Da Auror a Babbani
di Angele87

dainty dew
25/06/04, ore 22:04

moooooooooolto carino questo chap ... anche 1 po' triste e nostalgico però.. comunque mi è piaciuto . Sei la dea delle ff !!! :p kisses d.d

Maga Magò
24/06/04, ore 20:26

HOLA HOLA HOLA!!! Sono su di giri oggi! BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!! Mamma mia...ma io voglio sapere molto di più sui dure ragazzi!!! Sono miei coetanei e rispecchiano perfettamente le problematiche di questa età!!! HO LETTO LE INTERVISTE!!! Mamma che risate che mi sono fatta!!! Troppo belle!!! Che simpatiche!!! Ma io non voglio lo Zio Voldie nella prossima puntata!!! Rovina sempre tutta la serenità che c'è! E poi rompe le scatole a Mellifluo e Angelia!!! POverini! Vivere un amore clandestino!!! Non può andare a farsi un giro? Buttarsi giù da un ponte? Se vuole qui abbiamo ponte Po e potrei dargli una mano...no eh? Beh...non vedo l'ora di sapere anche di Draco e Anne!!! Uffa! Non lo voglio in mezzo ai piedi! Punto! Ma Ginny ed Harry ad Hogwarts come stanno? Non si sono fatti vivi in questo chap!!! Beh...devo scappare!!! La mamma mi chiama!!! BACIONI GRANDI GRANDI E COMPLIEMTNI ANCORA PER TUTTO!!! Sonia

24/06/04, ore 20:10

Ciao Angele, carissima!!! Dolci dolci dolci dolci dolci e dolci Ronnie e ‘Mione!!!!!!! Quanto li adoro quei due e tu sei sempre magica nel descriverli nei loro momenti più teneri!!! Ma cosa succede alla mano della nostra Granger, poveretta? Mi stò scervellando ma non ho proprio idea… Gli unici indizi che ci hai dato, se ho capito bene, è che c’entra con la morte dei genitori e quello schifido essere di Minus!!!! Sarà una della tue tua solide idee geniali e per scoprirla dovrò aspettare il prossimo chap, sperando che io non sia già partita… Lo spero davvero tanto perché sono troppo curiosa! Era da tanto che bramavo un combattimento!!!!!! (Me sadica!) Harry cattivo? Ma no! Ha fatto benissimo!!!! E per finire gli ormai immancabili TJ e Maggie sono sempre dei cuccioli^^!!! AH! Dimenticavo! *_*Che tenero Draco in versione papà*_* Bene! Ora ho finito! Un baciotto… Cloudy

phi phi
24/06/04, ore 16:33

Ho ancora gli occhi sbarluccicanti per la lettura dell’ultimo capitolo di questa bellissima storia!.. Non nascondo la preoccupazione per quello che ci hai anticipato anche perché nonostante io sia stata una sostenitrice dell’accoppiata Hermione/Draco vedere diviso ora quello che faticosamente si è creato negli ultimi capitoli mi dispiacerebbe davvero parecchio! Mary Anne è così una brava ragazza e Ron è così perso di Hermione che.. vabbeh sei tu l’autrice e di conseguenza hai il coltello dalla parte del manico… Tenterò di andare per ordine con le ‘riflessioni’ ma non ti prometto nulla visto che l’ordine mentale non è proprio il mio forte… vediamo un po’… Hermione mi preoccupa davvero moltissimo e ho un brutto presentimento sulla cicatrice sanguinante, dai discorsi di Voldemort e company mi è sembrato di evincere che per Hermione non si prepari nulla di buono… Speriamo in bene… Ronnie! Che dolcezza il piccolo Ronnie! Lo adoro questo personaggio e spero che prima o poi il nostro auror-professore di educazione fisica sia felice con l’ormai sua ‘Mione… mi rincresce per Draco, sarà per la prossima fanfiction! Draco beh Draco l’hai reso dolce in una maniera infinita e con Mary Anne (è troppo carino il personaggio!) sta davvero benissimo… Avevo immaginato quale fosse il desiderio di Lily e pare che a Draco la cosa non dispiaccia affatto… Mi ha un po’ scombussolata l’affermazione sulla potente cotta per ‘Mione speriamo non soffra troppo! TJ e Maggie sono una bellissima accoppiata e la scena nel bar è troppo ben architettata! Anche a me piace così la cioccolata calda! Ho sinceramente paura per la sorte di Ginny! Rischia troppo! Spero solo che Mellifluo la riesca ad aiutare! Harry *risolino diabolico* è troppo un auror divertente e quello che ha fatto al sottufficiale è fantastico… Non credere che mi sia lasciata sfuggire l’anticipazione che ci hai dato sul ruolo di James Andrew e non mi rende altro che felice… per la domanda sì.. effettivamente avrei fatto decisamente la stessa cosa! Chi manca all’appello?? Beh ho finito posso solo affidarmi a Mellifluo e al fatto che tu, al mio contrario, non sei sadica! Il voto è decisamente il massimo, questo capitolo è stato eletto ‘uno dei miei preferiti’! Un beso 

