Sorvegliato Speciale
di barbarak

06/05/12, ore 11:35

Hey,
wow, mi è piaciuto il cambiamento di Draco, anche se mi fa uno strano effetto..
Come sarebbe a dire che sospendi il tuo accaunt?! nooo! non puoi! Ma se devi proprio farlo..
I tempi biblici non mi fermeranno dal leggere il tuo epilogo, che mi sorprenderà come ogni capitolo di questa entusiasmante storia.
Quindi non ti dirò che spero arrivi presto, ma che spero arrivi!
Bye

Slytherin_TeMe

06/05/12, ore 08:00

Non preoccuparti di niente carissima noi saremo qui ad aspettarti in qualsiasi momento, prima di tutto la salute.
Il capitolo è stupendo come ogni capitolo precedente, Finalmente Hermione ha avuto risposte che le spettavano. Il dialogo di chiarimento tra i due mi ha sciolto e come sempre sei riuscita a far parlare i cuori dei due. Non vedo l'ora di sapere che tutto ti vada bene, miraccomando riguardati.

05/05/12, ore 14:57

Credevo che fosse conclusa, invece manca l'epilogo.
Ma quel ritrovarsi, quel confessarsi, quel "ti amo" costituivano, per me, già un finale perfetto.
Sono già in iperglicemia dopo aver letto questo capitolo, col prossimo trasuderò zucchero.
Aspetterò il tuo ritorno al sito in ottima forma.
Un abbraccio. Simona

05/05/12, ore 13:47

Per prima cosa tesoro tranquilla, nn pensare all'account ma alla tua salute.
Il cap è stupendo, ricco ed emozionante.
Draco ha avuto il tempo di guardarsi dentro e capire.
Certo Hermione avrà sofferto e forse si sarà sentita morire, ma credo che ora tutto
verrà compensato
Finalmente Draco è riuscito a far parlare le emozioni, e direi che questo è un grande passo.
Per loro spero che ci sia solo un bel futuro ora, se lo meritano..
Ora nn sono più il custode ed ilprotetto, ma due angeli alla scoperta di loro stessi.
bellissima storia, e tu sei stata bravissima..complimenti, un grande abbraccio a supporto...

05/05/12, ore 13:40

Tesoro, cerca di riprenderti, e non preoccuparti noi siamo qui.
La storia ormai volge al termine, un piccolo errore ha fatto nascere gradatamente
una grande storia di amore, ma anche di dolore.
Certo per Draco il viaggio è stato sicuramente più duro.
Ha dovuto nn solo sopportare il dolore fisico, ma anche quello del cuore e della mente.
Il cammino interiore gli ha dato una nuova coscienza.
Ora sono pronti a costruire qualcosa ed è bellissimo.
Stupende sono state per me le parole, dove lui le ha detto che tra virgolette resisteva e combatteva
proprio grazie alle parle del suo custode, perchè la sentiva li, vicino a lui.
Ora credo che lentamente si lasceranno tutto alle spalle, e piano piano inizieranno un nuova vita insieme
un passo alla volta, mattone per mattone.
Un bellissimo racconto davvero complimenti..
Un cap ricco ed intenso.
Bisou
The Dragon

05/05/12, ore 13:27

Tesoro non preoccuparti, il sito non scappa e meno che meno chi ti segue.
La salute prima di tutto.
Il cap come sempre è stupendo, ricco di emozioni, finalmente Draco è riuscito
ad aprirsi. Ora non devono far altro che partire da zero. Nn so se riusciranno a
dimenticare, ma spero che l'amore che li unisce lenisca tutto.
E' stato meraviglioso questo evolversi una storia nata da un errore se vogliamo
si trasformata in un amore profondo..stupenda..
Ti aspetto e ti abbraccio dandoti un grande bacio..a presto cucciola

05/05/12, ore 11:13

Oh un'pò di dolcezza!!! Finalmente gli innamorati si sono ritrovati! Quel porco (perdona il francesismo u.u) di Diggory spero l'abbiano ridotto in pezzatti da stufato e l'abbiano rosolato a suon di Crucio! (Oggi getterei incantesimi a destra e manca!xS) Spero che il petto e la schiena di questo povero ragazzo guarisca, mi prendo l'incarico di trovare qualche unguento miracoloso da potergli spalmare addosso! Non possiamo lasciarlo così!!!! Comunque carissima, oramai siamo alla fine di questa storia stupenda. L'ho seguita aggiornamento per aggiornamento e perdonami se non ho sempre recensito ma sappi che ho accettato tutta la linea che hai mantenuto in questa ff. Bravissima!!! E anche se al momento non riesci stare troppo al pc non preoccuparti! Attenderò l'epilogo con ansia e trepidazione. Ma solo per vedere se hai guarito la sua schiena!!! Ahahahahah...scherzo scherzo! Mi raccomando fatti forte e ti aspetto alla prossima!
Un bacione
Con affetto
Poseidonia=)

