Da Auror a Babbani
di Angele87

Vale
09/10/04, ore 15:21

Bimba!!!!! Come mancano solo cinque capitoli??? E io poi cosa leggo??? *Vale disperata si strappa i capelli e piange come una fontana, poi torna un secondo normale per poter scrivere la recensione a questo capitolo…* Dunque, dunque… E così sono saltate fuori diverse verità!! Chi l’avrebbe mai detto… Povera piccola Lily!! Tutti quei poteri ad una bambina così piccola. Per fortuna potrà contare sull’affetto delle sue sorelle e di Draco che la considera quasi come una figlia. Sono certa che la proteggerà da tutti, non è vero Angéle? Dolcissima la parte in cui T.J. ha consolato Maggie… il fatto che consideri la famiglia di lei come la sua famiglia non fa altro che avvicinarli ancora di più! Bè, per essersi avvicinati, si sono avvicinati parecchio, mi pare. E io non vedevo l’ora che accadesse: quei due sono davvero una bomba e tu li descrivi sempre benissimo!!! Brava! Che dire di Harry e Ginny, poi? Lui sembra alquanto arrabbiato. Speriamo dunque che Ginny riesca a farlo rinsavire al più presto! Ed infine… Ron ed Hermione: lei che si fa guidare solo da lui è qualcosa di assolutamente romantico. Tra l’altro devo farti i complimenti per come hai gestito il risveglio di Herm… Mi è piaciuto davvero molto!!! Ora ti saluto. Mi raccomando, aggiorna prestissimo. Lo sai che adoro la tua storia e che non vedo mai l’ora di leggere un altro entusiasmante capitolo. Un bacione grandissimissimissimo!!! Vale!!

angela
08/10/04, ore 21:11

bellissima,fantastica,meravigliosa, super,grandiosa,STRAMALEDETTAMENTE mitika,stupenda,incredibile, sensazionale,basta nn ne trovo + di aggettivi.sl una cosa,angele 6 GRANDE!!!!!!!! kiss angela

08/10/04, ore 19:22

ma come sono sciocchina... quando hai scritto il precedente capitolo la sottoscritta era sotto esame e molto furbescamente poi si è scordata di recensire!!! uff! chiedo perdono! mi rifarò con questo capitolo! Dunque dunque che dirti... é FAVOLOSO!!!!! qui la tensione aumenta insieme alle complicazioni della storia... anche se finalmente i vecchi dubbi si vanno via via chiarendo!!! Ho il presentimento però che la nostra piccola principessa non abbia ancora finito la sua parte in tutta la storia, anzi mi sa che è solo all'inizio... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi da' l'idea che ci sia parecchio movimento! E poi angelè... Maggie e TJ... sono bellissimi!!! sono le copie babbane della nostra Mione e Ron anche se questi ultimi due mi pare che siano un po' meno svegli... cmq anche qui si si voglio vedere proprio che accadrà!!!! A proposito di Mione e Ron... mamma mia..... nell'altro capitolo... il modo in cui hai descritto il loro raporto, attraverso gli occhi di Draco e SOPRATUTTO le parole di Ron... ero con le lacrime agli occhi!!!!! Sai una cosa... all'inizio prima di leggere DAAB ero principalmente per la coppia R/H, dopo aver letto i primi capitoli sai che sei stata l'unica scrittrice fino a ora che mi ha fatto vacillare su questa mia preferenza!!!! eh si hai descritto in un modo tanto bello quello che Draco provava per Mione che quasi quasi.... invece no! alla fine non riesco proprio a vedere il personaggio di Mione se non con Ron! ad ogni modo mi è piaciuto tantissimo anche il modo in cui Draco esce totalmente di scena... da gran signore... con classe!brava! e per finire... Harry e Ginny... mi sa che mi sono persa qualcosa... ma lui non sapeva che ginny faceva il corso auror? e evelyn soprattutto che vuole? cmq dai ora ti lascio altrimenti ti annoio! cmq complimenti ancora! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! continua così!!!! ps. ho letto i commenti che ti hanno fatto... trovo che siano proprio di cattivo gusto.... che ci vuoi fare? tunon ascoltarli ok?! non ne vale la pena!besos!!!!phoebe

miroku
08/10/04, ore 15:31

mhuahuahuahuahuhauha!!!!! 'mione è salva!!! la piccola lily è un geniooooo!!! aggiorna presto stavolta e fregatene altamente di quella cretina che non sa nemmeno cos'è una fanfik.. cmq bravissima!!!

