Da Auror a Babbani
di Angele87

Silvix

ci sono 4 aggettivi ke descrivono alla perfezione la tua storia: bella, coinvolgente, fantastica e stupenda. Continua così, ke nn deluderai i lettori!

Sunny

...e di chi è la colpa se muoio affogata nella mia stessa bava?!? Mamma mia... ^______^ ora sei responsabile se mi verrà una crisi di astinenza dal tuo Ron, perciò signorinella, vammelo subito a prendere! =D Ooh, santo cielo Angèle, quando tu hai intenzione di sfornare questi capolavori me lo devi dire prima, che mi preparo mentalmente... dire che questo chap era strepitoso è dire niente! Mi raccomando, non farci attendere troppo per il prossimo...non credo che resisterei! ^_- un kissottone

Daisy

HA SCELTO rON, HA SCELTO RON, HA SCELTO RON, HA SCELTO RON... vero? è definitiva giusto? forse non dovrei dirlo ma... bè meno male che hai preso il virus! il bacio era così bello! ah come sono contenta! alcuni aspetti di Dublino mi sono piaciuti molto (non stò a recensirti la città) soprattutto per il fatto che la semi villetta dei miei zii e la loro via era identica a privet drive... stesso giardinetto stesso muretto stessa macchina nel viletto... ah la pazzia. Comunque sono impaziente di leggere tutto quello che scriverai anche se adesso sono curiosa di vedere il continuo di questa fic! dimenticavo: spero anche che tra Harry e Ginny vada tutto a posto! alla prossima Angèle!!!!!!

phi phi

Che sbadata mi sono dimenticata di risponderti alla domanda... Beh direi che il sequel ci sta e per la nuova fan fiction secondo il mio modesto parere potresti aspettare di concludere la celebre saga 'da auror a babbani' prima di postarla... Che ne dici autrice? Comunque grazie mille per il commento ^.^ me troppo felice besitos

Ary&Chris

WAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se alla Ary piace il biondo... decisamente ora ho capito che il rosso va meglio attualmente x Mione........Va be..... Cmq sei veramente brava.... poi Mione è bellissima.... tra un pò fai diventare gelosa la mia ragazza..... va be tocca ary a scrivere...baci Chris^^^^^^^ P.S. TUTTI E 2 INSIEME!(SEQUEL E NEWFF) ANGELE!!!!!!!!!!!!! Cmq faccio ad odiarti!Sei la mia scrittrice preferita!!!!!!!! Drachino con Mione....... (Ary cn occhi a cuore e riflessa l'immagine di Draco!) Cmq è vero, il rosso è il colore di herm in questa ff... ma sai che sinceramente nn mi dispiace......?!........ poi troppo DOLCISSIMa la scena tra MELLI&ANGI e HARRY&GINNY e ROM&HERM...... praticamente, tutta........ cmq queste tue novità che riguardano drachono mi puzzano un pò di bruciato... CHE STANNO COMBINANDO I TUOI NEURONI? C'è DA PREOCCUPARSI???? cmq io le vigliott e due... sequel e new ff cm qha detto chris..... e ricorda che noi valimo doppio xkè siamo in 2!!!! (ma avete mezzo neurone a testa..NdAngele) AV be.... vado sennò ci linciano........BAcio888888888888 Ary&Chris..........TV1KDB!!!!!!

lilyciuffetty

Vorrei il sequel di questa storia!!! ma non è già finita,vero?? mi piace troppo...poi ci sono Ron ed Hermione che sono le persone più belle e più dolci dell'universo!!!! SEI TROPPO BRAVAAAAA!!!!!!!!!

