Stupida Mezzosangue
di bluemary

20/02/09, ore 13:09

Scusate il mio ritardo nel recensire, ma ero a Roma a scopi scolastici e sono uscita da quest' esperienza distrutta XD Oh finalmente entra in scena Zarbon!! Ci voleva un po' di estetismo ossessivo XD Io adoro Zarbon quindi non stropicciarmelo troppo intesi mary? ^^ Su questo capitolo non ho nulla da dire, a parte il fatto che come al solito lo trovo molto particolareggiato e c'è sempre quel perfetto alone di mistero che non rivela troppo ma fa intuire di che si tratta. Io non penso che tu esageri quando ti immedesimi nei tuoi personaggi, anzi, ci sono scrittori che pagherebbero per riuscire a fare una cosa simile poichè non ci riescono; è una grande qualità mary, sfruttala a pieno! Hai anche la lodevole abilità di descrivere le scene, i personaggi e i loro sentimenti senza risultare noiosa, quando invece ci sono scrittori famosi che raccontano in modo uggioso e monotono. E più che altro quello che scrivi prende vita agli occhi del lettore, che se anche fosse ritardato e non capisse (XDXDXD) intuirebbe lo stesso la sostanza perchè le scene sono incredibilmente reali. Te l'ho detto che avresti fatto della strada mary^^ Sono sempre felice di comparire nella lista dei nomi di chi ti recensisce^^ Continua così

18/02/09, ore 15:46

Sarà che l'ho letta mentre mi stavo per addormentare,ma l'ultimo capitolo mi ha un pò confusa....chi ama chi?cioè a questo punto la sorella di keira come le viene sorella?e saros?... Ho la vaga impressione che Rihan sia più confusa di me riguardo a questa situazione... scusami che chiedo qualche delucidazione,ma altrimenti mi perdo per strada durante la lettura... bacio achiko la tua fan number ONE!!!!!!!!!!!

17/02/09, ore 21:43

Bene bene almeno la storia si fa sempre più interessante spero in un aggiornamento rapido ^^ Baci Wicca87

17/02/09, ore 20:46

hey cm va cn gli esami ????spero tt bene cmq tornando al capitolo mi è servito tanto per capire meglio la storia anke se cn il tempo che ho aspettato speravo più in keira e vegeta!!!XD vabbè mi toccherà aspettare cn ansia il prox cap sperando ci siano loro vero ?????????XD alla prossima bacioniXD

17/02/09, ore 20:43

Mi hai lasciato a bocca aperta! un capitolo meraviglioso! la descrizione di Freezer e Zarbon, in atteggiamenti, pensieri e azioni, è così tremendamente realistica che ti lascia ammutolita. Ti dirò, se prima mi stava antipatico Zarbon, ora lo odio xD
Poi questa figura nuova appena accennata già mi incuriosisce moltissimo. Il fatto che sia una donna saiyan poi mi da da pensare molto *sghignazza*
Ma povero Saros çOç anche se era un personaggio secondario, mi ci ero affezionata. Spero che Rihan si sia fatta valere!
Complimenti davvero!

16/02/09, ore 23:51

Finalmente l'atteso aggiornamento (esami, eh? Spero ti vadano bene, cosa che auguro anche a me stessa!). :D
Propongo un minuto di silenzio per il povero Saros... ;__; E spero che Rihan non faccia la fine di sua sorella, anche se pure per lei vedo un amore tormentato in arrivo. Meno male che ho ho dato una spulciatina alle altre tue fic di questa saga, così non starò a grattarmi il capo chiedendomi chi è Winder o la poveretta massacrata da Freezer (oddio, che cosa atroce che hai descritto... Antistress di quello lì!).
Certo che il transone rosa è tutto lui: ha capito che i saiyan non sono esattamente contenti di averlo come dittatore, e per tenerseli buoni che fa? Regala a Zarbon un pianeta che considerano loro territorio... Forse ha già ponderato di distruggerli: paura del Super Saiyan?
Fine della mia solita valanga di considerazioni.
Bacioni!!

16/02/09, ore 21:06

Da quanto ho letto questo è un capitolo che spiega alcuni avvenimenti, che evidentemente serviranno più avanti, o sbaglio?? Bel capitolo, anche se non ci sono Keira e Vegeta =( =( molto triste, hai scritto molto bene come al solito!!Aspetto il prossimo capitolo!!!Ciaooo!^^

