Sorvegliato Speciale
di barbarak

29/05/11, ore 17:02

Ciao tesoro!
Innanzitutto GRAZIE per la dedica!Mi fai sempre arrossire!
Allora prima di recensire ho dato una sbirciata alle altre recensioni e, come prevedevo, sono state tutte positive!Lo sapevo che nessuno avrebbe pensato che Draco fosse un pervertito.Sai già più o meno cosa penso di questo capitolo, sai che mi è piaciuto l'inizio MA non sai che averlo letto completo mi ha letteralmente affascinato!Draco è un seduttore nato, sa come portare all'estasi una donna, sa che ogni donna è unica e come tale va trattata. Mi ha fatto sorridere come una scema la frase "ogni donna tranne te, ovviamente", questo Draco è proprio uno Str..zo ma, come diceva la Marchesini, mi attizza troppo!Sarà che a noi donne piace geneticamente l'uomo bastardo... Ok torno seria.
Hermione si rende conto che c'è dell'altro in lei,"non sono amici quindi..." deduco che finalmente ha avuto o sta avendo un'epifania, se non completa ma quasi. E Draco?Eh Draco... (che adoro ma che prenderei volentieri a sberle) sembra il Big bang: l'esposione è avvenuta, ora l'evoluzione ha bisogno di qualche milione di anni per arrivare ai giorni nostri. E' affascinato dai babbani, quasi li ammira per il loro ingegno smisurato (per chi è senza magia)ma poi ecco che l'evoluzione subisce una glaciazione e si blocca, quasi torna indietro perchè pensa che sia tutta propaganda!Ma dico io!I babbani mica devono farsi eleggere al Ministero della Magia!Stupido furetto idiota! Uff mi sono fatta prendere la mano Sorry..
Stessa storia con l'attrazione che prova per Hermione: ha iniziato a toccare lascivamente la statua per fare un dispetto a lei e di colpo si è trovato intrappolato nel suo stesso scherzo( ben gli sta!)ha desiderato averla tra le braccia e sotto le sue mani, la vuole e immagina così bene che ha un piccolo problemino. Ti giuro stavo quasi saltando dalla gioia ma poi il solito arrogante Malfoy è tornato e decide di sfruttare anche questa situazione.Che rabbia!
La tensione sessuale tra di loro è così alta ed evidente che non oso immaginare cosa succederà, perchè succederà, quando si abbandoneranno ad essa. Ci sarà un secondo Big bang? Unica nota positiva: finalmente sta cercando di capire se tra Hermione e il suo "fantasma" ci sia qualche connessione. Inutile negare, a Draco le attenzioni di Hermione piacciono, e si, non può farne a meno perchè gli danno la stessa calma, pace e serenità del fantasma, oltre a qualche problemino nelle parti basse...Deve solo capirlo!
Bene ho finito! Recensione assurda a ben vedere ma oggi sto stranamente euforica e il tuo capitolo ha aumentato gli effetti! Un bacione!

29/05/11, ore 16:01

Ciao! Ovviamente anche questo capitolo è bellissimo e addirittura magico. Hai fuso l'amore per l'arte alla passione che loro due provano e ti faccio tantissimi complimenti perchè ti giuro, non credo di aver mai letto nulla di così particolare, bello e profondo. Le statue le conoscevo entrambe e sono davvero molto belle, non potevi sceglierne di più appropriate ;) certamente attendo con ansia il prossimo capitolo :D
Baci Tams

29/05/11, ore 15:42

Sono alla ricerca di nuove storie da seguire ed oggi ti ho trovata. Adoro i due personaggi e mi ha intrigato l'argomento. Mi è piaciuto particolarmente il potere di evocare opere d'arte, cosa mai vista!
Mi sembra che aggiorni abbastanza spesso e questo è una consolazione, mi evita così di dimenticare quello che ho letto quando passano mesi.
Complimenti e ciao.  Stefania.

29/05/11, ore 11:43

Questo capitolo è stato bellissimo e no, non era per niente volgare Draco.
Anzi a me trasmetteva una sensibilità e passionalità fortissima!
Per Hermione, penso che abbiamo tutti capito l'amore che prova per lui, chissà come si evolveranno le cose!
Complimenti, hai scelto due opere molto belle ed espressive secondo me.
Mi hai messo la pulce nell'orecchio sai? Che fine hanno fatto Potter e Ron?

Per la gita è andato tutto bene, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio dato che era l'ultima gita della mia vita.
Ma vabbè non si può pretendere troppo :)
Ciao ti saluto con un grande abbraccio, alla prossima!

