Sorvegliato Speciale
di barbarak

10/03/12, ore 22:11

Ciaooo !! Sono felice ke hai finalmente aggiornato !! Sn felice di sapere finalmente il seguito della storia. Devo dire ke forse , FORSE, sn stata frettolosa nel giudicare Hermione !! Cmnq bel capitolo !! In fondo è stato un bel racconto e almeno il gran mistero si è svelato ora nn manca altro ke seguire la tua storia fino alla fine x vedere cm finisce. Un bacio Jenny95k

10/03/12, ore 22:06

Io.. non so cosa dire..
L'ultima frase di Draco mi ha fatto quasi cadere dalla sedia. non me l'aspettavo.. ma anche si.
Forse anche io vorrei che l'incantesimo fosse spezzato, troppo personale e intimo.
Sarebbe orribile avere una persoa che sa quello che vuoi anche se tu non vuoi che il mondo lo sappia, che sa sempre come ti senti quando tu sei il primo a non volerlo sapere.. orribile..
Penso che anche io mi sarei arrabbiata, tanto anche, infatti se fossi stata in Draco avrei voluto la stessa cosa, ma non avrei chiuso i rapporti con la persona.. con il Custode. Spero che anche lui non faccia l'idiota -come è solito a fare!- e che rifletta bene su quello che c'e tra loro.
Come sempre questo capitolo mi piace, come sempre mi piace come scrivi e come sempre aspetterò con ardore il prossimo.
A presto, spero,

Slytherin_TeMe

10/03/12, ore 16:24

Mioddioooo!!! Questo Draco Mipiegomanonmispezzo mi fa proprio arrabbiare.... e sciogliti, checcavolooo!!! Vorrebbe baciarla e invece fa il sostenuto, trema come una foglia ma non lo dimostrerebbe mai, come se lei non lo avesse visto più emotivamente devastato di così...

E' solo capace di dire spezza l'incantesimo.... cretino... come se lei non gli leggesse dentro

Ahhhhhhhhhhhhhhh... spero per il MIO bene che il prossimo capitolo sia pronto, perchè non reggerò la tensione

Complimenti per la trasm... hemmm... per il capitolo

Alla prossima

10/03/12, ore 14:43

Ora è tutto chiaro, o meglio hai chiarito qualche mio buco nero.
Orgoglio, maledetto. E spesso la lingua taglia e fa male peggio di un coltello.
Capisco sentirsi feriti, anche ingannati, ma nn vede più in la del suo naso.
Sembra che nonostante l'aiuto ricevuto, si senta violato.
Eppure lei ha sofferto quello che ha provato lui, e senza lamentarsi è andata
avanti, ha proseguito, questo dovrebbe dargli la misura di quanto lui era importante.
Nn gli importa di ferirla, e questo comportamento ho il terrore che l'allontanerà.
Per quanto lei gli spieghi il perchè ed il per come, lui sembra respingerla quasi colpevolizzandola
per quello che ha fatto.
Non ringrazia, anzi sembra oltraggiato e chiedendole di interrompere e quasi come se si volesse liberare di lei.
Mi spiace che non abbia compreso le buone intenzioni, ma nn mi aspettavo altro da lui. Mi ha delusa, ripeto che la rabbia è una pessima consigliera, ma nn mi è piaciuto per niente.
Spero che veda che l'aiuto di Hermione gli servirà ancora specie nei suoi incontri con il "simpatico" Diggory..
Mesta mi ritiro, capitolo favoloso e le spiegazioni sono state esaurienti, come il tuo fare sentire il malessere di Hermione
nel dover confessare.

10/03/12, ore 12:38

fianlmente la verità sembra che lui sia diviso dalla felicità che lei gli sia stata sempre vicina e l'orgoglio di essersi fatto vedere debole
spero che voglia rompere solo per poter stare con lei , non perchè tornato lo stronzo di sempre

10/03/12, ore 11:35

Ohhh *-* Mi sono commossa! Un altro bellissimo capitolo e se solo cerco di immedesimarmi in Hermione mi sento male, non oso immaginare la sofferenza che sta provand vedendo Draco così distante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! (:
Un bacione,
#Francy.

10/03/12, ore 10:31

Un capitolo molto commovente, devo ammetterlo.
Le confessioni di Hermione mi hanno colpita ed ora è tutto più chiaro e nitido, perciò molte delle sua scelte, molte delle sue azioni hanno preso una sfumatura diversa.
Non ho capito bene il perchè Draco voglia così tanto spezzare questo legame, magari si sente fortemente violato o teme che le parole di Hermione, il suo conforto, il suo trasporto verso di lui siano scaturite esclusivamente da questo incantesimo e che una volta sciolto tutto tornerebbe come un tempo.
Questo capitolo mi apre ad una prospettiva di un lieto epilogo. Lo spero, lo spero davvero!
un bacione da Stella94

10/03/12, ore 10:26

A me si è spezzato il cuore, perchè vuole dividersi da lei. cavolo non l'ha capito che lo ama, vuole il disegno.
ti prego aggiorna in fretta, questa storia è troppo coinvolgente.