05/05/12, ore 10:39

Be' è stata una bella fine, come avevo sperato. Peccato che questa storia sia finita, ma spero che tu possa ritornare con una nuova idea.
Prenditi tutto il tempo che ti serve, noi ti aspettiamo qui!
Un bacione da Stella94

05/05/12, ore 09:30

molte erano le cose in sospeso, infondo i dubbi erano i medesimi.
io avrei ucciso il pazzo all'istante ,come ha potuto essere cosi crudele con qualcuno che è gia stato segnato dalla vita e dal passaro , il pazzo non è molto diverso dai mangiamorte che odia.
In fondo quel legame inizialmente magico e se vuoi "imposto" in breve si è trasformato in un legame d'amore che neppure l'annulla mento dell'incantesimo poteva spezzare.
Dra è stato grande , come una fenice è risorto da solo dalle ceneri del suo passato, ed ora è venuto a prendere o meglio a riprendersi il suo unico grande amore .
Herm deve essere fiera di cio che dra ha conquistato e lo è
un ti amo per sempre
grande a presto

05/05/12, ore 09:12

No tesoro mi spiace .( mi mancherai un bacio e riprenditi presto.
Capitolo comunque molto bello, Draco che ritorna da hermione con una nuova forza e sulle sue gambe è stupendo.

20/04/12, ore 14:00

Allora, premetto subito che il capitolo mi è piaciuto.
Alla faccia tua e del commento che avevi lasciato in quello precedente in cui ci avvisavi che forse non ci sarebbe piaciuto.
Forse non è ancora ciò che ci aspettavamo, ma si sa… la pazienza è la virtù dei forti.
E io sono un Titano.

La parte in cui Hermione riflette su ciò che ha fatto mi ha fatto davvero emozionare. Finalmente si è resa conto che Draco aveva avuto ragione nell’affermare che lei non si era fidata realmente di lui, che non se l’era sentita di fare un salto nel buio, di affidarsi totalmente a lui. Si era sentita sicura solo quando sapeva che di mezzo c’era l’incantesimo che, in qualche modo, legava il biondo a lei, ma mai come l’amore vero lega due persone. Credo che ogni persona, che possa aver vissuto una vita simile – o uguale – a quella di Draco, agisca seguendo l’istinto, andando ad appigliarsi a qualsiasi cosa che lo aiuti a non sprofondare sempre più giù e magari a creare un legame che va oltre l’empatia con questa presenza.

Sai, scrivere questa recensione è un po’ difficile, perché tutto quello che io voglio dire, che mi sento di voler dire è tutto nero su bianco, nel capitolo nr. 27. Analizzare i comportamenti di Draco o di Hermione è facile, sempre perché tu hai già spiegato tutto magistralmente, non avrei cambiato una sola parola del tuo capitolo. Hermione ha capito che le parole di Draco non erano poi così del tutto infondate, ma lei non le voleva accettare perché significava aver commesso un errore.
Cosa che hai sempre e comunque spiegato tu.
Hermione è sempre stata una persona votata al successo personale, sia in ambito scolastico che in quello lavorativo, e sentirsi rimproverare da una persona che di errori ne aveva commessi fin dalla nascita è stato un colpo al suo ego.
La sua perfezione le si è ritorta contro, il suo credere di essere infallibile e abile nel gestire qualsiasi situazione l’ha portata a rovinarsi con le sue proprie mani.

Così, decide di vivere di finzione.
Finge che tutto vada bene, che non è stata – che non è – innamorata di Draco e che le sue parole siano solo un cumulo di lettere messe le une vicino alle altre, ma che non hanno un filo logico.
Smette di vivere.
A volte è l’unico sistema per andare avanti, perché il dolore di una perdita è talmente forte che l’unico modo per sopravvivere è quello di fingere che tutto vada bene.
Prova a rifarsi una vita, a guardare avanti, ma il fatto che rifiuta una persona discreta e gentile come David – gentile un paio di ciufoli!: vogliamo ricordarci come ha risposto a Draco quando Hermione lo ha portato a vedere la Traviata perché faceva parte del suo esame? – è il chiaro segnale che niente va bene e che non si sente ancora pronta per dimenticare ciò che è stato.

