Da Auror a Babbani
di Angele87

liz
04/01/05, ore 23:53

angele..ti prego aggiorna daaaiiii,vojo sapere come continua!!!1 capitoletto solo eddaiiii!

Bibi
04/01/05, ore 11:59

E' tanto che non recensisco questa storia!!! Sta x finire, vero? Sigh... Mi dispiace tanto...è così bella... però volevo chiederti una cosa: in una tua risposta ad una mia recensione mi hai detto che Maggie e Charlotte erano amiche...allora perchè nella seconda parte di "Così stramaledettamente piacevole", quando arrva Elijah a casa di Charlotte x il suo compleanno, lei(Char) dice a Maggie:"Come hai detto che ti chiami?"??

Maga Magò
27/12/04, ore 20:14

CIAO BELLA DONNA!!! Prima di tutto, AUGURONI! Ma qui si va di bene in meglio!!! Tutto fantastico!!! Era ora che i due giovincelli si avvicinassero un po'!!!Oh...ora sto proprio meglio!!! Anche la storia tra Ginny e Harry mi sta tirando su il morale!! Così si fa!!! Però pensare che ormai è quasi finita mi dispiace tantissimo!!! Chissà quando lo dirò alla mia compagna! Non so come la prenderà! Comunque scrivi davvero bene! Le tue storie si leggono che è una meraviglia, si leggono praticamente da sole! Il che certe volte non è bellissimo visto che sono troppo corte!!! Beh...spero vivamente che con larrivo del nuovo anno ti verranno tantissime nuove idee e farai delle One-Shot belle lunghe dopo la fine di DAAB!!! Confido in ciò...non puoi deludere una tua lettrice!!! Perdona il mio perenne ritardo! Beh..ragazza mia...il capitolo è fantastico...non so cos'altro dirti...scrivi più che puoi!!! AUGURONI ANCORA!!! Baci, Sonia!

