Da Auror a Babbani
di Angele87

Silvix
24/03/05, ore 18:13

no...sarà l'ultimo capitolo...mi dispiace un pò, ormai mi ero abituata a leggere questa meravigliosa storia...non pensi ad un seguito?mi raccomando continua così, adoro il tuo modo di scrivere, regalaci un ultimo capitolo stupendo come gli altri!! Kisses =) Silvia...

Karry
24/03/05, ore 17:59

Come forse le mie domande non avranno risposta????????????? Me vado in sciopero e non leggo più le tue ff!;-( Si, ok, lo so non ci riuscirei, però... non vedo l'ora di leggere il finale. Probabilmente anzi sicuramente i personaggi mi mancheranno ma, tanto ci sono tutte le altre tue ff a farci compagnia. Quindi...aggiorna presto e buona Pasqua.

24/03/05, ore 09:24

me implora perdono per non aver recensito prima; mi perdoni vero fantastica angéle???? *____* allora devo dire che qst ultimo chap è spettacolare, oltre che lunghissimo.. finalmente maggie ha accettato il ruolo di giulietta e ha messo a tacere ql oca di charlotte (non hai idea della mia gioia); pensa che qnd stavano per iniziare l'interpretazione e maggie aveva un vuoto di memoria ho persino pensato che charlotte le avrebbe suggerito le battute sbagliate se ci fosse stato bisogno, ma ringraziando il cielo non sei così cattiva ed è andato tutto bene ^_____^ quello che invece fa crescere la mia preoccupazione al massimo è il rapimento di herm, lily e anne; in realtà già ho graffiato con le unghie la scrivania qnd un mangiamorte ha ferito herm, ma adesso sono davvero in trepidazione :-( harry che sbuffava perchè mcdury perdeva tempo mi ha fatto davvero ridere, e ginny che ha ripetuto circa 10000000 di volte che era incinta mi ha fatto una tale tenerezza *___* mentre tu cattivona hai interrotto proprio sul più bello ql scena!!!!! cmq il prox chap è l'ultimo (ale si strugge dal dolore!!)aggiorna presto che voglio vedere come si concluderà qst storia che mi sta tenendo con il fiato sospeso- bacionissimi, by ale

22/03/05, ore 18:02

aaaaaaaargh angèlè! (sn in vena di urli oggi).. questo chap è stato perfetto! bellissimissimissimo! perchè mi lasci da solo senza ficcina carina carini che miregali sempre? non deve finire!! voglio il sequel! angèle ogni mese diventi sempre più brava e ora che ho l'onore anche di parlarti via msn (grazie msn) so anche di aver trovato un'amica con cui confidarmi quando ne ho bisogno (in pratica sempre).. io dovrei rigraziarti per tutto quello che hai creato e per tutto quello che fai.. scrivi benissimo, mi hai fatto diventare aprte della tua storia con un semplice click sulla A di autori e sei stata capace di sopportarmi sempre anche quando ti rompo le scatole per sciocchezze.. mi ahi sempre ascoltato epr questo mi onora sentirmi amico e recensitore di Angèle87. tanti kiss.. al prox chap.

Angele1987
22/03/05, ore 14:15

Angelaaaaaaaaaaaaaa. Perdonami. L'ho fatta per prima ma l'ho lascaita in un altro foglio word. §___§. Scusami tanto. Sucsa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa...

Angela
22/03/05, ore 13:03

non ci credooooooooooooooooooooo!!!! cm hai potuto farmi qst!!! ç_ç o sn scema io ke nn ho visto oppure mi hai dimenticato nelle risp alle recensioni!!!!!!!!!!!!! ho controllato 4 volte, ma nn c sn.....°_° spero ke nn ci sia veramente xkè nn voglio passare x la stupida cieca ke nn vede.... <_< va beh dai 6 perdonata!! piuttosto...mi sa ke stai diventando perfidella... prima la mia povera patatina,( anke adesso ma qnt gliene fai passare pover lilialux ? ) poi 'mione ed anne...!!!! va beh cmq cm sempre ci hai regalato un Signor chap!!! bravissimissima!!! baci baci! ange P.S. 'spe ke vado a ricontrollare ankora... se c'era e nn l'ho vista kiedo perdono in anticipo!

