Da Auror a Babbani
di Angele87

dainty dew
17/06/04, ore 23:44

cosa c'è che non va nei capitoli tutti zucchero e miele ??? a me piacciono così taaaaaaaaaaaaantooooooooooo e sinceramente la prospettiva che nei prossimi chap si parli di Voldemort non è poi così allettante ... Comunque ,un bel 10 a questi 2 ultimi chap!finalmente anche il nostro Dracuccio comincia a darsi da fare con Anne :ERA ORA !!!Fra R & H va tutto a gonfie vele ,ginny & Harry hanno fatto pace...Potrebbe andare meglio ???La storia fra TJ e Maggie mi piace sempre di più..Direi che è riuscitissima . Alla prossima allora (cerca di non farci aspettare troppo :P ) Kisses d.d

Chris
17/06/04, ore 21:30

Carissima Angele, mi inchino alla sua bravura. Ebbena, la ima prima recensione da singolo.... Bhè, nn aspettarti ch esbavi dietro a Draco come ha fatto mia sorella, visto ch egli sbava dietro in modo a dir poco disgustoso, ma per Hermione una cosa del genere si può fare. Si, nonostante i miei anni sn un eterno bambino......... me lo dicono tutt!!! :-P .... Sei davvero brava e finalmente si vedrà un pò di azione spero, nn fraintendermi, mi piace molto la tua ff solo che siccome sn un maschio prediligo per le cose d'azione.... nn uccidemi per questo ti prego. Bella spero di leggere in fretta il prossimo capitolo.... prima di una settimana e la Ary mi ha detto di supplicatii che aggiorni prima.... accontentala, anzi accontentaci t prego! sn curioso!!!!!!!!! Va be, t ho rotto abbastanza...... ciao ciao da chris....

clo87
17/06/04, ore 19:57

divina,semplicemente divina!adoro la tua storia!6 supermegabravissima!aspetto con ansia il tuo prx aggiornamento!sono bellissime le tue coppie,sopratutto quella ron/herm!scusa x la breve recensione ma ho fretta,la prossima sarà km!by

Silvix
17/06/04, ore 18:24

ah mi sembrava di averti visto pure lì, cmq io in ffz sn Silvix Granger. Questo chap è molto molto bello!

Tipsy
17/06/04, ore 16:38

Ah....dimenticavo.....ma da cosa diavolo si è travestito Harry?!?!?O_____o Bacionissimi...

Tipsy
17/06/04, ore 16:37

Mia adorata maestrina!!!^___^ Finalmente sono tornata all'attacco,sei contenta?!?!Questo cavolo di computer mi ha a lungo impedito di leggere/recensire/inserire nuovi chap,ma ora si è tutto risistemato!!!! Mi sono letta tutto d'un fiato gli ultimi chap....davvero splendidi!!!E sono riuscita anche ad aggiornare di nuovo la ff.....hai letto il mio nuovo chap,veroooooooooo?!?!?!/me minacciosa si avvicina a Angele brandendo la stessa sciabola cn la quale qualche minutino fa ha minacciato Lady/ Noooooooo.......sono finiti i chap mielosi?!?!Peccato....vabbè,dai,un pò di momenti teneri li inserirai anche cn Voldy tra le palle,vero?!? Ormai mi sto rassegnando al fatto che Herm sia finita cn Ronnie....anzi,li vedo bene insieme!!!E Draco cn Anne......mi ispira questa coppietta....e chissà cm sarebbe felice Lily,se nascesse qualcosa tra i due!!!^__^ Io ODIO ODIO e irrimediabilmente ODIO quella schifosa di Evelyn.....sempre a rompere le palle a Potter e Ginny....ma cosa vuoi,cercati un uomo tutto tuo!!!! Mi fa piacere che le cose tra TJ e Maggie si siano risolte.....mi piacciono quei due..... Complimenti per questi ultimissimi chap e scusa ancora x non aver più recensito,ma d'ora in poi tornerò ad essere attiva e presente cm sempre!!!^___^ Baci baci.......

Maga Magò
17/06/04, ore 16:09

Ciao!!! Scusami tantissimo per quello che ho scritto nella recensione che ho lasciato ieri, ma ero al telefonino con una mia amica che mi stava parlando della maturità e mi ha detto una frase che conteneva "terza parte" così ho scritto una frase nella recensione che non aveva nulla a che fare con la ffc!!! Comunque rimangono i complimentoni vivissimi per il fantastico capitolo che hai prodotto...bello lungo...sta un po' a vedere che le mie preghiere vengono ascoltate! Bello bello bellissimo!! I due ragazzi finalmente combinano qualcosa...si stanno riavvicinando e questo mi fa moooooooooooolto piacere!!! Rimangono i complimenti per la scelta della canzone dei Queen...e poi cos'altro devo dirti...basta credo...se mi rednerò conto di aver scritto qualche altra baggianata nella mia recensione te ne scriverò un'altra, ma non con nessuno al momento...^#_#^ Ah, sono contenta che tu abbia capito il mio gergo nella scorsa mail!!! Ero preoccupata!!! Beh...stammi bene e mi raccomando produci!!! Baci grandi grandi grandi, Sonia!!! P.S. Perdonami ancora per il casino che ho combinato!!! Prometto che d'ora in avanti controllerò meglio quello che scrivo e non parlerò al telefono con nessuno mentre recensisco!!! Kiss!!