Ly
25/12/04, ore 18:26

Ciao Angèle, tesora! Questa storia è... oddio!!! Ma iniziamo da principio... Vale, che ho potuto vedere è una tua accanita lettrice, mi aveva consigliato questa fic ancora lo scorso autunno, me la sono salvata tutta recentemente e quando ho iniziato a leggere... non sono più riuscita a smettere! In una settimana mi sono letteralmente divorata tutti i tuoi capitoli, è diventata una piccola specie di droga! E ora eccomi, seppure solo alla fine purtroppo, a lasciarti un doveroso commento, avrei tanto voluto iniziare a seguirla prima! Ma è stato bello anche fare questa full immersion in 26 megacapitoli, eh eh! Devo ammettere che forse all'inizio è un pò lenta, effettivamente, ma ingranati i primi cinque o sei capitoli ti tiene incollata allo schermo. Credo che tu sia riuscita a dosare ottimamente novità e vecchie conoscenze, azione e dolcezza, mistero e rivelazioni. Sei stata proprio brava, la tua magica testolina ha partorito una storia semplicemente geniale, e quando mai si erano visto Herm, Ron e Draco in abiti babbani?!? Inusuale, e tu sei riuscita a renderlo speciale, complimenti! I nuovi personaggi poi.,.. Iniziamo a Mellifluo, che è assolutamente molto affascinante, ho tutta una mia teoria su di lui e voglio proprio vedere se ci ho azzeccato qualcosa. Poi ci sono Evelyn e James, che nonostante tutto mi sono persino simpatici! Lei l'hai resa veramente molto affascinante! Una vera pantera ^^. Poi Anne, io adoro questo personaggio!!! Già per il fatto che è mora con gli occhi chiari come la sottoscritta (ma che ragione assolutamente idiota... =.=) e poi perchè è veramente la quint'essenzza della dolcezza. La piccola Lily poi... grandiosa!!! E' una vera forza! Sai, certe volte trovo che parli un pò troppo complicato per avere cinque anni, ma probabilmente dipende dal fatto che è una piccirilla veramente mooolto mooolto speciale. E' adorabile, personalmente anche io la strapazzerei di coccole! =^.^= E in fine... le ciliegine sulla torta, i miei preferiti... TJ e Maggie!!! Aaaah, questi due giovani!!! Sono due personaggi assolutamente eccezionali, sinceramente ti candiderei all'oscar per averli creati, li adoro! E tutta la loro storia, il loro carattere, sei riuscita a renderli molto reali (Non è che mi manderesti TJ nella calza della befana per il 6 gennaio? E' fantastico!!). Poi ci sono loro, i nostri cinque cari vecchi amici e le loro incasinatissime vicende... ron è eccezionale come sempre, un adorabile impulsivo cavernicolo. Herm a cui certe volte però davvero darei un paio di schiaffi (ma solo perchè ne sei invidiosa! NdCoscienza >///< NdLy) e poi Draco... è semplicemente meraviglioso!! Lo hai trasformato in un vero... un vero... principe credo che sia il termine più adatto, senza però perdere quel suo leggero distacco e quella sua freddezza Malfoyana. Uaaao! Sei stata strepitosa con lui. Per non parlare di Ginny, ho adorato la ginny agguerrita e forte della tua storia e questo Harry pure troppo donnaiolo, sai? Lei l'hai resa diversa dalla maggior parte delle fic in cui è trattata troppo come una bambolina e anche lui è una favola. Anche se qualche sberlone non glielo leva nessuno per averla un pò fatta piangere troppo. Le vicende di tutti questi stupendi personaggi mi sono davvero entrate nel cuore, sorridevo con loro, mi crucciavo con loro e rattristavo al loro fianco, sul serio! Sei stata superlativa! E ora breve commento tecnico, scrivi piuttosto bene anche Angèle cara, forse ogni tanto c'è qualche virgola fuori posto e qualche erroruccio divertente ma devo ammettere che sei stata molto brava, e poi gli errori scappano a tutti (Scommetto che sono in questa mia recensione ce ne sono una trentina, non azzecco mai i tasti esatti sul pc!!!) per cui non posso che giudicare positivamente tutto quanto. Davvero una bella storia; di questo genere, Vale e Strek a parte, da quando Sunny è in cassa integrazione era un sacco che non ne leggevo! Per cui non posso che ringraziarti di avermi regalato tanti sorrisi e tante emozioni. Mi raccomando, non lasciarmi senza troppo a lungo, ci hai mollati proprio quasi sul più bello!!!! mi auguro che queste vacanze di Natale siano produttive. Anzi, tantissimi auguri di buone feste!!! A presto e ancora grazie, grazie, grazie e mille complimenti, un bacione grande anzi grandissimo! Ly PS: Mi raccomando che finito questo (T______T) voglio un seguito! Non potrei proprio stare senza Lily, Maggie, TJ, Anne, Draco, Gin, HArry e Herm e Ron!!! ^^

20/12/04, ore 21:23

questo capitolo è davvero bello! tutti hanno trovato l'anima gemella! che bella cosa... peccato che manchino pochi capitoli... non è che vuoi vare DAAB 2? magari anche 3... faresti tuuuuuutti felici... me compresa! bacioni

Daphne
15/12/04, ore 20:55

TA-DAA!!Sono tornata(e chi se ne importa!NdrTutti)dopo circa due mesi finalmente mi hanno rimesso internet!Questi due chap. sono favolosi!continuo a ripetere che Draco-Anne sono una coppia perfetta (è la mia preferita, sono troppo belli insieme!draco ha ragione dicendo ke quel Lewis è un deficiente, ma secondo pure qualcosa di più...);finalmente Ron e Hermione si sono messi insieme ^^, sono doppiamente felice!La piccola Lily mi fa tenerezza: improvvisamente divente l' erde di un brutto,cadaverico,pazzo,che non si sà se è più di là che di qua...!No!...nn mi dire che...LA STORIA è QUASI FINITA!!??!!Ma cm nn farai un seguito?Anke piccolo,piccolo!Giusto per vedere che fine fanno tutti quanti!!Delle piccole one-shorts (come ha fatto Sunny,mitica!)!!Ok la smetto....^^' ho esagerato,vero?(Noooooo!!NdrTutti) bravissima Angelé; tanti,tanti baci!!

