Da Auror a Babbani
di Angele87

Silvix
15/04/04, ore 19:52

mi piace molto la tua storia continua così perchè la trovo stupenda!

moon
15/04/04, ore 19:47

ciaoooo tesoro si certo i tuoi saluti li mando a ferrara posso farti una domanda di dove sei? aggggggggiorna pressssssssssstisssssssssimo pls!!!!!!!! non solo per me ma anche per ferrara e i miei fratewlli bacissssssssssimitvtttb moon

sweetie
15/04/04, ore 19:32

yap, la prima a recensire!!!! *0* yuhuu!mi piace proprio tanto sto capitolo... ma ke e`, harry & gin, fidanzamento a rotoli?! sinceramente credo che PRIMO harry sia troppo insensibile a in un certo senso 'vergognarsi' di presentare gin in pubblico cm la sua ragazza, e secondo penso che ginny sia troppo permalosa... -0-!!! intanto... ooh! mi sto piano piano convincendo che draco e` un bravo ragazzo, ma dopo aver letto l'ultimo chap di bawm 0 mi sn di nuovo follemente innamorata di ronnie...! cmq una sola domanda, tesoro:
ma tu hai gia` scelto chi far innamorare herm oppure ancora non hai deciso e stai aspettando di choose l'uomo giusto?... ciao ciao, sei un vero genio! sweetie
ps. ma sta recensione e` lunghisshima!!!!

Co-co
15/04/04, ore 19:23

Ciao!Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto!!Soprattutto la parte di Harry e Ginny...oddio che carini che sono!! Va bè...sei bravissima anche se Hermione e Draco...BLEACH!! Un bacione Co-co

Milady
14/04/04, ore 23:41

Beh, un piccolo salutino volevo lasciartelo anche qui. Come ti ho già detto nella ff "interviste" trovare anche l'aggiornamento della tua fantastica ff è stata una vera, graditissima sopresa. Beh, se vuoi rispettare quanto successo l'ultima volta... dopo la mia recensione dovresti pubblicare un nuovo capitolo! Sto scherzando, ovviamente... si beh, ma tu non metterci troppo, comunque! Ciao e a presto! Milady.

Charlotte
14/04/04, ore 20:13

Ciao Ange!!! + di 200 recensioni!!! come ci ci sente!!! ma te che siti frequenti? di che tipo, insomma? sei iscritta a qualche forum??? scusa se ti bombardo di domande ma è da 1 po' che volevo chiederti qst cose... di dove sei? hai visto i film di HP? quale attore preferisci? e del signore degli anelli che ne pensi??? ti piace orlando bloom?? ( A qst domande potete rispondere anche voi altre/i!!) rispondimi, voglio conoscertii meglio!! fammi pure tutte le domande che vuoi, ti risponderò nei limiti del possibile!!! 1 mega kiss a tutto qst sito!!! siete mitici! complimenti a Erika!

marilia
14/04/04, ore 19:15

ciao angy! ti ho mandato una mail ma mi sono dimenticata di dirti che ero io! ^__^ sorry! sn una cretina! T__T ^_^!!! spero che la fic ti piaccia!!! ^____^ me felice di averti accontentato!! il capitolo è bellissimo! quando ron ha baciato hermione sn morta! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. perchè volgio vedere come se ne sbroglia ron! un ti amo sussurrato può essere smentito ma un bacio....hehehe.....sta messa bene la hermy! ron ha finalmente coronato il suo sogno e DRACO! nn si fà quello che hai fatto! lo so...hehe lo so che l'hai spogliata con gli occhi mentre la guardavi! monellaccio! ^___^ angy sei forte dico sul serio sei davvero bravissima! nn vedo l'ora di vedeere i tuoi disegni su BAWM e sulla tua storia! un bacione! p.s. possimo diventare amiche? p.p.s. l'ho comprato lo schampoo!!!!! ^___^

clo
14/04/04, ore 11:46

ciao Angèle!ke bella questa storia...sono molto curiosa di vedere hermione come gestirà la situazione tra quei 2 fustacci di ron e draco...anche se,nonostante la sua confusione,credo ke alla fine tu predilisca la coppia H/R!aggiorna presto please,by clo

ikeda
12/04/04, ore 19:26

ciao!!! oltre ai soliti complimenti volevo kiederti una cosa :come si fa a mettere una storia in qst sito? lo so ke non è una recensione gratificante , però rispondimi per favore (la tua storia rimane sempre bella

Kathy
11/04/04, ore 21:19

Ciao ciccina! Come stai? bello bello sto chap! Herm fa un pò l'indecisa a quanto vedo! Mmhh la cosa lascia un pò a desiderare! XD! Scherzo! Cmq, mi hai fatto perdere completamente il mio bel colorito (che non ho mai avuto) quando ho letto il pezzo tra Draco e Herm nella cucina...poi quando ho letto che era solo un sogno sono ridiventata pallida...e sono anche molto curiosa di sapere a chi era rivolto quel "ti amo"...ODDIO!!! XD! posta presto il nuovo chap ok? baciotti! Kathy

Xanthe
10/04/04, ore 17:52

come sempre bellissima!! Il mio giudizio resta sempre quello, mi piace sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Come ritardataria per eccellenza non posso dire nulla a proposito della data di pubblicazione le prossimo capitolo...ehm...ehhehehheeh^^;;...cmq aspetto!!!