29/05/11, ore 01:46

Oh sì, è davvero bello questo capitolo :D
Da quell'abbraccio in seguito all'incontro con Diggory, le cose sono un po' cambiate, in meglio per fortuna. Anche se ci credo che Hermione si esasperi un po' per il comportamento del suo coinquilino.
Comunque, devo dire che sei perfettamente riuscita a trasmettere ciò che volevi. La parte in cui Draco ha il suo "approccio" con la Venere di Milo è semplicemente meravigliosa.. anche la reazione che questa ha su Hermione! Era come se si fosse creato un legame invisibile ed incandescente tra i due.. Chissà come si evolveranno le cose, nonostante la cocciutaggine di lui. E poi mi chiedo cosa abbia spinto davvero Hermione a salvarlo da Azkaban, anche se comunque un sospetto ce l'ho.
Beh, ogni capitolo è migliore dell'altro e la mia curiosità cresce sempre di più!
A presto, baci. Nihal.

29/05/11, ore 01:44

miseriaccia! santa pace questo capitolo cos è! raramente ho letto qualcosa di così erotico e ammaliante senza che il sesso venga praticato! veramente brava, e no non hai esagerato, mi sembrava quasi di sentire il calore che draco ed hermione stavano provando, il mio sistema del simpatico è scattato diverse volte! e temo che i pensieri di hermione mentre malfoy accarezza la statua saranno condivisi da molte tue lettrici, io li ho condivisi appieno, daltronde draco è il mio amore di carta e non potevo non apprezzare, è irresistibile, seduzione ed erotismo puro il tuo/nostro ragazzo. hermine comincia a subire l effetto malfoy e mi pregusto i futuri capitoli soprattutto alla luce dell effetto boomerang che la provocazione di malfoy nei confronti di hermione sta avendo su di lui! certo che da come li hai descritti qui, in questo capitolo, se tanto mi da tanto, non appena l attrazione che hanno l una per l altro e che qui è solo un piccolo germoglio,  si paleserà avremo una vera e propria deflagrazione, della serie " al mio segnale scatenate l inferno"..........non vedo l ora! sospetto che hermione al ministero chiederà il permesso di portare malfoy ad un evento sporivo, o comunque richiederà un uscita?! può essere!? fantastico poi questo incantesimo di hermione, sei stata geniale, di tutte le arti quella che riesce veramente ad emozionarmi è proprio la scultura, anche se io, potendo usare quell incanesimo, avrei evocato il david, o la pietà di michelangelo ( non per niente mio figlio si chiama davide!) anche perchè pur avendole viste spesso, purtroppo nella realtà toccarle è pura fanasia! insomma per fortuna che pur non essendo previsto questo capitolo alla fine abbia visto la luce, quindi grazie grazie grazie e alla prossima, un bacio claudia

29/05/11, ore 00:37

Non ci posso credere...!!!Io ho avuto la fortuna di vedere per 3 volte la statua di Amore e Psiche del Canova, e, insieme all'altra Amore e Psiche del Canova (quella in cui Psiche dona una farfalla a Amore), è la mia statua preferita...tutte le volte mi sono incantata! Ovviamente anche la Venere di Milo è una statua bellissima, ma la rappresentazione dell'amore e della necessità in Amore e Psiche è quasi tangibile. Grazie per avermi riportato al Louvre anche solo per un momento (e sinceramente quanto vorrei che esistese davvero qualcosa per far comparire una statua nella mia stanza!)!
Davvero bella la tua storia...moltissimi complimenti!Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto!Un bacio a presto =)

23/05/11, ore 08:52

Questa storia si fa più interessante ad ogni capitolo.. Seriamente, hai un talento naturale!
Dio come odio Albert. Ma chi si crede di essere? Anche se suo fratello è stato assassinato ingiustamente, il suo comportamento non è certo lodevole. Anzi.. Si sta comportando come farebbe un Mangiamoprte qualsiasi, fregandosene di tutto quello che ha sempre predicato Silente. Un uomo come lui non dovrebbe fare l'Auror. Non se il ruolo dell'Auror è quello di cacciare i maghi oscuri. Davvero, mi fa ribrezzo.
Hermione mi piace un sacco. Riesce a celare i sentimenti per Draco (perchè a questo punto si può dire che lei provi qualcosa per lui) dietro il suo coraggio Grifondoro e il suo carattere, sempre pronta ad aiutare gli altri e sicuramente propensa al perdono. E' davvero una donna carismatica, senza paura. Stai sviluppando il suo carattere davvero bene.
Draco comincia a cedere. Capisce che Hermione non è una nemica, ma qualcuno a cui appoggiarsi e a cui può mostrare il suo vero lato, quello che ha sempre tenuto nascosto, crescendo con idee e convinzioni assolutamente sbagliate, ma che nel profondo ha. Già solo il fatto che non riesce a gioire del dolore della Mezzosangue è un passo avanti. Deve essere molto difficile per lui, ma è sulla buona strada per redimersi.
Che dire? Attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Bravissima!
Baci!

