Da Auror a Babbani
di Angele87

ammy
27/11/04, ore 21:32

Ma tu 6 sicura di essere umana?6 tropppppo brava! piccola retifica:HARRY è MIO di conseguenza gnny out! continua a farci sognare!

vega
27/11/04, ore 20:58

E continuerò sempre a farlo! Ti ho sostenuto perché te lo meriti. Per la tua età (non che tu sia piccola, solo molto giovane!) scrivi davvero divinamente. Rendi i personaggi vivi. Certo che mi è piaciuto il chap! W le scazzottate!!! Ron e Hermione sono troppo teneri... Continua così! Solo un'altima cosa...... IO AMO DRACO MALFOY!!!!!!!!!!!!!! Perché non lo posso sposare...?! E' un bravo ragazzo, auror, biondo, occhi azzurri, sa cucinare, gli piacciono i bambini... Ma cosa vuoi di più dalla vita?! A presto!

Cloudy
27/11/04, ore 13:53

ANGELE, finalmente!!!!!!!! E’ bellissimo ogni volta trovare l’aggiornamento della tua ficcy quasi quanto è bellissimo leggere la tua storia!! Mi ci stò affezionando così tanto…Come puoi dirmi che stà per finire?! Ti seguo da quando sono approdata su questo sito e EFP non è EFP senza Angèle!!! Ma tanto tu continuerai a farti viva anche dopo la fine, vero? E che fine ha fatto l’atra tua ff che avevi iniziato un po’ di tempo fa? Come inizio prometteva benissimo anche se la coppia Ginny/Harry è impagabile! Effettivamente i loro sono i pezzi che preferisco e in questo ultimo chap ho adorato la parte in cui Harry si batte per il cuore della sua Amata! Per quanto riguarda la coppia per eccellenza: JJJJJJ HUUUUUUUUUU!!! Quasi non ci speravo più!! Che teneri… E’ proprio così che mi immaginavo che sarebbe stata la loro prima volta; alla fine di un litigio^^ Draco e Anne sono troppo carini, sì effettivamente lei è proprio quello che ci vuole per lui e mi piaciuta la versione di Draco che sconfigge il malvagio per difendere l’onore della dama! (Effettivamente oggi sono un po’ medioevale…) Come al solito non posso che ripeterti i miei complimenti per esser una delle più brave scrittrici di tutto il sito, a mio avviso! Un baciotto, Cloudy Ps: I tuoi complimenti mi hanno fatto un piacere immenso! Poi, detti da te…

Selphie
26/11/04, ore 18:40

Yuppie!!!!! Certo che dopo anni di sonnambulismo si sono svegliati...e anche bene!!!! Sono proprio contenta che le mie coppie preferite stiano concludendo qualcosa...adesso mancano solo Anne e Draco...non so perchè ma il mio sesto senso di lettrice mi dice che dal prossimo capitolo la situazione si movimenterà leggermente!!! Bhe staremo a vedere Ciao!!

Marilia
26/11/04, ore 17:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! MITICAAAA!!!! quanto sono eblli quanto sono belli quanto sono bellI! quanto ti voglio bene!!! ^__^!! scusa il ritardo ma non tocco internet da una settimana! ho dato solo uno sguardo ma è stupendooo!!! Angele....!!! AAAHHH sniff sniff!!! ho avuto tanta paura!! sai per quella ragazza che hanno ucciso... sono stata in tensione per un casino di tempo sai? mi dispiace tanto poverina! T__T! però non mi interesse se sono egoista ma sono felicissima che tu stai bene! davvero tanta paura... ti voglio tanto bene! non ringraziarmi + per la one-shot altimenti ne scrivo un'altra! ^__^!! grazie mille per il chap troppo gentile!! O_O! addirittura un chap della tua fic ma ti rendi conto!!! 0_0!!! ora devo scappare! un bacione! ^____________^

LuLu
26/11/04, ore 17:00

Finalmente!! Fremevo dalla voglia di leggere un altro capitolo di questa stupenda, magnifica, formidabile..( e ki ne ha + ne metta).. fic!! é stupenda nel vero senso della parola! Ron ed Hermione ce l'hanno fatta a combinare qualcosa!!chissà se mi capiterà mai di trovare un Ron così perfetto come lo descrivi tu! Anke se in questo capitolo nn ci sono state scene su Meg e TJ li trovo lo stesso mooolto carini!! Harry e Ginny invece, per me, sn sempre i migliori dopo Ron ed Herm! Mi piace molto l'idea che il tutto rimanga sempre in famiglia..(R+H H+G).. Infine per quando riguarda Draco ed Anne devo dire ke mi dispiace molto ke in questa fic nn ci sarà molto fra loro.. Sn così perfetti insieme!!!!! Cmq Lily è dolcissima!! Chissà cosa succederà ora che quelli s*****i l'hanno trovata.. :'( povera piccina!!! Tanto ha la scorta dei bodyguards!! Evvai!! Beata lei!!! ( Harry.. Ron...Draco.. balli..)( BASTA!!! >.<) Baci Lù§ p.s. ti prego dimmi che ci sarà una continua di DAAB TI PREGO!!! Altrimenti nn ci metto nnt a venire a manfredonia!! Tanto siamo vicini.(FG <-IO).. (ME MOOLTO INCAZZOSA!!!) HIHIHIHIHIHIHI!!!!!!! bACI BACI kISS kISS lù§

*JULY@*
25/11/04, ore 19:26

Ciao tessoro!! Grazie del bellissimo capitolo che hai, dopo decinaia e decinaia di giorni, pubblicato. Sei stata davvero brava.Hai un modo di scrivere meraviglioso...Mi stai regalando un mondo meraviglioso, dopo quello che ho passato...ti ringrazio...non sto qui a spiegare ciò che mi è capitato, ma magari te lo dirò x mail. Voto 10! P.S.Quanti capitoli rimangono?

