Sorvegliato Speciale
di barbarak

01/04/13, ore 13:03

ciao, sono Merrick! visto che tu hai commentato una delle mie storie ho pensato di fare lo stesso. mi piace molto come riesci a rendere scorrevole la storia, io quando scrivo ho sempre l'impressione di aver messo troppe idee nella stessa frase. continua così!

29/12/12, ore 01:03

Non so neanche da dove iniziare per spiegarti quante sensazioni ho provato nel leggere questa storia.é stato un crescendo continuo di emozioni,sospiri,delusioni e tradimenti,ma anche di speranza e fiducia ritrovata,per non parlare poi dell'amore passionale,viscrale e profondo che traspare da ogni parola.Spero che la tua carriera dis crittrice non sia finita,perchè hai ancora molt da dare sono sicura!**

28/12/12, ore 14:42

S-T-U-P-E-N-D-A, questa fanfiction è stupenda!!!!! XD
la storia è fantastica, emozionante e piena di colpi di scena.
sei bravissima a scrivere...
spero di leggere altre tue fanfiction come questa... un kiss...

16/12/12, ore 16:23

La scena della statua è meravigliosa. Scrivi davvero bene! Anche io ho visto dal vero le due statue che hai nominato, è stata un'emozione unica vedere ciò che pochi mesi prima avevo visto solo sulla copertina di un libro che studiavo per la maturità. Avrei tanto voluto toccarle anche io! Ho amato e amo ancora la storia di Amore e Psiche dedicandogli un'attenzione particolare quando studio... ora che sono all'università spero tanto di affrontarla in modo più approfondito in letteratura Latina.. merita su serio ;)
Adoro la tua storia... =)
Sara

25/11/12, ore 19:20

Cavoli ero convinta di aver lasciato una recensione, invece come una babba non l'ho fatto!!! -.-'' maledetta me
Beh che dire, mi sono letta la storia tutta d'un fiato!!!Mi ha presa in un modo stupendo, io amo la Dramione...e questa FF è STUPENDA!!! Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che finiva, ma ovviamente non potevi scrive all'infinito...complimenti veramente..

12/11/12, ore 21:04

Ciao! Volevo solo dirti che ho letto tutte le tue storie e ne sto leggendo tante altre, ma questa resta sempre la mia preferita! Complimenti! :D

08/11/12, ore 15:54

ciao,penso che questa storia sia molto bella.hai descritto due Herm e Draco completamente diversi da quelli a cui sono abituata a leggere.Draco all'inizio della storia è il solito ragazzino impertinente,fiero di essere purosangua,fiero di essere mangiamorte e disprezza come sempre Hermione,però andando avanti riusciamo a capire chi è in realtà e chi sia la figura che cerca di proteggerlo e aiutarlo,ed è proprio grazie a questa e anche alla sua combattività che riesce ad accettare e ad apprezzare il mondo babbano,scoprendo sentimenti a lui sconosciuti verso una persona che ha sempre disprezzato,come l'ammirazione davanti al modo in cui Herm lo difende dall'auror,come la gelosia che prova quando un altro ragazzo si intromette nelle loro vite e che lui quindi vede un ostacolo per riuscire ad esternare ciò che prova per Hermione e infine l'amore che sboccia piano piano e che lo travolge e lo riempie in modo assoluto aiutandolo ad affrontare i suoi pregiudizi, anche se certe volte ritorna la "serpe".ho ammirato il coraggio con cui ha affrontato le maledizioni e gli insulti che quel pazzo di un auror gli lanciava contro.ho ammirato la sua determinazione nel portare avanti ciò in cui grazie ad Herm credeva,affrontando suo padre e i suoi pregiudizi e venendo ricompensato dall'amore di Herm e di Sirius suo figlio..alla fine per fortuna anche Lucius si rende conto di quanto deve essere orgoglioso del figlio e infatti lo vuole incontrare per parlare di lui,di sua moglie e del bambino mettendo da parte i suoi pregiudizi.ho adorato questa storia perchè non è per niente scontata come l'amore che nasce nei due protagonisti.

