Da Auror a Babbani
di Angele87

AvaNa Kedavra
20/05/05, ore 23:00

Tesora!!!ma bellobellobello!!!anche se a lasciarci così c'era da restarci secchi,troppe cose in sospeso,non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!comunque veramente stupendo il cap,ritmo serratissimo,avvincente...brava!!a presto!!kissotti,AvaNa

bombolina
20/05/05, ore 18:54

cAVOLI CHE Cap fantastico!!!!!bè l'attesa ne è valsa la pena!!!!!alla fine pensavo vai si salvano tutti e invece......no!!!!!poi quando ho letto Fine ho detto no!!come fine!!! poi ho letto che c'era l'epilogo(x fortuna)però ora è finita!!!!!!!!no!!!!!!!!vabbè è stata davvero una storia fantastica!!!anche se ho recensito solo alla fine:)allora ci ritroviamo all'epilogo......bè aspetterò anche quello!!!!nn vedo l'ora!!!!!!

Sunny
20/05/05, ore 00:54

Looooooove, e meno male che i chaps di azione ti riuscivano male!! Questo è un capolavoro, intensissimo, scattante, energico, suddiviso benissimo (ogni personaggio ha avuto lo spazio giusto), standing ovation per l'abbraccio di Harry e Ron, e per il bacio di Ron e Hermione... diciamo che la Sunny si è squagliata come una candela... *________* Bellissimo il nostro Ronnino adorato che ha in mente solo lei! Draco è e resterà sempre, ma proprio sempre un grande, concordo con Maggie... strepitoso Harry, soprattutto quando lui e Lily hanno fatto quello che tutti ci aspettavamo... magnifica la Ginny, intervento veramente trionfale! Povera Angelia, però... ç_________ç Mellifluo, mi ci ero anche affezionata... grrrr, Cassio, maledetto!!!!! è___é Wow, tesora, sono ancora tutta elettrizzata dopo questa lettura... sei stata favolosa, degna della tua fama! E per me se ne vuoi fare duecento di sequel, già sai che sono inchiodata allo schermo a divorarmi tutto! ^_________- Un baciotto schioccoso, e grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato! Sei proprio magica!

19/05/05, ore 22:21

*Phoebe acora un po' scioccata e con qualche lacrimuccia si prepara al commento... * TESSOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Allora prima di tutto grazie! Non ho fatto niente di così speciale e lo sai! Secondo... visto che ce la potevi fare!!!! GO Angèle GO GO!!! e terzo... mi hai fatto stare con l'angoscia per tutto questo tempo!brava ragazza che non hai fatto male a ronnino! ovvio mi spiace per l'ossigenato mellifluo però ronnino è ronnino!!!! Ma passiamo al vero commento e lasciamo stare queste diagazioni... Che ti devo dire... lo sai che già la parte della battaglia la amavo (si l'ho letta in anteprima perchè la signorina in questione non ne era convinta...) e che se qualcuno si azzarda a farci un commento negativo lo lascio solo in una stanza con lo zio voldie... ehehe cmq sul serio, quella parte è venuta molto bene come del resto anche le altre! La scena con Voldemort è eccellente anche se come ti ho detto già in msn vediamo di far uscire dal castello anche Harry no? che vuoi far fare a Ginny la ragazza madre? Parlando di lei.. la scena con Ronnino adorato è stata dolcissima come dici tu "love love" e il gesto che le hai fatto compiere la dice lunga sulle sue intezioni per l'epilogo. Sai cosa mi è anche piaciuto moltissimo... Ronnino!!!(n.d.tutti... non si era capito... ) *Phoebe sbuffa... uff mi fate finire la frase... * Dicevo... che mi è piaciuta particolarmente la scena dell'incontro tra Ron e Harry è stata molto toccante come ovviamente il ritrovamento di Mione.. il modo in cui hai descritto il nostro rosso preferito, la sua passionalità il suo essere irruento:<> (solo per questa genialata ti meriti 10!) Direi che è favoloso! Amo la tua fic e il tuo modo di scrivere e lo sai! Sono sincera quello che devo dirti te lo dico, scrivi in un modo eccelso le parti solari delle storie e scrivi bene anche tutto il resto, magari certe cose sono un po' da limare ma hai delle basi a mio parere + che buone quindi Tessssssoro mio butta giù questo epilogo come solo tu sai fare e prenditi una pausa che io nel frattempo vedo di scrivere il 4° capitolo di Nice Shock!!!

