Da Auror a Babbani
di Angele87

Giada
29/04/04, ore 21:13

7 in latino??!!BRAVISSIMA!!!stai diventando una 'Mione 2 la vendetta delle sapienti??!!no xchè se è così io mi aggrego!!!mi piace proprio il nuovo cap e sopratutto la parte dedicata al mio Ronnie e a Hermy!!!ma non disprezzo neanche Drà sia chiaro!!mi dispiace tanto per quel gran figo di Harry....ma sono contenta che Ginny abbia trovato una persona come Mellifluo (che dire...questa sua nuova parte mi ha lasciato decisamente stupita!!!)non vedo l'ora di scoprire cose nuove e...di sapere che ci fa Luna nel laboratorio dove si prepara una pozione così delicata!!!ma per una volta sono più contenta...almeno non mi roderò l'anima per fare congetture su quello che potrebbe succedere!!(ma tu ci credi?io no!!) ciao baci

Charlotte
29/04/04, ore 16:30

Bra-vis-si-ma!!! il chap è stato bellissimo!! continua così!!! aggiorna presto e mi raccomando nn farci aspettaere fino a Maggio!!! ci sentiamo via e-mail!! un bacio!

Ary&Chris
29/04/04, ore 15:57

Ciao Angele!!! Certo che verrò a leggere ancora la tua fiction, che scherzi? È scontatovvio!!!! Cmq troppo bellissimo questo chap, e poi, wow, è ficoso! Draco Malfoy (ary cn bava alla bocca..NdAry)(Ary sn stufa d asciugare la bava....NdChris)(Chris tu te la devi asciugare la bava x Mione..NdAry) a proposito, t saluta e t fa i complimenti, visto che ora la segue anche lui, t facciamo un commentino in 2...dai che sei bravissima!!!! Sei mitica, insuperabile, bravissimissimissimissimissimissimissimissimissima, quindi sei simple Angele!!! Cmq st****o Harry.....Ciao, devo studiare diritto... ciao ciao, bacioni Ary&Chris

Lilyciuffetty
29/04/04, ore 15:14

Sei un genioooooo!!! Ti adoro!!! la tua storia è a dir poco meravigliosa e la coppia Ron&Hermione è semplicemente la migliore!! Io adoro quei due...AGGIORNA PRESTO! ti supplico...baci

Dajann
29/04/04, ore 14:43

Uao!!!Cavolo!!Che capitolo!!!Troppo,veramente troppo bello!!!Sarà che era lungo e io adoro i capitoli lunghi,ma poi scrivi anche troppo bene e la storia e troppo interessante e bella!!(vinco qualcosa per aver detto almeno 1000volte la parola "troppo"???)Sei la mia "sadica" preferita, lo sai??(uao!!devi sentirti onorata!!!ooh..ooh!!!)Non puoi assolutamente abbandonarci così????I francesi possono aspettare,no?!ok,però su ,su...tu sei un genio troverai sicuramente del tempo...e poi hai visto con latino???Hai preso sette!!!Perbaccolini sette!!!E dicevi che non andavi bene....alla faccia!!!(Sto periodo è sconesso!!!sto delirando!!) Nooooooouuuuu!!!(disperazione!!)non ci abbandonareeeee.....ti supplico...(al che vedendomi implorante e soffrire tu godi...brava sadica!!!devo adottare un altra tecnica!!) Meglio!!!!Se lo aggiorni il più tardi possibile,se no mi fai soffrire in una maniere...terrificante!!(convinta???[se avevi soltanto una leggera presunzione che ero pazza adesso ne sei certa!!!])Cmq Harry è un coglione!!!(ma questo si sapeva già....)povera Ginny....(Ma perchè ti piace quel coglione??!!!Vai da Draco che rimarrà scottato dal rifiuto di Hermione...)Heeeee!! Che carini Hermione e Ron!!!Che teneri!!!!!picci,piccci!!!Bhe da questo bellissimo capitolo abbiamo tratto: 1)Che Harry è un coglione patentato!!!!(su questo siamo tutti d'accordo!!!) 2)Che la coppia è Hermione e Ron(la mejo!!!Insieme a Draco e Ginny!!) £)Che tu sei un genio!!!!(ma questo si sapeva già!!) 4)Che sei sadica se ci fai aspettare fino a fine maggio!!!(ma anche questo si sapeva già!!!) 5) Che Mellifluo è un figo!!(questo non so cosa centra!!!) Aaaah!!a proposito la povera Angele in questo capitolo non ha avuto uno straccio di battutta!!!porelllaaaaa!!(bhe,bhe....)Ok,dopo aver sparato le miei pillole di saggezza ti mando un grossisimo bacio e un salutone!!!Alla prossima(che sarà presto vero???[sguardo omicida!!]) By Dajann P.s. Bel titolo!!!!=)

