Da Auror a Babbani
di Angele87

Co-co (che torna all'attacco!)
27/02/04, ore 15:29

Allora, vuoi sapere cosa penso? Naturalmente credo che u scirva benissimo e che la storia sia magnifica! Ma...Draco ed Hermione?? Bleach...non puoi metterli insieme, please! E Harry/Ginny...beh non dico che non stiano bene insieme...ma Harry...devo sopprimerlo! Non si sopporta quell'uomo! Va bè...ti consiglio di ascoltare i miei consiglio, ne va della tua incolumità! Ah ah ah!! Tieni alla tua vita,vero? PS: Ti riconsiglio la coppia Draco/Ginny!! Draco e Ginny forever!!!!!

sweetie
27/02/04, ore 14:52

angele!!!!!!!! >0< cavoli, ogni giorno di piu` mi sembra ke dracoz e hermz si avvicinino sempre di piu`!!! hai presente le fanfics di sunny? being a war mage? sono state le prime fanfics ke ho letto e mi sn cosi` abituata alla coppia hermz+ron e harry+ginny ke nn riesco ad appassionarmi a nessun'altra storia ke parli di altre coppie... uffi! spero solo ke la fine sia lieta.. ciauuuuuu, tvtttttttb, sweetie

Silvia85
26/02/04, ore 17:39

be devo dire che la vancanza in francia (come ti invidio!!!) ti ha fatto ultrabene! Il capitolo è molto originale, ma ci lasci sempre con il fiato sospeso... CATTIVA(skerzo)fai benessimo così, altrimenti che gusto ci sarebbe a leggerla!

Sole
26/02/04, ore 16:59

Cominciavo a preoccuparmi ... non scrivevi più. Mi piace la storia, continua presto. A proposito, anche se un po' in ritardo io sono per la coppia Ron/Hermione. A presto

Dajann
26/02/04, ore 14:58

ohi bhe!!rieccomi...ho letto,ho esclamato:"che fissa"e sono corsa a recensire..(bhe,più o meno!!)ed eccomi a scrivere...e a dirti che è veramente stupenda!!davvero,davvero bellina!!!!miraccomando non far passare un altro mese...cmq..io preferisco un bel finale tragi-happy end!!!un bacio!!alla proissima:)

Kathy
25/02/04, ore 21:26

bello bello belo bello bello bello bello!!!!!! (come sempre del resto)! però questo mi è piaciuto proprio tanto! hai detto che i ragazzi francesi sono carini? allora la prossima volta che andrai mi porti anche a me?! XD (sigh...ancora single)...cmq, non vedo l'ora di sapere come andrà a vanti la vita di D,R e H! continua presto mi raccomando! a me mi sta venendo il blocco dello scrittore...in questo periodo non mi va proprio più di scrivere...non so perchè...ma non mi vengono idee..(anche se il prossimo chap. lo ho già pronto!!! XD) Kiss Kathy

VAMASA
25/02/04, ore 19:56

VORREI TANTO AVERE UN FINALE BELLISSIMO PER IL MIO SERPEVERDE E SE E' POSSIBILE CON GINNY W. NON CON HERM. SE NO SAN POTTER CON UNA BELLISSIMA CAPITANA DI UN'ALTRA CASA SAREBBE UN BEL FINA E RON E HERM INSIEME. E PANSY IN LACRIMO CHE SI CONSOLA DA GOYLE. VAMASA

Sanzina
25/02/04, ore 19:08

ciao ho appena finito d leggere questa ff e m è piaciuta 1 casino!!!(soprattutto Draco....sbav sbav!!!!!!*ç* *ç*NdMe)(amore a ki stai scrivendo?^_^NdDraco)(a nessuno tesoro torna a letto ora t raggiungo...^__________^NdMe)t prego fai mettere insieme Draco e 'Mione tipregotipregotiprego!!!aggiorna presto m piace il tuo modo d scrivere e nn vedo l ora ke continui!!bacioni anke da parte d Draco!!(eh?NdDraco)(niente niente...:3 NdMe)

