Da Auror a Babbani
di Angele87

09/09/06, ore 00:04

Capitolo fenomenale!!! Ron ha dato un bacio ad Herm,che bello!!! Draco è sempre più coccolo, ma so che il ti amo lei lo ha detto a qualcun'altro. Povera Mary Anne, mi è dispiaciuto. Cmq mi piace troppo quando si incontrano. Evelyne la uccido!!! Brutta trottola del piffero, ha rovinato tutto!!! Povera Ginny,speriamo che non vada con James altrimenti lo uccido con le mie stesse mani!!! Dio, quanto la odio quella...ank povero Harry però! Bravissima, come al solito, niente di meno!!! UN BACIONE!!!!!

08/09/06, ore 18:18

Maggie è Lily sono le sore di Mary-Anne!!!!! Mi piacciono troppo le situazioni che si creano quando c'è lei sola con Draco!!! Però è un pò stupido,ormai lo aveva detto ad Hermione che lo amava,cosa aspetta,il padre eterno??? Ma naturalmente vorrai tenermi sulle spine!! Sadicona!!! La lotta con la maionese è stata unica,Ron è troppo adorabile!!! Io adoro anche la piccola Lily con Titty, che tenerottola la bimba!!! Chissà che è successo a Mellifluo...Le parti tra Harry e Ginny mi piacciono sempre di più. Comunque adoro tutti i personaggi,dal primo all'ultimo. Sei bravissima ed ogni capitolo mi fa incuriosire. Sei un mito!!! Alla prox UN BACIONE!!!!

08/09/06, ore 14:46

Dracooooooooooooo,che amore!!!! La salvata da quel maniaco e gli ha detto ti amo!!! Come sono contenta che si sia dichiarato,anche se inconsciamente. Cmq a me va bene lo stesso anche se Herm va con Draco,oppure viceversa, le adoro tutte e due le coppie,anche se di più Ron\Herm, ma la storia è tua e devo rispettare le tue decisioni. Mellifluo mi piace un sacco come personaggio,anche se non ho ancora capito perchè è costretto a fare il lavoro sporco di Voldemort!!! Harry e Ginny quanto sono amorottoli da 1 a 10??Lia doro troppo,sono una coppia perfetta!!! Bravissima anche per questa volta,ma sono sicura che lo sari anche nel proximo cap. UN BACIONE

08/09/06, ore 14:14

Che pucciosi Ron ed Herm. Mi piacciono troppo insieme!!! Draco è satato forte quando ha preso Titty a Lily,che carina quella bimba. Io però adoro troppo le parti dove ci sono Harry e Ginny,anche loro sono la mia coppia preferita!!!! Chi sarà l'uomo misterioso? Forse ho intuito chi è!!1 Bravissima come al solito,ti do un bel 10 e lode!!!! UN BACIONE!!!

08/09/06, ore 13:41

Ron è troppo forte!!!!! Alla fine Hermione ha vinto, è una grande!!! Harry è davvero coraggioso, mi attira una cifra!!!! Giiny e il suo ricordo erano così teneri, in qst cap si è dimostrato l'astuzzia delle donne!!! Maggie è molto simpa...Draco e proprio innamorato, che coccolo!!! Bellissimo anche questo,lvado subito a leggere l'altro, mi piace sempre più!!! UN BACIONE!!!

08/09/06, ore 13:19

Anche questo è bellissimo!!! Ron,Draco ed Herm sono troppo belli tutti assieme e i lavori sono proprio adatti a loro.Ron non ha la patente?!Odio,secondo me ci sarà da ridere!!! Finalmente Harry si è deciso con Ginny!!! Alleluia!! Che belli che sono quei due!!!Poi la storia tra Mellifluo e Angelia si sta facendo interessante. Sei davvero bravissima, i tuoi racconti sono scorrevoli che è un piacere!!! Complimenti anche per questo cap. UN BACIONE!!!

