Da Auror a Babbani
di Angele87

vale e mely
18/04/04, ore 16:29

ciao ragazzuola come al solito ci hai sorprese... e anche le tue one-shot... WAO... cmq siamo venute in Puglia lo scorso mese per un concorso, precisamente a castellana grotte. é stupenda complimenti ancora e... dacci una risposta a quello che ti abbiamo scritto nell'intervista 2... ciao BACIONI continua così ps: il concorso l'abbiamo vinto

Danae
17/04/04, ore 20:22

Mhhmhmhm...adesso ke hai aggiornato sto molto meglio!!!!!! Sei stata cattiva xò....non dovevi lasciarlo finire così il chap....hai lasciato troppe cose in sospesoooooooooooooo T.T...Cmq....il chap è BELLISSIMO!!!! Nn vedo l'ora di leggere il proximo!!!!1

Maga Magò
17/04/04, ore 18:25

Hola!!! Perdonami se non ho detto nessun parere sul capitolo precedente, ma quando sono venuta a sbirciare se per caso avevi aggiornato mi sono trovata 2 capitoli: mega sorpresa!!! Lo scorso capitolo è stato davvero bello [finalmente ho saputo chi è la donna misteriosa]! Anche questo non è affatto male, anzi! Mi piacerebbe saper scrivere delle storie belle come questa!!! Cavolo! Va beh...devo scappare a studiare chimica!!! Bacioni, Maga Magò! P.S. Devi avere paura sì...sono davvero peggio della mia famosa omonima!! Domanda pure a chi vuoi tra le persone che mi conoscono! Sono una vera strega!!! ^__^ Bacioni!! ^__^

dainty dew
17/04/04, ore 15:38

finalmente !!!nn ne potevo più di aspettare che aggiornassi ! bello questo chap ,ma ...Ron & Hermione meritano maggiori attenzioni ,no ??Spero che nella tua fantastica ff formino alla svelta una bella coppia . a prestissimoooooooooooooo !!!

clo
16/04/04, ore 22:54

PS=opss...!scusa,mi sono dimenticata di ringraziarti x avermi citato tra i tuoi recensori alla fine del cap precedente!mi ha fatto molto piacere e spero ke le mie recensioni ti facciano piacere!(mamma mia ko sto discorso mi sono ingarbugliata!help!)thanks by

clo
16/04/04, ore 22:49

Ciao Angèle!uao ke bel cap!ormai è ufficiale...sono innamorata di questa fiction!6 davvero bravissima e 6 una delle mie autrici di fiction preferite!e nn esagero!a presto,baci8 by clo

Kathy
16/04/04, ore 21:16

supermegafantasuper questo chap! riesci sempre a sorprendermi sei una cosa incredibile! la storia che si sta creando tra Ginny e Harry mi piace un casino...poi lui che gli dice "ti riconquisterò"...mammamia! mi fa venire voglia di venire a casa tua e di minacciarti con un coltello di scrivere! (che dici vengo?) XD!!!!!! cmq, per la mia ff...sappi solo che neanche ho comicniato a scrivere il nuovo chap! vedi, io sono strana! per giorni e giorni non scrivo, poi quando comincia a passare un bel pò di tempo penso ""cavolo, questi mi sbranano viva se non scrivo" e allora mi metto davanti al computer e scrivo 4 pagine di fila! il giorno dopo che arrivo a sei pubblico! faccio sempre così! XD!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggorna presto tu pittosto ciccina! Kiss Kathy

Co-co
16/04/04, ore 18:12

Ti piacciono Dawsons' creek e settimo cielo? Bene...allora abbiamo molte più cose in comune di quanto credevo! Dire che a me piacciono quei telefilm (come Orlando Bloom) mi sembra inutile...visto che posso diventare una pazza psicopatica per queste cose (forse esagero! Va bè...quello che volevo dire, l'ho detto!Un bacione co-co

Dajann
16/04/04, ore 11:34

Ohi ciao Sadica!!!(ormai ti chiamerò così fino alla fine della mia vita[cioè molto presto dato che mi ucciderai tu probabilmente con una scarpa!!])inizio col dirti:I TUOI TTITOLI SONO STUPENDI!!!(fiuuuu[sospiro di sollievo]così evito che mi tiri davvero una scarpa!!!;>)ho notato che rinizi la monotonia,ma sono felice perchè so che è difficile trovare i titoli adatti(dato che la mia migliore amica mi tortura tutti i giorni per trovargli il titolo alla sua fic!!=))quindi sono felicissima dei tuoi titoli qualunche essi siano!!ooh!!chiarito questoandiamo avanti...voltiamo pagina e.....MA BRAVA!!!!!Un 10 a chimica????MA allora altro che genio,di più!!!cavolo!!!ti immagino intellettualoide magari con gli occhiali piccolina,piccoletta,con i colori uguali a Angelia(adesso mi tiri tutte e due le scarpe!!![ma insomma questa è la mia immaginazione!!!E ne ho molta!!!])Cmq ...Povera Ginny....ma a Harry gli sta proprio bene!!!(hahaha!![risata sadica!!]come sono perfida!!)forse avrai capito che non mi sta molto simpatico Harry(he,he!!Porello ma cosa mi fa??)bo!non lo so ma mi sta qua!!Però adesso che si sono lasciati e quindi la cosa si prospetta lunga e tortuosa(magari già al prossimo capitolo tornano insieme!!)la cosa mi sembra interessante!!La situazione Tra Hermione,Draco e Ron L'hai fatta chetare(termine toscano che equivale a "Addormentare"[non è proprio la traduzione più adatta!!])mmh..ma si...mentre per quel che riguarda i "Cattivoni" è muchio interesting!!!Poi con quel Mellifluo che sicuramente sedurrà Virginia(ancora la mia fantasia che vaga,.....)hi,hi..che fissa!!Vabbe!!Brava!!Continuala presto!!!se no sei sadica!!(altro che scarpe,mo mi tiri tutto quello che ti trovi sotto mano...[aiutooooooo!!]) Io telo.....e ti mando un bacio!!!!smak!!=) By Dajann

