Da Auror a Babbani
di Angele87

Riley
21/02/04, ore 22:24

uao...sto per piangere...scrivi TROPPO bene!!come fai???ti invidiooooooo!!! cme vorrei scrivere anke io così...invidia invidia!!!!!cmq io tifo x draco!!aggiorna presto!!6bravissima 100000000kiss

sweetie
18/02/04, ore 19:34

eeehi questa storia e` popo bella!!! vorrei sapere, X FAVORE, nn fate ke herm e draco si innamorino!! io adoro troppo la coppia ron/herm, t pregoo!!! xke la situazione mi sembra ke si sta scaldando tra herm e draco... solo amici legatissimi spero... ciao ciao~

Lord Samurai
08/02/04, ore 19:22

Stupenda questa fanfic,dico sul serio!L'ho già detto una volta e lo ribadisco,dopo aver riletto tutti i 6 capitoli.Mi dispiace di non aver potuto recensire prima ma ero super impegnato. Ciao ciao. P.S.Continua così!!

malfoygirl
06/02/04, ore 21:54

ciao!!!bellissimo qst cap, continua così e fa finire bene la storia! ho da poco inserito la mia ff, si intitola "il potere del sentimento"..è un titolo orrendo, lo so..cmq spero ti piacerà!!baciiiii!!!

charlotte
04/02/04, ore 13:53

ciao Angèele! sono nuova, e questa è la prima volta ke recensisco un tuo chap.!!! la storia è stupenda, veramente! io voto per la coppia D/H, così tanto per spezzare la monotonia!! spero che tu scriva presto gli altri capitoli!!! complimenti sei davvero brava!! A PRESTO!!!

Giada
31/01/04, ore 15:45

ciao!!!!sono contenta che ti sia piaciuta la mia idea!!!i fratelli...brutte bestie!!!che dire,aspetto con ansia il prox capitolo(che spero sia bello come tutti gli altri!)e che tu impari a beta-leggere!!!!ciao un bacio P.S.:io preferisco i finali allegri o al massimo con poche lacrimucce!!!

Kiria
31/01/04, ore 10:24

O__O scusa se nn ho commentato prima, è__é, ma sn molto impegnata cn la scuola...cmq ora ekkomi qui a commentare, cm sempre ^__^! (Oh, no! Speravo fosse scomparsa, finalmente! *sottovoce n.d. Angéle) (Come, scusa? è__é n.d. Kiria) (^__^''' niente, niente..dicevo ke sn felice del tuo ritorno! Pensavo fossi scomparsa! n.d. Angéle) (O__o n.d Kiria)...ehm...il chap é, cm sempre, stupendo *O*! Ginny ke deve fare difesa personale, nn vedo l'ora di vederla all'opera ^__^! Ke cattivo, Harry ghgh! Quando dirà finalmente a Ginny quello ke prova x lei?? Bellissima la trovata d Ron, Mione e Draco Babbani...nn vedo l'ora d saxe cm si comporteranno, kissà ke ridere! Cmq...a proposito del sondaggio...io adoro le storie a lieto fine...forse xké nella vita nn ttt finisce bene...cmq continua presto ^__^, la tua ff m piace sempre d +!!! VoTo: 11 ^__^...anke se posso darti solo 10! Kiss Kiria

vamasa
30/01/04, ore 22:25

MI DISPIACE DOVERLO DIRE MA IO SONO UNA SERPEVERDE DI NATURA. TIFO DRACO MALFOY. COMUNQUE SCRIVI MOLTO BENE. SAN POTTER MI ARRANGERO MA NON METTERE INSIEME DRACO A UNA MEZZOSANGUE COME HERMIONE. VALE

Vale e Mely
30/01/04, ore 20:32

AH! ce ne eravamo completemente dimenticate! SORRY! Preferiamo il lieto fine...certo, un pò sofferto ma dove alla fine tutti sorridono, si abbracciono e sono felici...che bello! Cmq ci stiamo appassionando tantissimo anche alla coppia Mellifluo/Angelia! Ciao ciao tvtb

