Da Auror a Babbani
di Angele87

ale89
25/10/04, ore 12:40

ciao angele sono 1 nuova lettrice della tua ff e volevo dirti che fino ad ora è sicuramente la + bella ke ho letto!!! spero ke manderai presto il prox capitolo, nn vedo l'ora di leggerlo..6 fantastica!!

Chris
24/10/04, ore 14:04

Angele! Scusa se nn ho recensito prima... ma ho un mondo di cose da fare... Come stai? Ho letto questo chap... non mi piace la "vipera" come ha detto la mia sister... e nemmeno il "vipero" come l'ha definito sempre lei... spero di vedere presto il nuovo chap di DAAB... c conto, eh? Ciao amour.... bacioni immendi da Chris

phi phi
23/10/04, ore 22:59

Mi dispiace non aver più lasciato recensioni, ma ho una mole di lavoro non indifferente. Sappi che ho letto e continuerò a farlo. Alla prossima ciù.

__marty__
21/10/04, ore 00:38

ciao sono una nuova lettrice, ho scoperto questa storia da una settimana ma mi ci è voluto tempo per leggerla tutta, cmq è bellissima non so come fai a scrvere così bene. è sicuramente una delle migliori ff che ho letto e poi maggie e tj sono così dolci, come harry e ginny e naturalmente hermine con ron ed drco con anne. ciao da marty

*JULY@*
19/10/04, ore 20:57

Noooo!!!! Perchè deve essere proprio Maggie a nn avere poteri?Uff...se proprio non può avere poteri ed è la + "sfigata" falle fare qualcosa!!!! Di grande xò!! Lei è il mio personaggio preferito...VOTO 9!!!

Vale e Mely
16/10/04, ore 18:01

Ciao Bella figliola! WOW che chap mozza fiato, nn c'è stato un attimo di tregua, però è stato bellissimo, tutte queste rivelazioni! Che bello che bello che bello! Ci stupisci sempre di più! Anche noi siamo stupite su come le ff abbiano il potere di far "conoscere" delle persone a tal punto che arrivi ad affezionarti! E poi cosa vuol dire quando smetterai?!? Tu nn puoi abbandonarci...nn devi! Perchè ci sarà sempre un dopo e tante altre cose da scrivere...VERO VERO VERO?!? Certo che SI! Sei così brava! La storia è bellissima, e se da un lato nn vediamo l'ora di sapere come finirà, dall'altro nn vogliamo che finisca...mhm dovremmo proprio far eliminare questa parola dal dizionario della lingua italiana,(perchè cmq ci sarà il seguito)! Cmq nn abbiamo ben capito perchè mai Ginny nn ha voluto rivelare ad Harry che era la migliore del corso...e come mai lui si è arrabbiato così tanto...e come mai quell'arpia di Evelyn è ancora viva? E come mai nn si và a mettere con il sottoufficiale James? Così ce li togliamo tutti e due dalle scatole una volta per tutte! Perchè: RIBADIAMO: HARRY E GINNY NN SI TOCCANO! Molto carini cmq anche i compagni con cui Ginny ha stretto amicizia! Per quanto riguarda tutti gli altri personaggi...bé che dirti...tutto ciò che gli fai fare, come li descrivi, le loro emozioni, è tutto fantastico! TU sei fantastica! Continua così! Ci leggiamo presto! TVUMDB! KISS KISS! Vale e Mely!

marilia
14/10/04, ore 19:50

ANGELEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! ok... ho capito che vuoi farmi venire un'infarto sai? AAAAHHHH!!! che casino di cap!!! troppe cose troppe cose... e meno male che le hai scritte se no invece di un'infarto dovevo essere ricoverata insieme ai genitori di Neville sai? uf.... ufff....... uuuuffff!!! ma quando aggiorni??? ^__^ ti prego fallo al + presto voglio il bacio di herm e ron...e...no... aspetta un attimo... mi sta riaffiorando in mente... una cosina... AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!! NON SI VOGLIONO PRENDERE IL cUORE DI HERM VERO? ci sono tante altre ragazze amate, innamorate e vergini no? ti prego ti prego ti prego!!! dimmi che non è lei... aaaahhhh!!!! che casino angy.... ti giuro che se riesco ad arrivare tutta intera alla fine della fic ti mando un commento enorme sul sito come una fic "A Agele87..." hehe! ah.. un'altra cosa ti ho dedicato una one-shot "Buon Natale amore mio" ron e herm! tutta per te! spero ti piaccia! bacii!! t v t t t tb! p.s. la mia mail per il num di cell ce l'ahi vero? kiss!!

