Stupida Mezzosangue
di bluemary

16/04/08, ore 19:45

rieccomi dopo tanto tempo senza pc...sono felice che hai aggiornato!! continua così bacione

13/04/08, ore 19:59

.... beh, ad ogni primo appuntamento bisogna trovare il modo per rompere il ghiaccio :D

11/04/08, ore 15:58

Personalmente non ho mai letto la versione precedente ( non avevo la password...), ma la storia è ben scritta e mi piace. Adoro le fanfiction di battaglia. Mi sarebbe piaciuto leggere anche la prima versione, per confrontarla..

20/03/08, ore 07:28

wow!!!bellissimo questo chappy!!!!mi piace davvero tanto...non vedo l'ora di arrivare ai miei capitoli preferiti!!!!!! continuala presto!!! bacione

17/03/08, ore 09:08

Certo che mi piace anche questo capitolo. La crescita personale di Keira come guerriera è interessante. Non vedo l'ora di arrivare ai capitoli più salienti della storia, tipo la ribellione si Helion... Brava.

16/03/08, ore 12:34

ecco che Keira comincia a distinguersi!!! Grande!! e oltre alla sconfitta regala a Zortak anche un ricordo piacevole, direi, quindi non è che si può lamentare troppo... =)

16/03/08, ore 12:03

Non importa se hai cancellato la vecchia storia ti seguirò lo stesso!mi piace questo capitolo brava^^

10/03/08, ore 16:03

Carissima, sono davvero felice della tua revisione, non pensavo che potessi migliorare ancora una storia che consideravo già perfertta. Salverò i capitoli riscritti man mano che li posterai, ma conserverò quelli originali, per gustarmi ben bene le modifiche/correzioni/aggiunte che hai apportato e che apporterai. ^_^ Da un rapido confronto ho notato che hai ampliato molto e molto bene le descrizioni, hai eliminato i trattini alla fine di ogni dialogo, hai sostituito i numeri scritti in cifre con quelli scritti per esteso. Non appena troverò un po' di tempo per rileggermi per bene il prologo e questo I capitolo nelle due versioni tornerò qui e lascerò un nuovo commento dettagliato. Intanto posso chiederti come mai Keira afferma che suo padre fosse Terok? Perché la madre non le ha detto chi fosse il suo vero padre? Traditore per traditore... Bien, a presto! ^_^

10/03/08, ore 13:02

Ciao!! Sinceramente non ho letto l'altra stupida mezzosangue perché sono iscritta da sei mesi...comunque come storia mi piace non vedo l'ora di leggerla! Magari butto un occhio anche alla versione originale! Ciao^^

10/03/08, ore 11:45

eccomi...allora...quando ho visto il titolo ho spalancato gli occhi....non avevo il coraggio di leggere perchè avevo paura che sarebbe cambiata la storia...ma ho letto questi 2 capitoli(i primi due)..e non vedo l'ora di leggere il seguito...perchè se della prima versione mi sono innamorata..chissà in questa che succede..in bocca al lupo

10/03/08, ore 09:46

Ok, l'hai riscritta. Adesso devo trovare il coraggio di rileggerla, perchè già la prima mi ha portato via un pò di anima. E se la prima era meravigliosa, chissà questa. Brava.

09/03/08, ore 22:40

aaah! Rileggere questa ff è sempre un piacere, e il pensiero di capitoli extra e aggiunte varie mi manda in sollucchero *.* sta praticamente pubblicando una "Stupida Mezzosangue Extended Version" XD

09/03/08, ore 21:54

mhhh... a me piaceva di + la prima cmq... però apprezzo l'idea di rinnovare il tuttooo!! brava!

22/01/08, ore 18:33

Cosa ti devo dire, bluemary? Tu forse non lo sai, ma io questa storia l'ho letta già molto tempo fa, su un'altro sito. Una certa maetel, se ti ricordi... E come allora sono sempre innamorata della tua storia, una fra le prime fafiction che ho letto e una fra le più belle. E qualcosa di toccante e reale, uno scorcio del mondo di Dragon Ball che mi ha fatto sognare per moltissimo tempo. Ancora oggi quando disegno, esce fuori sul foglio il personaggio di Keira, che abbraccia una Rihan con i suoi stessi occhi. Ti dirò che una volta ero tentata dal creare un fantrailer della tua fic, ma non sapevo chi mettere come keira... io pensavo perennemente a videl. Ma poi ho deciso di non fare nulla, anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo. E poi ritrovo questa fic su EFP, e non potevo non metterla nei preferiti. Infine, ti devo ringraziare per aver scritto qualcosa di talmente bello, hai tutta la mia stima e i miei complimenti (per quanto valgano...)
Baci tua
Dionea

16/12/07, ore 13:40

L'inizio di questa storia è semplicemente spettacolare. anche il resto, ovviamente *_* ma questo inizio è meraviglioso, davvero. brava!