Da Auror a Babbani
di Angele87

Co-co
30/03/04, ore 22:46

Ok, cos'è sta storia che Hermione si sogna Draco? No va bene...come te lo devo dire? Xfavore non farli mettere insime...descrivi tanto bene il rapporto di Hermione e Ron...xkè rovinarlo così con Draco? Fallo diventare gay (oddio...sono impazzita!!Nd co-co L'avevamo capito da un bel po'...noi! Nd Angéle)...esistono tante FF su Draco ed Harry (non che la cosa mi piaccia, ma pure di vedere R&H insieme sono disposta a leggere di tutto!!) che ne dici di scriverne una pure te? Dai!! Spero che non mi deluderai (Ma tanto sono sicura che lo farai!)!! Va bè adesso ti saluto e anche se questa cosa di Draco ed Hermione non mi piace ti do un bel dieci! Un bacio Co-co PS:Ron&Hermione; Ron&Hermione;Ron&Hermione;Ron&Hermione;Ron&Hermione;Ron&Hermione;Ron&Hermione;Ron&Hermione;Ron&Hermione (e basta!!!!Nd Angéle Va bene...la smetto!! Calmati!!Nd Co-co) PPS:W Ron ed Hermione!!!! (HO DETTO BASTA!! Nd Angéle che guarda co-co con uno sguardo omicida)

vega
30/03/04, ore 21:46

Accidenti... addirittura un'insegnante! Sono onorata! (era un complimento, vero? ^^;). Ehi, aspetta un'attimo... Ho perso il filo... Ma non sono io che recensisco? Il tuo commento era una vera e propria recensione, e devo dire che mi ha fatto piacere... Voglio dire, mi fa piacere che tu apprezzi le mie recensioni e che queste ti servano per migliorare. Passando al chap... Benone come sempre! Mi è piaciuto particolarmente lo spazio dedicato a Harry e Ginny, le battute di lui sono troppo forti! Mi piace abbastanza anche questa 'Mione indecisa, anche se è il caso, come hai detto tu, che scelga finalmente "il suo cavaliere dalla sfavillante armatura". Scusami te ti lascio così presto ma ho già tirato tre starnuti e innumerabili colpi di tosse in questi cinque minuti. E' il caso che me ne vada a letto... Accidenti all'influenza!!!! Continua così!

phi phi
30/03/04, ore 21:38

Ciao angele! ma che bella sorpresa mi hai fatto...!! un nuovo capitolo! devo ammettere di essere una fan incallita di ron e hermione... mai potrei vederli con altri... (soprattutto hermione con harry...) ma non in questo caso comunque questo draco mi piace da matti e troppo dolce... sono rimasta stralunata quando ha mentito ad hermione ma mi ha fatto morire dal ridere in macchina!!! quindi per la tua storia farò da supporter a draco ed hermione... ron dovrà cercarsi una nuova ossessione... no vabbeh vedi tu comunque complimenti! un bacio sil (spero di aggiornare presto)

RoBeRtA
30/03/04, ore 21:37

Sn sempre io...mi ritiro quello ke ho detto! Nn lo so...6 riuscita a farmi piacere la coppia Mione/qualcun altro (cosa ke pensavo nn sarebbe mai accaduto! Te lo posso assicurare! ^_^) !!! Nn t dico quando ho letto il sogno d Herm...stavo morendo! Molro probabilmente sceglierai la coppia Herm/Ron anke se dv dr ke a me piace molto d + Herm/Draco...nn pensavo sarebbe mai potuto accadere! Hai fatto 1miracolo! Continuerò a leggere la tua ff e sxo ke sarà sempre così bella! Continua così! Bacioni! ^_____^

Alexis Potter
30/03/04, ore 21:36

Io spero che e Hermione finisca con Draco...ce li vedo bene insieme...e poi lui è innamorato...cmq la storia è molto bella...complimenti!!!

sweetie
30/03/04, ore 21:23

ma che bel chap!!!! *~* ma si puo` sapere chi e` la bruna della porta accanto? la sorellona di lily????? -.- che carina l'idea che herm usa lo shampoo di ron....^^ ke carino! ciaoo, continua cosi` tesoro!

RoBeRtA
30/03/04, ore 18:55

No no no...!!! Ma xkè tt qst coppie Herm/Draco , Herm/Ron e poi...Harry/Ginny??? Nn ce la faccio! Nn t piace la coppia Harry/Herm? Io la amoooo (vabbè dai nn esageriamo! N.d.tutti) !!! Cmq apparte qst è scritta molto bene, xò t prego dato ka ormai nn puoi fare + niente x le coppie d qst ff e vedo ke scrivi mooolto bene, nn è ke la prox ff potresti farla cn la coppia Harry/Hermione? Magari c metti anke una Draco/Ginny, e Ron...nn so! Vabbè..forse ho kiesto 1po' troppo, ma nn ce la faccio + a leggere ff (e anke i libri della Rowling! ) dv Hermione e Ron sn destinati a stare insieme! x favore prendi in considerazione la mia idea! Ciao! Ancora tanti complimenti!