Vale
22/03/05, ore 10:11

Amica mia dolcissima!!! Finalmente!!!! Quasi non ce la facevo più… Domenica sono uscita con la Eli e tra le altre cose abbiamo parlato proprio di DAAB e del fatto che il tuo aggiornamento mancava ormai da troppo tempo. Quel pomeriggio mi ero ripromessa di farmi sentire per mail per avere notizie, ma poi… ieri, attaccandomi a Internet, ecco la mega sorpresona!!!! E così la tempesta si è scagliata con tutta la sua forza contro i nostri amici… Il tuo modo di descrivere la battaglia mi ha colpita molto. Sei davvero brava anche con le scena di guerra: tanti complimenti!!!! Il ritmo è scattante e molto coinvolgente e le battute di Ron sono azzeccatissime e rendono il tutto più reale… Assolutamente perfetto l’intervento all’ultimo secondo di Mellifluo. Oh, finalmente si è rivelato per quello che è: un ragazzo che sa qual è la differenza tra bene e male e che ha scelto il bene!!! E che dire di Draco? Adesso il bel biondo sarà disperato. La sua furia sarà di certo incontenibile: insomma, gli hanno portato via proprio le tre persone più importanti della sua vita, la donna di cui è innamorato, quella che lo ha ‘salvato’ da una vita rinnegata e che è diventata la sua migliore amica e la sua principessina… Già immagino il casino allucinante che lui e Ron combineranno nell’ultimo capitolo… Ultimo, se ci penso mi viene su una tristezza!!! UEEEEEEEEEEE!!! … Vabbè, ricomponiamoci… Oh, un encomio speciale per la bellissima parte tra TJ e Maggie… Il trucco utilizzato da lui è stato molto molto istruttivo… e lei com’è tenera così gelosa!!!! Ancora tantissimi complimenti, piccola!!! Sei diventata davvero molto brava!!! Ti mando un abbraccio fortissimo stritolacostole! Baci, Vale. P.S. Per DG… sono un po’ indietro a causa degli studi, ma non ti preoccupare fra poco arriverà anche il mio aggiornamento. Porta un po’ di pazienza!!!

Pink
22/03/05, ore 10:11

BELLISSIMO! Uffi, ma xkè manca poco? Questa storia è troppo bella...Mellifluo è un genio! Però come faranno Hermione, Lili ed Anne a scamparla? Sono troppo curiosa, non mi fare aspettare troppo x scoprirlo...una cosa: non per sembrare una maestrina del cavolo ma ho notato che scrivi "fece un sorriso trionfo" ma la parola è "tronfio"...ok ho finito di rompere le scatole...un bacio e al prossimo chap(che scriverai subito altrimenti vengo lì e ti faccio una cruciatus!)ciao!!!

