Da Auror a Babbani
di Angele87

Charlotte

Ciaaao! Tesoro nn so come fartelo capire... sei super-mega-iper... brava!!! Qst ffc è bellissima! è una delle mie ffc preferite! Forse ho capito con chi vuoi far mettere il mio Draco: Mary anne?? eh, eh, eh?? vabbè...lasciamo perdere... La tua prossima ffc avrà come coppia draco herm??????? ( charlotte svenuta... ) sai già di cosa parlerà?? fammi sapere!! Come sempre il voto è 1000000! Ho in cantiere il 4° chap... quando aggiornerò ti farò sapere! Ciao! T.V.B!

Vale e Mely

Ciao Carissima, ke bello poter rileggere le tue ff. Ci scusiamo per non aver recensito il chap precedente, ma sai com è...scuola scuola scuola. Sembrava ke non finisse più ma ce l'abbiamo veramente fatta questa volta.Ke bello, ora non faremo altro che andare al mare, uscire la sera e leggere e rileggere ff. Ke bella l'estate! Cmq ti facciamo i soliti complimenti per il meraviglioso lavoro! Mai una volta in cui ti possiamo rimproverare...hum meglio così, ci piace troppo la tua storia e siamo felicissime che tu abbia deciso di continuarla. Non vediamo l'ora di vedere ballare insieme Ginny e Harry a Hogwarts...faranno finalmente pace?...noi ci contiamo. Poi è bellissimo l'amore nato tra Maggie e TJ, Ci ricordano tanto un'altra bellissima coppia...si proprio loro: 'Mione e Ron! Non per qlc contro Draco, lui è sempre il nostro biondo preferito, ma quei due vanno per forza insieme, poi con quest'aria di famiglia in casa...ke bello! Però non ci convince la piccola Lily, ti confessiamo ke ora la guardiamo con un altro occhio...sotto quella coltre di dolcezza c'è qlc di strano...ha ragione Ron, e come dice un nostro vecchio amico...vigilanza costante! Stiamo fremendo! tvumdb! Kiss kiss! Vale e Mely!

Sunny

Ma tesoro, che bel chap dolce dolce zuccheroso! Bellina Lily, tutta paffutella e morbidosa... che brava, adesso grazie a lei tutti e tre i nostri eroi si ritengono pronti a fare mum&dad... *ogni riferimento a ron e hermione è puramente casuale* ...ahem... *cough cough* Donna, ti stai destreggiando benissimo, questa storia è sempre più entusiasmante! Mi hai appassionato tanto che quando finalmente ron e hermione si metteranno insieme farò i salti sulla sedia! ^^ Aggiorna presto, mi raccomando! Ah, quasi dimenticavo...io voto per il sequel di questa storia! ^_- kisses kisses

Silvix

Mi dispiace x Dracuzzo bello...dimmi che gli darai una seconda occasione con Hermy....ti prego...la ff è bellissima! confesso ke adoro anke la coppia herm ron! continua così!

LuLu

Complimenti, è davvero bellissima questa fic!Spero che ci saranno ancora molti altri capitoli! w H/G H/R w!!! Lù§

WOW! sono la prima a recensire questa volta! ehehe che dire... sempre meglio! sul serio questa fic migliora ogni capitolo di +!!! e poi si con questo carattere si legge meglio! La scena di Hermy e la piccola è fantastica!! che bello l'anticipo della famigliola!! Dolcissimo!!!! Cmq ora se Hermione ha scelto Ron... Draco porello che fa? ah come sono curiosa!!!!! Via ora ti lascio!!! e complimenti ancora!!!!

Kiria
02/06/04, ore 22:13

Ma ciaoooo! Kissà se t ricordi d me T.T, nn m hai dimenticata, veroo? (*Kiria cn occhi speranzosi*) È da tantissimo ke nn commento ç___ç perdonamiiii, ma ho avuto un paio di problemi!! Cmq quello ke conta é ke ora sn di nuovo qui, no? E cerkerò di commentare ogni capitolo ^___^, contenta? (Tsk...contentissima...e io ke facevo già i salti di gioia quando nn ho visto più i suoi commenti... n.d. Angéle87) (Cosa? ç____ç n.d Kiria ke innaffia la tastiera) (No, niente..dicevo ke m sei mancataaa! n.d. Angéle87) (Sarà meglio T.T n.d. Kiria) Comunque ho letto i capitoli arretrati e sn rimasta senza parole, t giuroooo! Scrivi troppo bene!!! ^___^ poi sono felicissima d quello ke é successo tra Hermione e Ron, woww! Sembrerò ripetitiva, (anke xké nn sn la prima a dirlo) ma sxo ke tutto si metta a posto tra Harry e Ginny! Aspetto il prossimo chap, m raccomandooo! X quanto riguarda la tua domanda...sinceramente nn saprei cosa rispondere...nn si può tutte e due allo stesso momento? ^__^ Eheh, ok, meglio ke nn dicevo niente...Kiss Kiria!! VoTo: ormai si sa!! Un bel 10 nn te lo toglie nessuno!

