Da Auror a Babbani
di Angele87

EDVIGE
20/03/05, ore 22:33

fantastico! come tutta la storia del resto...la parte che ho preferito è stata il combattimento a scuola! mi augura che lucrezia non abbia avuto un infarto dopo che Ginny le ha confessto di essere incinta visto che poi non le hai più nominate!a parte gli scherzi non ho capito se Angelia ha seguito gli altri alla scuola o se è rimasta al castello? aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se mi dispiace sapere che sarà l'ultimo!!!! 1 bacio

20/03/05, ore 21:42

Hola! Come va? Sì, lo so che non è un modo molto ortodosso di iniziare una recensione, ma a quest’ora do sempre i numeri. E così al posto di vedere Orgoglio stasera mi sono letta tutto il capitolo e ti lascio pure la recensione. Sono anche la prima oggi! Bellissimo!! Prima di tutto ti rispondo alla domanda su TeenAgers. Sì, mi piace molto e ho pure lasciato una recensione all’ultimo capitolo. Per quanto riguarda DA AUROR A BABBANI, buhhh! Perché sta per finire? Perché Cassio ha preso Anne, Lily e Hermione? Perché stai facendo soffrire Draco? Perché? Buhhhhhhh! (Fanny piange come una disperata dato che non connette tanto a causa dell’ora tarda.) Vabbè, almeno mi consolo sapendo che probabilmente ci sarà il seguito, VEROO??? Bellissima la scena in cui Hermione e Ron si baciano e Maggie entra e li sorprende. Povera ragazza! Non vorrei essere stata nei suoi panni!!! Aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo di DAAB e mi dispiace che non riesci ad aggiornare più spesso! Però, almeno con l’ultimo, non farci aspettare tanto, ti prego!!! Vabbè, dai, meglio che vado prima di sparare qualche cavolata. A proposito, sono andata in gita con la scuola a Foggia e poi siamo passati da Manfredonia, bello il castello! Anche se non siamo riusciti a trovare un bar aperto che vendesse dei gelati!!! Beata te che vivi sul mare!!!!! UN GRAND BAISER, FANNY.

Silvix
05/03/05, ore 20:05

ah, era un pò che nn commentavo la tua storia...stupenda l'ho lasciata e stupenda l'ho ritovata! Sei davvero bravissima a scrivere, riesci proprio a dare l'impressione di assistere alla sena...continua così!! Sono in attesa di nuovi capitoli!;)

Ly
28/02/05, ore 15:29

Angèle, tesoro, scusa il ritardo con cui commento questo tuo tanto atteso capitolo... Cavolo! Proprio non avevo visto l'aggiornamento, se non me lo dicevi tu che avevi inserito un nuovo capitolo ero ancora qui a piangerne l'assenza... Poi me lo sono letto subito e finalmente ora trovo il tempo per postarti una recensione come si deve: FA-VO-LO-SO! ^o^ OOoh, Maggie e TJ sono adorabili, semplicemente e meravigliosamente adorabili... Spero tanto che nel seguito che hai già ben in mente trovino un pò di spazio anche loro, eh! L'idea della rappresentazione teatrale è ottima e poi mi è piaciuta tanto l'idea di non scieglere subito Maggie come Giulietta, sarebbe stato scontato, ma di pecarla con questo abile stratagemma... Grande!! Non vedo l'ora di assistere allo spettacolo... E non vedo l'ora che finalmente anche Draco e Anne si diano una mossa!!! anche se sono troppo teneri, davvero! Adoro ogni personaggio che hai creato tu, cara! E intanto mi rammarico per il pasticcio che è successo tra Harry e Gin... Accidenti! Voglio dire, il bambino lo terrà, vero? Insomma, sarà anche arrabbiata ma non può commettere una sciocchezza del genere! Oh, la vedo grigia questa situazione! Ginny incinta e pure un pò arrabbiata, l'attacco di quel gruppo di maledetti che sta per partire (Però ti prego, Mellifluo non può farlo!!!! Non può essere così crudele! vero che non lo farà? SPERIAMO!!!)... Però c'è sempre la pozione... Bisognerà vedere cosa arriverà prima. Oh, so già che sarò tanto tanto triste quando arriverà la fine di questa storia, e ho capito che manca molto poco. In caso caso sono altrettanto sicura che sarà fantastica come ogni altro capitolo che hai pubblicato. E sono contentissima di aver potuto leggere la tua storia, caraPer cui sono io che ti ringrazio di averla scritta! (E grazie anche a Vale DG!!! E' lei che me l'ha consigliata...) Sei una grande, grandissima autrice!!! e sono io che ti stimo moltissimo. ^^ Un baciottissimo, mitica Angèle!!! ^^ A presto, Ly

Selphie
14/02/05, ore 18:46

Ehila!!! Ci si rilegge!!! Ormai non ci speravo più..Che cosa dire...bellissimo capitolo tranquillo tranquillo...Aspetto il prossimo...davvero sta per finire?!?!? Bhe a quanto ho capito hai già in mente un sequel...bene bene...ciao!!!!

