Da Auror a Babbani
di Angele87

angela
17/08/04, ore 14:14

bellissimo chap,povera lily ma cosa vogliono da lei ? se proprio vuoi mettere i bastoni tra le ruote a harry e ginny ok,ma basta ke dopo stiano insieme senza problemi! ron mi è sembrato un po' meno innamorato dai chap precedente.quella evelyn mi piace sempre meno come quel james... infine vorrei proprio sapere cosa vuol dire quella f di hermione e perkè ha detto scusami.come sempre 6 stata fantastica,goditi le vacanze,terro duro fino a settembre.un mega kiss angela

dainty dew
13/08/04, ore 20:10

Angèle sei favolosa Angèle sei fantastica Angèle sei sensazionele Angèle sei magnifica ... Dici che sto diventando monotona ???? Questo chap è stato sorprendente ! Hai davvero superato te stessa ! Chi avrebbe mai detto che dietro al faccino paffuto di Lily si nascondessero tutti questi misteri... E tu cmq sei MOOOOOLTOOOO SADICA : ci lasci sempre sulle spine... Aggiornerai solo a settembre .. :( Come puoi farci questo ??? Beh ,in fondo è giusto che anche tu ti goda le vacanze. Mi sono mancati TJ e Maggie ,sai ? M raccomando ,falli ricomparire presto ! Tantissimissimi KISSES & buone vacanze ,Dd

Elwen
12/08/04, ore 22:44

Scusa il ritardo nel recensire..ero in vacanza..cmq c'è una cosa da dire... STUPENDA E MAGNIFICA!!!

lily
12/08/04, ore 19:38

ciao! molto bella (che novita vero? qnd mai è brutta la tua fic!) senti, lo so ke è da un pò ke non recensisco e mi sento ingrata a chiederti qll ke sto per kiederti: non è ke nel pross. cap potresti dedicare uno spazio a herm e dra ke insieme ricordano qnd erano a scuola ancora nemici e insieme ne parlano? kiedo ancora scusa per qst intromissione!

clo87
11/08/04, ore 00:24

Ciao Angelè!!!bhè ke dire,altro bel chap!!! (forse un po’ più corto degli altri. Nd=clo87-in-veste-di-indagatrice ) cmq la storia si stà facendo sempre più intrigante! Mistero, suspence, amore, intrighi, tradimenti, passione …. ( ok,ora mi do una calmata…Nd=clo87 ) c’è di tutto e di +!!!cosa significa la cicatrice di Hermione? (per citare in forma mitigata l’espressione finale di ron nel chap…) e la piccola di casa Cooper? Draco è sempre super….ed harry….ehhhhh….. ° ___ ° (accidenti,ankora bava dappertutto…ke indecenza Nd=clo87-che-si-lamenta-di-se-stessa )! Concludo augurandoti un buon fine vacanze ed un buono studio…a presto con un super chap di dimensioni spropositate!!!!ciao ciao

Selphie
10/08/04, ore 10:09

Ehilà!!!! Torno dalle vacanze e mi trovo un new capitolo...eh eh eh...mi fiondo a leggerlo e cosa trovo?!?!? Ron che frega un piccolo e timido bacio ad una Hermione addormentata...due pazzi, al servizio ricordiamolo di Voldemort, che vogliono carpire dove si trovano i tre ragazzi dalla mente di Herm...gli stessi pazzoidi che vogliono riprendersi la piccola Lily (questa è una mia supposizione spero che sia giusta...)e dulcis in fundo...Anne torna finalmente a casa dal suo Draco e invece la segue quel Lewis uffi!!!!!!! Vabbè finito questo delirio ti saluto aspettando con ansia il continuo...ciao

TAIRA
09/08/04, ore 13:55

Ciao io sono nuova. Comunque la tua ff è stupenda spratutto quando si parla della coppia Ron/Hermione! Che tenero che è Ron mi piace tantissimo e anche Hermione mi piace molto. Continua così!!!!!

marilia
08/08/04, ore 13:10

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! che succedeeeeeeee a heeeermmmmmm!!!!!! dio ma la fitta le dvv venire proprio quando stava per baciarlo?!!!!??chacchio!!!! e james e quell'aòtra cosa combinanooo????? e a lilyyyyyy?????aaaahhhh che casino angyyyyyy!!!!!!! scusa i ritardo ma sn sempe da un'internet point!! cmq il cap....è STRAMEGAULTRAFATASTICO!!!!! continua presto nn lasciarmi sulle spine!!!!!!! t v t b!!! e mi dispiace per Filippo! un bacione

Kathy
07/08/04, ore 17:16

semolicemente fantastico angéle! ma come fai ogni volta a scrivere così! e poi quando ti leggo mi fai provare certe emmozioni come se le cosse le stessi vivendo io in prima persona! a tutti chap! sei bravissima! e se ti mettessi a scrivere un libro? posso farti da manager? cmq la storia della piccola Lily mi intriga molto! ti prego continua presto! TI SCONGIURO! a parte dirti che se btavissima nn so propria cosa dire! SEI BRAVISSIMA! XD! kiss Kathy

