Da Auror a Babbani
di Angele87

vega
07/03/04, ore 23:44

Certo che questo chap non mi ha fatto dormire, anzi mi ha tenuta sveglia a leggerlo fino a questo momento! Che dolci Ginny e Harry.. Cmq io sono di Pisa... Come si chiama la tua amica? Dove andava? Ci sta che sia una mia compagna di classe... Fammi sapere! Alla prossima!

07/03/04, ore 14:04

Complimentoni per la fic!!! è stu-pen-da!!!! aggiorna presto mi raccomando!!!

Dajann
06/03/04, ore 14:21

he,he...bellina,bellina!!però ankora non succede niente di piccante..capisci che intendo???(no,dai scherzo...)cmq no!!che stavo a di??ah si!!sono molto felice che non ci hai messo un mese..ma insomma non voglio mettere fretta a nessuno...solo ricordare che dall'altra parte ci sono fans ansiosi che aspettano...!!Oltre tuto di una storia così interessante....!!Vabbe!!un bacio!!alla prossima!! by dajann

05/03/04, ore 22:13

era ora! finalmente! ma dove ti eri cacciata?! ci sei solo per recensiere?! (non che mi faccia skifo...) aalora, questo chap è stato bellissimo, come sempre, e mi è piaciuta soprattutto la seconda parte, yta Herm e Draco! che dolci insieme! ti dico che preferisco questa coppia a quella di R/H perchè mi sono un pò stufata di leggerli dapertutto insieme (questo dovrebbe esse un indizio anche per la mia ff...XD HO DETTO TROPPO)...cmq tu continua presto, mi raccomando (io manco ho inziato a scrivere il non chap pensa un pò!) KISS KATHY

Hikyna...
05/03/04, ore 18:06

TROPPPO BELLOOOOOOOOO.....CHE BELLO è TROPPO BELLO.... perfetto ci spero sempre di più nella coppia D/H...non è che se voto altre 5 volte x questa coppia arriviamo 15 a 10?no eh???ve beh...mi è piaciuto da morire veramente e tu sei simpaticissima.....continua così.... Hikyna

Co-co
05/03/04, ore 18:01

Ok...lo so che non dvorei miccarti se no metto in atto quella reazione di fatti che non ti permettono ti aggiornare il presto questa storia...ma (c'è sempre un ma!!) non puoi mettermi Draco ed Hermione insieme!! Ti supplico non puoi farlo! stanno malissimo insieme! è come accopiare una scimmia con un coccodrillo (non che io pensi che Hermione assomigli ad una scimmia e Draco ad un coccodrillo, era tanto x fare un esempio!)!!!!La tua scelta deciderà la tua incolumità! Sperò che saprai essere ragionevole! A presto...co-co. PS:Questa è la mia ultima minaccia...spero! PPS:Ah ah ah ah ah ah ah ah!!

05/03/04, ore 17:19

bello... veramente un bel capitolo! scritto benissimo... spero di leggere prestissimo il prossimo perchè sono troppo curiosa.. voglio proprio sapere che cosa succede tra la signorina granger e il signor malfoy! sil:)

Danae
05/03/04, ore 17:07

Allora...per prima cosa rispondiamo al quesito: a me piacciono le storie che hanno un finale tutto loro, ma che, volendo, possono essere tranquillamente continuate. E ora...passiamo al capitolo. Certo che mi è sembrato accettabile, anzi!!!! Però..la scena del combattimento mi è sembrata un po' "frettolosa", cioè nn pienamente sviluppata. X il resto....TUTTO XFECT!!!!! Continua così e scrivi in fretta il prossimo capitolo!!!!!! un baci8

sweetie
05/03/04, ore 16:52

bella come sempre....^0^ >0< anke se draco e hermione si mettono insieme, almeno avro` una consolazione...: harry e ginny insieme mi da soddisfazione... -.- buona fortuna angele!!!! >0< continua cosi`, girl!!!

Giada
05/03/04, ore 16:14

uau!!la vita in casa (e in caserma!) si sta facendo più interessante e movimentata!!!!per il sondaggio..dunque la saga è molto bella e piena di particolari ma forse è un pò troppo lunga e dopo un pò è difficile da seguire...invecie la storia normale è si più corta,ma le mancano tutti i particolari (o quasi)della saga!!!che dilemma...ma se devo scegliere allora....trtrtrtrt(sarebbe un rullo di tamburi!) VADA PER LA SAGA!!!ciao ci sentiamo per il prox cap (però sappi che quell'ideuzza del menagè ce l'ho ancora!...però non ti preoccupare perchè capisco le difficoltà tecniche!!)baci

Corny84
05/03/04, ore 16:10

Io voto per la coppia DRACO/HERMIONE,ti prego falli mettere insieme!!!

Ary
05/03/04, ore 16:06

Draco è ipermega fantastico!!!! Ciao Angele, perchè mi vuoi così malE? descrivere dettagliatamente Draco, arghhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo adoro, mi hanno dovuto asciugare la bava alla bocca, ma ormai lo fanno sempre quando leggo la tua ff, sei magnifica!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMISIMISSIMA!!!!!! Alegele the best! 4ever!!!!!!!! Cmq Drachino è in vantaggio, km sempre........... aggiorna in frettissima!!!!!!!! Cmq top gun è diventato 84 volte, in questi giorni nn ho nulla da fare!!!! Baci Ary^^

Vale e Mely
03/03/04, ore 19:03

Wow! Bentornataaaaa! Ci sei mancata tanto ma siamo contente per la tua bella esperienza e speriamo di farla presto anche noi! Per quanto riguarda la fic non ti smentisci mai...sei sempre bravissimaaaa!!! Che sono belli Harry e Ginny...due zuccherini! Li adoriamo! Stiamo sempre sulle spine per quanto riguarda H/D o H/R...non ce la facciamo piùùù...cmq i lavori che hai scelto per loro sono azzeccatissimi... anzi lo sai che pensiamo...se 'Mione e Ron andranno a lavorare nella stessa scuola staranno insieme un sacco di tempo e...ti prego dicci di SI!!! Mellifluo e Angelia sono molto...curiosi e... affascinanti...si! Aspettiamo trepidanti un aggiornamento (che dovrebbe vedere questo attacco alla tana...siamo curiose!!!)anche se come hai potuto vedere noi siamo rimaste inchiodate dove eravamo...che disraziate...(maledetta scuola!!!) Ci sentiamo presto (speriamo nel reparto recensione della nostra fic!) Ciaoooo!!! TVUMDB!!!

Danae
01/03/04, ore 15:51

bhe...nn è mika colpa mia se sn distratta...-_-". Cmq....capitolo BELLISSIMO, mi sono piaciute soprattutto le scene tra Ginny & Harry *_*.

28/02/04, ore 17:03

Ma guarda un pò... la mia sorellina ha migliorato benissimo il suo modo di scrivere... devo dire che mi sento dvvero orgoglioso di beta-leggere in anticipo i tuoi chap... complimenti Angéle... continua così! tuo fratello the best Lord Kelsen80