31/01/09, ore 15:00

Ciao ^o^!
Arrivo, in ritardo, ma arrivo ^^! Ho combattuto contro Lucrezio e ho vinto un 8 XD! Per cui sono molto felice e, inoltre, ho notato nella data d'aggiornamento, che hai postato il capitolo proprio per il mio compleanno *O*! Mi hai fatto inconsapevolmente un bellissimo regalo XDD!
Passando al capitolo in sè, ho trovato un Vegeta che pian piano comincia a maturare in se stesso l'idea che si sia innamorato di Keira... Diciamo che è sulla buona strada, ecco u.u.
Keira mi fa sempre più pena. La parte che parla della sua vita mi ha colpito particolarmente: ha diaciannove anni e non più una vita tra le mani! Le è stato strappato tutto (Rihan a parte)! E poi pensare che la sua vita sia sempre tutta uguale, mi fa stare male... Dev'essere bruttissimo un giorno identico a quello precedente; c'è quel vuoto tremendo che la sta a poco a poco riempiendo [ma che liricità, oggi xD!] e che io non so se riuscirei a sopportare come fa lei u.u. D'altro canto, lei è una guerriera e non si arrende facilmente: anche se sottoposta a pene atroci, è ancora in grado di vivere... L'ammiro, davvero!
Ah, ho trovato davvero adatto il metodo d'introspezione che hai usato alla fine u.u: rende bene l'idea del contrasto interiore che sta vivendo Vegeta, il fatto che comunque non riesce ancora ad accettare di pensare certe cose u.u.
Che non sopporto Nappa, credo di averlo già detto ù.ù, perciò mi ritiro silenziosamente facendoti ancora mille complimenti per come scrivi ^^!
Un bacione,
Tigerlily

29/01/09, ore 16:03

Come sempre io sono l'ultima ad accorgermi degli svolgimenti -.- Questo capitolo è stato davvero di mio gradimento, forse anche più di molti altri che io reputo di una sottigliezza davvero impressionante. Mi piacciono molto le persone che riescono ad entrare nelle menti altrui e carpirne i pensieri, anche quelli più insoliti ed è per questo che io apprezzo molto il tuo lavoro^^ La cosa che mi piace di più di questi ultimi capitoli sono i conflitti interiori dei personaggi, che a parer mio tirano fuori anche l'aspetto più nascosto del carattere, intessendo arabeschi morali che molti scrittori non riescono a descrivere. Un altro aspetto delle tue ff che mi piace è il linguaggio scorrevole ma mai inappropriato che usi con incredibile bravura. Complimenti ancora. Accidenti, e io che vado sempre alla ricerca di qualcosa da criticare stavolta sono rimasta a bocca asciutta XD Continua così^^

27/01/09, ore 18:14

Forse è la prima volta che commento questa storia...E' la mia preferita in assoluto dell'universo Dragon Ball...
Scrivi dannatamente bene, sei capace di procurare la pelle d'oca ai tuoi lettori. Keira è assolutamente affascinante, così tanto che in alcuni punti rischia di eclissare il signore assoluto della storia. Il Vegeta che ci presenti tu è quello "autentico", così come avrebbe dovuto essere per gran parte della saga. Un personaggio che merita una fiction come la tua.
Invidio molto il tuo stile di scrittura: semplice, lineare, d'impatto. E' perfetto.
Non mi è capitato di leggere la prima stesura della storia, ma posso dire che se questo è il miglioramento che vi hai apportato è assolutamente ineccepibile.
Sono ansiosa di leggere il seguito, e ti auguro buon lavoro ^-^

27/01/09, ore 15:24

Come al solito nn mi deludi mai! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, finalmente Vegeta inizia a mostrare il suo lato più "umano" e questa mi pare una cosa positiva, ormai si può dire che ha soddisfatto ampiamente la sua sete di vendetta nei riguardi di Keira e perciò non prova più soddisfazione nel maltrattarla... Era ora, aggiungerei! U.U Cmq me l'aspttavo che alla fine non l'avrebbe uccisa, Veggie ci tiene troppo a lei ^^ Alla prossima kiss

26/01/09, ore 19:04

che bello, che bello! continua ti prego, mi piace troppo! lo sapevo che non le avrebbe fatto niente. non vedo l'ora di leggere il seguito. continua presto che ti aspetto! ciao!

26/01/09, ore 15:10

ciao :) questo capitolo mi è piaciuto molto anke se nn capisco cosa centri keria povera l'ha già maltratta abbastanza quell'altro cretino poteva stare zitto no è???!!!cmq spero che il loro rapporto migliori al più presto continua così :)

25/01/09, ore 23:38

Ciao finalmente e almeno mi sono rilassata. Splendido capitolo non vedo l'ora che arrivi Rihan ^^ Wicca87

25/01/09, ore 19:23

Mannaggia, avevo visto un finale troppo sbrigativo (ho detto: ora si fidanzano e vissero felici e contenti)! Meno male, comunque, mi fa piacere che la storia duri ancora per un pò.
Dato che è altamente improbabile che esista uno psicologo tra i saiyan, alla nostra servirebbe un dialogo chiarificatore col principe, visto che la sua condizione dimostra che non si può sanare tutto con le azioni (per quanto gentili), ma servono anche le parole... Solo che Vegeta non è il tipo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaoooo!!