Da Auror a Babbani
di Angele87

Nughtmare
25/08/05, ore 22:01

Sai... c'è un detto babbano che dice: una promessa è una promessa, e quindi va rispettata. E io, il più babbano tra gli essere viventi, il più insginificante tra le specie umane, ho deciso (con piacere, ovviamente) di rispettare la mia promessa. Tu non mi hai chiesto niente, da brava sorellona, e so che è perfettamente da te non costringere le persone con angosciose richieste. Sei troppo buona, principessa. Non chiedi, ma il modo per ottenere maggiormente è proprio questo. Tu sai donare. Emozioni, affetto, sorrisi sdolcinati e lacrime di commozione... avrei commentato anche se non ti avessi conosciuto. Semplicemente è inevitabile. Forse ti romperai alla fine di tutto. Dirai: guardo sto' qui non aveva niente di meglio da fare che star qui a blaterare... mmh, ripensandoci neanche questo sarebbe da te, dopotutto. Forse mi ascolterai e leggerai la più grande recensione che ti sia mai stata fattta in vita tua. Non vorrei divagare troppo. Il sito ha delle regole, e io cercherò di rispettarlo nel limite del possibile, parlando strettamente di questo tuo stupendo lavoro. Io non ho veramente parole per descriverlo! E' emozionate, avvincente e anche... tanto, tanto romantico. Sì, lo ammetto... adoro questo genere di cose. Le adoro! Silverwings mi definì "l'ultimo dei romantici", dalla parte del mio sesso ovviamente, e non credo che poi ci sia andata molto lontano!^_^ Questa storia è un susseguirsi di eventi meravigliodi e magici, l'unione salda di più persone nei momenti di difficoltò, il far fronte alle avversità... sei stata veramente magnifica, Angèle! Hai creato qualcosa di imperdobile e ancora oggi mi chiedo come ho fatto ad essere così cieco. Nessuna persona sana di mente poteva perdersi un tale capolavoro. Voglio dire ogni capitolo è come una grande storia a sè. I sentimenti di Ron e Draco per Hermione, Harry e Ginny, il nemico che incombe... hai saputo destreggiarti bene tra le insidie che la narrazione poteva metterti davanti. E non dire che le scene di azione non ti vengono bene. Non c'è una cosa sbagliata in questa ff. E non lo penso solo io. Le 711 recensioni (712 con la mia, gradita spero) sono un viatico su cui continuare ad insistere, e una chiara e solida dimostrazione di quanto tu sia stata brava in quello che hai fatto! Adesso attendo un seguito, come tutti. Spero ce lo concederai... intanto attendiamo. Veramente vorrei aver potuto commentare ogni capitolo di questa ff, ma ora come ora mi sembra impossibile, concedimi di rimediare costruendo un seguito. Fallo per me, se non altro!^^ Io non so veramente più cosa dire. Profondersi in altre belle parole sarebbe bello, ma come direbbe Hermione contropruducente... potrei dirti che hai creato un mondo fantastico; che questa storia è fantastica: che tu sei una persona fantastica... ma sarebbe come qualcosa di troppo ordinario, qualcosa di banale. Io posso solo dirti che ti voglio bene. Che ringrazio quel giorno che ci siamo parlati per la prima volta e ringrazio ancora perchè tu ci sei stata sempre in questo periodo, anche se mi buttava male... haio sempre cercato di farmi ridere e di tararmi su, anche se non te lo imponeva nessuno. Ho apprezzato, davvero... ti voglio bene, principessa. E questo npn potrà mai cambiare. Mai... e con questo non potrà cambiare il giudizio su come sei e su come scrivi. Sei una persona speciale, Angèle! Non cambiare mai. Non lo fare... anche se ti vorrò bene lo stesso. Un bacio enorme Night

Sarikketta malfoy
04/08/05, ore 13:28

Quanto tempooo!!! Mi sono mankati i tuoi personaggi e la tua bravura!!!^^ Lo so è da molto ke non kommento, ma ho ricominciato a seguire il sito da poco!!! Cmq gli ultimi cap erano mitici, anke questo iper-mieloso mi è piaciuto, adesso però sono kuriosa di sapere come vanno le cose tra Dracuccio ed Anne!!! Spero ke il sequel lo pubblikerai tra poco, stai sikura ke lo leggerò!!! A presto! Kiss, Sarry^^