Maga Magò
06/08/04, ore 19:58

Hola donna!!! Magico!!! Troppo bello quello che scrivi! Ma come fai? Prendi qualcosa, cosa mangi per scrivere così bene? Fai paura! Oh, prima non insinuavo che fai uso di stupefacenti, anczi, intendevo dire che magari usi rimedi erboristici...non offenderti! Ma che bello ma che bello ma che bello! Mi stavo giusto chiedendo che fine avessero fatto Mellifluo e Angelia! La ragazza sta bene, ma l'uomo? Non hai scritto di TJ e Maggie!!! Questa non me la dovevi fare! Mi fa paura sempre di più la bambina! Ma come è possibile che Draco non si sia accorto di nulla...insomma, in fondo è un mago e vedere i vetri rotti e le parole della bimba...insomma...non è da lui! Ma tipo lì...lwe che cacchio vuole? Non può farsi gli affari suoi? Beh, devo scappare!!!! Baci e complimentoni enormi ancora!!! Sonia

06/08/04, ore 16:05

L'ho letta tutta d'un fiato (il che significa che ci ho messo 2 giorni anche perché durante il temporale un fulmine mi ha spento il computer). La tua storia è bellissima anche se ogni tanto Ron e Hermione mi irritano; quando hanno intenzione di chiarirsi?! Ron dovrebbe essere più come la sua dolce sorellina che trovo sempre molto impegnata con il bel Capitano Potter... Draco e Anne sono dolcissimi e TJ e Maggie mi ricordano tanto la mia migliore amica e il suo migliore amico... Ok adesso mi fermo e ti auguro buone vacanze. PS= Ho un brutto presentimento con la piccola Lily, ci potrebbe essere lo zampito dell'amico Voldy&Co.?! Ciao, Baci :x :x

Silvix
06/08/04, ore 14:13

WoW, molto bello questo chap...Bravissima e continua così...=)

EMMA
06/08/04, ore 11:43

Ciao!!!!!!! Ti ricordi di me vero?! Bhe comunque questo capitolo è davvero eccellente sopratutto quando si parla di Ron/Hermione (chissà perchè!?), l'unica cosa che mi fa imbestialire è perchè ogni volta che si vogliono baciare deve succedere un imprevisto!? Ti volevo anche fare le mie scuse perchè non ho recensito i precedenti capitoli.....ho avuto qualche problemino tecnico! Comunque vai avanti così e per piacere scrivi un po' di più riguardo la coppia Ron/Hermione!!!! CIAO dalla tua EMMA!!!!!!!! P.S.Sbrigati a scrivere i prossimi cap. perchè non stò più nella pelle!!!!!!!

phi phi
06/08/04, ore 09:57

Ciao autrice! Mi spiace ma devo partire con una critica! Ma come si fa a lasciarci così sul più bello! Era tutto il capitolo che aspettavo Draco e Anne e invece si è intrufolato questo Lewis! ARGHHH! Nonostante ciò sono felicissima di aver trovato un aggiornamento prima dell'imminente partenza! Allora vediamo a che numero di divagazioni arrivo questa volta. Hermione mi sembra la più preoccupante anche se questa storia delle lettera che compongono il nome della città (perchè è così vero? Oppure l'ho immaginato?) la sta facendo sempre più avvicinare al rosso. Ma quanto è dolce questo ex auror trapiantato? Lily sto ancora cercando di capire a chi è collegata ma fino ad ora mi vengono in mente soltanto i due legati ad Angelia, temo di essere fuori strada. Trattaci bene il biondo! Ok fine del piccolo sfogo... Oggi l'hai fatto uscire senza cappotto e preoccupatissimo... Anche se un'influenza non guasterebbe.. Chissà magari Anne potrebbe sgattaiolare a vedere come sta... Cancella ciò che ho detto ma sono ancora in fibrillazione per gli avvenimenti di capodanno. E ora tocca a chi è rimasto dall'altra parte.. Bisognerebbe convincere Evelyn a guardarsi un po' in giro... Insomma il signor Harry Potter è ufficialmente occupato e mi sembra che lo 'scoppiato' rimasto disponibile sia l'ufficiale James quindi piuttosto che preparare qualche diavoleria per attentare alla Rossa. Ma questa è una recensione? Non credo proprio.. L'unica cosa che in teoria potrebbe farle prendere le parvenze è un giudizio stilistico.. E devo dirti che già in feels like home si è notato.. Vai veramente migliorando. Ho veramente terminato. Ancora buone vacanze.. Ora che mi sono liberata dai compini preparerò qualcosa per il ritorno.

AvaNa Kedavra
05/08/04, ore 22:52

Ma benebenebene...e così scappi sul più bello e ci lasci tutti con la bava alla bocca eh???VERGOGNA!!!!!guarda che per farti perdonare dovrai aggiornare in modo più che eccellente e moooolto in fretta per un bel po'!!!!dai,scherzo,goditi le vacanze,divertiti,riposati,ispirati e torna più in forma che mai...!allora,passiamo al cap...bello,molto bello,come al solito!!!uff,però mi hai angosciato parecchio con sta storia del "complotto" di evelyn...quanto mi sta antipatica!!ma che ha poi la piccola lily?mi ha fatto così tenerezza...era troppo pucciosa,quando si sveglia di botto e vuole draco!!lui poi è sempre più signore,nobile ed elegante!!che bella figura!!e poi harry e ginny...che ciccioso harry "che riappare tutto sconvolto"!!!e poi c'è sempre ron...che amorissimo che è...povera herm...e così l'hanno presa di mira...uff,un momento meno incasinato per scappare no eh??dai,basta polemiche,che poi non si capisce più che ti sto solo prendendo in giro e sembro arrabbiata,che non è assolutamente vero!!!!ancora tanti complimentissimi,kissotti enormi e affettuosi,AvaNaKedavra