23/06/04, ore 23:54

Direi sempre meglio! orami non ci sono + parole per descrivere quanto migliori di capitolo in capitolo... eheheh bravissima te lo meriti! Piuttosto ma sbaglio o in questo capitolo ci sono novità interessanti... tipo... ma sono io broccola o ancora non si sapeva che i genitori di hermione erano morti... ci sta che sia io broccola.... cmq bell'idea per tenerci con il fiato sospeso, anche quella cicatrice sulla mano, ci incuriosisce parecchio! Cmq meno male sul serio che ha Ronnuccio bello, porella con tutta la sfiga che ha avuto fino ad ora almeno una cosa che compensi no?! Cmq lui è + che dolce... è proprio da sogno... Ma... com'è che Herm non è ancora crollata!?! Lui porello non ce la fa +! via siii buona mi fa anche un po' pena a volte!! eeheheh cmq sai che ti dico... se per caso, ma ripeto se per caso te o qualcun'altro per strada mi trova un personaggino come lui e magari, se gli capita me lo manda a casa via pacco postale io non disdegno... dunque l'idirizzo è via... No dai qui sono al delirio + puro! Torniamo alla storia! Ma TJ è andato pure lui... che carino!!! sta nascendo una cosa bellissima che hai commentato egregiamente.. e anche tra Draco e Anne, incosciamente qui mi sa che il nostro Draco prima o poi se la leva dalla testa Herm! e per finire il migliore di tutto il capitolo tatarata taratarataratarataaaaaaaaaa Harry potter siori e siore!!!! il nostro San Potter si toglie le vesti di San e cosa ci combina.... "Il bruno si voltò verso il sottufficiale. Sorrise malignamente. James, in fondo, era sotto le sue dipendenze..." Ecco, qui me lo vedo proprio a sghignazzare "hihihi" e a mettere in moto quella mente malata che si ritrova per preparare quella fenomenale scusa finale, sul quale ti giuro, mi sono veramente buttata via dalle risate... ma come è facile descrive il comportamento maschile... vero Angele??eheheh Cmq dai ora ti lascio l'ho fatta anche troppo lunga... ma meritava troppo!!!! mi raccomando aggiorna il prima possibile ok!!! sei sempre la migliore!!!! baci Phoebe

Milady
23/06/04, ore 23:24

Come già ho scritto in un precedente messaggio... sei diventata più veloce tu...delle mie recensioni! Ho letto ovviamente tutti i capitoli, sebbene non sia riuscita a lasciarti neppure un piccolo saluto. Ma tu lo sai bene che sei la mia autrice preferita. Che dire...la storia è sempre più bella ed interessante (ora anche inquietante ih ih ih..con quel particolare su Hermione) quindi non posso far altro che dirti di scrivere così, in continuazione ( non prendere esempio da me...) Dai, fra poco mando on-line il nuovo chap... Tranquilla. Un bacio con affetto anche al "fratellone". Saluti, Milady.

Riley
23/06/04, ore 20:36

Naturalmente, mi accorgo dopo un secolo ke hai aggiornato...6 fantasticaaa!!! 1)mi hai dedicato il chap!!!!me è superfeliceeee!!!!oggi sno andata a vedere gli esami di 1mia amica...nn sno poi così difficili... 2)grazie!!!grazie x la fiducia e x il coraggio ke mi dai!!!davvero, 6 una persona fantastica(e nn solo x come scrivi) e comprensiva!!cmq, parlando del chap....ke dirti?nn ci sono parole....è sublime, come sempre....tvttb...mitica angelè!!!

Kiria
23/06/04, ore 20:27

Angéle, scusa se mi sono dimenticata di commentare un capitolo, ma ultimamente leggo e commento troppe ff, quindi va a finire che non mi ricordo quali ho commentato! Poi sono impegnata con la mia fanfiction (a proposito, ti ringrazio di aver commentato il primo capitolo ^__^) e di mattina ho pure scuola ç__ç! Va bene, passiamo ai capitoli che é meglio...che dire, mi piace il tuo stile, mi piace la tua ff, mi piace tutto! Hermione e Ron sono troppo carini *O*, però mi preoccupa lei...quando Voldy ci mette lo zampino...poi Draco e Mary Anne mi piacciono troppo, si daranno una bella svegliata, prima o poi =P? Maggie e TJ mi piacciono sempre di più, sono tenerissimi...sei bravissima a caratterizzare tutti i personaggi, davvero...mi piacciono tutti! E bravo Harry, che si é vendicato di James =P! Non ho nulla contro di lui (specialmente dopo che hai detto che libererà Harry da Evelyn), però povero Harry, ha paura che gli rubi la sua Ginny! Sei davvero bravissima, complimenti! Manda presto un altro capitolo! Kiss Kiria