*JULY@*
12/02/05, ore 21:32

Mia madre è morta. Ecco quello che era successo... Cmq..(sniff) qst chap è stato bellissimo...spero che il prossimo arrivi presto...me ne dedicheresti uno dei prossimi? voto 10!!! W SHAKESPIRE!!

Vale e Mely
12/02/05, ore 16:10

Ciao bella figliola! Quanto ci sei mancata!!! Però ne è valsa la pena per un capitolo così bello! Ron e Hermione sono così zuccherosi! Davvero troppo belli insieme!!! Non potrebbe essere differente! Così come Maggie e TJ...che teneroni che sono!!! Troppo carini! Invece a quanto pare Anne e Draco hanno qualche problema celebrale...ma quando si decidono a mettersi insieme! Che poi sono così belli! Si sono tutti belli belli! Anche se pensiamo seriamente che a Ginny il cervello manchi del tutto!!! Ma è impazzita! Ma sicuramente il nostro adorato Harry provvederà a salvare la situazione! Vero vero vero?!? Certo certo! Sappiamo di certo che il prossimo sarà un chap pieno di fuochi d'artificio! e siamo sicure che ci accontenterai come hai sempre fatto! Che bello! Aspettiamo con trepidazione un aggiornamento! TVTTTB! Kiss Kiss! Vale e Mely

06/02/05, ore 21:42

Oh mio dio Angelè mi dice che sono il personal reader più sweet and più nice.. wuaaaaaaa!!!!ma certo che la tua fic è la mia preferita.. io la adoro e non posso sopportare il fatto che è quasi finitaaaaa buhuaaaaaa... grazie per i complimenti sul blog... ovviamente è caruccio perchè ormai nella tag stanno i tuoi bellissimi messaggi (ma è mai possibile che sei brava anche quando scrivi i messaggi nelle tags???)e poi anche il tuo blog è iperfantastico, soprattuto il template.. appena posso mi aiuti con il mio, vero?*espressione del tipo "gatto con gli stivali sul tuo blog"*. riguardo a msn messenger ti ho scritto il mio indirizzo sulla tua tag board(con minimo di 200 caratteri..grrrr...)appena puoi.. look. Ritornando a Daab è certo che ci sarà un sequel sennò.... *miroku con il coltello in mano pronto a qualche incidente irresponsabile*.. e comunque non devo dire niente io che non aggiorno da 3 anni e 8 mesi... ci sentiamo angelè.. kisses Miroku ..... ............ P.S.. visitate http://flak.splinder.com ... is my blog *.* P.S.S scusa Angelè.. è più forte di me... ciauz!

Marti
06/02/05, ore 11:00

Bellissimo il capitolo! come al solito...è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo! sta per finire veramente?! credo mi mancherà molto! ma sono sicura che il seguito sarà bellissimo uguale(e magari anche di più?!) Sono tutti tanto carini! credo che Harry sarebbe molto felice della notizia...ma come sempre Ginny non pensa agli altri e fa di testa sua!!!un bacio!

05/02/05, ore 14:57

Ciao! Vermanete mi è piaciutto molto, e sai che lo aspetavo!! Un bacio e continua a scrivere!! Karien

Sunny
05/02/05, ore 14:51

*sunny si getta in ginocchio sui ceci e si inchina per chiedere umilmente perdono di essersi accorta solo ora che c'era il nuovo chappy di DAAB* ...tesoruzzolo mio, innanzitutto perdonami per la mia distrazione balorda... wowowowow, rischiavo di perdermi questo bellissimo chap!! OOh... è il penultimo! Ma meno male che mi hai rassicurato e che mi hai detto che ci sarà un seguito... momento di batticuore! ^_____^ Ron e Hermione finalmente insieme... quanto sono belli!!! E lui è spassionatamente splendido... *____* Sei così brava a descrivere le loro emozioni che quasi quasi le fai provare a me! E Draco e Anne a prendersi cura della piccola Lily sono veramente una famigliola felice... aiuto, mi sa che i cattivoni sono in arrivo da quelle parti! °.° E confetti e coriandoli anche per Ginny e Harry! Anche se... quella benedetta ragazza, ma cosa pensa mai?! Io dico che lui sarebbe felicissimo di una notizia simile! Mmh, questi giovani d'oggi, se non ci sbattono il muso contro... ^____- Tj e Maggie mi sono piaciuti più del solito stavolta! Sono molto, molto umani e reali... piacevolissimi! Insomma, tesoro, in una parola sei stata strabrava con questo chappy! Adesso, mi raccomando... non ci mollare per altri tre mesi, pleeeeease! Ti voglio benissimo, e grazie a te e alla tua penna magica che ci fa sognare tutti! Kisses kisses! ^_____________^