21/03/05, ore 22:20

oh mamma mia!!!!!!!!!! si direi che è movimentato abbastanza e che soprattutto HAI SUPERATO TE STESSA!!!! tesoro ci sei riuscita hai fatto un bellissimo lavoro!!! Ma andiamo con ordine.... RON/MIONE io li amo!!!! sono descritti benissimo... non possono stare lontano l'uno da l'altro nemmeno per un secondo... ed è favoloso come i due personaggi combacino... come l'uno non possa esistere senza l'altro come l'uno cerchi l'altro in qualsiasi momento sono favolosi!!! e io sono curiosissima di vedere come descriverai "il ron furioso" ... quante cosusse hai intenzione di fargli spaccare?!?! (n.d.Draco. ecco lo vorrei sapere anche io... sai com'è almeno prendo un po' di vantaggio...) Torniamo a essere serie... e a parlare di coppie.. TJ e Maggie che ti devo dire su di loro se non "favolosi"!!! poveri piccoli però eliminati dalla scena con un colpo di bacchetta cmq sono sicura che per loro ci sarà un bell'epilogo! vero?!?! (Phoebe squadra Angèle) Harry e Ginny è il loro turno.. come è complicata la loro storia e come è strana la figura di ginny non contenta del bambino che aspetta... qualcosa non torna vero? e probabilmente Harry non lo saprà nel prossimo capitolo dato che sarà troppo impegnato con una squadra di auror a salvare con Ron e Draco lilialux annie e mione... ah ragazza mia ma quanti dubbi che ho!!!! e poi non finisce qui... perchè c'è anche angelia e mellifluo... mamma che tenera la loro scena! si vede che nonostante il male che li circonda si amano... è bello come li hai descritti... come un barlume nel buio completo mi piace!!! Sono entusiasta di questo capitolo come di tutta la fic, quindi tesoro mio scrivi il prima possibile non solo il prossimo capitolo ma anche il sequel e mi raccomando tutto al grido di GO ANGELE GO GO !!!!!!

Cloudy
21/03/05, ore 20:04

Ciao tesorino bello! Ce ne hai messo di tempo per aggiornare, eh? Dai, considerando che era il penultimo e non voglio che questa ficcy finisca sei ampiamente perdonata anche perché è stato, al solito, bello e emozionante! Eh, eh, la cara Meg alla fine l’ha fregata quella gallinaccia di Charlotte! TJ!!!! Voglio TJ!!!! Tu dici che lo troveremo? Vabbè, in caso mi potrei accontentare anche di Harry o Draco o Ron… Non mi faccio mica problemi, io! Oho, una bella battaglia era proprio quello che aspettavo… Ma ora? Con Hermione, Lily e Anne prigioniere la situazione si complica decisamente! Ma tanto a Hermione non può succedere nulla (E nemmeno a Ron) perché loro sono la coppia bella bella che deve rimanere unita, veeero? Ginny incinta? Bello, me gusta mucho, l’idea! E mi piacerà ancora di più quando lo saprà Harry! Che teneri quei due *___________* Anche se posso capire che la cosa la sconvolga… Credo sia normale in quella situazione! Mellifluo traditore, eh? Bhe, un po’ me lo aspettavo a dire il vero… Sono strafelice del continuo… Continua a farci sognare! Un bacio forte, Cloudy

Marti
21/03/05, ore 17:16

Non può mancare solo un capitolo! e io poi come farò?! mi mancherà questa bellissima storia! Ma non dovremo aspettare tanto per il seguito...vero?! non vedo l'ora di mettermi a leggere qualcos'altro scritto da te! il finale di questo capitolo mi preoccupa molto...e ora cosa succede?! tutti quelli buoni e simpatici si salvano e vivono felici e contenti e i cattivi muoiono?! spero succeda qualcosa del genere!!!un bacione Marti

Marti
21/03/05, ore 15:31

ciao tesora ^___^ non vorrei che tu mi avessi frainteso (se sono riuscita a scrivere in modo corretto questa frase mi regalo cinquecento euro anche se non mi dirò da dove provengono...) cmq dicevo io adoro il personaggio di Ginny, è il mio preferito, è forte, è testarda e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, è dolce, è affettuosa, ma quanto basta e poi è da sempre innamorata di Harry che, in quel senso, non la caca..... quindio è il mio pg preferito ... solo che a volte fa arrabbiare ^___-. Sono contenta che almeno lo ha detto a qualcuno anche se quel qualcuno dovrebbe essere Harry ... ma questo non è la parte più importante del capitolo .... mi viene in mente ora una certa battaglia in cui sono state rapite tre persone fondamentali e in cui una certa persona si è dimostrata diversa da come me l'aspettavo .... Mellifluo da quando in qua aiuta i buoni??? mi sa che ho saltato qualche pezzo importante perchè mi ricordavo che era al servizio di Voldemort .... è stata una sorpresa questa bella e buona ... e cmq mi immagino come si incavolerà Ron con Draco che è già abbattuto di suo "Tienimela d'occhio eh ..." le ultime parole famose ... aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se sarà l'lutimo ç___ç ora ti saluto che vado a studiare ç____ç
Bacioni da marty
^___^ ^333^ ^8^ ^333^ ^__ _^