Xanthe

checcarina checcarina!! Bellissima come sempre, scrivi proprio bene!!

Elwen

Complimenti,è davvero una bellissima storia... però fai rimettere insieme Ginny e Harry per favore...e sono curiosa di sapere con chi metterai draco... quanto alla tua domanda... voglio il sequel prima...

clo87

ops!mi sono dimenticata di dirti ke per me sarebbe meglio ke scivessi prima....non sò...forse prima il sequel!anke se sn indecisa su cosa preferirei leggere prima...mi fido del tuo talento!hi,hi,hi ciao

clo87

Ciao Angèle!scusa x il ritardo ma con tutti i compiti ke ho da fare mi è persino difficile se nn impossibile dormire 6 ore di fila!devo resistere ancora 10 giorni e poi sarò LIBERA!ma venendo a noi:anche questo capitolo è STRAORDINARIO!6 troppo brava!davvero?ke bella la parte del bacio tra ron e 'mione!si sà ke sono un'indicibile romanticona e leggendo queste effusioni amorose mi sciolgo come un ghiacciolo!inoltre sono felicissima del fatto ke tu abbia scelto la coppia ron/herm ke è la mia preferita!questi 2 personaggi sn fatti x stare insieme...anke se mi disp x draco...ma tu hai già in mente come sistemarlo xciò nn mi preoccupo!apparte gli skerzi:hai visto tra 5 giorni esce il terzo film!ke bello nn vedo l'ora di andarlo a vedere!mamma mia ke lunga sta recensione!ti lascio,a presto,con affetto by

Maga Magò

HOLA!!! Solo una parola per definire questo capitolo: FANTASTICO!!! Io adoro la coppia Ron<->Hermione, quindi sono più che felice di vedere che hai scelto questa coppia!!! Però un pochetto per Dracuzzo mi spiace! ç_ç Non fa niente! Adesso non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia tra i due giovani!!! Ah, per la domanda che avevi posto: io preferirei che prima finissi questa ffc e poi un bel sequel!! BACIONI, Sonia P.S. Ti prometto che se nei capitoli a venire troverò qualcosa che non mi piacerà te lo dirò subito! Grazie per aver detto che sono stata gentile...sinceramente mi irrita vedere delle persone che criticano in modo maleducato! Le critiche devono essere costruttive, quindi meglio esporle con calma e rispettando il lavoro altrui! Bacioni e ancora complimentoni!!!

dainty dew

W i virusssssssssssss !! Se questo è il risultato sarebbe meglio che il tuo Pc se li beccasse più spesso !! Beh ,scherzi a parte questo chap mi è piaciuto tantissimo !soprattutto perchè sono un'accanita sostenitrice della mitica coppia R/H .Era ora che quei due si dessero una mossa !!Bisogna fare anche qualcosa di concreto nella vita ,no ?? riguardo a Ginni & Harry...Spero che le cose fra loro si sistemino in fretta: erano così cariiiiiiniiiiiii !! Mi raccomando ,aggiorna presto :nn vedo l'ora di leggere un tuo nuovo chap !!!

24/05/04, ore 20:27

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!! Ha scelto RONNINO ADORATO!!! E poi Ginny e Harry… Che amori!!!! Questo chap è stato veramente fantastico e non ti preoccupare se ci hai fatto aspettare un po’! Se il risultato è quel bacio tanto sospirato, ben venga l’attesa! Oramai ti sarai stufata anche tu di sentirtelo ripetere in ogni mia recensione ma scrivi sempre più bene!! Per quanto riguarda il sequel o la nuova storia… Umh… Indecisione! Sono curiosissima di vedere come va avanti questa storia ma mi piacerebbe anche leggere qualcos’altro di tuo… Forse però preferirei la continuazione, poi vedi tu!!!!! Baciotti, Cloudy Ah! Stavo quasi per ridimenticarmi di una cosa che ci tenevo a dirti da molto! Complimenti per la frase di ringraziamento alla Rowling perché se la merita proprio! SEI UNA GRANDE!!!!!

nanà
24/05/04, ore 18:20

Hermione ha fatto la sua scelta...purtroppo era scontato dal primo capitolo che scegliesse Ron...Va beh pazienza, nonostante questo la storia rimane comunque ben scritta e interessante. Complimenti