Clo87
19/05/05, ore 21:22

capperi,ke fortuna!!!stavo per uscire e guarda che mi trovo!!!!!aspettavo da tanto l'agggiornamento!!!!mi fiondo a leggerlo!!!!acc..l'ultimo chap...o cmq siamo quasi alla fine!!!sono emozionata!!!!ciao ciao

Daphne
21/04/05, ore 22:32

sniff...sniff (o per rendere meglio l'idea...)T___T!!!povero Draco miiooo!!!tesoruccio!!! ma perchè sn così cattivi!! quella serpe di tamiara mi ricorda la ragazzina di "the ring" per via del nome....si è comportata da vera...mm nn voglio la censura quindi sto zitta, però infondo...MMMOOOOOOOLLLTTOO INFONDO sarebbe la sorella di lily e anne e maggie, quindi nn dovrebbe provare un pò di pietà o meglio impedire che queste vengano trasportate da voldemort???...ok sto parlando di cose fantastiche...certo che draco parrucchiere...curioso!! mi dispiace per maggie: nn ha potuto fare niente poverina...certo che per un mago è difficile combattere senza bacchetta!!!ron è stata fantastico!!!la lotta alla babbana è stata forte mi ha ricordato quei film dove arrivano all' improvviso i nemici e ti devi arrangiare su come combatterli!!!! divertente!! ma adesso vengono le domande :1) cosa succederà a quel tesoro do lily ? 2) a tamiara verrà un infarto? (lo spero vivamente!!) 3) ron spaccherà il muso a tutti vero? 4)maggie andrà cn draco e ron e nn so chi a recuperare le sorelle e hermione? 5)voldemort creperà prima o poi?? 6)ginny dirà a harry che è padre??? 7)e draco?????? (amore mio ^^)...per ora mi fermo qui, poi se mi vengono in mente altre domande ri-recensirò (ummmmmhh suona male sta parola...mi sa che ho scritto male...o che nn esiste....mi sa la seconda...)!!!ma la cosa più importante è GRAZIE PER AVER SCRITTO UNA FF COSI' MERAVIGLIOSA!!!! ( nota personale: e di aver descritto un draco molto diverso ma dolcissimo e stupendo!!! i love draco!! 8per chi nn l' avesse capito...)!!!!!!! bacissimi tesoro!! sei proprio brava!!!

bombolina
10/04/05, ore 16:43

è veramente bellissima questa ff!!!!!!!!è tanto che la leggo, ma è la prima volta che scrivo qualcosa!!!!!Veramente...io non sarei riusciat a inventare una storia così intricata e..bellissima!!veramente complimenti!!!Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo!anche se sarà l'ultimo..:( Ancora tanti complimeti! Bombolina

Maga Magò
05/04/05, ore 16:03

SAAAAAALVEEEEEE!!! Eccomi di nuovo, pronta e esaltata per dire le mie opinioni sull'ultimo chap di "da auror a babbani"!!!! EEEEH!!! Scusa, un momento di euforia che è conseguito all'aver finito di leggere il chap!!! Ma come sono belli quei due ragazzi insieme!!! Peccato che si vedano troppo poco nel racconto!!!!! Così mi piace Maggie, ha fatto benissimo a rubare la parte a quell'oca di Charlotte!! Sembra un po' una ragazza della mia scuola quell'odiosa...GRRRR!!! Ma cosa aspetta Ginny ad accettare il suo stato? Deve essere una gioia portare in grembo una nuova vita, non un'agonia!!! Perché fa coasìììì? Peché??? Sono sempre tutti carinissimi!!! ttutte le cippiette dolcissime...KISS KISS SMACK SMACK!! Oh, ma oggi cosa mi è preso? Mah...sarà la tua bravura nello scrivere!!!! MI DISIACE CHE SAIA IL PENULTIMO CAPITOLOOOO!!! NOOOOOOOO!!! non può finire tutto così!!! Almemo i tre ragazzi toprneranno bnel loro mondo, ma dopo non potrò più vedere TJ e nemmeno Maggie! Ma poi, scusa, il papà delle 3 sorelle? Che fine ha fatto? COme sta? Non si è più fatto vivo!!! No! Non possono subarmi le mie care ragazze!!! No, è inammissibile!!! Scusa, oggi sono un po' troppo euforica, me ne rendo conto! Beh...ci sentiamo al prossimo chap!!! BAAAAAASCIIIIIII!!! Sonia! ^__^;