Pyros Ikari ^-^
15/12/04, ore 18:56

bè che dire.Ho finito adesso di leggere il cap 26.E in geneale la storia mi è molot piaciuta.In generale la tua FF contiene tuttigli elementi che mi piacciono in una storia^-^.Aspetterò con ipazienza il prossimo capitolo

Pyros Ikari ^-^
12/12/04, ore 01:28

nulla da dire.La storia è bella e non lo dico solo perchè sei tu. Stò leggendo ora il capitolo 7 e spero di arrivare in pari entro martedi, ma credo ci si veda prima in chat.

Ary
10/12/04, ore 17:04

Angele!!!!!!! No, non puoi farmi questo! Sei crudele! Lasciarmi cn il fiato sospeso su una scena così tesaa!!!!! OOOO!!! Non puoi davvero, così mi farai morire.... puff... va be.... cmq ho visto che hai scritto un'altra ff... su loriginali romantiche.. vado a leggerla appena ho tempo.... ok? Ciao angele!!!! T saluta anche Chris... a proposito... sai che il mio nuovo ragazzo si chiama Christopher Andrew?? Mio fratello c'è rimasto un pò maluccio....va be ciao amour.... Tv1kdb...... ArY^^ P.S. appena può penso che t ritroverai anche la recensione di Chris Fratello...ciao ciao

Vale e Mely
07/12/04, ore 17:28

Ciao bella figliola! Che bello che bello che bello! Questo chap è veramente bellissimo...te l'abbiamo già detto che hai scritto un bellissimo capitolo? Si , forse si! Cmq hai ragione...aspettavamo questo momento dall'inizio della storia , e finalmente Ron e Hermione si sono messi insieme...che bello! Si stanno formando tutte le coppie! Maggie e TJ, HARRY E GINNY (che finalmente si chiariranno un volta x tutte e faranno pace x bene. Vero? Certo che si!) James e Evelin (perchè siamo sicurissime che si metteranno insieme pure loro) Angelia e Mellifluo (anche se fanno parte dei cattivi...siamo sicure che c'è qualcosa sotto e ci sarà un risvolto inaspettato alla fine) e........Draco e Anne!(nn abbiamo dimenticato nessuno vero?) Che bello! Tutti accoppiati! Tutti tranne Mely...pure Vale è accoppiata...allora perchè Mely nn riesce mai a trovare qualcuno? Questo è uno dei tanti interrogativi a cui la scienza nn riuscirà mai a dare una risposta! Cmq torniamo sulla terra: Evviva siamo persone meravigliose! Ma la persona + meravigliosa qui ora 6 tu! Ti rendi conto di quello che hai fatto? Hai scritto una storia meravigliosa (ha preso tutto dalla scrittrice) che per noi rimarrà x sempre nella storia delle fanfic, come le storie di Sunny, Strekon e Vale! è vero, questo sito ha dato, e continua a dare a tutte noi l'opportunità di conoscere tanta bella gente...e x questo pensiamo che si debba costruire una statua ad Erika, perchè se non fosse stato x lei probabilmente noi nn saremo qui ora, a commuoverci, arrabbiarci ed emozionarci leggendo le fanfic di ragazze speciali! Ma ora basta con questo sentimentalismo...sennò la tastiera si intasa x il troppo miele e nn possiamo più leggere! Ti salutiamo e aspettiamo con ansia il prossimo chap...povera Lily...cosa succederà ora che l'hanno trovata?!? Ci leggiamo presto Angy! 6 bravissima! Kiss Kiss! Vale e Mely! Ps:tvumdb!

