Da Auror a Babbani
di Angele87

Cloudy
24/05/05, ore 20:34

Angèle, cherie!!!! Ma come finito?? Vabbè, tanto sono tranquilla perché mi hai assicurato che presto (Presto non lo hai detto ma l’ho aggiunto io! ^___^) arriverà il sequel!Fantastica la lotta finale e mi sono seriamente commossa quando Harry e Ron sono rincontrati dopo tutto quel tempo!! Lo so, sono strana, rimango impassibile di fronte alle scene d’amore più smielate o a disgrazie (Vedi Morte poor Cassio) e mi sciolgo per le cose meno tenere come quella!!! Harry versione Comandante tutto fare Molto Ufficioso mi è piaciuto un sacchissimo!!! Quando cercava di imporsi con Ginny, poi… Che amore Ginny!!!! Ecco due che letteralmente adoro!!!!!!! Non vedo l’ora di vederli nel sequel alle prese col pupetto *__* Teneruccio l’epilogo… Ron e Hermione (Non sono Harry e Ginny) ma mi fanno sempre morire dal ridere!! Come rendi tu Ron!!! Fantastico!!!! Ah, ora mi rammento… Povero James!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche solo per il fatto che si chiamava James mi stava simpatico e poi… Ma no ho capito… E’ morto? MI pare di sì ma non ci voglio credere!!! Lui e Evelyne erano così crucci!!!! No, no, no, non ci voglio credere! Ok, ho capito, dovrò aspettare il sequel… Cmq ti ribadisco i mieie complimenti oltre per il tuo stile, impeccabile, anche per il fatto di essere riuscita a finire una FF così lunga!!! Sarà che io sono una persona che, aimè, è un po’ inconcludente e l’idea di una FF così lunga mi terrorizza!!! Un bacio grandissimo

24/05/05, ore 15:23

Tessoooooro mio! ieri quando mi hai chiesto... "ma se faccio finire il capitolo con una domanda?" e io ti ho detto... "che fiori preferisci sulla tua tomba dato che credo che per una fine del genere sarai linciata da tutti quelli che ti hanno seguita?" beh non ero del tutto consapevole del genere di domanda... quindi anche se sai che ti voglio tanto tanto bene parteciperò alla spedizione che si è messa sulle tue traccie eheh! cmq dai a parte il commento stupido quello che voglio dirti è che non potevi concluderla meglio questa fic! Ci voleva proprio questo zuccherino finale e poi concluderla con gli occhi della nostra coppia preferita un vero colpo di genio! Neanche a dirlo, come sempre hai descritto il nostro ronnino come il + irresistibile degli uomini sulla faccia della terra!! e ci hai anche dato qualche spunto per il sequel ma ovviamente non troppi! Beh tesoro + che un commento sul capitolo questo vorrei fosse un commento in generale... quando ho iniziato a leggere DAAB ovviamente me ne sono appassionata subito e sei stata l'unica che ha fatto vacillare la mia "fede" per la coppia R/H ma questo lo sai... forse non sai il perchè sei riuscita a farmi vacillare... beh mi pare chiaro! perchè era talmente scritto bene che era impossibile non essere attratti anche da quella coppia! Contiundo a leggere mai mi hai deluso anzi! fino a che un giorno non ci siamo conosciute nella chat del forum e anche li mai avrei detto che saremmo divetate così amiche e addirittura co-scrittrici ehehe e mai, ti giuro mai avrei pensato nel momento in cui ho iniziato a leggere la tua fic che un giorno avrei letto in anteprima il capitolo finale di questa storia, figuriamoci poi esserti in qualche modo di aiuto per descrire la parte della battaglia! Beh non posso far altro che ringraziarti, per avermi tenuto compagnia in questo anno e per continuare a farlo tutt'ora fic o non fic!