08/09/06, ore 00:06

Bellissimo capitolo!!! Poverini,sono diventati dei babbani!!! Mi è dispiaciuto tantissimo!!! Ron ed Hermione sono così pucciosi,li adoro insieme!!!! Harry è cambiato con Ginny da un secondo all'altro,adesso però è un pò cattivo con la povera Ginny!!! E'stato lui però a sbagliare,non lei, comunque questo Harry mi piace un casino...anche Draco of course!!! Complimenti!!! alla prox!!! UN BACIONE

07/09/06, ore 20:06

Miticoooooooooooooooo!!! Harry è proprio uno stupido,povera Ginny,guarda di chi si doveva innamorare...beh,non ha tutti i torti!!! Speriamo che rinizino a parlare,non ce la faccio più! Draco mi piace sempre di più, è così tenero!!!! Hermione è davvero una grande e secondo me deve scegliere Ron ( mi duole molto per Dracuccio). La parte del ricordo di Ron da piccolo mi ha fatto emozionare tanto, e poi quando ha detto che Ginny ed Herm erano le sue donne è stato grandioso!!! Cosa sarà successo alla fine? Mi sa che la risp arriverà tra pochissimo! Complimentoni!!! Sei bravissima!!! UN BACIONE

07/09/06, ore 18:54

Bellissimo anche questo capitolo. Ron mi ha fatto emozionare tanto con Hermione,che dolci che sono!!!Draco poi è strepitoso,spero che lasci perdere Herm ( che è, solo di Ron) e che vada con Mary-Anne, mi sembra una bella tipa. mi piace anche la coppia Mellifluo\Angelia...Harry è proprio pirla,come fa ad essere così ciordo!! Spero che si dia una mossa!!!Alla prox!!!Questa storia diventa sempre più bella!!!! Complimentoni!!!! UN BACIONE

07/09/06, ore 18:17

Bello anche questo!!!!! Ron che vuole proteggere è troppo tenero, ma Herm ha ragione,è cresciuta ormai!!! Anch'io mi sentirei come lei se tutti mi mettessero il fiato sul collo. La parte di Harry e Ginny che si tiravano la panna era molto divertente. Harry comunque è un tontolone,la bacia e poi dice che non doveva farlo...ma fregatene di Ron se la ami...mah,valli a capire i maschi...Mellifluo è davvero un personaggio strano...speriamo Herm stia bene!!! Bellissimo anche questo cap. leggo subito l'altro!!! Complimentoni!!! UN BACIONE

07/09/06, ore 18:08

Waaaaaaaaaaaaa!!!Che bella la parte di Hermione sotto la doccia!!!!!! E quella povera c'è rimasta male!!! Ron che fa palestra è davvero unico!!! Draco è davvero tanto caruccio, mi piace troppo in questa fic!!!! Anche Harry con la torta di Ginny era divertentissimo!!!! Corro a recensirti il tuo prox cap!! Sei bravissima!!!! UN BACIONE

07/09/06, ore 17:58

Mi dispiace non averla letta prima,ora ho deciso di recensirti tutti i capitoli. Questo è davvero molto bello, in particolare mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti di Draco verso Hermione, è così dolce!!!!! Anche gli altri però mi piacciono come personaggi,sopratutto Harry!!! Complimenti,davvero, te lo meriti!!! UN BACIONE!!!