Finalmente Hermione tira fuori le palle – metaforicamente parlando – e decide di riconquistare Draco con tutti i mezzi possibili.
Sai cosa mi fa ridere? Questo:
Finalmente Draco tira fuori le palle – metaforicamente parlando – e decide di riconquistare Hermione con tutti i mezzi possibili.
^______^
‘Sta cosa mi ha fatto morire dal ridere!

Draco, questo bellissimo casino su due gambe…
Sarà che io, per evitare di dire cose di cui poi mi potrei pentire, prendo e vado a farmi un giro per smaltire la rabbia, non capisco perché si debba aprire la bocca senza prima pensare. Voglio dire… la situazione era già rovente di suo, perché andare a buttare benzina sul fuoco aggredendo l’altro con accuse del tutto infondate (solo dopo aver letto la tua spiegazione sull’amore di Narcissa e Hermione ho capito quello che intendevi)? Se ne sono dette di tutti i colori e si sono lasciati nel peggior modo possibile.
Per cosa, poi?
Rendersi conto che, effettivamente, nell’attivare quell’incantesimo, mantenerlo e portarlo avanti nonostante le solite divergenze, ci doveva essere da parte di Hermione un forte sentimento.
Grazie al biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip. Lo sapevo pure io!
Immaginavo che Draco si potesse sentire esposto, per via di quell’incantesimo: aveva sempre voluto dare l’impressione di essere una persona forte, di saper affrontare qualsiasi cosa, di non aver bisogno di niente e nessuno e quando gli capita questo “fantasma” si attacca a lui come ci si può attaccare alle sottane di una madre quando si ha paura di qualcosa. Ovvio che si sia sentito violato, ma andiamo! Si parla di Hermione!, quella che non farebbe del male nemmeno a una mosca! Nemmeno a Malfoy in tempo di scuola!
Ok, questo forse lo so io e non Draco, ma sono dettagli… >____>
Comunque sia… farsi vedere debole da una persona all’apparenza forte doveva essere stato un brutto colpo per il suo ego che l’ha portato a straparlare.

Anche i pensieri di Draco mi hanno emozionata tantissimo!
Lei voleva aiutarlo e per farlo l’unico modo le sembrava quello di stargli vicino sotto forma di fantasma e lui non sopporta l’idea che così facendo si sia innamorata del Draco bisognoso di affetto e non di tutta la sua personalità. Perché sì, Draco ha bisogno di affetto vero, ma sa essere anche uno stronzo e non si può scegliere quale parte amare e quale accantonare. Questo dubbio lo divora.

Bellissima conclusione che mi fa sperare in un lieto fine.
Magari non torneranno insieme – prega di no per te – ma almeno potranno chiarirsi per ciò che era successo cinque mesi prima, daranno la propria versione dei fatti, cercando di essere onesti con l’altro e magari potranno ricostruire daccapo il loro rapporto, basato però su solide basi.
Già il fatto che Draco si trovi sulle scale per andare in camera mi fa ben sperare… ^_^
Ok, sono porcellina come sempre, ma non stiamo a cercare il pelo nell’uovo!

Un bacione e a presto! Spero di vedere il prossimo aggiornamento prima di subito!

20/04/12, ore 00:43

Eccomi qui, ho iniziato a leggere questa storia solo ieri (sì lo so, pazza!) e sono felice di essere giunta in tempo per il gran finale! La fanfiction mi ha davvero emozionata e davvero, non potrei essere più felice in vista di un finale che sembra progredire per il meglio! Hai messo su una bella trama e finalmente tutto è stato spiegato! Spero il prossimo aggiornamento giungerà presto! Nel frattempo, dato il tuo commento su Titanic in 3D (che ho visto proprio ieri commovenomi per l'ennesima volta) ne approfitto per consigliarti, se noioso troppo, la Draco/Hermione che ho cominciato a pubblicare giusto stasera e che trae spunto proprio dal film colossal di James Cameron! Nel frattempo, grazie ancora per avermi fatta commuovere con a tua fic, in attesa del prossimo aggiornamento, baci, Mud*

17/04/12, ore 17:08

Ciao, che dire di questa Fic.. se non che é MERAVIGLIOSA!! Adoro il tuo modo di scrivere e di esprimere i sentimenti, sembra di essere all'interno della storia mentre la si legge, adoro la sua evoluzione e il modo in cui hai fatto avvicinare questi due personaggi, a mio parere fantastici!!Aspetterò il gran finale con ansia, nel frattempo se vorrai leggere la Dramione, ne sarei veramente onorata!!! :D Ancora Complimenti :D
Baci Baci
Mirtilla_Malcontenta90

17/04/12, ore 16:51

Lo so, sono in ritardo. Però questo fine settimana non ho letto niente, ho solo scritto tanto!Sono giustificata vero?