Karry
24/05/05, ore 11:25

Oddio Angèle! Hai rischiato il linciaggio! Sono arrivata alla pagina iniziale senza troppe speranze e ho trovato l'aggiornamento! Mi sono fiondata a leggere l'ultimo capitolo, arrivo tutto dun fiato alla fine e, e, non ci capisco un acca!! Ma, ma, non eravamo rimasti che i mangiamorte avevano appena rapito Hermione e le altre?*-*??? E poi leggo che le cose in sospeso te le lasci per un seguito? Ho avuto un mezzo arresto cardiaco prima di capire che, hem, c'era un altro capitolo prima di quello che ho letto io^-^ Che dire? Wow! E' veramente ricco di pathos! Mi spiace x Mellifluo (continuo a pensare che sia parente di Draco). E' toccante l'epilogo in cui Hermione e Ron si sentono quasi in colpa x essersi salvati, mentre tanti altri hanno perso la vita. Brava, hai finito senza x questo chiudere la storia.Continuo a dire che scrivi benissimo. Goditi un meritato riposo ma pensa anche a noi che aspettiamo il seguito alle altre storie...^_^ (P.S. x Sillina: visto che avevo fatto bene a farti leggere questa ff?)

AvaNa Kedavra
23/05/05, ore 21:42

SEQUEL???SEQUEL??HAI DETTO SEQUEL?? (tono vagamente isterico) WOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!ma è fantastico!!!!!!!beh,la conclusione è più che degna,ci voleva per chiudere in bellezza!!!sono troppo adorabili quei due!!!!allora a presto!!kissotti,AvaNa

bombolina
23/05/05, ore 21:00

no nn puoi lasciarci così!!!!!no!!!cmq peccato sia finita è stata davvero una ff fantastica!!!!!!

ruka88
23/05/05, ore 20:27

La sai una cosa?? all'inizio questa storia non mi entusiasmava perchè sono una fan della coppia ron/herm e non sopportavo di vederla in quegli atteggiamenti con draco... ma dopo averla letta tutta d'un fiato devo dire che è bellissima!!^___^ complimenti!!! non posso fare altro che aspettare un seguito (non solo di questa storia, aspetto anche altre tue ff...mi piacciono tanto!) continua così!!! baci!

Maga Magò
23/05/05, ore 19:48

SCIAO!!! NOOOOO!!!! Non può essere vero!!! T___T la fine della storia è giunta!!! ç_ç Non ci credo...è stato un trauma leggere l'ultimo chap...POvere le donne, gli uomini...certo che voi autori/autrici sottoponete i vostri personaggi a delle situazioni da strss nervoso mica da ridere!! Poverini! Dovremmo fare un sindacato per i protagonisti di certe sotira! Comunque, come al solito ti faccio i miei complimeti ENORMI per quello che hai scritto...è stata una storia scritta davvero bene, travolgente, entusiasmante!!! Brava ragazza! Ci vediamo all'epilogo allora!!! BACI ENORMI, SONIA!!! P.S. Aggiorna presto le altre storie che hai scritto, sono tutte magnifiche!!!

Sillina
23/05/05, ore 17:04

EHHHHH!! ( sospiro innamorato con i cuoricini che mi girano intorno alla testa ) Cara ragazza mi hai fatto sognare in questi 30 capitoli!! Brava brava brava!!

23/05/05, ore 15:44

Ci hai lasciati proprio con il fiato sospeso! e Draco e Anne? A me piacciono moltissimo (Anne mi somiglia un pò, non solo fisicamente) come coppia. E il matrimonio? E Meg e TJ? E, soprattutto, Angelia! Poverina, starà soffrendo da matti senza Mellifluo... ke bella coppia ke erano! Ke fine hanno fatto! Naaaaaaa! Voglio leggere il sequeeeeel! Cmq te l' ho già detto ke sei la scrittrice migliore del sito, vero?

daffydebby
23/05/05, ore 15:40

Siiiiiiii, continua così anche se mi si carieranno tutti i denti, darò tutti i miei stipendi futuri al dentista pur di leggere altre tue storie così zuccherose....LOVE, LOVE, LOVE!!!! Grazie Angele per questa meraviglia appena terminata e grazie in anticipo per quelle future che tu scriverai, perchè le scriverai VEROOOOO???? Ti aspetto prestissimo e ti mando un bacione. Ciao genietta delle love story!

