Da Auror a Babbani
di Angele87

Nene ^__^
16/06/04, ore 16:49

Bravissima come sempre Angéle! Bravissima sul serio... mi è piaciuto molto il ballo! ^__^ Bravissima continua così! Draco poi è troppo carino ^_____^!! X i congiuntivi scusa nn volevo offenderti, mi dispiace tanto se è stato così! 6 molto brava, davvero e nn sn certo i congiuntivi a sminuire i tuoi fantastici lavori! Volevo sapere una cosa... visto ke scrivo ff anke io ma nn le ho mai pubblicate... x inviare ff qui si deve iscriversi? E cm si inviano?Se qualcuno lo sa mi farebbe molto piacere ke me lo spiegaste :-) Un bacio :-)

Elwen
16/06/04, ore 16:46

ke bello,la prima a recensire!!! bellissimo,stupendo capitolo!!! Anche se hai ragione,ci vuole qualche colpo di scena!! Sono felice poi che le cose tra TJ e Maggie si siano risolte...ora aspetto un bacio tra i due... alla faccia di Charlotte e Elijah! Ora qualche domanda: ma quanti anni hanno TJ e Maggie? In che classe vanno? Quanti capitoli mancano alla conclusione? Harry e Ginny si sono rimessi insieme o è una tira-e-molla? Draco ha trovato la ragazza della sua vita (Anne)? ora basta... ciaociao e buona continuazione!

Lilli
16/06/04, ore 12:22

FAN-TAS-TI-CA! Letteralmente Fantastica! Volevo farti una domanda? Come sarà la prossima storia? La coppia sarà sempre Ron/Mione? Baci e aggiorna presto!

Dajann
16/06/04, ore 11:43

Cosa ne penso di questo capitolo???Bhe diventerò ripetitiva ma è bellissimo come tutti!!!Sei la mejo!!!o sai no?? Sei il mio genio sadica sgorrotone(può essere??)preferita!!!Vabbe aspetto l'altra parte poi RIcommento!!Cmq potevi metterci anke tutte e 50 le pagine a me non avrebbero assolutamentre stancato scrivi troppo bene!!Cia-ciao!!smak,smak!! By Dajann

Vale e Mely
16/06/04, ore 09:58

Ciao Angèle, bhe che dire...6 fantastica. E' tutto riassuanto in questa parola...e non vediamo l'ora di vedere cosa succede a questi benedetti balli. Certo che questa volta ci stai facendo tenere davvero sulle spine he! Cmq pomeriggio non possiamo connetterci, speriamo al più presto possibile! Kiss Kiss Vale e Mely! tvumdb

phi phi
16/06/04, ore 08:26

La mia recensioni di ora sarà rapida e indolore perchè è solamente un saluto telematico, purtroppo devo ancora finire il quinto capitolo che si sta dimostrando più lungo del previsto e quindi sto ancora leggiucchiando ma sono sicura che mi piacerà! Aspetto oggi pomeriggio per lasciarti un altro commentino! Besitos

15/06/04, ore 22:07

ed eccomi ancora qui a recensire... ma stavolta faccio una cosa veloce.. sui preferisco recensirti questi capitoli tutti insieme domani! cmq bellissimo.... la storia ron/herm è sempre + fenomenale!!!! continua così sei una grande!!!!

Phoenix
15/06/04, ore 21:48

Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sei bravissima, continua così!!

Artemide
15/06/04, ore 20:50

CIAOOOO!!!!! E' da poco che ho scoperto la tua fic e l' ho letta tutta d' un fiato, mi è piaciuta un CASINO!!! Di solito non leggo fic di questo tipo, ma questa è fatta veramente bene, ti prego continua e...metti le cose in chiaro nella testa di Mione ok BIG KISS!!

nene ^__^
15/06/04, ore 17:35

Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... e cm sempre viva ron ed hermione! ^__^ C'è sl 1 cosa ke nn mi piace molto nella tue ff: Krum io l'ho sempre immaginato cm un povero scemo disgraziato, innamorato perso di Hermione ke lo usa solo x andare al ballo del ceppo, ke lo usa x farsi considerare da qualkuno e ke in realtà è furiosa xke ron nn la considera 1 ragazza! Xò... l'ignoto è bello xké ognuno lo sviluppa come meglio crede... e cm si sente. Frs nn hai capito cosa intendo, cm sempre sn troppo poko kiara! Scusa! -_-'' Ciao al prox cap! ps: se posso permettermi... spero ke nn ti offenderai... il mio vuole essere solo 1 appunto: occhio ai congiuntivi! X il resto 6 bravisima!

°°MARTY°°
15/06/04, ore 17:26

NN T AVEVO MAI RECENSITA PRIMA MA STO LEGGENDO LA TUA FIC DAL PRIMO CAP....SE NN MI SBAGLIO è LA TUA PRIMA FIC,GIUSTO? BHè COMPLIMENTI,SE LA PRIMA è COSì BELLA FIGURIAMOCI LE PROSSIME....XKè CE NE SARANNO VERO??? KMQ IO TIFO DA SEMPRE (PRECISAMENTA DA QND HO LETTO LA SAGA DI BAWM DI SUNNY) X LA COPPIA RON/HERMIONE,SN TROPPO BELLI INSIEME,ANKE SE DEVO AMMETTERE KE IL "TUO" DRACO,DOLCE E BRAVO AI FORNELLI,MI INTRIGA PAREKKIO....NN VEDO L'ORA DI POTER LEGGERE IL PROX CAP!!!CONTIUNA COSì KE VAI FORTE!!!

Lilli
15/06/04, ore 10:54

E'davvero BELLLLISSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego aggiorna presto!

Elwen
13/06/04, ore 14:53

Io non so + cosa scriverti, ogni complimento possibile e immaginabile ti è stato già fatto... Dico solo che a me è piaciuto tantissimo anche questo capitolo e spero ce ne sarà presto un altro. Se non vedrai recensioni nel prossimo è perchè sono al mare e purtroppo non posso ne leggere ne scrivere... ah,mi dispiace per Maggie e TJ!!Elijah è proprio stronzo... beh,alla prossima,ciaociao!

dainty dew
12/06/04, ore 22:29

Che bello !!sono riuscita a recensire oggi stesso (sia chiaro :non che abbia particolarmente faticato a leggere il nuovo ,meraviglioso chap tutto d'un fiato ...). Forse non ho ancora espresso la mia felicità per la coppia R/H che in questi ultimi 3 chap si è quasi definituvamente formata . è molto carina la storia fra Maggie & TJ...mi piace molto perchè è incredib .TENERA !!! Sono contentiss -inutle dirlo- che fra Harry & Gin tutto sia tornato (quasi) alla normalità.. Speriamo solo che quella Evelyn non metta ancora i bastoni fra le ruote... Mah ,vedermo... A prestissimo allora !

clo87
12/06/04, ore 15:48

ciao Angelé!finalmente mi hanno ricollegato internet!accidenti ke lunga ed estenuante attesa!bellissimi i tuoi 2 ultimi chap!li ho letti tutti di un fiato!sono contenta di vedere con chi hai deciso di sistemare draco...mentre sono ansiosa di vedere cosa accadrà al ballo a ron/herm e tj/maggie!ciao ciao ps=hai visto il terzo film?è bellissimo!