Ary
17/06/04, ore 13:43

Cosa cossa cosa???????????? io nn voglio il rompi balle!!!!!!! Io voglio solo vedere Drachino felice!!!!!!1 XD!! Come sn belli!!!!!!! (ary cn iu cuoricini al posto delle pupille!!) Che dolci...... e poi mi ispira mooooolto mmmmoooooooooooooooooolllllllllllllllltttttttttooooooooooo Ginevra Malfoy....... bello bello bello bello, ma che cavolo sparo, magnifico!!!!!!! mi piace a buso!!!!Poi la parte di Tj e MAggie è bellissima..... mi pice quando dici.... inconsiamente le loro dita di intrecciarono...... waaa. anch'io voglio un migliore amico cm Tj... il mio è un pollo racchioso..... però gli voglio bene.... è un gran latin lover.....Ma io mi chiedo..... nn è che sei la Rowling per caso? No, si così per curiosità......... A no, ora ho capito chi sei, sei un essere divino!!!!! Va be vado che adesso....... Chris legge e recensice! (ARY alz il c**o dalla sedia e lasciami il posto. NDCHRIS)(Ma F*****i NDARY) «--- classico esempio di amore tra fratelli.......... bacioni grossi come l'oceano..... Ary Tv1KdB!!

LuLu
17/06/04, ore 11:30

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!! B-E-l-l-i-s-s-i-m-i-s-s-i-m-a.1 BaCIoNe

16/06/04, ore 22:19

Deludermi?!?!?! ma che dici mai.... questa fic è GENIALE!!!!! il modo in cui descrivi il rapporto TJ/Maggie... beh è perfetto.... i loro comportamenti, (ogni riferimento è casuale vero ehehehe) e poi di Ron/Hermione non se ne parla... sono fenomenali o meglio... quello fenomenale è il povero Ron, che ribadisco, NON ce la fa +, pover'uomo!!!!! ora poi che ha pure il campo libero... ehehe e poi, il povero Drachetto... anche lui se la merita un po' di pace.... meno male!!! Si si ci piace come si evolve la cosa... speriamo in bene anche per Ginny e Harry... Cmq tranquilla questi capitoletti mielosi ci stavano bene... ora non vedo l'ora di vedere come continua e leggere un po' d'azione, come mi pare che tu ci abbia preannunciato!!!! Cmq io direi che un po' di miele misto a peperoncino... non è che ci stia male no? Cmq continuo a farti i miei complimenti che ti meriti!!!! continua così e aggiorna presto che siamo sempre tutti in attesa!!!!! baci baci! :*

Phoenix
16/06/04, ore 20:45

Caspita quante persone ti recensiscono!! Ma le capisco sei troppo brava!!!!!!!!!

Maga Magò
16/06/04, ore 20:15

Hola!!! Allora, prima di tutto complimenti per questo capitolo...fino qui è magnifico! E poi è bello lungo...e questo mi garba moltissimo!!! Secondo, ti devo fare i complimenti per aver scelto una canzone dei Queen per un paio di capitoli fa...io adoro quel gruppo, quindi vedere che una scrittrice inserisce in una gran bella ffc una gran bella canzone mi ha fatto davvero piacere!!! Beh...devo scappare...aspetto con ansia la terza parte del capitolo!!! Baci grandissimi, Sonia!!! >__<

Hermione91
16/06/04, ore 17:59

Che diren di questo capitolo...veramente stupendo! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo. Sei proprio brava...sicuramente sei bravissima in italiano. Continua così, questa storia mi piace proprio tanto! Sei proprio brava...CONTINUA COSI! Aspetto con ansia il prossimo chap, sapendo soprattutto che ci sarà Voldemort. Bacioni Hermione91

Charlotte
16/06/04, ore 17:28

Ciao Angèle! Che sorpresa! 2 chap in una volta! sai, sono quasi felice che ci sia un po' d'azione! il vecchio zio voldie mi mancava! io aggiorno oggi, con il 5° chap! scusa se nn mi sono fatta sentire spesso è che ho gli orali far poco e che devo studiare! poi ho paura di scocciarti con le mie insulse e-mail... vabbè, qst chap è molto bello, scritto stupendamente... che carini tj e maggie, spero che tutto si risolva! elijha è odioso... Charlotte sembra fatto posta ma è ugulae a me! (nn di carattere, per carità! solo che siamo brune entrambe, forse io sono + castana che mora, vabbè, e ricciolute! con questa breve descrizione di me, ti lascio e ti dico: GRAAANDE CONTINUA COSì!!! T.V.TTTT.B!!!

sweety
16/06/04, ore 17:24

e` da un casino che non recensisco! sei sempre bravissimaaa! ultimamente leggo solo la tua fanfic! ommioddio, qnt sono carini tj e maggie.... x non parlare di ron e hermione, coppia bellissima in ASSOLUTO! ti adoro x averli messi insieme, draco e anne stanno decisamente meglio! sono scoppiata a ridere senza una ragione precisa qnd draco ha pensato ke ron e herm erano un po di troppo! xDDDDD aggiorna presto, angele!