Da Auror a Babbani
di Angele87

Danae
26/01/04, ore 12:39

Azz....hai proprio capito il mio punto debole...sono distratta. Da morire....Cmq....io non ho votato perchè non lo sapevo neanche del sondaggio, ma avrei votato Draco/Mione. Per il sondaggio di questa volta, sono per le storie a lieto fine....
Passando ad altro...il capitolo è, ovviamente, BELLISSIMO!!!!!!!! Mi è piaciuto veramente tanto e non è per niente lungo e noioso come dicevi te ^_^.

iceygaze
26/01/04, ore 00:17

beh... devo rimediare... assolutamente...non ho ancora commentato questa fic...che errore: decisamente carina, quasi spendida (quasi solo perchè non è ancora finita). Io sono per un menage a trois, ma se non si può per D/Herm, Harry è troppo un imbecille per come si comporta con Ginny ma devono cmq mettersi insieme, Mellifluo rischia una brutta fine perchè non mi sembra così cattivo... Voldy morirà e ci sarà l'happy ending, vero???? baci icey

PASKY
25/01/04, ore 22:18

Karina!!!!Il primo cap. è davvero bello.spero ke i prossimi lo siano altrettanto!

Giada
24/01/04, ore 16:24

ciao!!!mi piace tantissimo la tua storia!!!!!non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!!intanto buon viaggio!!!!!per il sondaggio...che ne diresti di un bel menage a troi??!!ciao baci

Hila92
19/01/04, ore 22:26

Ti prego, ti prego ti prego, fai una DracoxHermione. x dire, le RonxHermione e le DracoxHermione x me sn bellissime entrambe, ma ne ho lette fin troppo di RonxHermione...quindi, ti prego, fanne una con Draco!!!!! Cmq, 6 bravissima! Davvero! Continua in frett, ti prego!!!!

malfoygirl
18/01/04, ore 18:46

LA TUA FF E' BELLISSIMA!!!!...e la cosa ke m piace d più è la coppia DRACOHERMIONE..t prego, mettili insieme!!!..ank'io sto scrivendo una ff su di loro!!

Ary
18/01/04, ore 18:10

Ullallà! Che bello! Secondo me 1 a 0 per Draco.... Mi piace un casino! Si ti sto già facendo pubblicita! non ti assicuro che recensiscano, però la leggono, stanne certa! Baci Ary^^

Dajann
18/01/04, ore 13:01

Ciao!!la Storia è propio carina!!Complimenti sei propio brava!!Quale coppia è meglio???Umh..sinceramente La coppia Ron /hermione è la mia preferita dopo Draco/ginny..(povero Harry!!)cmq..in questo caso..Bo!!non riesco a vedere Draco con Hermione ma dipende anche dall'abilità della scrittrice e tu sei molto brava a mio giudizio(he he..e scusa se è poco:D..)cmq...mi piace un kasino la love story clandestina tra i maghi segreti..hi hi!!Non vedo l'ora che aggiorni...!!Speriamo presto!!Ciauz P.S.giusto per regolarmi quanto tempo fai passare tra un aggiornamento e l'altro??

VAMASA
18/01/04, ore 12:50

PER FAVORE FAI LA COPPIA RON E HERMIONE, DRACO E GINNY PER FAVORE E SAN POTTER SOLO E SOLETTO.

Xanthe
18/01/04, ore 12:45

INSIGNIFICANTE?!!?! ma è bellissima!! davvero davvero! e poi hai descritto tutti i personaggi in maniera fantastica! brava brava!

Danae
18/01/04, ore 12:02

WOWOWOWOWOWOWOW!!!!!!!!!!! Scusa se nn ho + recensito, ma nn mi ero accorta che avevi postato ja un altro capitolo....cmq....gli ultimi 2 capitoli sono MERAVIGLIOSI!!!!!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

vale e mely
18/01/04, ore 11:46

MITICA!!! il quinto capitolo è stupendo come tutti gli altri del resto... Comunque per il sondaggio sai già per chi votiamo (ron/mione). Divertiti in francia... per quanto rigarda il nostro probabile viaggetto a Londra cercheremo il binario 9 3/4... ciao Angèle... BACIONI...

Kiria
18/01/04, ore 09:18

Whaaaaaaa *o*, ke bello hai già mandato un altro chap! *Me felicissima!* Prima d ttt, grazie x la dedikuzza! La coppia ke preferisco? Uhm...Draco in questa fic é davvero caruccio ^///^ e m piace molto, ma...io amo la coppia Ron-Mione, sn troppo carini assieme ^__^!Il chap m é piaciuto davvero moltissimo e rimango convinta di una cosa: i flashback sn stupendi, davvero! Bravissima ^^! Povero Harry ç__ç cm c'é rimasto male...e ke tenero Ron nel flashback, quando era piccolo ^///^! La ff diventa sempre + bella!! Continua così, io t seguirò fino alla fine, stai tranquilla ^^ (No!! Dovrò sorbirmela fino alla fine?!?! Allora mi sa ke faccio finire questa ff già adesso! n.d. Angéle) (^^''''' n.d. Kiria)...Voto: più di 10 d sicuro ^^, mi é piaciuto tantissimo questo chap!! Manda presto la continuazione! Kiss Kiria

vega
18/01/04, ore 00:49

Innanzitutto buon viaggio! Secondo: certo che mi è piaciuta l'ultima parte su Mellifluo e Angelia! E non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose, soprattutto per Harry e Ginny! Ah, la coppia che preferisco è quella Ron/Hermione. Alla prossima e divertiti!

11/01/04, ore 16:36

Bellisssima come sempre. aspetto il seguito, eh?! brava brava^^!!!