Vale e Mely
30/01/04, ore 20:24

Ciao Angéle! Wow stai andando come un treno! Sei fortissima! Ci piace tantissimo come stai sistemando Virginia e il comportamento di Harry...ma quel bel ragazzo bruno deve proprio sbloccarsi, eh?!? E poi quei tre da soli...senza poteri magici...chissà cosa combineranno!?! E Draco? Come mai se ne sta buono buono? Siamo curiosissime!!! Come puoi vedere il fatto di essere in due rallenta la nostra produzione...ma ce la stiamo mettendo tutta! Tu continua ad aggiornare che ci carichi sempre di più! Puntroppo il nostro viaggio in Inghilterra non sembra raggiungibile molto facilmente ma speriamo bene! un mega bacio dalle tue ammiratrici più fedeli! Sei bravissima! tvtb

Co-co
28/01/04, ore 18:15

Ciao!!!La tua storia è veramente molto carina...mi piace un sacco! Cmq io e una mia amica ti aveertiamo che se fai mettere insieme Draco ed Hermione, non vivrai a lungo! Cosa ne pensi della coppia Ginny/Draco? Altro che Harry, lui lo possiamo soprimere! Il finale è meglio drammatico...come fine potrebbe morire Harry e Ginny si poytrebbe mettere con Draco, perchè si avvicina dopo che muore tragicamente e Hermione e Ron si mettono insieme, che ne pensi? Se vuoi ad Harry possiamo pure fargli fare la parte da eroe, può uccidere Voldemort, se ti va...BASTA CHE MUOIA! Va bè...Continuala come vuoi, ma ne va della tua sopravvivenza....Ah ah ah-risata sadica-...1 bacio CO-CO Ps: Draco e Ginny, Draco e Ginny, Draco e Ginny...FOREVER

Kathy
26/01/04, ore 21:50

Carissima Angéle!!!!!!! perchè devi sempre finire nei punti più critici?! non va bene mica così! mi fai soffrire un'agonia interminabile ogni volta, aspettando il prox. chap! perchè sei così crudele?! cmq era stupendissimamente bello anche questo naturalmente! come poteva non esserlo?! continua così che vai forte! poi sono curiosa di sapere cosa succederà tra Harry e Ginny....Dio mio ti prego continua presto! Kiss Kathy

Pasky
26/01/04, ore 20:22

Ah!Mi sono skorata!ke idiota!!!komunque preferisko il finale drammatiko,mi rakkomando!!!(anke io mentre daescrivevi<3DRACO<3avevo la bavetta alla bokka!!!!!)

Pasky
26/01/04, ore 20:16

Questa ff è molto karina,spero di poter leggere il prossimo capitolo a breve!Comunque ti volevo dire ke 6 MOOOOLTO brava a scrivere,6 riuscita ad appassinarmi!!!!Il soprannome "Mione"mi piace molto!

vega
26/01/04, ore 15:28

Cara Angéle, altro che chap lungo e noiso! Io l'ho trovato perfetto! Scritto chiaramente, sintetico e allo stesso tempo particolareggiato. Insomma, hai dosato tutto al punto giusto. La coppia Harry/Virginia mi piace sempre di più... Mi piace il carattere di lei, così deciso e forte, e quello di lui, un po' insicuro. Sono contenta che abbia vinto la coppia Ron/Hermione! Quand'è che Mellifluo si convince che forse è il caso di passare dalla parte degli Auror se vuole avere Angelia tutta per sè? E' solo un' ipotesi della mia mente malata... Mi incuriosisce la cittadina dove si sono nascosti quei tre... Per quanto riguarda il secondo sondaggio... sicuramente freferisco il lieto fine. Voglio vedere tutti felici visto che sono un'inguaribile romanticona! Alla prossima P.s. Come è andato il viaggio?