Tipsy
23/06/04, ore 15:32

Devo dire che questo chap è un pò diverso da cm me lo aspettavo....meglio così,personalmente io nn mi stanco mai delle scene zuccherose!Però ogni tanto ci vuole anche un pò di azione....e a quanto pare nel prossimo chap ce ne sarà molta.....spero che Mellifluo riesca a salvare la piccola Ginny...poverina,tu guarda se per fare ingelosire Harry deve rischiare la vita e trovarsi immischiata in un attacco dei mangiamorte!!! Uhm....l'anticipazione su James mi ha incuriosito......ti prego,dimmi che uccide Evelyn!!!Se lo fa,diventa il mio eroe!!!Oddio....e se invece ci si mettesse insieme?!?!O____o Beh,l'importante è che sti due nn siano di troppo intralcio a Harry e Ginny!!! Povera Herm!!!Che le stai facendo?!?!Piccola.......ho paura x lei!!!>_< Quando si metteranno insieme Tj e Maggie?!?!E quando si metteranno insieme Dracuccio mio e Anne?!?!?Uhm,penso di aver capito quale desiderio abbia espresso la piccoletta....^___^ Beh....ancora complimentissimi...recensisci presto!!Un bacione.... P.s. Effettivamente nn hai tutti i torti.....forse maestra nn va bene cm definizione...anche perchè io cerco di ispirarmi a te,nn è ke prendo lezioni.....forse è un pochino più adatto mentore....^__^

Chris
23/06/04, ore 15:32

E con la mia recensione dovrsti arrivare a 400 bella bambolina! Finalmente c'è un pò di azione, dai... brava brava..... bhè devo ammettere che anche tu fratello ha ragione anche Ginny se fosse come me la immagino io sarebbe una bella Fi.......... Ragazza........ XD___ ciao ciao Chris Baci baci e a presto bambolina!

Sunny
23/06/04, ore 15:28

Me salame che non avevo visto l'altro chap... =_= Ma bene uguale, perchè ho avuto un doppio, succulento aggiornamento ora! ^^ Ma come bisogna fare con te, che mi diventi sempre più brava, eh? Mi sa proprio che sei tu la The Best in giro! ^_- Ormai sono innamorata persa del tuo Ron... *____* loooooove.... lui e Hermione sono sempre più belli, e soprattutto il modo in cui lui si prende cura di lei... ma quant'è dolce!!! ^^ E mi è piaciuto troppissimo la faccenda della distanza di sicurezza... impagabile! ^_- Sono curiosa di vedere che sta per succedere a Herm... mmh... tanto c'è Ron, beata lei! -_- Mellifluo e Angelia sono molto, molto coinvolgenti... non riesco ad evitarlo, mi piacciono anche se sono dalla parte sbagliata! =___= Complimentissimi, tesoro, però ti supplico... AGGIORNA PRESTO!!! Prestissimo, pleeeeeeeeeeease!!! ^_______^

Vale e Mely
23/06/04, ore 14:20

Ciao Carissima, che dire? Hai già commentato tu stessa...le coppie sono fatte, basta che si diano tutti un pò una svegliata! Cmq noi li vediamo tutti belli e bellini così come sono! Povera 'Mione...ma ci pensa Ron vero? Oh SI!!! Lily è tenera tenera, ma ciò non vuol dire che abbiamo dimenticato quel che è successo qualche capitolo fa, quando ha frantumato un ramo con la forza del pensiero...mmh staremo a vedere! Kiss Kiss Vale e Mely! TVUMDB!!! Ripetiamo FORZA HARRY-GINNY!!!

Silvix
23/06/04, ore 12:28

ormai lo sai quello ke t devo dire: la tua ffc è strastupenda....mi piace come hai sistemato Draco...sembra 1 brava ragazza...e nn t preoccupare x la lunghezza della storia, io la seguirò anke se avrà ancora molti e molti capitoli!

Phoenix
23/06/04, ore 11:44

Bellissimo chap, non vedo l'ora di leggere il seguito......finalmente un pò d'azione e movimento, due elementi che non possono mai mancare in una fan fiction di Harry Potter.......o no?? Mi raccomando mi aspetto che tu tenga sempre questi livelli!!!!!

Ary
23/06/04, ore 11:11

Ciao amour! Che bello questo capitoletto!!!!Mi ha fatto molto piace che tu me lo abbia dedicato.... grazie di ♥!!! Mi ha fatto un sacco di piacere soprattutto ora che ho il portatile ho già riletto un milione di volte la tua ff, mi piace tantissimo... io nn mi capacito di cotanta bravura! Quanto vorrei essere brava come te! Cmq, Sai che anne inizia a starmi simpatica? E Lilty è la migliore!!!! Chris dice ce quando ero piccola le assomigliavo! Poi... Tj e Margareth mi danno molto un senso di miniature di Ron e Hermione.... poi TJ è dolcissimo!!!!! Trovane nella realtà ragazzi così.....-_-.... tralasciamo... James Andrew nn so cosa pensare di lui... bella la scena di riappacificazione di MEllifluo e Angelia... così abbiamo capito che anche i cattivi hanno un cuore.. e brava la nostra Ange!!!Mi piace isi... come se nn l'avessmo capito....... va be..... or mi riguardo per la millesima volte La Maledizione Della Prima Luna.....baci888 Ary