Silvix
29/04/04, ore 14:22

anke se adoro la coppia Draco+Herm sono convinta ke la tua storia verrà bene anke se Herm si metterà con Ron! Bravissima continua così!!!!!!1

Sunny
29/04/04, ore 14:15

Ma quanto li amo io Ron e Hermione? Ma diecimila! XD E quanto mi piace come scrivi tu? Ma diecimila e uno! ^_- Adoro i tuoi aggiornamenti, specie quando sono frequenti, perchè riesci sempre a trasmettermi un sacco di emozioni e mi tieni col fiato in sospeso... Ron e Hermione si attirano come due calamite, ma mi piace moltissimo la figura di Draco, che a quanto pare è perseguitato dalla piccola Lily! Dolcissima! Mi raccomando, aggiorna presto perchè questa storia mi piace molto! E benvenuta un'eventuale sequel! ^_-

Danae
29/04/04, ore 13:29

WOW!!!!!!! Come sempre, BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! Xò....povera Ginny....hai fatto harruccio troppo stronzo!!!! Ma va be...a parte questo....AGGIORNALA PRESTIZZIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

RoBeRtA
29/04/04, ore 12:00

Eehh...vorrei fare solamente sottolineare una parola fra la frase ke ha detto Ron: una bellezza ACERBA!!! Acerba, appunto! Ah ah ah...ma dv Ron è bello? Nella tua ff ma nn nella storia della Rowling! Cm sn cattiva...hihihi...Cmq sempre bella! Superbravissima! Magari qst estate t vengo a trovare... C sentiamo! Alla prossima (e sxo ke nn sia veramente alla fine d maggio...-__- )... Ciaooo! baci8

Lilli
29/04/04, ore 11:05

Cavoli sei davvero brava a scrivere e hai anche molta fantasia! Ma come fai? Comunque ogni volta che leggo un nuovo capitolo vorrei subito che ce ne fosse un'altro. Pensi di riuscire ad aggiornare entro il 12 maggio? Ancora un saluto e mi raccomando...continua così!!

phi phi
28/04/04, ore 22:13

Questo è proprio un regalo di compleanno! Oltre alla scorta di libri ricevuta in questi due giorni ho trovato un tuo aggiornamento! Però sei crudele.. Mellifluo e Ginny hanno un bel rapporto ma Ginny e Harry si insomma.. cioè nel mio cuore ci sono loro.. Anche se Harry dopo la cavolata che ha combinato meriterebbe ben poca clemenza... Comunque bando alle ciance questa puntata è davvero troppo troppo carina! ^.^ compliments und un kuss

sweetie
28/04/04, ore 21:50

COME AL SOLITO, ANGELE,SEI STATA BRAVISSIMA! sul serio, appena ho notato che avevi inserita un'altro chap ho cominciato a saltellare per aria dalla felicita`!!!! cosa che succede raramente, ^.^ i lavori sono troppo belli, e si adattano con le loro personalita`! ron e hermione sono bellissimi, come al solito eheehe, ma pure draco e` dolcissimo! cmq non ho altro da dire tranne AGGIORNA PRESTO SEI SEMPRE UN MITO e non vedo l'ora di leggere le tue nuove storie! =P a proposito..qnd aggiornerai la prox volta? speriamo nn a giugno...UU mi ammazzerei!

vega
28/04/04, ore 21:45

Amore mio, sorry se non ti ho recensito prima ma avere un'inglese per casa è veramente stressante! Come sempre ci stupisci con le tue trovate. Interessante il rapporto fra Ginny e Mellifluo, ma ti prego fai chiarire quei due! Sto troppo male per loro!!! Ron ed Hermione sono dolcissimi... E il nostro Draco? Alla prossima!!!! Troppo forti i lavori babbani!!!

Xanthe
23/04/04, ore 22:32

Ma nuuuuuuuuuuu ç________ç!!!! Questi capitoli finiscono sempre così!!! Accidenti, hai proprio una dote, eh?! Come sempre bellissimo *_______*!!! Waaa, brava brava a pubblicarlo prima di maggio!!! Non posso fare richieste sulla prossima data, non mi è consentito dati i miei trascorsi -_____-!! Waaaaaa, ma quanto mi piace XDDD ?!!! Ancora brava!!!

18/04/04, ore 18:22

wow angèle, stai superando te stessa!!!sul serio, la tua ff è fantastica...non sai il batticuore che mi viene quando la tua herm e il tuo draco si parlano...(con tutto il rispetto per ron)spero che alla fine l'amore sbocci tra loro due! aggiorna presto e leggi la mia ff,mi piacerebbe sapere che ne pensi! bacioni da malfoygirl!!!