Bene ora: non ti azzardare neanche a pensare di accorciare l'epilogo! No, no, no ho bisogno di leggere un intero capitolo di happy ending, sennò non pubblico il nuovo capitolo!
Ok, ora dopo questa velata minaccia, passiamo a questo capitolo che, come ti avevo detto in privato, mi piace da matti! Direi che questa prima parte potevi chiamarla "esami di coscienze" sarebbe stato azzeccatissimo. Entrambi hanno sofferto e poi hanno cercato di razionalizzare e di capire. Hermione in preda allo sconforto inizia a pensare che l'amore nato da entrambe le parti possa non essere sincero a causa dell'incantesimo, è normale. L'incantesimo è potente, il Custode entra in contatto con la parte più nascosta e profonda del Protetto e quello che sente e vede è così intenso da rimanere abbagliato. Chiunque potrebbe avere i suoi dubbi. Dopo l'allontanamento e il rifiuto di vederla di Draco, Hermione va in pezzi. Non riesce a capire, non tova risposte ai suo perchè e solo dopo che Harry-sono-un-santo-Potter la sprona, la implora, la convince, torna a vivere o meglio a fingere di vivere per non far preoccupare i suoi amici. E qui commette l'errore che le fa aprire gli occhi: bacia David, ovvero fa il classico chiodo scaccia chiodo. Mi lego a lui per non pensare all'altro. E alla fine è proprio quel bacio a farle capire che lei ama davvero Draco e l'incantesimo è stato l'apripista per quel sentimento e che i dubbi che ha avuto e l'indecisione sul rivelare l'incatesimo o no c'erano perchè aveva paura di perderlo e sopratutto di non riuscire più a capirlo e a stargli accanto.Come ti ho già detto per mail Hermione è tanto Rossella(come poi tu hai confermato) quando dice davanti a Tara "domani è un altro giorno" solo mi auguro che Herm il suo Reth(si scrive così?) lo riconquisti!
E che dire di Draco? Avevo ragione a pensare che si sentiva tradito e che aveva messo in dubbio l'amore nato. Come una brava serpe si è documentato per capire la portata dell'incantesimo e, di conseguenza, la portata del gesto fatto Hermione. Gli ci sono voluti cinque mesi per analizzare tutto quello che era successo tra di loro e per arrivare ad ammettere che la sua vera paura è che lei non creda più in lui senza il legame a conferma dei suoi gesti.Il resto è stato dolore e rabbia da analizzare e superare per poter andare avanti. La cosa che più mi ha affascinato è che entrambi hanno le stesse paure e le stesse intenzioni: lui ha paura che l'amore che li lega sia finto lei idem,Lui ha paura di non essere più creduto lei idem. Ed entrambi sono pronti a riconqustarsi! Ho amato questa frase: "da bravo Serpeverde avrebbe buttato all’aria la sua vita, l’avrebbe tormentata, giorno dopo giorno, ora dopo ora per fare in modo che credesse in lui e nella sua volontà di renderla felice" perchè dimostra tutta l'intensità dell'amore che prova Draco per Hermione e quest'altra: "Lo giuro, troverò il modo e le parole per riportarti da me Draco. Mi umilierò se necessario ma tu dovrai ascoltarmi e perdonarmi." perchè non solo dimostra l'amore di Hermione ma anche quanto lei sia disposta a lottare per esso! Solo un'altro piccolo dettaglio... ma i mesi da scontare non erano sei? E perchè Draco esce dal San Mungo? Quel medimago che branca esercita? Mica è andato da uno psicomago?No, perchè se lo ha fatto giuro che lo crucio personalmente!Ha fatto una manfrina perchè Herm l'ha visto debole ecc.. e lui va da un medimago??
Ora dopo questa recensione che, rileggendola, non ha gran senso ti saluto e ti dico solo una cosa: COME PUOI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSI'?? L'URLO LO STAVO LANCIANDO PURE IO!!!
Un bacione tesoro!!!
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 05:03 pm)

17/04/12, ore 14:43

Sono in super ritardo!!!!!!!! Perdonami!!!!
Allora, come sempre il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo, me lo sono mangiata!!!!
L'evoluzione dei due personaggi è spettacolare, e il finale.. direi che ero talmente immersa nella storia che stavo per lanciare anche io un urlo!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. anche se non mi è chiara una cosa... quanti capitoli mancano?! devo prepararmi psicologicamente alla fine!!!!
Direi che è stupenda!!! Ma ormai lo sai come la penso su questa storia!!!!
E con questo chiudo!!! A presto (spero)

Slytherin_TeMe