Da Auror a Babbani
di Angele87

phi phi
08/04/04, ore 10:23

capitolo piuttosto intenso questo... veramente questo regalino dal coniglietto di pasqua non me l'aspettavo... mi stai facendo preoccupare! harry e ginny che non si capiscono... T_T lui è proprio incorreggibile! vabbeh speriamo vada tutto bene... che dire sono costretta a darti un altro meritatissimo 10! per quello vhe riguarda il mio aggiornamento o///o beh manca il finale (essenziale per la storia) e la lettura ufficiale della mia amica... in questo periodo l'essere sommersa di compiti non aiuta per niente e quindi la fase di scrittura è andata un po' a rilento... ma per farmi perdonare ho scritto un chap più lungo... vabbeh basta annoiarti! complimenti un kuss sil

sweetie
08/04/04, ore 00:06

x maggio?! siamo fuori?? nn credo ke riusciro` resistere a tanto!! :| ma cmq alla fine e` herm o draco che dice ti amo?!... -0- ci sentiamo! sei un mito!

Ary
07/04/04, ore 23:52

Oh my God!!!I Like it!!!!!!! Anzi I love it!!! Possiblie? ma dico possibile che sul serio io mi sia presa una cota per la tua ff? Insomma? Tra un pò mi rinchiudono in un'ospedale psichiatrico!!!!!È bellissima, insomma, non ci sono parole, rischio di essere ripetitiva..... a manetta...... isomma, la tua ff è la migliore!!!! Ne sono certa!!!!!! Poi DRaco, e Ron, e Harry, e MEllifluo... (Ary la bava!Mi rovini la tastiera del PC!!!NdChris) (Chris nn rompere!NdAry!) MA come fai, cioè io mi dico, che mangi qualcosa di strano? Io nn ce la farò mai ascriverre una cosa così, è bellissima!! Cmq t sto faceno un pò di pubblicità, nn ecensiranno forse, ma la leggono...) Cmq la mia ff non riesco penso ad aggiornarla prima di venerdì anche perchè stiamo una settimana e devo preparami tutto e nn ho ancora lontanamente idea di cosa mettere dentro in valigia!!!! Poi da venerdì pomeriggio in casa mia ci sono utti i miei amici e quelli dei miei fratelli e c'è un casino!!! Non vedo l'ora di andare a Parigi e t assicuro che appena mi hanno detto che nadavo, t ho pensato subito! cmq, Buona Pasqua anche a te e a tutta la tua famiglia, e vai così che vai forte!!!! Mitika Angele!!! TV1MDB4EVER!!!!!!

tamara
07/04/04, ore 21:59

....insomma.......stai diventando ogni capitolo + sadica verso di noi poveri lettori?!non puoi farlofinire cosi...io voglio sapere che succede.....cattiva!!!!!!!

07/04/04, ore 21:50

che dire.... troppo bella.. sisi è ufficiale adoro questa fic ma ovviamente non sono molto convinta ancora sulla coppia.... magari R&H... non so lui lo vedo molto sicero (cosa molto bella a mio parere) ma che dire di H&D... lui non ce niente da fare è il tenebroso... che ovviamente attira... mmmm la vedo dura... cmq brava brava che hai seguito il mio consiglio!!! (+ che altro grazie perchè qui non ne potevo +!!!! anche se brutta cattivona ^_^ mi hai comunque lasciato sempre li a metà..... ghgghghg anzi forse peggio... certo colpo di scena G&H ma con R&H&D.... e che cavolicchio siamo sempre li.... mi sta venendo il dubbio... non è che provi gusto a torturarci eheheh ?_? :PPPPP) quindi ora mi tocca aspettare maggio.... uff via sarò buona aspetterò (anche perchè non è che posso fare altro no?@_@ Cmq ancora complimenti questa storia mi piace tantissimo e spero che non ci farai stare ancora tanto sulle spine ehheh! ps fatti sentire se ti va! bruja_phoebe@tiscali.it

