Da Auror a Babbani
di Angele87

Riley
19/09/04, ore 22:35

ciao angele!!!mi sono appena resa conto che è passato un SECOLO da quando ho recensito x l'ultima volta!!così mi sono cavata gli occhi davanti al pc, mi sono rimessa in pari e finalmente sono qui a recensire!!!Anke questo capitolo è estremamente interessante. Lily è contemporaneamente dolce e intrigante: muoio dalla curiosità di sapere la sua storia!!Mi ha colpito tantissimo la sfuriata di Draco, tutti i suoi ricordi...è così ke ho sempr pensato a lui, super tormentato!!Anche se adoro Ginny/Draco (la one-shot è stupendaaa!!!),non vedo l'ora di leggere la reazione di Harry alla vista di Ginny...Lucrezia e Joseph sono simpaticissimi!!!E poi...Ron e Hermione....dolcissimo!!!Ron mi ha fatto una tenerezza estrema!!!Ank'io li vedo così, inseparabili e tremendamente innamorati!!!Sei bravissima a rendere tuttooo così perfetto!!Ancora 10, angèle...e cmq secondo me questa è la lunghezza giusta di un chap!!!Un baci8...Riley

Naike
19/09/04, ore 21:38

Ciao. Sono nuova di qui e ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è molto bella e scritta molto bene, in modo comprensivo e chiaro, insomma un bellissimo lavoro. Davvero Bravissima, compilmenti.... By Naike

miroku
19/09/04, ore 20:55

stupendamente emozionante qst chap!! chissa cosa hai in mente per la storia cara amica!! mi fa piacere che hai visitato king's cross.. dovrebbe essere magnifica... non vedo l'ora di aggiornare.. ah.. tanto per la cronaca.. ho aggiornato anche io... quando ti va fai un giro sulla mia storia.. bac8 grossi grossi.. continua così

Silvix
19/09/04, ore 18:43

Bravissima!!!! Ma quando lo pubblichi il prossimo chap? sono già impaziente!!! Ho letto anke le tue nuove storie, sono tutte stupende anke se nessuna è sulla coppia Herm-Draco, che è la mia preferita in assoluto... Sei molto brava a scrivere...continua così...

vega
19/09/04, ore 17:36

Evviva! Un altro chap! Certo che è proprio 'na bastardata sospendere il chap proprio sul più bello... Ma ti capisco! Spero solo che tu aggiorni presto! Sono sempre più curiosa! Malfoy e Anne arrabbiati sono troppo forti!

Charlotte
19/09/04, ore 11:31

Ciao! Me imbarazzatissima... io tantissimo che nn ti recensisce!! Scussssssa!!! Cmq, volevo dirti che ho letto fino all'esaurimento i tuoi chap, e che li ho amati tttttttuuuuuuuutttttiiii!!! Qst poi è il mio preferito iin assoluto!Li amo i tuoi chap, sei bravvissima e super!!! Cmq, ho appena aggiornato, se ti va puoi andare a lasciarmi un commentino!!! Ciao Angè, e scusa se nn mi sono fatta sentire per così tanto tempo! (Meglio così..n.d. angèle) CIAO!! T.v.b!

10/09/04, ore 12:23

innanzitutto auguri per il 17 ormai passato (scusa se non te li ho dati prima ma mi era passato di mente) questo chap mi sta tenendo col fiato sospeso.. finalmente si riesce a capire qualcosa.. povera lily... povera 'mione.. aggiorna presto kiss8ttoni flak

10/09/04, ore 00:55

Ciao angelè! scusa se non ho recensito prima ma ho dovuto passare un'intera estate senza la mia fanfic preferita... questo è stato uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto.. mentre leggevo mi sono molto interessato alla storia tra maggie e tj perciò continua che voglio sapere.. spero che anche tu hai passato delle belle vacanze.. non mollare mai e continua così perchè la tua storia è degna di essere continuata da una scrittrice stramaledettamente brava come te.. baci Luca