Sunny
08/10/04, ore 14:20

Ammmore, che pollastra malefica che sono...non credevo che avessi aggiunto il chap precedente, mi era sfuggito...così ho fatto il bis oggi, leggendoli entrambi! Sai che devi fare (se non l'hai già fatto)? Crearti una cartellina nel nostro gruppo e sistemarci le tue storie, così mandi l'avviso ogni volta che c'è un nuovo chap e nessuno se lo perde! Perchè non si può perdere una cosa così intensa come questa...DAAB è ormai intensissima, e mi è piaciuto sentir parlare della verità da Anne...è la tipa giusta per fare questo genere di rivelazioni, così come Maggie è molto 'umana', realistica...è proprio carina! Ron e Hermione sono...beh, sono fuoco e fiamme e io li amoooooooo!!!!! Non solo è un capolavoro di dolcezza e amore il sentimento che descrivi fra di loro, ma è stata una trovata DA MAESTRO il modo in cui Draco è 'uscito dalla scena'... il modo in cui ha rinunciato alla donna che credeva di amare. Niente scazzottate da bambini, niente scenate polemiche, una semplice constatazione razionale della verità... chè c'è qualcuno che ama con più trasporto di lui quella donna. E' stata davvero una scena bellissima da leggere! Cosa posso dirti, tesorino, i complimenti non smetterò mai di farteli...e entro stasera avrai le mie recensioni alle altre tue storie, che giustamente ho letto e non ho ancora trovato un secondo per recensire! (...zii a casa da sabato scorso...meno male che domani ripartono!) Tvtttb

Hermy15
08/10/04, ore 14:16

Anke qst capitolo è assolutamente stupendo!! Così dopo giorni e giorni di attesa abbiamos coperto chi è in relatà la piccola dolce Lily!!Poverina, la piccola è l'erede di Voldemort ma spero che non prenderà la stessa strada e che riuscirà a sconfiggerlom magari cn l'aiuto del caro Harriuccio.... come sn teneri Tj e Maggie insieme, magari anche io avessi un ragazzo stupendo!! Complimentoni!! Aggiorna presto (se nn vuoi finire avadakedavrata dalla sottoscritta...)!!! Un bacione grande grande Hermy15 ^__^

Ary
08/10/04, ore 13:24

Ma amore mio! che capitoletto che c hai sfornato!!!! Che bello!!!! Come sono contenta! Che dolcissimi Tj e Maggie... e che Shokkante la rivelazione!!!! Cmq inutile dirti che sei la mia autrice preferita.... Cmq... nn faccio il linguistico! Faccio il liceo socio-psico-pedagogico... e dopo seguirò le orme di mammina... mi iscriverò a Medicina.... d'urgenza magari....cmq, enso che nella mia famiglia stia succedendo qualcosa di veramente strano... nessuno è finito al pronto soccorso da quando siamo partiti x gli states... e la cosa è grave...O_O.... Cmq anche io sn piena di compiti... tornando al capitoletto... mi è piaciuta troppo la scena finale! e mi sta sempre più antipatica la Viperetta.... GRRRRRR! (ary sta x lanciare una maledizione senza perdono addosso alla Vipera, ma viene fermata dagli urli dei suoi fratelli che la chiamano per fare da mangiare) Ok... Mi serviva proprio però una bella doce di Drachino.... dolcino dolcino.... Come un Ferrero Roche (Si scrive così?!?) Cmq, tv1kdb e riferirò a Chris che hai aggiornato così legge e recensisce.......Tanti baciotti alla mia autrice preferita e tante botte ai maledetti tecnici dell'ADSL che nn arrivano mai! Sao Sao! See yuo soon! Baci8888 Ary^^ ^-^

08/10/04, ore 10:05

e cosi' finalmente abbiamo scoperto tutto sulla piccolina, hern si e' svegliata, harry ha litigato con ginny e quella la' ci mette lo zampino, non la sopporto <_<. Effettivamente non faro' mai piu' una cosa del genere, leggermi 24 capitoli di filato, poi fossero corti... >_< comunque bellissimo chap 10!!!