Maga Magò
05/04/05, ore 16:03

03/04/05, ore 20:03

Ehm...non ho commentato gli ultimi due capitoli...e di questo chiedo umilmente perdono...vabbè..che cosa sarà successo a quelle tre ragazze...ti prego aggiorna...anche se non vorrei...in fondo il prossimo sarà l'ultimo...BUUUUUU!!!!!!!!!!!! Ciao

anonimo
03/04/05, ore 15:22

veramente bella, migliori ad ogni capitolo; per favore, scrivi ancora che sono curiosissima

vega
02/04/05, ore 15:51

Tesoro! E' sabato e finalmente, dopo una settimana infernale mi posso fermare davanti al computer più di mezzo secondo o cumunque non per aggiornare... Ma che bello bellissimo "stramaledettamente" fantastico chap! Io adoro Ron e Hermione... E le situazioni imbarazzanti in cui li metti sempre!!! Sono lì che me li immagino tutte le volte...^^ hi hi hi... Anche Maggie e TJ sono dei grandi... Trppo dolci... Mi è piaciuta un sacco la scena della provocazione... TJ è veramente sottile... Ma determinato! E Maggie è una forza della natura! Anne è un personaggio che mi piace molto e insieme a Draco la vedo benissimo... Adoro il tuo Draco! Mi trasferisco a New Freedom! Ah, complimenti per la frase: "Fece la cosa più logica che tutte le donne avrebbero fatto. Urlò con tutta se stessa."... Sono morta dalle risate! Ma al contempo la scena mi ha fatto riflettere, è davvero scritta bene, con la giusta dose di sarcasmo e serietà... Come posso dire... Proprio come dovrebbe essere. Ma perché non lo dice ad Harry??? Mi fa struggere! Complimenti anche per la scena finale, sinceramente anch'io pensavo che i mangiamorte fossero lì per loro, non avevo pensato... Insomma, hai sorpreso anche me... ^^''' Mi sa che devo fare più attenzione... E' che hai incentrato l'attenzione sul loro combattimento e... proprio brava! Inquietante la scena di Angelia... Davvero scritta bene. Bene, bene, bene... Credo di aver terminato... Ah, vorrei saperne di più su Luna e il mitico alchimista... ^^ Me curiosa... Alla prossima e mi raccomando continua così!

Karmensita
29/03/05, ore 19:55

Ehm, forse nn hai mai letto 1 mia recensione ^^"... ma, devo assicurarti ke sei BRAVISSIMAAA! Io adoro la coppia Ron/Hermione! Sn 1 tua grandissima fan! Lo so ke nn t ho mai recensita, ma t ho sempre letta... Mitika!

Clo87
24/03/05, ore 23:00

Ciao Angéle,come va?!è da tanto che non riesco a lasciarti una recensione!!!cmq…che dire…la storia sta finendo…accidenti…con la conclusione di “da auror a babbani” si chiude un chap della mia esperienza quale fan di harry potter!!!!i tuoi personaggi…il tuo ron, la tua hermione, il tuo harry, la tua ginny, il tuo draco…annie,maggie,tj…ma sì, anke meliffluo ed angelia…tutti originali e speciali!!! Insomma,ankora complimenti: trovo che tu sia una brillante promessa scrittrice!!!la fantasia,l’abilità e la sensibilità per scrivere non ti manca di certo!!!!spero che riuscirai a trovare il tempo per concludere l’altra tua storia “clair de lune”!!!!Anche se capisco che la scuola non lasci molto tempo… A presto col tuo ultimo chap…per ora!!!!ciao ciao

LuLu
24/03/05, ore 18:54

Ciao tesoro!!Finalmente sn riuscita a leggere questo chap!!! sn tre giorni ke questo cacchio di computer fa il monello! grrr!! Allora incominciamo.. bel chap davvero!! Anke molto lungo, però te nn mi puoi far morire di ansia cn tutta questa attesa... Io sn vecchia! ( Mica tanto! ) Cmq dai! nn ti piace l'idea di 2 gemellini ke fanno anke rima cn carini?? te li immagini due potterini in giro x casa Potter solo cn il pannolone a duellare cn le loro bakkette di plastica?? No, eh?! visto come sn creativa?? hihihi!! Scherzi a parte, Ginny deve e dico DEVE dirlo a Harry.. kissà lui come sarà felice!! YUPPI!!!!!!!Soprattutto quando questa situazione così tesa si placherà.. e tutti ( me compresa ) torneremo a vivere + felicissimissimi!! Mellifluo ke si allea cn gli auror?? Trovata davvero geniale...Si vede proprio ke 6 pugliese!!hihihi!! (Qualcosina però la sospettavo....) Cmq Anke io sarei emozionata come te a mettere la parola FINE a questa fantastica ff! ç__ç nn potrò + commentarla!!! BUUUBUUU!! Wa bè vorrà dire ke mi rifarò cn TeenAgers! Kissà quanto ci farai crepare d'attesa!!!!!! Ora ti lascio vado a leggere e commentare la shotty di ron/hermione......Bacini Lù p.s. Anke io sn stata a quelò museo ben 3 volte.. ti è piaciuto?? sai ke la mia scuola è da quelle parti?! ^___^