Marion
04/12/04, ore 15:47

Capitolo stupendo, finalmente tutto sta andando come deve. Ron e Hermione sono dolcissimi e Draco è troppo tenero. Ho notato che li hai fatti prendere tutti a scazzottate... Mi dispiace che si avvicini la fine di questa stupenda ff; i finali di storie che mi piacciono mi fanno sempre piangere tanto, non ci posso far niente...

Karry
30/11/04, ore 16:14

Non credo che ci sia niente da aggiungere a quanto non ti abbiano già detto nelle altre recensioni. Sai cosa mi preoccupa ora? Che quando la Row si deciderà a dare alle stampe il sesto libro della saga....bè, che io non riconosca più i personaggi. Mi sono talmente affezzionata ai tuoi che mi sembrano più veri degli originali. BRAVA! P.s. Dispiace anche a me che la ffc stia x finire, ma.... non vedo l'ora di sapere come finisce!!!

miroku
30/11/04, ore 12:45

finalmente hai aggiornato! ormai non ci speravo più. questo chap è stato uno dei più bei chap che abbia mai letto di questa bellisshimisshima storia. peccato! non voglio che finisca.. perchè non fai un bel sequel? nn potrei resistere pensando che la mia fik preferita si debba concludere.. cmq.. che bello! finalmente dopo tantissimo tempo ron e hermione si sono decisi *.* mi sn innamorato di questo chap! i love Daab i love R/H aggiorna prestissimo e nn farmi morire per tanto tempo aspettando il prox chap baci miroku P.S ho aperto un blog e mi farebbe piacere se lo visitassi *.* ----> http://flak.splinder.com

GIADA
28/11/04, ore 20:24

finalmente un altro capitolo!!!!!! sono moolto contenta che ron ed hermione si siano dati una mossa (ormai avevo quasi perso le speranze)!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! (quand'è che ti deciderai ad andare avanti con "Clair de lune"???????????????)

28/11/04, ore 00:39

Ciao Angelè!!! come stai? Accidenti è da un sacco di tempo che non recensisco DAAB!!!! mi dispiace ma per me è stato già un'impresa collegarmi ad internet!!! cmq…da cosa cominciare….trovato!!!!! Uao!!!!!! Quante novità in questi ultimi chap!!! Prima maggie & tj, poi ron & hermione( i miei piccioncini preferiti) poi harry & ginny, e tra poco pochino anche draco & anne!!!!! Cioè qui mi si sono tutti fidanzati!!!!!!acc… skerzo, sono felice di vedere che queso momento è arrivato per tutte queste bellissime coppie!!!mi ci sono affezzionata parecchio sai!!!per non parlare di quanto mi sia affezionata a questa fanfiction!!!!ke ttristezza, è già in via di conclusione!!!!!nooooooooooo!!!!!!sigh,sigh!!!! ?__________? Come farò!!!!!!!!?????? Ehm…cmq( devo ricompormi, asciugo le mie lacrime….) dicevo uao!!!davvero uao!!! Certo che anche lo skerzetto che ci hai combinato con la piccola lily e quindi la storia dela famiglia di anne non è niente male,brava brava….skerzo! è stata una super idea ed io ti confesso che nutrivo già qlk sospetto in proposito dal chap in cui lily voleva far scendere la palla (com'è che si chiamava….acc non risordo…) dall'albero!!!!!!sono curiosa di vedere come proseguirà la feccenda anche se il pensiero che DAAB sia in via di conclusione mi rattrista molto!!!! Hai ancora in mente di scrivere un pre-sequel e poi un continuo,vero??? (clo87 con gli occhioni che brillano speranzosi) non hai abbandonato il progetto vero????vero!!!!????e poi…per la vasca da bagno…quanto ho scritto!!!! Cmq prima di congedarmi ci tengo a dirti che non vedevo l'ora di leggere di hermione & ron ….sì insomma di quando si sarebbero messi insieme!!!! ehhhhhhhh……..( SOSPIRONE-DA-MALATA-CRONICA-DI ROMANTICISMO) bhè allora alla prossima, ciao ciao