Da Auror a Babbani
di Angele87

Elaine
29/09/04, ore 18:36

Allora....ti faccio i miei più sinceri complimenti Angele...scusa se non ho mai recensito fino ad oggi ma non ho mai avuto tempo...comunque la storia è magnifica, hai uno stile praticamente perfetto e la trama è delineata e intirgante...insomma, sei grandiosa!!Parlando invece di questa specie di "pirata"di recensioni...ehi!!questo atteggiamento non mi piace proprio(anzi, non piace proprio a nessuno!!)!!!se sai solo criticare, nascondendoti dietro a nomi di autori(per di più bravissimi), diffamandoli, non meriti di avere una dignità umana!!vigliacco!Pensi forse che la gente crede che degli autori così intelligenti e bravi come Ryta vadano in giro a sparare parolacce come fai tu??Bah...comunque, angele, aggiorna presto perchè questo capitolo mi ha lasciata in estrema curiosità!!!cos'ha la piccola lily, eh?voglio saperlo!!!un bacione, Elaine

daffydebby
27/09/04, ore 09:07

Noooo! Non avevo ancora commentato, io pensavo di si e invece...Devo proprio smetterla di bere! Ok, passiamo alle cose serie. C'è un premio per la fanwriter più romantica? Perchè se c'è lo vinci sicuramente tu! Capitolo bellissimo e, oserei dire che oramai tutti i nodi stanno venendo al pettine? Mmm, mmm, dunque la piccola Lily ha a che fare con lo zio Voldy, mamma mia aggiorna presto che sennò io schiatto nell'attesa. A parte gli scherzi sei fenomenale e ogni tua storia è una fonte inesauribile di emozioni BRAVA! Mo vado a commentare l'altra tua storiellina, CIAO!

Cloudy
25/09/04, ore 18:44

Ciao!!!!!! Scusa se sta volta ho fatto aspettare la mia recensione ma era in gita con la scuola… Naturalmente appena tornata mi sono precipitata a leggere il tuo aggiornamento che è interessantissimo, come al solito! Lily l’erede di Voldy… Bè, effettivamente questo un po’ l’avevo intuito… Invece per quanto riguarda Harry e Ginny… Ma cosa sta succedendo? Che lezioni frequenta Ginny senza dirlo a Harry? E perché lui è così contrario? E’ un segreto oppure sono io che sono tarda e mi sono persa il pezzo in cui lo spiegavi? Dolcissima la dichiarazione di Ron e sono contenta che Draco l’abbia presa bene… Avevo paura che con la venuta a galla dell’amore tra Ron e Hermione, l’amicizia col biondino sarebbe miseramente affogata… Sei sempre bravissima, aggiorna prestissimo, mi raccomando! Un bacione

marilia
24/09/04, ore 17:48

AAAAAAQHHHH! ma tu vuoi farmi morire???!!!! aaahhhhh qunto è dolce rooooonnnnn! che bellooooo!!!! sei M-I-T-I-C-A!!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWW!!! mitica mitica miticaaaa!!! e Lily poi!!! aaaahhhhh! e draco...!!! AAAHHH!!!! ok mi calmo.... non ho parole! vediamo... metti insieme tutte e 524 rec che hai ricevuto fin ora ed ecco venir fuori la mia!!! hehe! Di filippo ne hanno un pò parlato i telegiornali e anche i Giornali così ho pensato subito a te! sono felice che ce ne sia un'altro! bel nome andrea! ti preco teroso aggiorna presto!!! ti va di scambiare il cell? se si m.schinaia@deor.com è la mia e-mail! oppure al prox cap!! kissss t v t b

LuLu
22/09/04, ore 18:41

Finalmente!!! Nn ce la facevo + ad aspettare!! E nn ce la faccio nemmeno + ad aspettare quello di Evelyne e la stanza di Oxford!! Lo so ke 6 mooolto impegnata, ma pensavo l'avessi già finito!!! Cmq aspetto con ansia tutti e due i chap.. Un bacione kiss Lù§ p.s. w ron!!!ed harry!!! e tj!!

Selphie
21/09/04, ore 18:59

Ehilà!!! Eccomi qui a recensire Cominciamo e vediamo se riesco a fare bene come l'altra volta e riempirti di orgoglio...Ginny che non ha detto nulla a Harry sta per essere scoperta...come la prenderà il moretto? Herm che si è autocongelata per non far scoprire dove si trovano...che eroica questa ragazza!!! Però poteva dire qualcosa al povero Ron così me lo fa morire di crepacuore!!! E Voldemort non tenterà micca di usare Lily per capire dove si trovano?!?!? Vero?!?!?!? E la piccola, dolce, coraggiosa Lily (ormai mi ci sono affezionata a questo personaggio...)riuscirà a sostenere il fardello della verità sulle sue spalle?!?!? (Anche se non so di che cosa si tratta mi fido delle parole di Anne...)Allora sono stata brava? Bhe a parte questo...ottimo capitolo anche se sei stata cattiva a interromperlo proprio li...uffi!!! Ciao

21/09/04, ore 18:20

Sono contenta che tu sia tornata con questo bellissimo cap. Attendo il prossimo capitolo (perché mi hai fatto questo?! Non dovevi trencare a quel modo, io adesso come faccio a reggere la curiosità?!). Kiss