Cordy84
09/04/04, ore 18:47

Bellissimo! Ma a chi era riferito quel ti amo? Ti prego non fare mettere Hermione con Ron!Guarda, la mia coppia preferita è Harry/Hermione ma anche la coppia Draco/Hermione non mi dispiace, perciò almeno fai mettere insieme Draco ed Herm! Aggiorna presto! Buona Pasqua!!!!

dainty dew
08/04/04, ore 22:08

Fantastico,magnifico,splendido,sensazionale...m dispiace ,ma n trovo altri aggettivi x descrivere questo nuovo chap ( fortunatamente...Nd Angèle).nn sai quanto sono stata felice di trovare 1 nuovo chap oggi...m raccomando ,aggiorna PRESTISSIMOOOOO ! (sono proprio egoista ,eh??Nd dainty dew )..(Decisamente si!!! Nd Angèle ). Beh ora devo propriolasciarti (evvivaaaa !Nd angèle)...Tu est magnifique !!

Dajann
08/04/04, ore 15:21

Ohi ciao Sadica!!!Che bello non ci hai messo un mese???sei riuscita a riemergere dai libri di antoogia latina???(non puoi capire quanto sono stata felice di vederti!!![il capitolo si intende...!!!])e che capitolo....brava!!!ma che dico brava???BraVViSSSSSSSSiiiiimmmmAAAAA!!!su tuti i punti: 1)Hai incasinato la coppia G/H e ci voleva a palla!!!L'amore non è bello se non è litigarello!!!(Clop,clop[applausi!!}Grazie,grazie..modestamente!!!) 2)Hai dedicato più spazio a Mellifluo e la sua compagna di sventura(mi piace un botto sta coppia!!!) 3)terzo e ultimo punto...hai finalmente fatto decidere Hermione!!!Compl...Cosa???Non l'hai fatta ankora decidere???(ma,ma....)davvero????ma brava....e così ci fai soffrire...Umh....sadica!!!(he,he=]..) Cmq complimentoni!!!Sei davvero troppo troppo,troppo brava!!!(genioide...sadico!!![sempre in senso buono...che poi alla fine lo hai ammesso anche te....he,he])Per quel che riguarda il titolo(ormai devo commentare i titoli...)devo dire che preferivo "Babbani" (mo mi tiri una scarpa...e non solo...)no..aspetta...scherzavo!!(ma come sono simpaticona...eeh???[ok,mi ritiro nell'angolino della vergogna davvero!!!])Vabbe..taglio...e non ti angoscio più...(menomale!!NdAngele) Grazie per la tua bellissima storia e per quello che riesci a trasmetterci!!Sei grande!!!e...Buona Pasqua!!!!!Un bacione!!!Smak,smak=] by Dajann P.s.ma davvero fai il lingustico??e che centra ant.latina???avrei giurato la che facevi il classico...ba..se la vi...

Charlotte
08/04/04, ore 10:49

Ciao, Ange ( Si pron. Ang...) Lo so, faccio il linguistico!!! Nd angèle incacchiata. qst chap è bellissimo, ma ci lasci troppo sulle spine!!!!! quando ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere il chap, però ironia della sorte, sono capitata PER SBAGLIO sulle due recensioni che ti avevano lasciato, e così su una ho letto: "CATTIVA; HAI MESSO DRACO CON HERMIONE!!!!" (........................................) così con un battito cardiaco da far paura mi sono fiondata a leggere il tuo chap. poi quando sono arrivata alla fine, mi sono sentita delusissima!!!!!!! quel TI AMO nn era Per lui, ve'????????? cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva!!!!!!!! nn leggero mai più la tua bellissima, splendida, intrigante ffc!! naturalmente scherzo! chi ci resiste lontano da questo schermo- sito-da auror a babbani??? io no di certo! Un ultima cosa, se sei patita di D/Hr, vai seduta stante su questo sito: WWW. Contraveritas.com credo Sia qst... se vedi il messaggio, fammi sapere, lasciandomene un altro, naturale ( Che demente che sono!!!) lo sai, mi è venuto in mente un modo per poter comunicare... però te lo faccio sapere la prossima volta! TI PREGO NN LASCIARCI FINO A MAGGIO!! BACI!