Stupida Mezzosangue
di bluemary

21/03/09, ore 22:08

Se il capitolo scorso mi era piaciuto questo l'ho adorato....come pensavo Vegeta ha salvato la sua amata...bello...stupenda anche l'ultima parte in cui Keira si trova divisa tra cuore e ragione...avevo ragione a scrivere che tu hai saputo creare un personaggio 1000 volte più bello di Bulma. Bravissima!! Si ho ricevuto la tua lettera, grazie. Kisskiss!!

21/03/09, ore 20:16

Capitolo stupendo, ho i lacrimoni! T_T
Pensavo che la lotta con Zarbon sarebbe durata di più (visto che nell'originale Vegeta perdeva la prima volta), ma sono contenta che non si sia trascinata oltre. Anche perchè, lo ha sconfitto grazie alla forza dell'amore!! :D
E dopo la riabilitazione sarà ancora più forte; penso che spazzerà via in men che non si dica Dodoria e gli altri galoppicìni di Freezer, poi partirà alla volta di Namek per ammazzare il fetente rosa... Riguardo al fatto che la protagonista non può morire, mi rimangio tutto: se ci stanno di mezzo le sfere stellate, la morte diventa uno stato reversibile.
Lodi, lodi, lodi per questo capitolo fantastico, e applausi per l'assenza di lungaggini nei combattimenti (quanto le odiavo nell'anime!).
Continua così, che vai forte!

21/03/09, ore 19:09

Wow!Mi dio che capitolone!Sono davvero felicissima di questo chappy. Il caro Veggie ha protetto Keira!Spero si rimetta al più presto e che i soldati di Freezer non li trovino fino a quel momento!Direi che è molto meglio di quanto mi sarei aspettata!^^ Sei bravissima come al solito. Un bacio!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!CIAUUU!^^

21/03/09, ore 15:59

bellissimo come sempre :D anche la rielaborazione del combattimento mi è piaciuta, anche perchè è molto chiara e facile da seguire e immaginare... allora a breve cara... mhuahauhahua

20/03/09, ore 20:42

Oddio che bel capitolo, molto intenso! I giorni in più di attesa ne sono valsi la pena ^^ Finalmente quella canaglia di zarbon ha avuto la lezione che meritava, come ha detto Vegeta mai sottovalutare un saiyan ihihihihi!!!! Che bello vedere per la prima volta il principe correre in aiuto di qualcuno, prima non l'avrebbe mai fatto, credo che dopo questo il loro rapporto si rinforzerà molto e spero che si trasformi anche in qualcosa di più ^^ A presto kiss

20/03/09, ore 18:53

nn potevo chiedere di meglio finalmente si è dato una svegliata domostrandole il suo affetto alleluia Xd capitolo stupendo riguardo alla domanda si vorrei vivamente e lo sottolineo XD sapere per cui fammi sapere come faccio sai sn un pò negata per ste cose a prsto e grz XD

20/03/09, ore 18:38

Inizio con una nota tecnica: all'inizio del capitolo ci sono un paio di parole tra la fine di una frase e l'inizio di un'altra che credo hai dimenticato di cancellare.
Nota personale: ti amo e ti odio. Ti odio perché ho temuto davvero che Vegeta morisse, e menomale sei riuscita a farmi tornare la speranza. Ti amo perché la scena di loro due, fianco a fianco, che combattono assieme credo sia una delle più belle della storia. E sono contenta della decisione presa da Keira: un Sayan non tradisce mai il proprio principe.
Ti prego aggiorna presto, è come una droga, ne voglio di più çOç Baci baci!

20/03/09, ore 17:39

Come sono felice per la fine di Zarbo (Non so perchè ma l'ho sempre reputato dell'altra sponda XP)! Ma lo sai che le scene di combattimento ti escono benissimo? Quando leggo quello che scrivi mi sembra di vedere tutto davanti ai miei occhi, come se stessi al cinema se non meglio. Per quanto riguarda l'e-mail, bè se non ti ho potuto rispondere è perchè purtroppo da più di un mese il mio computer ha smesso di vivere e infatti sto usando il computer di mia sorella. Per il seguito è sicuro al 100% che non lo leggerò (ok, ti dirò la verità: ho sbirciato la prima pagina. Ma ero troppo curiosa! Non riuscivo a resistere!). Aspetto con ansia il seguito. Un bacio.

20/03/09, ore 16:47

Che bello, io adoro le scene di combattimento!^//^ E va beh, hai dovuto sacrificare Zarbon per la buona riuscita della fiction, ma resta comunque una delle più belle storie che ho mai letto! Brava Mary anche stavolta hai superato te stessa e ci hai regalato un capitolo meraviglioso,intriso d'azione e sentimento, cose che in una storia bella come la tua non potevano mancare^^ Sempre vive congratulazioni^^ Mimi93

20/03/09, ore 16:39

Dunque non mi sbagliavo, sono contenta per l'esito del combattimento, tra parentesi mi ripeto, bellissima descrizione della scene. Finale che la dice lunga sugli sviluppi della storia e del rapporto tra il principe e la guerriera. Al prossimo capitolo. ps: Finisco confermandoti di aver ricevuto l' email.