28/03/04, ore 17:20

Allora... la mia carissima Angéle! Come ti avevo promesso, una recensione sulla tua meravigliosa storia!!! Non...so neanche da dove cominciare, tanti sono i complimenti che voglio farti. Scrivi in modo scorrevole e decisamente piacevole. Le idee sono originali, i personaggi che hai creato tu sono descritti così bene e perfettamente inseriti nel contesto della storia che, per esempio con la coppia Mellifluo/Angelia, potresti creare un'altra ff... (dai, ti ho dato un'idea!) Poi... che dire... Io, ad esempio, non avevo mai preso in considerazione la coppia Hermione/Draco (anzi mi sembrava alquanto improbabile) ma tu invece me la stai facendo amare! Anzi sai che ti dico...? Io faccio spudoratamente il tifo per loro due ( mi spiace per Ron....) Lo so che questo mio giudizio non cambierà le tue idee per quanto riguarda la storia, (ci mancherebbe altro! Mai influenzare un autore!) ma io te la dico lo stesso: Mione (come dici tu) e Draco, mettili insieme! Smack con tanto affetto da Milady. Scusami per la lunghezza del messaggio...ma era da un po' che ti volevo dire tutte queste cose. Ciao!! A presto.

27/03/04, ore 18:27

Eih, Angèle, come prosegue la storia che stai leggendo? bella, no?? a me è piaciuta un casino, scusa se ti ho lasciato tre o quattro recensioni, ma controllo ogni giorno e a volte mi scappa di lasciarti qualche messaggio! spero che il povero Dra' nn soffra molto... io forse ho capito cn ki vuoi mettere 'Mione... CATTIVA!!!!!! <____> nn mi deludere!!! anzi nn deludere tutte le fan di qst bellissima ( oltre che inconsuta ) coppia!!! ( Mhaaaaaa, ed ecco in arrivo i senzi di colpa!!!! ) ( Angèle, che sospira... Ma che palle!!! N.D Angèle) vabbè, io tanto ci sn sempre, qui su qst meraviglioso sito... un bacione!

Maga Magò
27/03/04, ore 18:21

Ciao! Devo farti i complimenti per la tua ff!!! Davvero bella! Mi sta coinvolgendo di brutto! Non vedo l'ora di vedere come prosegue...spero che aggiornerai presto!!! Baci, Maga Magò P.S. Perdona l'italiano alquanto improvvisato! ^#_#^;

marilia
24/03/04, ore 20:09

angy!!!!!!!!!!!!!!!! "...ti amo...." ma come può scappare????????!!!!! è proprio andato quel ragazzuolo! dio il cap è stupendo!!!!!!! aggiorna immediatamente tu sei bravissimissima!!!!!!! t v t t b! aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa un bacionissimo! mary

24/03/04, ore 19:50

sì, IN EFFETTI è UN PO' ESASPERATO... PERò, CIò NN TOGLIE CHE SIA DAVVERO BEN SCRITTA... NON TOLGO NULLA A TE NATURALMENTE!!!! SPERO TI SIA PIACIUTA, XKè A ME è PIACIUTA UN SACCO! PURTROPPO NN è FINITA!!! gRRRRRRRRRRRRR!!!! UN BACIONE CHARLOTTE. P.S. SE DEVI DIRMI QUALCOSA FALLO SEMPRE IN ITALIANO, ONDE EVITARE STUPIDE INCOMPRENSIONI!!! AGG. PRESTISSSIMO!

23/03/04, ore 20:02

Per Angèle, sì forse sono stata poco chiara... allora prova a fare così: vai su qst sito: forumcommunity.net, poi appena ti si apre la pag, sulla sinistra c'è una riga bianca ( può essere bianca oppure no, cmq è la stessa che si vede quando vai su internet, per la cronaca ce la abbiamo anche su egoio, serve a fare le ricerche più rapidamente o per trovare siti relativi alla parola digitata. so che ha un nome specifico,ma nn lo ricordo!!! ), ci devi digitare HERMIONE IS DREAMING MALFOY e poi ti viene una serie di risultati, clicca sul primo, e poi se tutto va bene ti trovi di fronte la home page, ( CHE é NERA) scorri giù trovi il collegamento della fanfiction, e poi cerchi Hermione... ecc... fammi sapere se ci sei riuscita!!! midisp se nn sono chiara ma purtroppo nn saprei proprio come spiegartelo!!! Baci, Charlotte

vega
22/03/04, ore 20:16

Cattivaaaaaaaa!!!!!!!! Non mi puoi lasciare così! Voglio ASSOLUTAMENTE SAPERE come va a finire!!!!!!! Innanzitutto voglio dirti che sei migliorata molto nello scrivere. Adesso sei più sciolta e ciò rende la tua fic molto più bella. Un più anche perchè non fai errori di grammatica e sintattici, è molto importante! I tuoi personaggi non sono flat-characters, bensì develop- characters... Ora non mi ricordo bene se il secondo termine è esatto (sto cercando di sfruttare quello che ho imparato ^^;....) cmq il senso è che sono in movimento, hanno vita propria, un'anima. E se riesci in questo hai già fatto la maggior parte del lavoro. Bellissima la scena di Harry e Virginia, per non parlare dei tre in macchina e dell'ultima... Continua così!

Xanthe
22/03/04, ore 15:48

waaaaaa, bellissimo come sempre >.< !!! uffi, è vero, questo finisce ancora peggio (in senso buono, nè^^?) Non vedo l'ora di leggere l'11!!! brava brava bravaaaa XDDD