Pyros Ikari
10/07/05, ore 00:10

be..Che dire.....un bel epilogo per una bella storia..certo..queste cose le ho anhe dette su msn....ma....volevo anche lasciare una recensione...aspetto con ansia il continuo..anche se so che non sarà a breve

*JULY@*
28/06/05, ore 10:52

Tutta la fiction in una sola parola: bellissima. Aspetto con apprensione il sequel...spero che non arriverà tardi tardi..introdurrai altri personaggi, vero? Ma Maggie e Tj che fine faranno? Sono i miei personaggi preferiti e la loro situazione mi sta a cuore... Che altro dire...continua presto anche le altre fiction, sò che non scrivo quasi mai commenti ma le seguo con costanza. Un bacione!

Marilia *In ritorno dallo sfratto*
21/06/05, ore 20:19

ARIECCOMI TESORAAAAAAA!!!!! ^______^ ciao ciao ciao ciao ciao ciao e ancora ciao!!!! Mary Poppins come stai?? (hai la borsa di mary poppins... ci perdi sempre il cell dentro!!) ASSASSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIINNNNNNNAAAAA!!!!! sei un'assassina!!! mi hai ucciso Mellifluo appena mi era diventato simpa!! CATTIVA!!!! ma tanto resuscita!!! *.* hehehe... tesoro mio... che bell'epilogo che hai fatto!!!! "RON SEI IL + FIGO DI TUTTI! CHE FAI SBAVARE A FIUMI!!!" ma quanto è Bono.... Sbaaaavvvv.... ok mi riprendo... roooooonnnnnn.... ehm... si ci sono! *marilia si asciuga la bava* be che dire... volgio il Sequel SUBITOOOOO!!!! *Rivoglio Ron + che altro...* ^___^ gli ultimi capitoli sono stati stupendi! 1 + bello dell'altro credimi... l'epilogo poi... *marilia inzia a leccarsi le labbra, e le esce dalla testa la nuvoletta dei pensieri dei fumetti con la faccia di ron dentro* ma quanto è bono... SBAAAAAVVVVVV!!!! be che dirti + assassina? ci sentiamo ok?! "MARY POPPINS MITICA" kiss kiss tvb Mary

DAPHNE
20/06/05, ore 00:08

perdonami ti prego: ero anni che nn venivo sul sito e quando ho visto che avevi aggiornato di due capitoli e l' avevi addirittura finita, mi sono data della stupida!!! ti diico che il penul' ultimo capitolo mi ha fatto provare mille emozioni: dalla gioia per i nostri mitici,bellissimi, maschietti al pianto irrefrenabile per la povera Angelia...e l' ultimo? dolcissimo: ha base di zucchero!! merito anche dei soggetti perfetti ^^ oltre che dalla bravura dell'autrice!!! a quando il sequel?? devo rivedere tutti i nostri amici e (naturalmente) Draco e Anne finire insieme!!! scusami, ma devo ammettere che quei due mi sembrano perfetti insieme mi esprimono troppo amore!!! io aspetto fiduciosa questo bellissimo sequel che verrà!!! perdonami ancore per il ritardo mostruoso...!!! sei bravissima angelè!!! magari la fine di questa ficci (di cui ci sarà SICURAMENTE il sequel) mi porterà fortuna per gli esami terza media!! speriamo!! tanti baci Angelè!!^______^.......ah! e ricorda: Forza Draco!! (amore!!!!!!!!!). emh dopo questo frase stupida posso chiudere!!! ciao^^

Marilia
10/06/05, ore 20:55

E alla fine eccomi qua!! scusami per il ritardo tesora! ma ho dovuto finire un lavoretto... guarda: "RON E HERMIONE LA COPPIA DEL SECOLO" *marilia mostra orgoliosa lo striscione* XDDD Ehm... non ti preoccupare se ti mancano dei cartelloni me li sono fregati io... (leggi la rec x sunny e capirai!) senti mio padre mi sfratta! giuro che torno e recensisco! kiss

pink
09/06/05, ore 15:06

Si, lo so che sono una pigrona^^! Avrei dovuto recensirti millenni fa, vabbè, l'importante è che l'ho fatto! Per la tua risposta, se vuoi ti ricompro le matite che hai rotto^___^! Cmq, passando a parlare dei chap, sono contenta di vedere che stai diventando meno smielosa e più realista, mi è piaciuto molto il combattimento di Voldy ed Harry...e poi la parte dove muore Mellifluo(si, se te lo stai chiedendo, sono una sadica!)... L'ultimo chap è dolcissimo, sti due stanno troppo bene insieme... ciao da pink

***ginny***
06/06/05, ore 18:11

non è la prima volta che recensisco, ma voglio dirtelo col cuore: "mi avadakedavro da solo"??? ma da dove salta fuori!!! cmq il cap. era stupendo, mi è piaciuto TANTISSIMO!!!

