Da Auror a Babbani
di Angele87

Kathy
03/01/04, ore 20:59

Bene bene bene...ti avevo detto che avrei letto la tua ff anche a costo della mia vita no? (quanto sono coraggiosa! XD )...il pezzo che mi è piaciuto di più, è quando hai detto di avr parlato con tuo frate...SCHERZO! XD...apparte questo la tu aff mi piace molto davvero! soprattutto Draco...quant'è dolce...sai, in questo ultimo periodo sto pensando spesso a lui...non penso più a Harry come prima...da quando ho visto la foto di Draco nel 3° film...Harry è calato molto nella mia lista...ma ora starai dicendo "ma a me che me frega?!"...hai ragione! XD...bella bella bella mi piace tanto tanto...poi a Draco che gli piace Hermione...prevedo un continuo davvero intrigante...continua così e aggiorna presto! Kathy

03/01/04, ore 13:37

Mhhh non male questa fic dico sul serio. Unico difetto la coppia Hermione Ron. Vabbe non posso farci niente visto che su questo sito prevale questa coppia. E la tua prima fic vero?? Non perche se è cosi prometti davvero bene. Hasta luegooo!! Alexis il fratello della webmistress Voto:6

Kiria
03/01/04, ore 09:49

*___* whaaa! Bellissimo anke questo chap! ^__^ sn contenta ke hai mandato il chap così presto, nn vedevo l'ora d leggere il seguito! Cmq stupenda la scena d Herm-Ron sotto la doccia *__* e quella di Harry-Ginny! Ero sicura ke sarebbe successo qualcosa tra Ron-Draco-Herm...quando due amici sn innamorati della stessa ragazza, guai in vista! Cmq prima d ttt ancora complimenti, la tua ff diventa sempre + bella ^__^. Inoltre grazie x la dedica ^__^! Manda presto il prox chap!! VoTo: 10! Kiss Kiria

vega
02/01/04, ore 23:52

Complimenti,la storia non è male, anzi... La caratterizzazione dei personaggi mi piace, soprattutto quella di Draco. E anche Virginia. Mi devo anche scusare perché pensavo di averti già recensito, evidentemente l'ho fatto solo nella mia mente. Alla prossima! Continua così!

Vale
30/12/03, ore 18:33

Come promesso eccomi qui a recensire il primo chap della tua fic… Prima di tutto devo farti i complimenti. Scrivi davvero molto bene! E poi… la trama mi ha preso subito. Sarà che ci sono Ron ed Hermione come protagonisti? Mah!^^ Draco innamorato di Hermione è una novità per me… Vedremo come andrà avanti… Aggiorna presto. Felice Anno Nuovo!! Baci, Vale

Lord Samurai
29/12/03, ore 20:12

Bella,davvero bella,certo che ne hai di talento!Mi piace la tua fanfic,aspetto il secondo capitolo,mi raccomando aggiorna presto!!

Kiria
29/12/03, ore 14:48

*__* m piace, m piace, m piace! Davvero, la tua ff é molto ma molto bella! Prima d ttt m piace ke Draco sia diventato amico dei 3 e poi ^__^ scrivi davvero benissimo! Continua presto! Kiss Kiria....VoTo: un bel 10...va bn? ^__^

Danae
29/12/03, ore 12:41

mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto il prossimo capitolooooooo!!!!!!!!!!

Serena
28/12/03, ore 22:47

E' davvero molto bella, aspetto i prossimi capitoli.

Silvia85
28/12/03, ore 20:23

Un inizio davvero intrigante COMPLIMENTI. Aspetto il resto....