Daphne
07/09/04, ore 17:26

Ciaoooooo!! E' da tantissimo tempo che volevo leggere questa ff, così ieri mi sono messa a leggerla senza (diciamo...) una pausa, e l' ho finita di leggere oggi...bè che dire se nn ...STUPENDA,FANTASTICA,STRAMAGNIFICA,DOLCISSIMA e chi più ne ha più ne metta!!Draco è stupendo (nn sei l' unica a sbavare a pensare a Draco e Ron!! ^\\\^ )l' adoro, prima, mi stava antipatico perchè ostacolava Herm e Ron, poi quando è spuntata Ann (faccio il tifo per lei è dolcissima e bella) mi è incominciato a piacere. Cmq t volevo dire che secondo me ogni volta che Herm ha un incubo e sanguina la cicatrice, su questa si formano le lettere che compongono il nome della cittadina dove si trovano, prima la N poi la F...Bò... poi Lily, credo che i sogni siano collegati ai mangiamorte! Queste sono tutte mie supposizioni poi vedremo! Quel Lewis o come cavolo si chiama, anche se dolce con Ann nn vedo perchè si deve mettere in mezzo ai piedi! ti prego nn rovinare il rapporto che si è crato fra Draco e Ann, solo per un babbeo!!Io voglio che quei due finiscano insieme ç ç (ok forse sto esagerando mi sn appassionata troppo alla coppia!!)! anche perchè così Ron e Herm finiscono insieme!! Adesso smetto ch mi sta facendo male la mano!! Spero che aggiornerai presto, Bacioni...

LuLu
05/09/04, ore 17:54

Arieccomiiiii!!!! Tornata dalle vacanze e subito pronta per recensire il tuo capolavoro.. Cavolo.. devo dire che mi hai lasciato un' angoscia per la povera Hermione che ha un culo bestiale ad avere un ron così premuroso.. BUUUUU!!! Xkè? Xkè solo nelle fic, e nei film ci sono questi 'angeli'.. Ne ho bisogno anch'io nella vita reale.. va bè. nn vedo l'ora di leggere il prox chap.. kiss Lù§ p.s. ma le mie e-mail ti arrivano???

Sunny
05/09/04, ore 00:34

Appena tornata e già sento il bisogno di recensire! Tesoro, che chap...veramente entusiasmante! Povera Hermione...è davvero nei guai! Adesso ho capito cos'è la lettera sulla mano... ma quant'è dolce Ron che si prende cura di lei! E Draco con la piccolotta coccolosa...poveri! Wow, stiamo arrivando a un punto cruciale, eh? Il tuo modo di scrivere è sempre più entusiasmante e coinvolgente, sai che mi è mancato? ^___^ Nei prossimi giorni voglio leggere anche le altre cosucce che hai scritto, grande autrice! Tvttb!

***ginny***
02/09/04, ore 15:28

Allora... La tua storia è bellissima!!! La leggo da non so quanto e non mi sono ancora stancata, e poi mi piace tutto di questa storia meno Harry e Ginny e in particolare Maggie e TG.

01/09/04, ore 21:36

Ciao Angele!!!!!! Sono appena tornata dalle vacanze e mi sono subito precipitata a leggermi tutti i capitoli di cui ero rimesta indietro. Innanzitutto volevo farti gli auguri per il tuo compleanno, anche se in ritardo, e poi ripeterti, tanto per cambiare, che diventi sempre più brava e la tua fic mi appassiona sempre di più capitolo dopo capitolo! La coppia Harry/Ginny mi intriga tantissimo, specie ora che James e Evelyne la stanno mettendo in pericolo… E, naturalmente Ron e Hermione sono sempre i soliti ciccini!!! Quest’ultimo capitolo mi ha fatto venire una voglia terribile di leggere il prossimo (Forse perché ci sono le premesse per un po’ d’azione, o mi sbaglio?)! Torna presto e riprendi a scrivere, ti prego!!! Ancora complimentissimi e un bacione!

Lily89
26/08/04, ore 18:24

ciao, volevo semplicemente dirti ke la tua storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Lily 89

vale e mely
26/08/04, ore 11:49

ciao carissima, il tuo ultimo chap ci ha svelato un sacco di cose, e stiamo già formulando varie ipotesi ma nn le diciamo. cmq che dirti: sei bravissima(ma già lo sai), ron e herm sn carinissimi, lily è proprio ducitta, ginny secchiona, harry BELLO,lew appiccicoso, jen una brava maestra, cassio e quell'altra MALVAGI, anne simpaticona, evelyn e james bastardi, e infine draco: il più bello, bravo, e affascinante della fanfic...per nn dire che è bravissimo a fare il papà... crediamo di nn aver scordato nessuno mensionato in questo chap, ah si angelia e mellifluo una bella coppia, ma quella sorella spuntata fuori all'improvviso... nn ci voleva. vabbè ti salutiamo baci vale e mely