Stupida Mezzosangue
di bluemary

06/04/09, ore 09:45

no, non è giusto!! Il capitolo è durato troppo poco! Questa storia pazzesca mi farà impazzire. Ho la sensazione terribile che non ci sarà futuro per questo amore contrastato e questo guerriero dalla pelle rosa...ahhhhhhhhhhhhhhh...freeeezeeeeeeer!!!! tragedia, tragedia, tragedia! Non dormire, mangiare, parlare più...concentrati sull'aggironamento, TI PREGO!

04/04/09, ore 16:21

Alla faccia dell' "aggiornamento statico", questo capitolo è molto bello! Nonostante Keira abbia ancora di queste reazioni ormai credo che la sua scelta alla fine l'abbia presa già da molto tempo, deve accettarla così come deve accettare il suo legame con il Principe.
Finalmente la ribellione ha inizio, la attendevo con ansia! e ora mi chiedo come andrà a finire il nuovo scontro çOç sono in pensiero per Keira!
Aggiorna presto!

03/04/09, ore 23:14

Ma è mai possibile che finisca sempre con la protagonista in pericolo di vita?? XD
Seriamente, mi chiedevo dove fosse finito quel trippone odioso di Dodoria, e mi pregusto fin d'ora la sua misera dipartita per mano di Vegeta; quindi, non sentirti scontata a farlo intervenire anche in quest'occasione in difesa di Keira, d'altronde i colpi di scena si risparmiano per i cattivi importanti!
Trama sempre più avvincente, considerando che (come hai detto) prima di incontrare Freezer ci vorranno ancora molti capitoli avvincenti come questo.
Ciauz! ^^

03/04/09, ore 15:11

bravissima! ottimo capitolo! (come sempre del resto) ottime descrizioni (come sempre ^^) scusa bluemary ma come fai ad essere così brava? O_o me si inchina umilmente dinanzi a te. Noto con piacere che fra Keira e Vegeta le cose cominciano a migliorare, o almeno spero di aver interpretato giusto ^^" non vedo l'ora di poter leggere il seguito bravissima! ^^ saluti da neko.

03/04/09, ore 14:39

Oh che gioia veder aggiornata questa ff. Non vedevo l'ora!!^^ Sappi che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Dall'inizio fino alla fine. L'abbraccio tra Keira e Vegeta è stato molto emozionante. Mi è piaciuto il dialogo che c'è stato tra i soldati di Zarbon e Vegeta, poi...non mi dire che è arrivato Freezer!!Se è così...Keira scappa!! Spero che almeno Vegeta arrivi in tempo per soccorrerla...ancora una volta!! Un bacione, aspetto il prossimo capitolo!

03/04/09, ore 01:05

wao! ciao, è da un sacco che non recensisco ^^, scusa ma faccio quello che posso perchè non ho mai tempo. troppo bello bellissimo! mi piace sempre sempre di più! ti adoro, la tua storia è proprio come piace a me. poi mi piace troppo tutta questa mobilitazione. alla faccia di come è organizzato vegata, un vero soprano wa! cmq credo che quello che è spuntato alla fine sia dodoria e non mrfrigogel, perchè il termine "sfondare" solo con quella palla si può usare XD, e poi è troppo presto per friz. aspetto con ansia i prossimo capitolo. un groooosso, grasso bacione da pinca!^_^

03/04/09, ore 00:59

Noooooooooooooooooooo!!! Come hai potuto lasciarci in questo modo...non è giusto, cosa succederà adesso alla povera Keira...secondo me il guerriero rosa noterà la somiglianza di Keira con la guerriera che tiene nascosta e se la porta via...così vedremo Vegeta in preda al panico e pronto a riprendersi la sua donna...Chissà...non vedo l'ora di leggere il seguito. Carissima non ti preoccupare per l'assenza di combattimenti, quando le scrittrici sono brave come lo sei tu vale la pena leggere tutto anche i capitoli introspettivi o quelli di passaggio, questo è staot molto bello, mi è piaciuto particolarmente il momento in cui Vegeta va via sperando di vedere un nuovo sguardo nel volto di Keira, ho apprezzato molto anche la coerenza dei personaggi, es: Vegeta, quando Nappa chiede dove sei e lui non risponde. E' una piccolezza ma da queste piccole cose si vede che l'autrice "possiede" completamente il personaggio...Bravissima!!!Kisskiss!!

02/04/09, ore 22:37

Capitolo ricco di sorprese sopratutto nel finale; e ora come se la caverà la nostra guerriera, Vegeta non c'è e se anche fosse lì non è detto che potrebbe essere di grande aiuto ma piuttosto che ci fa su Helion quell'alieno nanetto (si lo so che è fortissimo ma sempre nanetto resta). Che ne sarà di Keira? Lo scopriremo solo leggendo. Alla prssima, ciao

02/04/09, ore 22:32

Finalmente la ribellione! Io adoro queste cose e mi sembra inutile continuare a ripeterti che sei troppo brava, secondo me questo luogo non ti merita (pur non togliendo nulla a questo sito che raccoglie davvero delle menti! Grazie di cuore EFP!^^), sei davvero bravissima Mary, non mi stancherò mai di dirtelo. Dopo questo capitolo penso che andrò a dormire serena ^^ perchè so che nel prossimo si prospetterà un bello scontro (la mia brama di sangue non finirà mai XD)e molta azione (spero^^). Continua Mary e farai tanta strada!^^anche se l'hai già fatta^^