Vale
25/11/04, ore 18:54

Ciao tesoro!!! Finalmente hai aggiornato!!! Sono strafelicissima!!!! Ormai non ce la facevo proprio più... Mi sarò riletta i tuoi bellissimi chap almeno una dozzina di volte per passare il tempo ed aspettare il risvolto della situazione... Ehi? Ma quale calma?!? A me sembra che tutti ci stiano dando dentro di brutto!!! E tu, come al solito, non ti smentisci mai!!! Sei riuscita a farmi emozionare con Herm e Ron (piccini!!! Finalmente sono stati insieme!!! Immagino le loro facce beate...), preoccupare per Harry e Ginny (anche loro a quanto pare sono sulla buona strada) e tifare per quell'imbranato di Draco che se non si dà una mossa lo sveglio io!!! Deve assolutamente dichiararsi ad Anne!!! Peccato che non hai inserito nulla su Tj e Maggie... ma non fa niente. Spero di ritrovarli al più presto. Quei due sono irresistibili. Ora ti lascio. Ancora tantissimi complimenti, tesoro!!! Un bacione specialissimo, Vale. ^___-

nene89
25/11/04, ore 18:06

finalmente è successo.......!!! intendo fra ron e herm.... evvivvvvvvvvvva!!!!! E anne è così carina... e draco così dolce... Sei davvero una scrittrice sensazionele, non so ke altro aggiungere :) Bravissima...

EMMA
25/11/04, ore 17:12

evviva!!! finalmente Ron e Hermione hanno combinato qualcosa (spero vivamente che andranno avanti così)!!!! continua cosi, questa ff diventa sempre più bella!!!!! quanti capitoli ci son ancora prima della fine?????? CIAO BACI, BACI!!!!!!

marty
25/11/04, ore 16:03

che bello finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora e che cap . . . finalmente hai fatto chiarire ginny e harry mi raccomando non ci fare aspettare più così tanto tempo . . . ciao da marty :)

AvaNa Kedavra
25/11/04, ore 15:55

Innanzitutto grazie dei complimenti...spero che tu continui a gradire ciò che scrivo!!fammi sapere!!poi ti meriti una bella tirata di orecchie,ma si fanno aspettare così tanto i lettori??stai apprendendo dalla Somma Mamma-Rowla!!dai,scherzo,avrai avuto i tuoi motivi...per venire al sodo,ti rinnovo i soliti complimenti per lo stile e l'idea,piuttosto ho solo l'impressione che si siano sbrogliate fin troppe cose in questo cap...!!non so,è che dopo tanta attesa,tutto insieme...uno si gode meno ciascuna cosa!!!tutto qui!!per il resto,aspetto con impazienza il seguito!!ah,dimenticavo,se pensi che ti mancherà tanto il daaab,puoi sempre continuarlo,se non ti mancano le idee!!noi ne siamo ben felici!! ;-p kissotti,AvaNaKedavra

lizzie
25/11/04, ore 14:43

ho fatto giusto in tempo a commentare i capitoli precedenti^^ bellissimo questo capitolo Ron ed Hermione finalmente c'è l'anno fatta è la mia coppia preferita, adoro la piccola lily aggiorna presto ps. non riesco più ad entrare in chat per quello non ci siamo più incontrate

Sunny
25/11/04, ore 14:29

FINALMENTEEEEE!!!! Finalmente un altro chap di DAAB... e soprattutto FINALMENTE RON E HERMIONE!! *me lancia confetti e coriandoli per tutta la casa* Come non aspettarsi qualcosa di divino da te... lo sapevo che sarebbe stato scoppiettante il grande momento, e lo è stato eccome! Fantastico in ogni istante... sei la solita maga della penna, Angele! E poi Ron il solito frescon... ahem! Il solito bel giovane... #_________# dotato di temperamento alquanto eccitante e affascinante... mica si vede che invidio Hermione? Naaaah.... °.° E Dracuzzo in veste fratello maggiore/consigliere? Ma quanto è adorabile! Vai, io faccio il tifo per lui e Anne insieme! ^_- Tutto il chap è stato bellissimo (evviva, di nuovo Harry e Ginny!) ma questo finale travolgente... mamma mia, mi ha lasciato troppo emozionata! Voglio sapere cosa succederà! Eh lo so, love, ti capisco... anch'io quando arrivo alla fine di una fic mi dispero perchè l'amo (...fatti il conto con BAWM! Ancora adesso faccio difficoltà ad abbandonarla!) ...ma mi sa che rischi il linciaggio qui se non aggiorni! ^_____^ Baci baci bacissimi!

Angela
25/11/04, ore 12:32

fa niente x il ritardo. valeva la pena di aspettare x un chap csi bello e ricco di emozioni! finalmente ron e mione si sn messi assieme! qnt sn contenta! ^___^ 6 veramente mitika! è una ff STUPENDA! la + bella ke abbia mai letto. la tua storia mi ha fatto cveramente emozionare! 6 davvero speciale! un kiss. Angela