Rachele90
02/06/05, ore 20:12

sono una tua grande fan!!!!sei incredibile,scrivi proprio bene tanto che non riuscivo a staccarmi dal computer...la tua storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito.hai molta fantasia e ti confesso una cosa....spero proprio che questo sia il destino che aspetta i nostri eroi!!un grande abbraccio...

Clo87
28/05/05, ore 20:03

Ciao Angèle!Ok, è finito DAAB…acc…ne è passato di tempo dal suo inizio!!!mi ricordo ankora quando l’ho letta la prima volta…che nostalgia!!!adesso resto in attesa del sequel, a presto e buon lavoro!!!ciao ciao

27/05/05, ore 13:22

Degno epilogo di tanta storia, amore mio! E' sensuale, bellissimo, eccitante, dolcissimo, rasserenante, romanticoso... brillante e spettacolare è dir poco! A parte che mi piace un sacco questa proposta di matrimonio... (nota: Ron Weasley nudo che ti chiede di sposarlo... o ci resti proprio secca, o sei una donna inauditamente forte... ^______-) E' stato proprio lo zucchero finale, la chicca chicca magica che solo tu potevi dare a una storia come questa! Guarda, love, non ti dico che mi sento malinconica perchè SO (lo do per sicuro, pena un esercito di infuriati War Mage appostati nel giardino di casa...) che ci farai un bel sequel... e io non vedo l'ora di vederlo questo sequel! Sei stata magica e ci hai fatto sognare, amicissima mia striscionara, mi aspetto di rivederti prestissimo all'opera!!! Tvtttttttttttttttttttttb

Vale
26/05/05, ore 17:34

Tesoro!!! Scusami un mondo se non ho recensito subito la fine del tuo capolavoro (anche se di fine non si può propriamente parlare, vero? ^____-), proprio io la tua fan numero uno che diserta un appuntamento tanto importante… Sono proprio da fustigare!!! =___=” Però sono appena tornata dal mio viaggetto a Praga e poi ho iniziato a mandare curriculum a destra e a manca… Ma ritorniamo a noi e alla tua magnifica ffic. Che dire??? Ti ho seguito fin dall’inizio con una passione incredibile perché fin da subito mi ero accorta della tua innata capacità di scrivere e di costruire situazioni e personaggi convincenti. La tua storia è davvero bellissima e molto originale e io mi sono letteralmente innamorata di tutti i tuoi personaggi… in particolare di T.J e del tuo Draco!!! Mi hai fatto commuovere e ridere, desiderare di essere uno dei tuoi personaggi e vivere le loro passioni!!! Sono in pochi gli autori che riescono a fare altrettanto!!! Certo, quest’ultimo capitolo e l’epilogo mi hanno lasciato un po’ con l’amaro in bocca… soprattutto perché non si è chiarita una certa situazione (Draco!!! Ma non puoi essere un tantino più intraprendente!!!!!), però so che lo hai fatto per poter imbastire il seguito di DAAB che spero arriverà al più presto! Lo sai che non riesco a stare senza DAAB troppo a lungo!!!! Ancora tanti complimenti, amica mia! Continua a scrivere perché sei davvero bravissima! Un bacio specialissimo, Vale.

EDVIGE
25/05/05, ore 21:00

sono stupita del fatto che hai aggiunto l'epilogo così in fretta;cmq nella precedente recensione mi sono scordata di dirti che la morte di Mellifluo mi ha scioccata tanto che mi sono chiesta se fossi impuzzita... a presto edvige

LuLu
24/05/05, ore 21:07

Stupendo...Non ho altre parole! Spero davvero arrivi presto sto sequelll!!! Sai che domenica ho suonato a manfredonia? Veramente alla chiesa di siponto quella sulla strada... Un bacione love love