20/10/12, ore 00:00

ciao!
Che dire... una storia semplicemente splendida, non quanto per la trama in sè, ma per le emozioni che sai descrivere e donare. Mi è piaciuto molto il tuo Draco Malfoy, Non si è semplicemente rabbonito dopo due capitoli come in molte storie, Non c'è il solito Draco dio del sesso che se la faceva con chiunque. E' tutto un mare di emozioni, c'è dolcezza, nervoso, rabbia, odio, paura, passione, freddezza, divertimento, tristezza.
Scrivi davvero bene, complimenti.
E per fortuna che non c'era il classico Ron geloso.. anzi: non c'era proprio hahaha!
Ho letto la tua storia in due giorni, per di più con una emicrania colossale xD

un saluto,
scarlettheart

07/10/12, ore 19:19

Sai che ho seguito la tua storia passo dopo passo, capitolo dopo capitolo, amando ogni tua parola e lasciandomi trascinare nella trama. Navigavo tra le parole e vedevo ogni movimento, udivo ogni parola e sentivo ogni sentimento.
Ho veramente amato la tua storia, e ho desiderato fosse infinita, perchè l'ho trovata particolare, unica e semplicemente meravigliosa.
Ho sempre creduto che per scrivere non bisognasse essere solo bravi, ordinati e con le idee apposto, ma la fantasia deve nuotare nelle nostre menti, facendoci riempire quei buchi che non possiamo lasciare in una trama.
Tu sei riuscita, a parer mio, in tutto questo.
Ce fantasia, bravura, è un racconto orinato, ha inizio ed ha fine. Un senso logico ed una trama.
Ho recentemente scoperto di essere di indole lenta, quindi ho commentato con calma, troppa calma, ma volevo pensarlo, per non farti, in qualche modo, dimenticare di una tua grande fan!
Seguirò sicuramente altre tue storie perchè so che mi condurranno in un mondo parallelo, dove le tue parole prendono vita intorno a me.
Sperando di poter leggere qualcosa di tuo il prima possibile, ti auguro un buon proseguimento di vita, anche se non penso che sia cosi comune augurarlo, e ti saluto.
A presto, spero,

Slytherin_TeMe

02/10/12, ore 14:58

:) complimenti!
hai scritto davvero una bella storia!
l'ho letta in pochissimo tempo :) ti prende proprio!
ultimamente è raro trovare draco/hermione originali, alla fine tutte le storie sembrano sempre assomigliarsi, ma la tua invece mi è piaciuta molto!
quella del custode-protetto è stata davvero un'idea fantastica, che ha reso la tua storia diversa dalle altre! :)
mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, sei riuscita a catturare la mia curiosità in ogni singolo capitolo della storia!
non è sempre facile far comprendere ai lettori il punto di vista, le emozioni e i pensieri dei personaggi, ma questo invece a te riesce molto bene!
o almeno... nel mio caso è stato così! :)

29/09/12, ore 15:36

Ciao! Ieri guardando il tuo profilo ho trovato questa storia, che mi ha subito incuriosita! che dire, fantastica! la trama, lo stile, tutto mi ha rapito sin dal primo capitolo!
Hai reso perfettamente tutta la sofferenza che Draco provava sin dall'inizio, poi naturalmente il lieto fine, ha reso il tutto ancora più magico!
Posso solo dire che continuerò a seguirti e a leggere con passione le tue storie! un bacio, a presto!

19/09/12, ore 14:42

Bella bellissima una storia molto appassionante e romantica come piace a.me ma soprattutto a lieto fine ciao

18/09/12, ore 00:02

Credo che cominciare col dirti che AMO IMMENSAMENTE LA TUA FIC sia un bun modo per inizare questa recensione.
L'ho adorata dal pirmo all'ultimo rigo,dico davvero,è stupenda **
Io sono un'amante delle Dramione e sono poche le fic,che vedono questa coppia protagonista,he mi piacicono davvero e la tua è una di queste,perchè tu sei bravissima,scrivi benissimo e hai colto,a mio parere,il ero Draco (diciamo che il modo in cui lo hai descito tu è l'esatto odo in cui lo vedo io).
Non sei stata pe rniente banale o scontata,quei bracciali  poi sono stati davvero una bella invezione,molto ingeniosa!!
Ok credo si sia capito che sono innamorata di questa fic,spero che tu decisa di scrivere qualco'altro al più presto,sono appena diventata una tua fan **
Un bacio :)

16/09/12, ore 20:14

Questa storia è davvero stupenda *.* ha tutti gli elementi di un buon racconto: le avversità che si presentano, i sentimenti di orgoglio, e d'amore, la capacità di toccare l'animo del lettore e di descrivere cosí realisticamente le realtà dei personaggi, mi hanno entusiasmato! Complimentoni e spero alla prossima fic :D

13/09/12, ore 21:52

Molto molto bella! :-)
Ho apprezzato tutta l'idea del custode eccetera, l'ho trovata molto originale e ben pensata!
I personaggi erano tutti ben caratterizzati, ed ogni loro azione era in linea con il loro carattere...
Bella anche l'idea di un mondo dopo la guerra pervaso ugualmente dall'odio, anche se in un modo diverso...l'ho trovato realistico!
Insomma, complimenti!:-)

Suocera G.