Charlotte

Ciao Angèle! tesoro qst è in assoluto il chap + bello che abbai mai avuto l'onore di leggere e commentare! lo sai che stai cominciando a farmi apprezzare Ron? Draco però rimane sempre il migliore... povero piccolo! mi raccomando è arrivato il momento di una bella scazzottata! un po' d'azione accipicchia! ( Charlotte si prostra ai piedi di Angèle e la prega di far cambiare idea ad Hermione... poi torna in sè e poi di nuovo prega l'autrice) uf, che dispiacere immenso... ueeeeeeee! dai cercherò di non morire... sono arrivati i sensi di colpa? spero di sì... guarda che scherzo! ora rispondo alla dom... di che parla la ffc? ( risp via mail se nn vuoi rovinare al sorpresa ad altri... mi basta solo qualche informazione! ) siccome non so bene cos'è un sequel, dico via con la nuova fic! ok ora fuggo, cmq il chap è stato... Wonderful! baci baci!

che dire se non ... MAGNIFICA!!!!! anche hermy ce l'ha fatta!!!! si si approvo la scelta! devo dire poi che l'attesa di questo capitolo è stata ripagata! complimenti sul serio!!! Per quanto rigurda poi la domanda che ci fai io preferirei che prima finissi questa storia e magari il suo sequel... ovvio che il mio parere è un po' egoistico dato che non so se ce la faccio a resistere a due fic incomplete... cmq la scelta è tua! Sai che ti dico poi... ho il presentimento che anche nella prossima fic che farai mi avrai come recensitrice... oramai non mi schiodo +!!!! :) mi raccomando fatti risentire presto presto!!!! baci baci!!!!

phi phi

Ciao Angele! Che bel capitolo ci ha regalato!!! Le parti i Harry e Ginny sono sempre le mie preferite, quella della febbre è proprio una bella trovata... ^.^ Ron e Hermione sono dolci, un punto a favore di Weasley e vabbeh pazienza per Malfoy vedremo come si evolve la situazione... Comunque hai avuto proprio una bella idea per Maggie e TJ.. Che dire sono in attesa di evoluzioni, soprattutto per il moro influenzato.. Per la mia storia siamo fermi all'aggiornamento che non avevi ancora commentato perchè impegnata.. punto di vista di Ron.. per ora sto riflettendo sul come continuare e nell'attesa sto preparando una one-shot... Beh mi fermo qui e ti faccio i complimenti per il 15 capitolo.. un kuss sil

verhobbit
23/05/04, ore 14:08

nn ti preoccupare!!! ne vale la pena di aspettare!!!!! baci8li!!!

Ary&Chris
22/05/04, ore 18:57

Tranqui ANgele, noi ti aspetteremo 4ever se necessario!!!!!Dai che ce la fai, tanto la sai che cmq vada tu sarai sempre mitica !!!! (Sempre se nn fai del male a Drachino....NdAry) (O a Herm...NdChris) A volte siamo un pochino Sadici.......ma solo un pò....va be, la finisco con ste cavolate, baci888888 Ary&Chris

Cloudy
22/05/04, ore 18:22

Questo chap me l'ero perso ma ci tenevo a farti sapere che mi è piaciutissimo!! ^_____^ Fortissimi i tre ciccini alle prese con i lavori babbani!! E poi lo sai che adoro i momenti di dolcezza tra Ron e Hermione!! Aggiorna presto!! Un bacio

Xanthe
22/05/04, ore 17:24

ç_____ç pora!!! Che odio assurdo, non ti verrebbe da spaccare tutto? Non preoccuparti, credo che sia abbastanza frequente come problema (parlo dei virus-.-). L'importante è che il problema si sia risolto^^

Maga Magò
22/05/04, ore 16:25

Ciao! OOOH!!! Che peccato!! Questi stramaledetti virus! Ma quelli che li creano non hanno nient'altro da fare? Va beh...volevo solo dirti che mi dispiace tantissimo che tu ora debba rifare tutto il lavoro!!! ç__ç In bocca al lupo!!! Baci, Sonia

Daisy
22/05/04, ore 14:48

scusa il ritardo ero convinta di averti già recensito... questa fic me l'ero "persa" nel senso che sotto consiglio di Cloudy me la sono scaricata tutta in una volta e l'ho letta nei tre giorni che sono stata a dublino... è bellissima, mi piace molto, spero che Hermione scelga Ron ma in caso contrario mi piacerebbe ugualmente sei bravissima Angèle, spero che tu aggiorna presto! p.s mi affascina l'amore tra Melifluo e Angelia forse volevi saperlo perchè sono dei personaggi tuoi... a presto!!!