20/03/09, ore 16:05

I miei più sentinti complimenti! ^^ bravissima ottimo capito! ** come sempre del resto! Scrivi troppo bene! Ti invidio! *^* In senso buono naturalmente, brava mi è piaciuto molto ^^ continua così. neko è con te! ^^

20/03/09, ore 15:59

E' buona attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. Bellissimo il capitolo aspetto con ansia il prossimo baci Wicca87

19/03/09, ore 15:02

E' un pò che seguo la tua storia e devo dire che è bellissima!! I miei più sentiti complimenti! ^^ finalmente ho avuto l'occasione di recensire! Bravissima! Seguo sia questa storia che Bruciante come tenebre e Scritto nel sangue che hai postato in un'altro sito. Bravissima ancora! Mi piace molto il modo con cui scrivi ^^

17/03/09, ore 07:37

Nooooooo! Sono arrivata alla fine dei tuoi aggiornamenti e non me ne sono accorta finché non mi sono resa conto che non c'era nessun capitolo 27 da leggere! XDD
Va bene, tiriamo le somme di questa nuova, spettacolare versione di Stupida Mezzosangue. Sì, spettacolare, perché l'hai tanto arricchita di descrizioni e particolari e personaggi e avvenimenti da renderla superba, in una parola: completa. Appena ho finito di leggere questo capitolo, sono andata a riaprire la cartella contenente la versione originale, per meglio rendermi conto di quanto tu abbia migliorato questa storia sino a farla diventare perfetta. Ho così scoperto che questo capitolo corrisponde al XIX della vecchia versione, da cui hai tirato fuori ben 2 capitoli, questo e il precedente. E ho fatto uno sforzo sovrumano per impedirmi di leggere il seguito per aspettare il tuo aggiornamento, così da potermi gustare la nuova versione di ciò che seguirà in tutto il suo splendore. Non che non lo ricordi, ma posso immaginare con quanta intensità riuscirai a renderlo, quindi attendo trepidante. *_* Intensi è l'aggettivo giusto per definire questi 26 nuovi capitoli. Sono spietatamente intensi sotto ogni punto di vista, ti uccidono con la loro crudele bellezza e il bello è che non ti vuoi sottrarre, non per niente sono qui a recensire alle 7,10 del mattino. Ho rivissuto fino alle lacrime la straziante sofferenza di Keira, sì, non lo nascondo, ho pianto come una fontana pubblica, la prossima volta mi munirò di una bella scorta di fazzoletti. XDDD
Vorrei ancora complimentarmi con te per l'uso del passato nei flashback e del presente per la narrazione normale, azzecattissimo per conferire al racconto quel senso opprimente di ineluttabilità, perché il presente è una condanna da cui non si può fuggire e il futuro è una speranza troppo fragile cui è meglio non aggrapparsi.
Ti rinnovo inoltre per l'ennesima volta i complimenti per la caratterizzazione di Keira e Vegeta, ma soprattutto per la loro magistrale evoluzione nel corso della storia: è impossibile non immedesimarsi nei loro timori e dubbi e paure e rimpianti, sono personaggi che ti avvincono e non ti lasciano più andare, il loro approfondimento psicologico mi ha conquistata. *_*
Ok, ho finito i complimenti, davvero non so più che scrivere per esternarti la mia incondizionata ammirazione, ho esaurito le parole. XD Attendo con ansia il nuovo aggiornamento, compatibilmente con gli esami, sia chiaro, ma spero ugualmente di poterlo leggere al più presto. *_____*
Alla prossima! ^_^
PS: mi ero scordata di dirti che mi sono resa conto troppo tardi che non hai saggiamente menzionato il nome del padre di Keira, quando Saros racconta a Rihan la verità, ma io presa dall'euforia l'ho scritto nei commenti precedenti, chiedo perdono e spero che solo tu li legga. XDD

16/03/09, ore 23:04

Noooo, anche la morte di Saros hai descritto! E così adesso, dopo Winder e Terok, so che fine ha fatto anche lui. ç______ç Stai perpetrando una carneficina, accidenti! XDDDDD Oddio, era quasi inevitabile, da una parte, dopotutto il pianeta è ormai in mano ai Sayan, stanno perfino arrivando Zarbon e Dodoria, che morisse di vecchiaia era un po' difficile... XDD Bello però il modo in cui gli hai permesso di prendersi la 'rivincita' sulla razza che tanto ha odiato, almeno è riuscito a far sì che Rihan si salvasse, fine migliore non poteva desiderarla: è morto combattendo e a modo suo ha vinto. *__* E per fortuna ha rivelato a Rihan la verità sul vero padre di Keira, non ho dubbi sul fatto che quando le due sorelle si rivedranno, finalmente Keira e Vegeta sapranno! ^___^ E adesso, la domanda choc: la misteriosa e fortissima sayan che compare in SNS e di cui hai accennato qui in un flashback... è per caso Keres? *_____* Dimmi di sììììì, non essere cattivaaaaaa! XDDDDD Dimmi che è lei, così posso saltare dalla gioia! *o* Ma se fosse veramente lei, che fine ha fatto Toma? O_o Ok, la pianto con le domande, comunque è incredibile come tu sia riuscita a rendere questa storia ancora più appassionante di quanto non lo fosse in origine, complimenti vivissimi.