AvaNa Kedavra
21/03/05, ore 14:48

Ma tesorissima,eccoti!!è bellissimo risentirci,era tantissimo che non c'erano novità!!WOW!!il cap è stupendo,terribilmente emozionante e avvincente,ma anche tenero e divertente!!maggie e tj sono sempre fantastici!!ma qualcuno mi spiega perchè gin a momenti lo fa sapere a tutto il mondo tranne che a harry che è incinta???ma quanti problemi si sta facendo?? bah,ad ogni modo ci lasci proprio sul più bello...attendo veramente con trepidazione il prossimo cap,anche se sarà l'ultimo...ma tanto dopo scriverai ancora no??? (occhiata minacciosa) quindi dov'è il problema? :-D kissotti enormissimi e un abbraccio affettuoso,AvaNa

Sunny
21/03/05, ore 14:24

Wowowowow, amorina!! Che chap fenomenale!! ^___________^ Innanzitutto è elettrico e adrenalinico, soprattutto quel finale che è veramente emozionante... ma c'è anche tanto love love sparpagliato in giro, il che è splendido! *_____* Ma procediamo con ordine. Partiamo da Ron e Hermione, i miei amori che adesso sono ancora più amori... l'ho detto e lo ripeterò sempre, il tuo Ron è fenomenale! Mi piacciono perchè sono perfettamente integrati, non ci sono sbavature nel loro rapporto, si cercano anche nelle piccole cose e questo è profondamnete tenero e in-love/mode-on! ^_________^ Sono moooooolto curiosa di vedere la reazione di Ron ora che si accorgerà di quello che è successo alla sua Hermione... XD Anne e Lily sono veramente adorabili, per non parlare di Tj e Maggie che sono nella mia hit-parade! *_____* Sono molto realistici, umani, e delineati benissimo, perciò... wow, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel sequel fra loro! XD Sai che è una versione inedita e interessantissima quella di Ginny con tutti questi dubbi per il suo bimbo? Molto, molto umana e reale... vederla dubitare e scervellarsi mi è piaciuto molto, confesso! Naturalmente non vedo l'ora di vedere la faccia di Harry alla notizia... ^_______- E non posso nasconderti oltre che Mellifluo e Angelia sono veramente spettacolari... non saranno sicuramente dei santi, ma mi piacciono... sono carismatici, lui in particolare. Avranno un ruolo anche nel sequel? Sequel a cui ovviamente comincerai a lavorare quanto prima, immagino... non è vero, Angeliuccia mia? *sunny controlla il caricatore della pistola* ^______- Oh, e non sia mai che si concluda questa recensione senza un osanna tutto per Draco... figliolo mio, ma sei qualcosa di... *CENSORED* Ahem! #_____# Si, uhm... adesso, love, vado a vedere cosa riesco a produrre di FMI con una sola mano a mia disposizione... ci ho messo un quarto d'ora per scrivere qui, figurati lì! -_______-" vabbè, farò un chappy più lungo per farmi perdonare! ^_____- Un bacio fortissimo, tvtttttttb!

daffydebby
21/03/05, ore 09:17

Avrei voluto che questo capitolo non finisse più. Hai saputo mantenere sempre altissima l'attenzione al capitolo, dai momenti di relax alla parte di azione. Sei bravissima Angele e questa storia, una volta teminata, mi mancherà molto. Cos'altro dirti se non di aggiornare presto (impegni permettendo). Un bacione mondiale!