16/03/06, ore 11:04

Che dire?Quasi mi vergogno a non averla letta prima, ma quando hai aggiornato l'altro giorno DAAB II l'ho preso come un segno del destino...ed ora eccomi qui, a recensire la tua prima fatica, Angéle-a proposito...complimenti per il Nick,il tuo nome in francese ha un suono dolcissimo che mi piace da matti...ehm, stop off recensione ^__^-allora...ci è voluto un po', ma mai tempo fu speso in modo migliore!!!!Allora, inizio col dirti che io mi sono follemente innamorata del tuo Harry...mamma mia, mamma mia, mamma mia...passionale, con quel pizzico di impulsività che gli mancava-insomma è l'amico di Ron Weasley...direi che dopo dieci anni abbondanti d'amicizia, mandi all'aria ogni barlume di pazienza, a stare con uno come lui, no?!-, un vero leader, carismatico...favoloso-favoloso-favoloso!!!!Come mi è piciuto moltissimo come hai sviluppato la storia tra Harry e Ginny...essendo un ultras di questa coppia, non aspettavo altro...^___-!Ma due parole vanno spese anche per Ron ed Hermione...guarda, da lettrice Sunny concordo che effettivamente lei è insuperabile su questo fronte...ma ti assicuro che la tua è un buonissima concorrenza, sai?!Belli pimpanti, con quel tira e molla scherzoso, così tipicamente loro...belli anche loro!-la daisy spunta dalla lista, lunga dieci cm, le cose per cui deve complimentarsi con l'autrice in questione-...ok, Draco e Anne....so sweetie!!!!-la daisy sorrride raggiante-Ma quando li facciamo finire insieme, 'ste povere anime in pena??!!!Insomma...i loro ormoni stanno ballando il tango ormai da mesi, no?!-DRACO DATTI UNA SVEGLIATA, BENEDETTO BRADIPO CHE NON SEI ALTRO!!!!-...e chiudiamo in bellezza con Meggie e TJ...adorabili, dal primo istnate in cui li abbiamo incontrati...bellissimi, davvero! E questo per il fronte couples...passiamo alla trama, che è davvero ben congeniata e mai banale...inanzitutto, bellissime la figure di Angelia e Mellifluo-a proposito...la daisy fa gli occhioni da labrador abbandonato....Me lo riporti in vita l'ossigenato, vero?!Ti prego-ti prego-ti prego!!!!!-Saranno stati anche i cattivi, ma questo conflitto interiore affrontato insieme mi è piaciuto da matti...come mi è piaciuta la figura di Lily, che ha dato alla storia quel tocco di spensieratezza e candore...complimentoni per l'idea della profezia congiunta a quella di Harry per la piccolina...non mi sarebbe mai venuto in mente qualcosa del genere, per cu, ribadisco, complimentissimi, tesoro, perchè hai una mente a dir poco strepitosa!!!!Buone anche le scene del combattimento, sempre diverse e che ti tengono col fiato sospeso per un bel po'...ehm...credo di aver detto proprio tutto...ora, stellina, scusami ma ho un sequel che mia spetta e che deve essere commentato ed inserito tra le mia storie preferite!!!!Bravissima Angéle, una storia a dir poco strepitosa!!!!Bacioni!!!! p.s.: Ecco, lo sapevo che qualcosa mi era sfuggito...allora, quello che mi ha colpito è che sei riuscita a dare alla storia dei tratti "autentici"...come, ad esempio, Meggie che alla partita di Basket di TJ si mette gli occhiali perchè le lenrti non le può mettere visto che fuori infuria una tempesta di vento...favoloso quell'appunto, sopratutto perchè la capisco benissimo, visto che qui dove abito la Bora soffia anche a 120 km orari-e sì...pensa che abbiamo le corde appese alle pareti del centro per non volare via...^___-!-...ecco, questa era propreio la ciliegina sulla torta, stellina!!!!Ancora complimentissimi!!!

18/11/05, ore 16:19

Ehi ciao! ho da poco letto la tua fic è devo dire che è molto bella! tu parlaavi di una continuazione, se ne sa qualcosa? spero di si. Ciao Ciao

13/10/05, ore 20:21

e con la mia sono 713! sincercmante non ho idea di cosa sia successo con nigh ma ho letto quelche pezzettine della sua recensione e be... ti dice tutto quello che io avrei voluto dirti! Ti voglio bene Angie e spero che tu torni presto con il sequel! soprattutto in questo periodo che non ti fai + sentire! Quoto appieno tutto ciò che ha scritto "l'ultimo dei romantici" come la mia sorellona l'ha definito e con cui io concordo! un bacio a entrambi! kissss