20/09/04, ore 23:22

dopo aver trascorso tutta la giornata a leggere la tua ff, mi sono letta tutti i capitoli, ora sono qua a chiedermi cos'ha la sorellina di Anne? Cosa succederà a Hermione? Come prenderà Harry la notizia che Ginny si è iscritta per diventare auror? Ti prego aggiorna prestimissimo

angela
20/09/04, ore 19:35

beh ancora complimenti sei una grande Scrittrice con la S maiuscola!!!! nn ho mai letto una storia csi intrigante e bella cm la tua. 6 davvero speciale!qst chap mi è piaciuto particolarmente. kiss angela

WilloW
20/09/04, ore 16:47

Ciao Angele, è davvero molto bella la tua storia, spero che la aggiornerai molto presto. Sono curiosissima!!!!!!!Voto 10

Chis
20/09/04, ore 16:28

Ciao Amore! Come stai? Spero tutto bene... T prego perdona il mio ritardo nel recensirti.... Sei bravissima come sempre... cmq, spero aggiornerai presto... e...cosa mai ci nasconderà la dolce Lily? E perchè Malfoy si è inca così tanto??? Va be, ciao ciao bellissima, Tv1kdb, by chris

Daphne
20/09/04, ore 13:44

Bello questo chap! Eh si, ammetto di essere un genio!(modesta la ragazza!! :tutti ndr :p)skerzo!emh... ti volevo fare una domanda...A QUANDO IL PROSSIMO CHAP???? Non ti aspettavi questa domanda eeeeeh? (non ti spaventare, dopo 5 ore di scuola sembro sempre una che fuma mariuana [non sò se è scritto bene] dalla mattina alla sera!!!) Quale sarà il segreto tenuto nascosto a Lily? Bò, stavolta il Genio non ci arriva! Va bene lascio spazio anche alle altre recinzioni! Non vi arrabbiate!!!!! Questa ff è BELLISSIMA!! W DRACO - ANNE, continuo il mio tifo nonostante tutto T_____T.....^______^ ok mi sono ripresa! a prestissimo carissima!!!bacioni. Voto Complessivo 10,10,10,10......

Vale e Mely
20/09/04, ore 00:19

Ciao Angèle!Che bello che TU sei tornata ad aggiornare DAAB, siamo contente che ti sia rimessa sulla giusta via! Certo che sei sadica ad abbandonarci così: nn sappiamo nè cosa succede a Ginny e cosa scoprirà Harry (perchè lo scoprirà vero? Naturalmente nn è per la nostra curiosita ma per il bene del nostro bel moro, eh! Sia ben chiaro! (si vabbè)) nè come se la caverà la povera Hermione, proprio ora che quei due avevano finalmente capito i loro sentimenti; e vogliamo (pardon...vorremmo (nn sappiamo niente di francese xciò perdonaci se abbiamo sbagliato a scrivere!)) assolutamente sapere tutta la verità su Lily!!! E poi insomma...TU che fai i complimenti a NOI perchè ti seguiamo da sempre...siamo onoratissime...ma dopo tutto nn è stato così difficile...anzi...siamo NOI che facciamo a TE tanti, ma tanti, complimenti, perchè sei davvero bravissima e hai la capacità di lasciarci sempre con il fiato sospeso e il cuore gonfio di amore per le tue bellissime storie! Rinnoviamo a TE il GRAZIE!!! Ti vogliamo un mondo di bene! Kiss Kiss! Vale e Mely!

Milady
19/09/04, ore 23:57

Ehm...ehm... sì sono proprio io, carissima Angéle! Mi scuso intanto per non aver recensito i precedenti capitoli, (ma ovviamente li ho letti sempre tutti, puntualmente). Che dire, sei brava come al solito. Ti premetto che questo nuovo chap, al momento l'ho solo scaricato, e non letto, ma immagino già come sarà... (stupendo). Un saluto con affetto al fratellone ( come sta? Tutto bene?) e...ehm, sì sto lavorando al nuovo chap della mia ff. Avrete presto mie nuove. CIAO. Baci, Milady.

AvaNa Kedavra
19/09/04, ore 22:36

Beh,se hai raggiunto tutte quelle recensioni ci sarà un motivo no?TE LE SEI MERITATE!!!!come lo si può negare??sei bravissima...comunque è vero che scappi sempre sul più bello!!!come ora!!sei sfuggevole!!comunque non importa...basta che però questo cap non lo lasci così in sospeso troppo a lungo,o non sarai tu a morire,ma noi tutti lettori!!!troppa suspensce,troppa tensione...voglio vedere il mio amore cosa combina,cosa scopre,come va a finire con gin!!!e poi herm,se si riprenderà,cosa le succederà,e ron se si dichiarerà entro la fine del secolo...che belle frasi le sue...ti faccio i complimenti perchè sono favolose,fanno veramente sciogliere...scalderebbe l'anima a chiunque sentirsi dire cose del genere...e poi la verità su lily...uff...torna presto,non farci soffrire e struggere troppo,o mi arrabbio,perchè per stavolta ti ho pendonata,ma attenta!!! ;-p kissotti enormissimi e adoranti,AvaNaKedavra