daffydebby
08/10/04, ore 08:52

Per usare un tuo termine, questo capitolo è stato "stramaledettamente" emozionante e toccante. Ho ancora le lacrime agli occhi (bè non ti sorprendere io piango per i film, per le pubblicità, per tutto ciò che mi emoziona). Ron ed Herm li lascerai un capitolino in pace, giusto per farli chiarire un attimino (PLEASE!!!)? Non so se essere felice che questa meravigliosa fic stia per finire ma vista la tua creatività so già che sfornerai sempre nuove e bellissime storie. E adesso AVANTI CON LA BATTAGLIA FINALE!!! Bacioni.

vega
07/10/04, ore 23:30

E sono stata anche la prima!!! Che onore! Il sottoufficiale Andrew mi intriga... Chissà cosa accadrà col bel capitano...

vega
07/10/04, ore 23:27

Scherzi?! Certo che sono sempre presente! Nome in codice vega, sono la fan numero uno di Angéle. A rapporto! Non mi perderei una tua storia per nulla al mondo! Purtroppo la scuola è iniziata e, ahimé, si sente... Mi è piaciuto molto il modo in cui Anne descrive la storia, e il suo feeling con Draco, per non parlare di Maggie e TJ!!!!! Vai così! Alla prossima! P.S. E sì, sei una delle autrici più brave, non solo dell'EFP! Non mi stancherò mai di dirtelo! Un bel dieci per te!

EMMA
05/10/04, ore 18:00

ciao, bellissimo questo capitolo come sempre del resto, ma falla risvegliare presto Hermione dal suo sonno "incantato" o Ron andrà in esaurimento nervoso!!! Era ora che Draco si togiesse di mezzo dalla vita sentimentale di Hermione!!!! :-) il mio voto è 10 ciao!!!!!!

Vale
04/10/04, ore 18:01

MA ALLORA SONO PROPRIO UNA DISGRAZIATA!!!! Come cavolo è potuta succedere una cosa del genere? Non me n'ero accorta... Tu hai finalmente pubblicato e io, da quella scema che sono, non me ne sono accorta!!!! Ma porc... Vabbè, intanto ti chiedo scusa per il madornale ritardo che tutto ciò ha comportato. Poi passo alle cose più serie e debbo dirti che come al solito hai scritto un capitolo assolutamente DIVINO!!! Tra Hermione che si è auto-congelata, Ron che finalmente vuole esprimerle i suoi sentimenti e la piccola Lily che sta per conoscere la sua storia... Dio, ragazza, ma dove le fai saltare fuori tutte queste idee??? Sei una bomba!!! Ah, e poi... Draco arrabbiato è troppo forte. Soprattutto quando se la prende con persone a cui vuole bene... Beh, non mi resta che ringraziarti per questo straordinario chap e salutarti al prossimo! Ti voglio bene, Vale

Charlotte
01/10/04, ore 14:26

Eccomi! Non proprio puntuale ma ci sono! Allora, dopo un po' ce la faccio anch'io e mi sono finalmente messa in pari! Uf! Che dire il chap è straordinario! Ma come fai?? Io adesso sono in fase di blocco.. ihih... speriasmo di usicrne presto... lily è dolcissima, però poverina, anch'io vorrei sapere tt sul motivo di qst fastidiosissimi malditesta! Come andrà a finire fra Anne e Draco? Sai, Anne sta cominciando a starmi simpatica! Uffa, qst scuola ci stanno caricando di compiti! Non vedo l'ora che sia natale, per potermi riposare un po'! A te come va la scuola! Scommetto che sei braviccima, Ange! Si vede da come scrivi! Scommetto che sari la migliore della classe! Bè, Angè, ora devo propruio andare ho i compiti di latino, che ormai sono onnipresenti, che mi fanno venire ansia... Tu intanto sbrigare ad aggiornare, ok? E non ascoltare le critiche degli altri! Bacioni! Charlotte!

30/09/04, ore 14:18

Ciao Angèle è da tanto tempo che volevo leggere la tua fic, solo che non ho mai avuto modo! é veramente eccezionale, mi piace molto il tuo modo di scrivere! Sono molto curiosa, ci lasci con il fiato sospeso prprio sul più bello!! Complimenti!! Continuala presto! Un bacione! Hermy15 ^__^