02/04/09, ore 21:46

Finalmente hai aggiornato... ora aspetto con ansia che tu intreoduca a tutti gli effetti Rihan. ^^ Baci Wicca87

02/04/09, ore 21:36

Delusa? ma nemmeno per sogno! Ogni tuo capitolo è un'emozione nuova!confesso che questa lunga assenza dal postare il nuovo capitolo,mi aveva destato un pò di preoccupazioni,ma come vedo hai formulato un capitolo degno di tutti i compplimenti che ti rivolgo,che non sono affatto gratuiti!!! Attendo con ansia il prossimo chappy,in modo da poter viaggiare ancora con la fantasia. Un abbraccio Achiko

02/04/09, ore 19:24

ciao XD qst account è della mia migliore amica x cui sicuramente sarà arrivata a lei l'email appena entra me la spedisce così poi ti faccio sapere capitolo stupendo cm al solito ormai ti sarai stancata di sentirlo hihi alla prossima

02/04/09, ore 18:00

Ogni volta che trovo un tuo aggiornamento faccio i salti di gioia! Davvero sono felice, perchè di scrittrici brave ce ne sono pochissime e tu rientri tra queste. Il capitolo è stato bellissimo (come gli altri) e a quanto pare la ribellione è iniziata. Inoltre Keira è un po' incerta su quello che prova per Vegeta. Mmm... Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... E provo a indovinare, il guerriero rosa può essere quell'ammasso di ciccia tutto strano, Dodoria? Devo solo aspettare^^ Al prossimo capitolo! Un bacio.

23/03/09, ore 18:03

Quanto ho atteso questo capitolo! *_* È il capitolo in cui finalmente inizia la lenta riconciliazione fra Keira e Vegeta! *ç* Ti confesso che prima di leggere questa nuova versione sono andata a rileggere la vecchia, non ho resistito e non sono pentita, perché ho così potuto apprezzare meglio la nuova. *.* Hai fatto bene ad arricchire la descrizione riguardante lo scontro fra Zarbon, Vegeta e Keira, perché in effetti nella versione originale si svolgeva forse troppo velocemente, considerato l’elevato livello combattivo di Zarbon rispetto ai due sayan, non era plausibile che Vegeta riuscisse ad ammazzarlo in poco tempo. Hai fatto un lavoro eccellente, perché ora lo scontro appare realmente duro e sofferto per i sayan, adesso sì che hai dato l’impressione che rischiano seriamente la vita.
Sia in questo capitolo che nell’originale, inoltre, dopo la morte di Zarbon, Keira porta Vegeta nelle vasche di rianimazione per cercare di salvargli la pelle, ma una volta giunta lì ha un lungo momento di indecisione se salvargli effettivamente la vita o meno. Nella nuova versione hai deciso di terminare il capitolo con la decisione sofferta che Keira prende, mentre nella vecchia versione c’è un paragrafo in più di cui taccio l’argomento ma che so comparirà nel prossimo capitolo. Lasciatelo dire: hai fatto benissimo. Primo, perché in questo modo hai potuto dare maggiore spazio ai sentimenti contrastanti di Keira verso Vegeta a livelli sublimi (lo ammazzo? Non lo ammazzo? Ma allora lo amo ancora, nonostante tutto?); secondo, perché così aumenti la suspense nel lettore che legge per la prima volta, anche se chiaramente non ha dubbi sull’esisto della decisione presa da Keira. Decisione, come dicevo, soffertissima, perché ovviamente Keira è rimasta profondamente ferita – nell’animo più che nel fisico – dalla punizione di Vegeta per il suo tradimento. E tuttavia una parte di lei sa, dopotutto, che una punizione esemplare se l’è meritata – potevano essere felici insieme, se non l’avesse tradito – e avrebbe dovuto aspettarsi, da parte del principe, che sarebbe stata veramente crudele, anche se è chiaro non si immaginava nulla di così spietato. È la parte che evidentemente lo ama ancora a dispetto di tutto e che quindi inconsciamente giustifica le sue azioni e lo porta a fare una scelta che può sembrare del tutto irrazionale, se non addirittura masochistica. Per la gioia di noi fan. *_* XDD
Concludo segnalandoti una svista: dei suoi colpi..ostretto o Forse l’abilità (qui manca un pezzo, credo). Ti faccio inoltre notare una ripetizione: assieme all’angosciante consapevolezza di essersi volontariamente messa in quell’angosciante situazione.
Bien, complimenti ancora una volta, non vedo l’ora di leggere il seguito! ^_^
PS: ti ho lasciato un messaggio su FB con una sorpresa, spero ti piaccia! *_*

21/03/09, ore 22:52

Questo capitolo non mi piace,lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedere un VEgeta diverso,pronto a sacrificarsi....Una Keira che si riscopre viva e che vuole vivere...con lui...per lui...e soprattutto che non riesce a serbargli quel rancore legittimo che dovrebbe provare....tutto molto emozionante! Spero che tu pubblichi presto il prossimo capitolo perchè questa storia sta diventanto come una droga per me:-) è davvero stupenda. Achiko