Ary
25/02/04, ore 16:48

Ciao Angele!!!! Finalmente, mi stavo chiedendo che fine avessi fatto.......Cmq mi pare he in questo chap siamo arrivati a un pareggio di Draco-Ron, 1a 1, ma naturalmente Draco più bello e quindi un punto in più va a lui... (Non è giusto che lui abbia un punto in più solo perchè a te piace FISICAMENTE...NdRon) (È vero Ron, bisogna sempre guardare nelle persone....Ma Draco vince ugualmente!!!NdARY)Cmq tornando alla nostra bravissimissimsissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima Scrittrice.... Voglio il prossimo chap....... SUBITO!È un ordine! Scherzo, credo che guardare 79 volte Top Gun mi abbia causato danni permanenti al cervello..... Cmq il tizio non si è deciso, ma intanto ci divertiamo a stigrci come 2 bambini dell'asilo.... :oD .... Il mio S.Valentino? Con i miei amici a ingozzarci di gelato per "Combattere " la malinconia da Single..... Va be, mi raccomando voglio un altro chap il più presto possibile, capito? Scrivitelo sul diario, fai ciò che vuoi, marchiatelo a fuoco in testa, ma aggiorna prestissimo!!!!! Sta prendendo una bella piega sta ff..... Ciao, ciao, baci8!Ary^^

malfoygirl
25/02/04, ore 16:35

ciao angèle!!bellissimo qst nuovo chap!sono contenta che finalmente harry e ginny abbiano risolto(eccome...), e naturalmente..w D/H!!!...a parte qst..hai uno stile fantastico!!..aggiorna presto, 1 kiss malfoygirl

Giada
25/02/04, ore 16:32

hei ben tornata!!!!!!allora?spero che tu abbia fatto una bella scorpacciata di bellezze locali francesi!!!!! questo cap mi è piaciuto molto ma....MI SONO DIMENTICATA DI VOTARE PER LA COPPIA(apparte quel commentino sul menagè a trois... :-))come ho potuto!!me tapina!!!allora per la coppia io dico H/R perchè Draco sarà pure un angelo dannato(gnam..!!)ma Ron e Ron!!!ciao baci!!

Charlotte
25/02/04, ore 16:21

MITICAAAAAAAA!!!!!! La tua FF mi piace ogni volta di più!!!! spero che non succeda come ogni volta ke mi appassiono ad una FF... ( in genere su D/H; è la mia coppia preferita... ) l'autore per qualche ragione scema nn la continua più... spero ke tu nn lo faccia!!!! lo sai che la nostra scuola ci porta in gita in francia?????? ci porta a Nyons ( minuscolo paesino... proprio come il mio... ) ad Orange e forse a grenoble... nn vedo l'ora!!!! CONTINUA E AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO!!! W il MIO ADORABILE DRACUCCIO!!!! COME BELLO!!!! ANCHE NEI FILM MICA SCHERZA,EH??? CIAO!

Corny84
25/02/04, ore 16:03

Bellissima!!!Io voto per la coppia Draco/Hermion!!! Continua così!!!!! Ciao!!!

vega
25/02/04, ore 15:18

Sono completamente d'accordo con te Virginia, è perfetta così. E finalmente... Evvai! W Ginny e Harry forever! Come D/H?! Io non ricordo con precisione se ho votato cmq il mio voto andrebbe a R/H! Come ti capisco, io parto domenica per l'Inghilterra, una settimana nel mondo di Harry and Co.... Non vedo l'ora di conoscere la mia corrispondente! Alla prossima e in gamba!

Dajann
25/02/04, ore 13:21

Che bello!!finalmente il nuovo capitolo....mi stavo cominciando a preoccupare....mi ero anche ripromessa di lasciare un commento..e invece..vabbe!!rimedio...calcola..non l'ho ankora letto..ma ero troppo felice e quindi dovevo assolutamente scriverlo..(non sono normale..)quindi in conclusione:sono davvero super felice che hai scritto e che non ti è finita l'ispirazione,perchè la storia è davvero molto molto interessante e tu scrivi benissimo!!adesso corro a leggere....un bacio!!poi magari ricommento....;D