Da Auror a Babbani
di Angele87

Charlotte
18/05/04, ore 20:42

Finalmente 1a buona notizia...! Ma Malfoygirl e Hermy,, quando aggiornano??? :( ueeeeee! ho voglia di leggere! Piaciuto il chap? Fa schifo, lo so, la verità fa male ma va saputa... anche per migliorare... nn aver paura di dirmi che fa vomitare... AVVISO: STO PER LANCIARE SU QUESTO ( MERAVIGLIOSO) SITO, LA MIA PRIMA, E SOTTOLINEO PRIMA, FFC. IN CASO DI UNA LETTURA VELOCE, MUNIRSI DI SECCHIO, PER CONTENERE IMPROVVISI RIGETTI. GRAZIE, CHARLOTTE.

Charlotte
14/05/04, ore 15:24

Ciao Angèle! complimenti il tuo chap è davvero bello! nn mi stancherò mai di farti i complimenti per la tua ffc! ho appena finito di scrivere il primo chap, ma voglio averne pronto almeno 1 altro prima di inviarlo, qui. cmq mi sono già iscritta e tutto il resto. per favore fai cambiare idea a herm!!! ti preguz! no, scherzo in ogni caso la tua fic, è la migliore insieme a quella diH3miOne di Malfoygirl e e di hermy! 6 bravissima a scrivere! mai pensato a 1a carriera da scrittice? dico da vero! ti renderai conto di quanto scrivo male, nn appena invierò la mia... ehm... ffc... se così la posso chiamare... se vuoi ti invio il 1° chap, così gli dai 1 sguardo... 1 bacione, e continua così! agg. prestissimissimissimissmo!! °* Charlotte*°

Kathy
14/05/04, ore 14:54

Ciao Angy! Come va? io così così! il mio pc ha preso ben 6 virus e nn so per quando sarà pronto il nuovo chap! ma io sn qui x commentare il tuo no? allora tesorino, sono molto lusingata che tu abbia usato il mio nome nella tua ff! mammamia che vergogna! ^///^! cmq x ricambiarti il favore nella mia prossima ff (che si intitolerà Pirates of the Caraibi, ma nn dirlo a nessuno perchè tu sei la prima a saperlo! ^_-)chiamerò un personaggio proprio Angéle! contenta? XD! cmq mi spiace un sacco ke ad Herm gli piaccia ron e nn draco...ma proprio tanto tanto! e poi ginny ha ragione! harry si è comportato davvero male! consolarsi con quella stronza mentre si è impegnati con qualcun'altro! GRGRGRGR CHE RABBIA! LO PESTEREI A SANGUE! ah, a proposito, la bambina è davvero simpatica! mi fa morire dal ridere! continua presto mi raccomando! Kathy

Hermy91
13/05/04, ore 14:17

Ciao, io sn nuova, però volevo complimentarmi...QUESTA ff E' FANTASTICA! AGGIORNA!!!!

dainty dew
11/05/04, ore 18:50

ciaooooooooooo ! Scusa il ritardo ,ma il mio computer si è beccato un virus (quello che va di moda in questi giorni...)e quindi per me è stato impossibile recensire questo chap... Che dire...Favoloso!(tanto per cambiare)La coppia R/H mi piace sempre di più!!! Continua così ,Angèle,e mi raccomando: AGGIORNA PRESTO !! Kisses :)

Maga Magò
10/05/04, ore 19:52

Ciao! Bellissimo il capitolo! Fa un certo effetto vedere quei tre ragazzi affrontare una vita simile alla nostra! COMPLIMENTI! Ah! Comunque non intendevo dire che lo scorso capitolo non era bello! L'esatto opposto! Mi sono espressa male! Non volevo! Mi perdoni? Cercherò di essere più chiara le prossime volte! Devo scappare!! Bacioni, Maga Magò!!! :-P

Lord Samurai
10/05/04, ore 14:18

Sono tornato dall'oltretomba...O___O Cavolo,Angele!Sei migliorata moltissimo!Questa fanfic sta diventando un vero e proprio capolavoro!!Complimenti!! Come vedi,sono tornato!Dopo mesi di assenza sono di nuovo qui(che bello -_-,dirai tu :P).Comunque è probabile(non sicuro)che aggiornerò Bottom of the Dark).Ultimamente non sto più scrivendo per due motivi : 1)Mi sono scoraggiato per un commento negativo a Bottom of the Dark. 2)Nessuno ha commentanto la mia raccolta di poesie "Anima Errante".Per questo sto abbandonando quasi del tutto il "lavoro" da ficwriter e scrittore di poesie. Ciao,ciao!Ancora complimenti per la fanfic!

malfoygirl
09/05/04, ore 15:08

bella bella bella le tua ff!!!sempre più bella,direi, ma qst cap mi ha fatto tremare di paura...sai a cosa m riferisco,no??? d/h, d/h, d/h, d/h!!!!!! ;)..skerzo...cioè, veramente no, ma hai il sacrosanto diritto di scegliere la coppia ke vuoi tu! bacionissimi e aggiorna presssssssto!!!! malfoygirl

Milady
02/05/04, ore 23:45

Ciao Angéle, carissima! Come promesso, anche se un po' in ritardo, commento il tuo nuovo capitolo. Bellissimo come al solito! Riesci talmente bene a farmi stare sulle spine, a farmi soffrire ora per Harry, ora per Ginny, ora per Hermione e Draco, e Ron...Insomma, ci siamo capiti no,? Quando mandi on-line il prossimo capitolo? Dai..non farmi aspettare troppo... eh eh eh... so bene che cosa vuol dire! Baci, con ammirazione ed affetto. Milady.