RoBeRtA
07/04/04, ore 21:21

0_o...Capitolo intensissimooo!!! Bacio tra Ron ed Herm...bacio da Draco a Herm (dico così xkè nn è 1vero bacio, dato ke lei era - mezza- addormentata!)...cavolo...x ki era quel "ti amo" alla fine...??? Nn puoi lasciarmi così sulle spine!!! E pensare ke all'inizio nn mi piaceva qst ff...adesso l'adoro!!! Mi sto appassionando sempre d +!!! Io cmq tifo x la coppia Hermione/Draco...lui è così dolce, così sensibile (siamo sicuri ke sia un Malfoy??? hihihi...)...aaahhhhh (sospiro...)...tanti complimenti Angéle...mi piace!!! ^__^ Buona pasqua a tutti e aggiorna prestissimo!!! Baci8

hikyna
07/04/04, ore 20:56

viva DRACO/HERMIONE!!!!!

Alexis Potter
07/04/04, ore 20:46

Bravissima...povero Draco...Hermione stava sognando Ron probabilmente!!! Sigh!!! Ginny...poveretta!!! Cmq aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Charlotte
07/04/04, ore 20:33

My Dear!!!!!!! I'm very very lucky!!! hai aggiornato prestissimo!!! nn mi viziare troppo però! spero che le pagine nn siano troppo pallose! sai anch'io ho un incarico tipo il tuo in classe, e nemmeno a me mi danno retta! siamo proprio simili! di dv 6? io sn toscana e ho quasi 14 anni! te? qst chap è davvero bello, povera herm... è davvero incasinata, però se ci fossero due bononi in quel modo darei di tutto per essere incasinata! la francia è bellissima! adoro soprattutto avignone!!! aggiorna presto e un augurio che mi viene dal cure... BUONA PASQUA!!!!!!!! t.ttt.b

Sunny
07/04/04, ore 20:32

Questo chap è magnifico, tesoro, lasciatelo dire!!! Intenso, passionale, forte, travolgente...sai che Angelia e Mellifluo mi piacciono molto? Sono adorabili! E questo triangolo Ron-Hermione-Draco si fa sempre più interessante...non ti sognare di abbandonarci fino a Maggio, sono stata chiara??? un bacio enorme

moon
07/04/04, ore 20:23

ciao angelè sei super fantastica a scrivere!!!!!!!!!! la tua ffc per me è come una droga!!! non vivrei senza ora che lo scoperta! spero che metterai insieme la coppia herm-draco mi fa letteralmente impazzire! aggiorna presto!!!!!!!!!!! tvttttb! baci da me e tutta ferrara! ciaooooooooooooo

Danae
07/04/04, ore 20:22

Guarda....me lo dikono tutti ke sono distratta....però....quest'aggiornamento non me lo sono perso!!!!!!!!!!! Il chap è BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Aggiornala prestissimooooooo!!!!!!

verhobbit
07/04/04, ore 20:11

sarà la decima ke ti scrivo sempre per dirti ke la tua ff è bellissimaaaaaa!!!!!!!!continua presto!!!!!w draco e mioneeee

Milady
07/04/04, ore 17:56

Ciao Angéle... che colpo mi hai fatto prendere ... quanto ho letto che per un mese non avresti aggiornato! Avevo in mente già un sacco di cattiverie da scrivere!!! Per fortuna ho appena letto il tuo "rassicurante messaggio" e mi auguro che riuscirai a mandare anche solo le 7 pagine che hai scritto! Non puoi abbandonarmi così!!!! La tua ff diventa sempre più bella e coinvolgente...ed inutile dirlo, il "tuo" Draco è sublime. (p.s.: Io voto sempre per la coppia Mione/Draco!) Ciao, baci a te e tuo fratello e un mondo di auguri di Buona Pasqua. Milady.

07/04/04, ore 14:15

bellissimo questo capitolo! vabbè come tutta la storia! mmm sono sincera non sono ancora riuscita a decidere quale è la mia coppia preferita... mi sa che sto peggio della povera hermione! cmq è vero non ci puoi abbandonare per un mese.... questa fan fic è peggio di una droga ehehee e ora ci lasci tutti a bocca asciutta? no dai!!!! pubblica almeno quelle sette pagine che hai scritto! pleaseeee!!!!! cmq complimenti sai scrivere molto bene!