capitolo e Nappa ha fatto la fine che menritava anche se adesso Vegeta ha un uomo in meno! Lui e Keira stanno migliorando mentre i suoi rapporti con Rihan peggiorano ancora, per mia grande gioia! Aspetto con ansia la seconda parte visto che per me la tua storia è una boccata di aria fresca tra teoremi e matrici infinite! Baci! Pao

07/07/09, ore 17:42

Ciao! Ho scoperto oggi la tua fanfiction. Normalmente tendo ad evitare i personaggi femminili originali, perchè troppo spesso sono davvero pessimi: con piacere devo invece dire che la tua Keira brilla di una originalità e di una veridicità tutte sue. Ha una storia, ha dei perchè, è profondamente imperfetta: tutte cose che è raro trovare in dei personaggi originali. La sua storia con Vegeta è assolutamente veritiera, un'amore con il Principe dei Saiyan nel pieno della sua gloria non può che essere lacrime e sangue. Sono ansiosa di scoprire come andrà a concludersi la tua storia, non avendone letta la versione originale. Complimenti e a presto!

30/06/09, ore 17:50

BELLISSIMO COMBATTIMENTO!!!Davvero spettacolare, capitolo bellissimo. Attenderò con ansia il prossimo capitolo. Ciao

30/06/09, ore 17:22

Con tanto ritardo leggo e recensisco questo cap. devo dire che è molto bello sia vedere la reazione di vegeta davanti a questa creatura così inferiore a lui e quì si vede il cambiamento che è avvenuto. Ora vado a leggere anche l'altro cap.