Vale e Mely
01/05/04, ore 21:13

Ciao Angelè, visto che avevamo ragione! Ora che quei due lavorano nello stesso posto ne vedremo delle belle...come sono carini insieme...! E invece che ci combina Harry, qui ci vuole una risistemata...và bene che "L'amore non è bello se non è litigarello" ma così si rischia proprio grosso! Li vogliamo vedere insieme anche quei due! E poi si vede lontano un miglio che Maggy e Tj sono cotti l'uno dell'altra...vogliamo proprio vedere...! complimentoni per il 7 in latino, per noi è davvero impossibile e poi con la nostra prof...è tutto dire! Cmq ora partiamo per un altro concorso, speriamo vada bene pure questo, anche perchè non ce la facciamo proprio pù tra scuola e prove...per fortuna tra un'altro mese finirà tutto. Nel frattempo viviamo aspettando un altro tuo aggiornamento! KISS KISS! TVUMDB!

30/04/04, ore 19:50

Complimentoni! Per la fanfiction e per questo chap in particolare! E’ troppo divertente vedere Hermione e Ron alle prese con dei lavori babbani e inoltre mi sono piaciute tantissimo le scene romantiche tra quei due… J CHE AMORI J Interessante l’entrata in scena di Luna… Povera Ginny!! Spero che lei e Harry faranno presto pace! Adoro quella coppia!! Aggiorna presto 6 davvero bravissima! CIAO!!

Vale
30/04/04, ore 18:39

WOOOOOOOOOOOW!!!!!!! La tua ffic sta diventando sempre più appassionante!!! Prima di tutto devo scusarmi con te per non aver recensito tutti i bellissimissimi capitoli che hai sfornato… Se per perdonarmi mi dirai di inginocchiarmi sui ceci, giuro che lo farò!! Scusa, scusa, scusa!!! Però ti posso assicurare che non ne ho perso nemmeno uno, perché, come ti ho appena scritto trovo che la tua storia sia veramente molto bella!! Mi piace molto sia la trama che trovo assolutamente originale, sia la caratterizzazione dei personaggi ( in modo particolare mi stai facendo diventare simpatico Draco! E questo è tutto dire, te lo posso assicurare!^_-). Scrivi veramente molto bene; i dialoghi sono ben congegnati e le parti un po’ più discorsive sono fluide e scorrevoli. Sei davvero molto brava e sono certa che la tua storia non potrà che migliorare. Ho visto che sei ancora un po’ indecisa per quanto riguarda il partner da affibbiare ad Hermione. Naturalmente io parteggio per Ron, anche perché mi sa che Dracuccio non dovrebbe lasciarsi scappare una signorina che è appena ricomparsa. Harry non fa che combinare guai, però!!! Che casinista… Mah, speriamo bene!!! Strana invece mi risulta l’amicizia tra Mellifluo e Ginny… Invece trovo molto simpatico TJ… E’ adorabile nella sua ingenuità. Ed hai proprio ragione perchè assomiglia effettivamente a Ron da giovane. Ora ti saluto, io sono qui in attesa del prossimo aggiornamento, ma nel frattempo ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!! Continua così! Un bacione grandissimo, Vale!!!!^^

Alexis Potter
30/04/04, ore 13:33

Mi ero persa il capitolo prima!!! Complimenti per la storia...io tifo Draco/Hermione e Harry/Ginny!!! Aggiorna presto!!!

Milady
30/04/04, ore 00:23

Wow... questa volta mi hai preceduto... Hai aggiornato prima che io riuscissi a lasciarti un piccolo saluto. Brava! Ora scappo a leggere il nuovo cap. e poi ti dico che ne penso. Ciao, con affetto, Milady.

Clo87(clo)
29/04/04, ore 22:34

ciao Angéle!sono clo (ma ora ho deciso di mettere anke l'anno per distinguermi dalle altre possibili clo...nn sembrerebbe ma ce ne sn tante!)cmq apparte questi discorsi paranoici,veniamo al dunque:uao ke capitolo!diventa sempre + bella questa storia...nn c'è ke dire tu e Sunny siete le mie autrici di fanfiction preferite!!!!veramente...stò progettando di costruire un altarino in vostro onore!!!siete le migliori!!cmq la storia procede,a mio avviso,davvero bene anche se aspetto con trepidazione ke hermione ceda a quei 2 dolcissimi raga ke sono ron e draco!ehhh...(*o* 'sospiro')sono davvero una indicibile romanticona!!!speriamo ke la rolwing mantenga la parola data e metta un bel pò di love nel sesto libro e ke ron si svegli un pò fuori con hermione!inoltre anke se ha escluso categoricamente ke herm si metta con draco o ke si innamori di lei è bello leggere fanfiction in cui questo accade!dopotutto ke male c'è nel sognare?!sono i sogni a muovere il mondo o sbaglio?!mamma mia mi sà ke ho perso il filo del discorso!°#° SORRY!tutto questo è per dire ke è bello saper ankora sognare anke se si cresce (ho già 17 anni...a me il bastone della vecchiaia!!!)e questo grazie a gente mitica come voi ke scrive in modo nn inferiore alla ganzissima rowling!bene bene...ho detto tutto!varda un pò ke recensione lunga...ma nn sperare ke la prossima lo siameno!!!hi,hi,hi...ok!apparte gli skerzi ankora complimenti e continua così ke vai forte!a proposito tanti complimenti anke per il tuo 7 in latino!fai un liceo classico?!baci8 by clo87