Da Auror a Babbani
di Angele87

sweetie
15/03/04, ore 20:34

wow~~ bellizzima anke questa! vedo ke le tue puntate sono di grandissimo successo!! >_< qst fanfic mi ricorda tanto bawm di sunny.. tu hai lo stesso stile suo!! >0< continua cosi`, angele!!~~~

15/03/04, ore 18:30

Bellissimo continua così!!! Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!! cordy84

vega
15/03/04, ore 14:51

Io sono andata a Sheffield, a circa tre ore da Londra... E mi sono davvero divertita tantissimo!!!!! Come sempre cistupiaci con i tuoi capitoli... bellissima la scena di Harry e Ginny! Alla prossima

14/03/04, ore 22:13

Mi sa che hai proprio ragione! siamo telepatiche! bello quedto chap, anzi che dico bellissimo, anzi che dico stupendo, anzi che dico favoloso, anzi che dico...non ho parole! è stupendissimamente stupendo! che bella la scena di Rone Hermione! e Draco che parla con la bambina! E poi mi incuriosisce molto sto nuovo arrivto che assomiglia a Draco! chi è per caso Meeliflo che s'è fatto un incantesimo per ringiovanire? oppure è il suo fratello segreto? oppure è il suo gemello? oppure viene dal futuro? oppure viene dal passato? (la mia fantasia abbiamo capito che non ha limiti...) aggiorna prestissimo! KISS KATHY

14/03/04, ore 21:32

ero nella nebbia dei vocaboli di tedesco quando all'orizzonte mi è apparso l'aggiornamento della saga da auror a babbani e non ho potuto fare altro che precipitarmi a leggerla... che dire... un capitolo stupendo! ho avuto una paura quando draco era sull'albero... mazza! vabbeh.. per la ff vedrò che si può fare ma sono felice di dirti che sto scrivendo... un bacio sil

Dajann
14/03/04, ore 20:11

UUUh..che bella!!Sei propio brava!!(e anche veloce...)adoro le storie con tutti sti intrighi sotto...(he,he..)adesso poi sto ragazzo biondo che assomiglia a Draco...mumble,mumble(pensieri...)Uff!!chi sa chi è??Cmq sei sadica...non puoi lasciarci così??!! Come minimo per farti perdonare devi aggiornare presto..no,scherzo!!!Capisco che non è facile..soprattutto a causa della scuola(che stresss!!!Quanto manca alla fine??)bhe,bhe...ma alla fine con chi la metti hermine??(domandina superflua..)sai..perchè premettendo che io adoro la coppia Ron/Hermione..adesso..in questo caso sarei alquanto indecisa...mumble,mumble..ma sicuramente tu che sei la scrittrice avrai le idee chiare,no??bhe,bhe..complimentoni!!Baci,smak smak alla prossima by dajann sempre ansiosa...

Danae
14/03/04, ore 19:32

Bhe...visto che era la prima volta che descrivevi una scena del genere, è giustificato ke lo fosse ^_^. Cmq...il capitolo è BELLISSIMO!!!!! Veramente bello.

Ary
14/03/04, ore 19:18

Ciao Angele!!!!!!!! No!!!! Drachino è comparso poco in questo chap! E poi, vuoi farmi morire? Insomma, mandarmi Drachino sull'albero sapendo che soffre d vertigini!!! Cmq questo chp mi è piaciuto lo stesso, inutile negarlolo, sei magnifica!!!!!!! Sai che sto pensando già a un seguito della mia ff, True Love? ho già butttato giù qualche riga.... se lo posto in settimana aspetto una tua recensione!!! Ho una presunzioone anche su come si chiamerà il prox chap... Babbani V! Cmq sei troppissimo mitica e stai tranqui che te li meriti tutti i complimenti, anzi sono pochi, perchè sei davvero bravissima. CMq secondo me il tizio con cui si è scontrata Ginny è Mellifluo, anche se mi sembre un pò improbabile perchè un MAngiamorte riconosciuto da Harry dentro una Caserma piena di Auror? Naaaaaaaaaaaaaa........... Cma Draco I♥U!!!!!!! Angele sei mitica davvero!!!! Aggiorna presto! Baci Ary^^ p.s. mio cugino quando è andato in francia ha detto che il cibo faceva schifetto e che è vissuto solo grazie ai McDonalds, cmq ha detto che è stupenda la Francia.... spero che si decida a portarmici al prossimo campionato di Pallamano!!!! E Aggiorna!!!!

Xanthe
14/03/04, ore 18:06

no dai, non puoi finire un chap così ç__ç!! Ora sono curiosissima!!! Convintissima che Ginny si sia scontrata contro Mellifluo...sempre bellissimo, mi piace molto^^!! continua in fretta (non potrei dire una cosa del genere proprio io, vero -.-?), ho voglia di leggere >.<

13/03/04, ore 22:28

ciao angele!!!che bello, un intero chap dedicato alla mia coppia preferita...meraviglioso!!ho appena aggiornato la mia ff, spero ti piacerà..ancora una volta... W DRACO+HERM!!!! bacioni..

Charlotte
12/03/04, ore 14:50

Ehehehe, che rimbambita, ho scordato il sondaggio... mmmmh, credo che voterò per la saga... poi boooooh!!!! mi raccomando sbrigati ad aggiornare! ( Ma che noiosa che è... N.d Angèle) ti assicuro che nn ti presserei così, se nn fossi più che impaziente di leggere! falli mettere insieme!!! sai a chi mi riferisco! 1 megakissone, Charlotte.

Xanthe
11/03/04, ore 23:08

bellissimissima!!! Sempre più bella, mi piace troppo!!! Sorry se non ho commentato i cap precedenti, ho perso del tempo. davvero brava, applause XD!!!

Vale e Mely
09/03/04, ore 19:19

Ta da!!! SI srive così...bo! Cmq SORPRESA ecco la tua 100esima recensione!!! Sei contenta che siamo noi? Certo che si! Cmq come sempre queste due povere sceme si sono scordate di rispondere al sondaggio. Allora noi andiamo semplicemente PAZZE per le storie che continuano come quelle meravigliose di Sunny! Quindi se puoi farci questo favore... Ciao ciao! Tanti auguriiiii!!! TVUMDB!!!

Vale e Mely
08/03/04, ore 20:19

Però, anche questo cap non è davvero niente male...è carino...ma chi vogliamo prendere in giro è bellissimo!!! Cmq hai visto quante recensioni hai? Prima di festeggiare i 10 cap dovrai fare una mega festa per le 100 recensioni! Che bello! Siamo tanto contente per te! Cmq per quanto riguarda la nostra storia siamo proprio a mare...sia per il blocco di cui hai parlato tu stessa sia per un progetto di scuola che ci sta impegnando molto... speriamo con tutto il cuore di poter aggiornare presto ma è mooolto difficile! Ci sentiamo sicuramente per il TUO prossimo aggiornamento! TVUMDB!!!

Elise
08/03/04, ore 19:31

Ciao, continua a scrivere così, mi stai facendo restare sulle spine dei far presto a spedire un nuovo capitolo perchè tra pochi giorni partirò pr l'Inghilterra e per una settimana non potrò leggere la tua fiction.:) Ciriciciao