10/03/12, ore 10:25

Ah, finalmente la tanto attesa spiegazione!
il ragionamento di Hermione non fa una piega, Grifondoro e altruista fino in fondo. Poi ovviamente si è innamorata, ma questo Draco non riesce proprio a capirlo, o forse non vuole accettarlo perchè significherebbe dover mettere da parte quella rabbia che ora come ora gli sembra l'unica difesa possibile. Vede Hermione come il nemico, come colei che ha profanato una parte della sua anima e della sua intimità, senza capire che è lei la sua salvezza.
Non riesce ad essere coerente: ha sempre invocato l'aiuto di quella presenza che sentiva accanto a se, ma ora che sa la verità non riesce ad accettarla.. mah, uomini!
E alla fine arriva Harry! Spero che faccia qualcosa di buono e che gli diano retta, apportando quelle modifiche che lui ha proposto.
Quanto a Diggory, doveva arrivare alla fine, purtroppo. Io continuo a sperare in una morte lenta e moolto dolorosa. So che sei una persona buona e che mi accontenterai :)
Come al solito, capitolo fantastico!
un bacio
Giada

05/03/12, ore 15:05

Eccomi, raffreddata, febbricitante ma eccomi!
Sempre grazie.
Bene ora sappiamo cosa è successo!E come sempre la goffagine di Harry ha avuto il sopravvento!Grifondoro fino al midollo!Prima agisce e poi pensa. Se fosse stato più attento e avesse pensato invece di obbligare Hermione ad eseguire l'incantesimo non saremmo a questo punto, quindi lo ringrazio! Si perchè è grazie a lui se Hermione ha capito com'è realmente Draco, e Draco è grazie ad Hermione che si sta redendo!Perciò grazie Harry!
Ok ora torno un momento in me..La spiegazione è ottima, e non mi dilungo di più perchè avendo già letto il capitolo 24 rischierei di spoilerare quindi mi zittisco!
Solo una cosa: spero che qualcuno legga la mia recensione perchè ho notato cha altri lettori non hanno capito una parte fondamentale del capitolo: NON E' IL LIBRO A SCEGLIERE DRACO! Harry prende un capello dal mantello di Lucius credendo fosse di quest'ultimo ma invece è di Draco!Quando mettono il capello nel libro Hermione capisce l'errore! Scusa se ho approfittato ma dovevo dirlo!
Parlando dell'attivazione dell'incantesimo: mi è piaciuta, perchè per creare la connessione tra le loro anime c'è stato bisogno che il libro sentisse il tocco di Draco!
Ok ora chiudo, sto delirando e non è da me, ma la febbre non mi da tregua!
Un bacione!

03/03/12, ore 19:22

Ciao,

mi aspettavo scintille verdi e qualche maledizione senza perdono, in questo capitolo. Draco è stato "vittima" di un incantesimo che non si sarebbe mai attivato se lui non avesse aggredito Hermione sigillando il contatto involontario con la sua involontaria protettrice. Ingegnoso, Baby, davvero.

Hai interrorro il capitolo sul più bello e questo la dice lunga sulla tua perfidia, e anche sul tuo gusto per la suspence

Dimmi che la seconda parte è quasi pronta... Dimmelo DIMMELOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

03/03/12, ore 18:09

Bellissima come sempre, ti attenderò nel prossimo e spero che arrivi presto.
Ora e tutto chiaro, Draco potrebbe capire.. ma.. aspetterò per capire meglio..
A presto..

Slytherin_TeMe

03/03/12, ore 18:06

Ora mi spiego la presenza di Harry.
Lei si è trovata invischiata a causa di Harry, ed è stato Draco stesso
ad attivare l'incantesimo.
E cmq penso che sia il libro del custode che scegliendo Draco, ha incasinato tutto
(chiaramente nel senso buono della parola), lui era il protetto da salvare, l'anima nn
ancora oscura..E lei con il tempo se ne è innamorata, capita anche ai custodi migliori..eheh
strega, hai separato un cap per farmi trepidare, mi vendicherò..
Bisou The Dragon

03/03/12, ore 17:56

Perfetto hai chiarito pochi punti che mi erano oscuri, è stato lui stesso ad attivare
l'incantesimo.
Ed è stato il libro a scegliere l'anima da salvare..sicuramente perchè nn era perduta.
bel cap attendo il prossimo.

03/03/12, ore 16:42

Brava Baby Mi colpisci sempre Brava
brava brava ti voglio Bene tanto
Mi colpisci Sempre Baco Ire <3