EDVIGE
22/05/05, ore 15:50

confesso che mi è dispiaciuto leggere l'ultimo capitolo, ma d'altronde è normale arrivere ad una fine anche se alcune cose sono rimaste in sospeso, immagino che ti serviranno per il proseguo. ora manca l'epilogo,giusto? a presto edvige

Clo87
21/05/05, ore 22:55

Eccomi qui!!!!grande angelè e grande ritorno!!!!finalmente!!!non resistevo più!!!!ke dire…ottima conclusione, perfetta a dir poco!!!!ora attendo con trepidazione l’epilogo con cui potrò salutare questa fanfiction che mi ha accompagnato per lunghi ed interminabili mesi, e tutti i suoi personaggi!!!ancora congratulazioni per il tuo talento che hai saputo applicare in questo tuo ottimo lavoro!!!!GRAZIE!! grazie per avermi tenuto compagnia seppur incosciamente e per avermi fatto sognare con i tuoi hermione,ron,draco,harry,ginny, maggie,tj,anne, lily, angelia e meliffluo…a proposito…è stato un colpo basso il tuo!!!vedi te se puoi farmi morire in sta maniera 1 dei nuovi personaggi più riusciti, ben costruiti …nonché 1 dei miei preferiti!!!dispettosa!!!! tutto perché avete voi la penna da parte del manico!!!cattiva!!!!sigh,sigh!!!!!allora apresto, per dire addio a DAAB…certo che così suona drammatico forte…ciao ciao ps=mi domando quando e se completerai i lavori lasciati in sospeso…non puoi mettere in circolazione fanfiction e poi non completarle…è ingiusto!!!cattivona!!!!skerzo, un grosso bacio

Angela
21/05/05, ore 21:02

è finita.sapessi quanto mi disp...come certo ke sn contena ke mi hai scritto in grande!^^ un finale stupendo! mi sn emozionata un kasino cn DAAB. sxo tanto in un sequel stupendo cm ttt qst storia. è la recensione + corta ke ti ho fatto ma nn ho parole x la tua fantasia,x la tua bravura e x qnt riesci a portarmi in un altro mondo meraviglioso.tvb angela

LuLu**commossa**
21/05/05, ore 11:43

--..Loooooovee!!!.. è finitaa...BUUUUU!! E ora come farò? Va bè ok, ci sarà l'epilogo, ma..** LuLu cerca di non affogare tra le sue lacrime**..-- hOLA! Ciao! Salut! Che bello finalmente hai aggiornatoo!! Non ce la facevo +!! Comunque spero davvero che ci lascerai con un sequel che sarà un SEQUELONEEE!!! Mi mancherete tantissimo!! ç___ç Va bè Capitolo davvero interessante e colmo di tensione.. Spero che il sequel sarà un po’ più romantico, eh?? Mi manca un po’ questa tua dote! Una cosa non ho ancora capito.. Che fine ha fatto Tamara? Cioè prima stava con Lily e poi.. BOO!! Comunque Questa ragazzina è davvero un tesoro.. è piena di forza di volontà e non si arrende mai! Che bel personaggio! Ma Ginny cosa aspetta a dire ad Harry del bimbo?? Io credo che quando lo verrà a sapere sarà sia felice ma anche mucho incavolatooo!!! ^___- Mi dispiace solo per Mellifluo.. Mi stava iniziando a piacere questo personaggio.. Non me lo far morire please!!! E poi Angelia… così tenere e perdutamente innamorata.. Ma dove hai il cuore…??? Ç_ç Però che carini Draco ed Anne! Almeno nel sequel fagliela baciare a quel provolons de Malfoy.. Va bè ti lascio.. Al sequel Un bacione Lù§

Karmensita
21/05/05, ore 00:09

Angèle, io credo ke tu sia la migliore, la MIGLIORE autrice di questo sito... sto piangendo mentre scrivo, piango x Mellifluo, sei una grande, nessuna ff mi ha emozionato tanto quanto la tua... Ti voglio un bene immenso.. La Rowling ti dovrebbe un premio ç___ç, scrivi in una maniera superba, nn sbagli una virgola, sei proprio Angèle... Grazie, GRAZIE di cuore x tt le emozioni ke ci hai regalato! Bwaaaaaaaah! Sei STRAMALEDETTAMENTE brava e meravigliosa! Oddio, nn la smetto + nè di piangere, nè di ringraziarti... Ti voglio bene, tanto, tanto, tanto...