Stupida Mezzosangue
di bluemary

10/09/08, ore 21:26

Cercando fanfic ben scritte e con storie interessanti, dopo aver letto tutto d'un fiato questa storia, devo dire che la tua ficcy supera di molto le mie aspettative! Davvero brava! Continuerò a seguirla. E come regalo la inserisco subito tra i miei preferiti! Kisses Kisses^

10/09/08, ore 14:26

CIaooo devi continuarla assolutamente!!!E' stupenda questa ff!Keira e vegeta mmh...come finirà????Keira è davvero orgogliosa, e tu scrivi da dio. Le emozioni che provano i personaggi le provo anch'io, l'adrenalina che aveva Keira quando ammazzava per conquistare il pianeta la sentivo scorrermi nelle vene. Sei bravissima e ti prego continuala!!!Ciaoo!!

09/09/08, ore 13:09

Bellissima fiction, hai mantenuto IC tutti i personaggi (anche se Radish amico di Keira non lo immagino ^^") ed hai uno stile essenziale, mi piace davvero tanto! Aspetto il seguito ^^

02/09/08, ore 01:21

Mi piace il fatto che rimandi l'atmosfera della versione precedente, ma io sono una persona che odia i cambiamenti, mi fanno perdere sicurezza e mi buttano nei dubbi: perché e delusioni mi fanno impazzire... Comunque... La continuerò.

30/08/08, ore 19:04

mi hai mandata in crisi XD da brava fanatica di DB mi sono messa a scavare forsennatamente nella memoria per cercare di ricordare come Napa perde i capelli.... la nota in fondo mi ha potenzialmente salvato la vita XD

30/08/08, ore 14:48

ciao!Oh no c'è una sgualdrinella purosangue in mezzo alle scatole...uffa!bè però in effetti ci sta bene!Comunque mille complimenti alla forza e alla tenecia di Keira,questa ragazza mi piace sempre di più!mentre Nappa,per quanto mi è parso di capire che abbia perso i capelli in tragiche circostanze,continuo ad odiarlo,non ha praticamente umanità,a differenza di Radish...!magnifico capitolo,bravissima!

30/08/08, ore 14:39

Anche questo chappy mi è piaciuto un sacco, brava!!! Povera Keira, ci è rimasta da schifo quando a saputo che Vegeta se la stava spassando con quell'altra saiyan, si vede ormai che è cotta a puntino! Aspetto con ansia il seguito ^^ byeeee

30/08/08, ore 12:56

ma ciao carissima..felicissima di leggere l'aggiornamento...mi mancava la tua storia..sebbene sappia già come sarà la sua evoluzione mi piace sempre leggerla..sei bravissima e non vedo l'ora di leggere aggiornamenti delle altre ff...un bacione

30/08/08, ore 11:54

CIAO HO LETTO IERI LA STORIA DI STUPIDA MEZZO SANGUE DEVO DIRTI CHE MI MI HA DAVVERO APPASSIONATO SOPRATTUTT IL MODO IN CUI HAI PRESENTATO VEGETA!SPERO DI LEGGERE PRESTO I NUOVI CAPITOLI

30/08/08, ore 00:16

Povera Keira, ormai cerca solo l'approvazione della persona di cui s'è innamorata, non si rende conto che è terribilmente umiliante, soprattutto considerando che è il capo della stirpe che ha massacrato il suo popolo.
Ricordo con fastidio il personaggio di Nappa: quello che descrivi tu è parecchio IC, ovvero odioso.
Spero che adesso non si metterà a competere con tutte le sayan che si fa il suo principe, per non sembrare una piantagrane, perchè poi per il resto mi sembra la più forte esponente del gentilsesso. O sbaglio?
A proposito: come mai non la si vede mai interagire con le altre donne? Lo evita di proposito, perchè farsi delle amiche la distoglierebbe dai suoi propositi di vendetta, oppure perchè non ha materialmente tempo?
Aggiorna presto! ;)

20/07/08, ore 02:07

Fantastico! Cioè, mi sono dovuta assentare solo un pò da quasta fic, della quale aspettavo speranzosa almeno un aggiornamento dal capitolo 3, e trovo tutti questi capitoli... E tutti bellissimi!! Purtroppo l'amore a volte ti frega, soprattutto quando dall'altra parte non c'è la stessa capacità di sentimento e a maggior ragione quando hai davanti qualcuno con cui hai solo da perderci: ci soffri se ti ci affezioni, ci soffri se lo combatti, purtroppo sei la parte debole. ;_;

13/07/08, ore 16:46

bellissimoooooo..soprattutto l'ultima parte eheheh... un bacioneeeeeeee

09/07/08, ore 13:53

Wow Keira si sta proprio innamorando di Vegeta!!! Chissà come andrà a finire tra di loro... Aggiorna presto mi raccomando ^^ ciao

08/07/08, ore 20:19

il tuo annuncio di un prossimo capitolo più lungo ha reso questo capitolo piacevole come il caffè prima del dolce :D (lo so che è il contrario ma io preferisco così, quindi è un complimento eh!!! :P) poi questa è anche una delle mie scene preferite ^.^ secondo me giù qui il principino designa Keira come sua "regina"... povera lei per dopo '.'

08/07/08, ore 18:27

bellissmo capitolo anche questo :] purtroppo durante tutto luglio non ci sarò, ma mi raccomando aggiorna così quando torno mi rimetto in pari =D bravissima ormai sono una tua assidua lettrice U_u