Elaine
13/10/04, ore 14:56

ciao bellissima e bravissima angele!!!Come stai?Anche questo capitolo è da dieci. Scritto tutto perfettamente, senza errori e in maniera scorrevole e chiara....questo dal punto di vista grammaticale. Dal punto di vista della storia...sono SENZA PAROLE. Sei grandiosa!!Idee originali, superbe e...insomma, non ci sono vocaboli per descrivere!!!Sei mitica!Un bacione, Elaine

Riley
12/10/04, ore 16:31

Ciao Angele!!Come al solito, ci hai regalato un capitolo straordinario. A dire il vero, la tua fantasia è straordinaria!!!Da dove ti vengono certe idee?!Ok, ok, andiamo con ordine. La storia di Lily è fantastica...mi è dispiaciuto tantissimo per Maggie(oh, ma lei ha TJ che la consola, che vuole di più???)e per Harry...Ginny invece mi è piaciuta tantissimo, troppo forti lei e Lucrezia!!!Estremamente suggestiva è stata la "battaglia mentale", se così si può definire, di Hermione...semplicemente grandiosa!!!Non so che pensare di Evelyn...non la odio, ma dire che mi è simpatica è un pò troppo...ok,facciamo così: se lascia in pace quel povero disgraziato di harry, potrebbe diventarmi meno antipatica(ma non si accorge che James le sbava dietro?!)....Noooo!!La fic sta per finiree??E io come farò???Sigh, sigh....che ingiustizia...Ora non ti dirò più "aggiorna presto", perchè più in fretta aggiorni, prima finisce la storia...uff....comunque il capitolo è da dieci(ma è inutile dirtelo, tanto già lo sai!!!)un bacione, Riley

Selphie
11/10/04, ore 18:46

Wow!!! Capitolo veramente emozionante...finalmente Mione si è svegliata, TJ e Maggie si sono baciati "seriamente" l'unica cosa che non mi piace è il rapporto Harry/Ginny...ma adesso sono sicura che sistemerai anche questo...vero?!?! Evelyn mi sta sempre più antipatica...mentre James non ho ancora capito da che parte sta...sembra che sia contro H/G ma dall'altra parte sembra che faccia tutto questo per farsi notare da Evelyn...adesso terrò ben aperti gli occhetti e cercherò di capire anche questa cosa...ciao

Cloudy
10/10/04, ore 20:14

Ciao Angele!!!!! Ops… Bè effettivamente sapevo che stava frequentando il corso per diventare Auror ma mi ero persa il “Piccolo” particolare che harry non ne era a conoscenza… Me mooooolto distratta!!! Ma passiamo a questo emozionantissimo chap… Finalmente Mione si è svegliata! Avevo paura che si sarebbe protratto tutto per le lunghe invece è andato tutto bene… O ci sono degli imprevisti subito dietro l’angolo? Ma che sciocca! Certo che ci saranno! Lo ha detto anche Voldemort! Che teneri Ron e Hermione^____^ Spero vivamente che tra loro finisca tutto magnificamente! Mi piace la situazione di crisi tra la mia “Coppia prediletta della fic”… Cioè, no, mi dispiace per loro ma il fatto che siano arrabbiati e che Evelyne e James tramino contro il loro rapporto rende tutto molto più interessante! E coma dimenticare l’erede di Voldemort??!! Devo ammettere che un po’ me lo aspettavo ma sono contenta che le mie premonizioni si sono rivelate vere!! Certo, povera piccola!!!! Ma tanto c’è il suo cavaliere con l’armature (Alias Draco) che la protegge, no? Vabbè, aggiorna presto e, tanto per cambiare, complimenti per come scrivi, DAVVERO BENE! Baciotto

AvaNa Kedavra
09/10/04, ore 22:56

Ok,sarò molto rapida perchè inizia ad essere tardi e sto per sclerare di mio....in ste ultime settimane ho avuto (e avrò) una tale concentrazione di verifiche da far impazzire herm...allora,ti farò solo tantitanti complimenti e ti dirò un grande bentornata con daab,finalmente!!!era mancato a tutti,ne sono sicurissima!!!però non farci più penare così tanto...T_T kissotti affettuosi!!! AvaNaKedavra

Daisy
09/10/04, ore 21:48

ciao! bello questo cap sono sollevata per Hermione! e finalmente si è capito chi era sul serio Lily! è dolcissima con Draco! non vedo l'ora che le coppie si sistemino.. tutte! 1 bacione!

Silvix
09/10/04, ore 16:19

wow...ke kapitolo interessante....sono curiosa di vedere come finirà questa ffc anke se poi mi dispiacerà non poterla più leggere...continuerai a scrivere vero? ke ne dici di una Her.Draco? Facci un pensierino mi raccomando!!...Bravissma come al solito!

LuLu
09/10/04, ore 15:35

ciao bellissima!! come va??? qui tutto bene, stasera vado per la prima volta in disco!! cmq finalmente il 25° chap!! è troppo figa sta fic!! Ma chi si è permesso/a di commentare negativamente e per di + di negare la tua bravura!!??! A MORTE!!! sono 550 le persone ke si sono complimentate con te!!!!! 6 un mito!!!6 un genio con la penna!! fregatene!!! cmq mi dispiace che mancano solo 5 chap!! ti prego continualaaaa!!! ti prego!bacioniii kiss Lù§ p.s. esiste un voto + alto del 10??