Cloudy
03/02/05, ore 20:07

Angele, mia carissima!!!!! Finalmente! Ma certo che sei perdonata per il ritardo, non devi nemmeno chiederlo!!! UUUAAHHHHH, un piccolo Potter in arrivo!!! Sì, lo so che Ginny ha detto di non volerlo tenere ma non sarà così, veeero??? Certo però posso capire i suoi dubbi e la sua decisone di lasciare fuori Harry!! Te l’ho mai detto che amo da impazzire quei due??? Ok, sì, lo so un milione di volte ma tu sei tanto buona e paziente che me lo fai notareJ RonEHermioneProfessoriSporcaccioni sono inimitabili e assolutamente perfetti e concordo con te per il fatto che è meglio aspettare il sequel per far evolvere la storia tra Draco e la dolce Anne! Voglio un ragazzo come TJ!!! Secondo te esistono realmente? Comunque sia è bello anche solo ritrovare questa “mandria” di principi azzurri nella tua ff! A proposito, Draco in versione padre è cuccioloso al massimo grado… Oh hooo, i cattivoni sono pronti all’attacco! Eccellente^^ Cioè, no, mi dispiace per le coppiette felici ma un po’ di sana e vecchia azione ci sta sempre bene! Mi dispiace pensare che stiamo inesorabilmente procedendo verso la fine ma l’idea di un sequel mi tranquillizza quindi prenditi pure tutto il tempo che ti serve per aggiornare (So quanto può esser dura trovare un momento per scrivere!) che tanto l’importante è sapere che prima o poi tornerai sempre, pronta a farci sognare! Un bacio grande grande, Cloudy

Maga Magò
03/02/05, ore 19:37

MA CIAO!!! Finalmnete hai aggiornato, temevo iin una tua crisi invece eccoti qui, con le ultime fasi della fantastica storia che è DAAB!!! T__T ç_ç Mi mancheranno tantissimo, lo so! Ma sapere che farai un sequel...WOWOWOWOWOWOW! Questa sì che è una sorpresa!!! Mamma mia che bel capitolo, mamma mia che bel capitolo, mamma mia che bel capitolo!! Appena lo porterò alla mia compagna farà i salti di gioia! Ma come è tenero quel giovine di nome TJ!!!!! Non è che magari un ragazzo così esiste davvero? Che teneri! Mi sto affezionando di più a loro che alla coppia Hermione/Ron...anche Draco e Anne!!! Mamma mia...sono talmente tutti dolci che fanno venire il diabete!!! Che bello! COme scirivi bene donna!!! Anche Ginny che è in dolce attesa! Spero tanto che ne parli con Harry e che decidano di tenerlo...anche se fare l'auror col pancione la vedo un po' difficile...trovi anche tu? Dai, che teneri!!! Sembro una bimba di 5 anni! Che idiota che sono, ma essendo questo un periodo in cui ho particolare bisogno di coccole, leggere ff come le tue dove tutti si vogliono bene e si fanno tante coccoline mi fa retrocedere a livello cervello, mi immedesimo nelle donne di turno! Fantastico!!! Magnifico!!! Dai, aggiorna presto...immagino già che il prossimo chap SARA' BELLISSIMO!!! Baci grandissimi bellissima!!! Sonia ^__^

ale69
03/02/05, ore 14:23

devo dire che sono mooooolto contenta che hai aggiornato... la tua ff è stupenda e la prima volta che l'ho letta tutti i gg sxavo di trovare un nuovo chap... ma qnd hai aggiunto qst ultimo chap non me ne sono accorta, che stupida!!! cmq ti ripeto che la ff è bellissima riesci ad essere divertente, romantica e a tenerci con il fiato sospeso!!! bravissima!!! Mi dispiacew che il prox chap sia il penultimo, ma cmq mi piacerebbe che tu aggiornassi il + presto possibile!!! un bacione grande grandissimo by ale

pink
03/02/05, ore 10:48

finalmente hai aggiornato!Non sai da quanto stavo aspettando questo capitolo...cmq devo farti i miei complimenti,sei una scrittrice straordinaria e riesci a rendere perfettamente i sentimenti dei personaggi...ti supplico di aggiornare al più presto...ps:mai pensato ad una carriera di scrittrice?!?