15/04/04, ore 23:08

mah che bello hai aggiornato!!!!!come sono contenta! Come al solito mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo... anche se devo dirtelo... mi sa che hanno ragione quando ti dicono che sei sadicuccia eheheh ma sta pora 'mione la vogliamo fare decidere??!?!?! io cmq mi sa che ho deciso... la mia coppia preferita ovviamente.... beh devo dire che un aiutino l'ho avuto da sunny con il suo BAWM... quindi si sono convinta per Hermy/Ron mi sono decisa o almeno credo.... ghghgh O_o Cmq bando alle ciancie!!!! Mi faccio sentire appena posso dai e tu mi raccomando non farci aspettare tantissimo che qui siamo in attesa di una decisione come dire eheheh!!!! ah mi scordavo! bravissima per il compito!!!!! phoebe

Giada
15/04/04, ore 22:42

tesoro!!sto via per 1 settimana e come sorpresa mi ritrovo 3 capitoli!!!!!grazie per aver così ammorbidito il trauma da ritorno!!!!!!non devo dire che mi sono piaciuti moltissimo e che mi hanno fatto arrossire!!!!!ti adoro quando scrivi così bene!!!!!aspetto come sempre trepidante il nuovo cap!!!ciao e congratulazioni per il bel voto!!!!un'ultima cosa....ma che sono matti i tuoi compagni???!!!io faccio un liceo scientifico e mi devo sorbire il latino per tutti 5 gli anni (anche se mi è stato d'aiuto per alcuni incantesimi e nomi!!!)e loro se lo vogliono prendere come cosa in più??!!dammi retta...falli rinchiudere prima che sia troppo tardi!!!!!ciao baci

Ary
15/04/04, ore 22:03

Angele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao tessoro, come va? Brava per chimica e complimenti e congrtulazioni per le 200 recensioni (che fa pure rima!!!!) Allora, che dire, non ci sono parole, a sbavature siamo messi un pò meglio però, quando me lo hai descritto in canottiera, pantaloni di felpa e calzini in spugna... mi sembrava di avere la perfetta visione di mio fratello Josh davanti..... Chris cmq l'ho nominato ufficialmente mio asciuga bava e chiudi mascella quando leggo le tue storie!!! Herm è troppo in panico, è troppo forte e Drachino mi ricorda molto il mio migliore amico quando devo uscire cn qualche raga che mi consiglia sempre i vestiti da mettere.... CMq tu sei e rimarrai sempre la Mejo!!!! Troppo Togo!! Ora però mi sto acchiappando una cotto per Mellifluo, soprattutto quando fa l'espressione da cucciolo innamorato.... ^-^ Sai che ho il bloco dello scrittore? non riesco ad andare avanti....-_-... pasiensa... Bacioni e continua così che sei miticissima!!!!Bacioni Ary

15/04/04, ore 21:27

una parola: MITICA! sì sei veramente mitica! e io che credevo di rimanere in crisi di astinenza per un mese intero! ogni volta che penso 'chissà se ha aggiornato? no no è impossibile..' trovo una tua nuova puntata! sono troppo contenta anche se harry e ginny mi preoccupano alquanto... bene sulle note della duecentosedicesima recensione ti mando un kuss, vado a ripassare i deponenti e ovvvviamente (come direbbe la mia prof di inglese) ti do un dieci pieno e meritato! sil

15/04/04, ore 20:38

Stupenda. Più leggo i vari capitoli più mi appassiono! Anche se non sono ancora riuscita a capire se Herm starà con Draco o Ron (io preferirei Ron ma mi pare di capire che tu preferisca il bel Malfoy!!!) la cosa è veramente intrigante. Scrivi davvero bene e ci si appassiona leggendola te lo assicuro! Continua presto!! Bravissima! Ciao Thewitch

RoBeRtA
15/04/04, ore 20:29

Angéle...ke dire...mi piace!!! Beh...qst lo sai già...voglio ke Herm s metta cn Draco!!!...Ma anke qst sai già...Allora...x conscerti meglio ho letto le risposte ke hai dato alle altre xsone ( sxo nn t dispiaccia...)ke t hanno recensito e...lo sai ke io vado in vacanza a Vieste??? Sn stata anke a Manfredonia...(nn so cosa te ne può fregare, ma ho voluto dirtelo...^__^) Complimenti x la storia...povero Harry...-__-...e brava anke x aver preso 10 al compito d kimica (mi sembra sia qst la materia...se nn mi sbaglio...^///^) !!! Brava brava brava!!! Kisses e aggiorna presto!!!