22/05/11, ore 15:31

Ok se nel prossimo capitolo Draco è senza maglia lo voglio leggere subito! Vabbè torniamo a questo, lo leggo solo ora perché sono stata via un paio di giorni con la mia famiglia e sebbene non accadano cose molto particolari alcune delle scene di Draco e Hermione sono davvero stupende. Quella in ui a lui manca il fiato e lei lo soccorre mi è piaciuta tantissimo, sei stata bravissima e io Albert sento già di odiarlo xD ci sentiamo nel prossimo capitolo
Baci Tams

21/05/11, ore 16:02

Siccome la prossima settimana sarà alquanto impegnativa, ho deciso di non perdere tempo e commentare subito il tuo capitolo.
Che dire, proprio niente non succede.
Hermione è evidentemente preoccupata per Draco, come si evince a inizio capitolo, ed è stato per questo divertente immaginare la faccia di Hermione, una volta entrata in cucina, nel ritrovarsi l'algido principe a fare colazione nella sua casa come se fosse....una come lei (per lui).
Con quel gesto, infondo, credo che involontariamente Draco abbia accettato la convivenza di Hermione, anche se non gli è ancora graditissima.
Mi piace la scia di incertezze, di ambiguità che stai perpretando in questi capitoli: non ti dà mai la certezza di quello che succederà dopo, rendendo difficile qualunque previsione.
Ancora una volta hai risaltato il vero Io di Draco, con il dialogo avuto con Hermione. Nessun sentimento, nessun coivolgimento, niente di niente: indifferenza, la caratteristica più comune ad un Malfoy.
Sei davvero bravissima con lui, e ti meriti tutti i miei complimenti.
Povera Hermione invece, che sicuramente si sarà dovuta mangiare le dita per non strangolarlo: so cosa significa avere qualcuno che si mostra insensibile alle faccende umane mentre tu ti togleresti la vita pur di salvare qualcuno.
Tuttavia mi ha stupito la mancanzia di reazione quando (giustamente e finalmente) Hermione ha detto ciò che pensava, anche a costo di infierire sulla famiglia di lui. Lì mi sarei aspettata un cipiglio magari e invece niente. E questo, ti dirò che mi è piaciuto, perchè ha mostrato la sua maturità e il suo sangue freddo, rispetto a quando da adolescente usciva la bacchetta per difendere il buon nome di suo padre.
Mi dispiace che l'Auror sia dovuto proprio arrivare quando Draco ha accennato al fantasma. Spero che Hermione abbia buona memoria e gli riproponga di riprendere l'argomento. Ache se credo che altri saranno i suoi pensieri.
Avevi ragione, Diggory lo detesto profondamente: l'abuso di potere spropositato e meschino lo rende un vile.
Non mi piace e non piace nemmeno ai due protagonisti, a buon ragione. L'ho trovato inoltre maleducato e ottuso, specie perchè ha dato della stupida e ingenua a Hermione, che è una delle persona che ha salvato persone come lui da Voldemort: è o non è la salvatrice del mondo magico?
Anche se è il migliore auror non gli fà neanche un baffo. Ti dirò, sarei contenta di vedere proprio Diggory sconfitto da un duello con Hermione, più che da Draco che sarebbe forse scontato.
Sarebbe una bella rivincita, ma vabbè, sto delirando.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo: Draco ha ancora una volta continuato ad avvertire quel legame tra il fantasma ed Hermione, mentre lei si è mostrata ancora una volta una persona giusta e corretta, pronta a difendere i deboli, anche se loro per prima sono stati una volta i cattivi.
Sa distinguere il giusto e sbagliato con dignità e coraggio, senza curarsi di ciò che pensa la gente come Diggory, troppo ottusa e divorata dall'odio per capire i propri sbagli.
Mi ha incurisito la storia sull'ipotetico futuro di Auror di Hermione, e sono rimasta ammirata nel sapere che per questo nuovo regime, anche Harry si sia dimesso, mostrando per una volta come lui sia vicino ad Hermione, nonostante le sue scelte, ehm, discutibili.
Ho riso da morire, gongolando come una matta per il modo in cui Draco ha sancito la sua vittoria, sussurrando la risposta giusta a quell'idiota, facendolo vergognare, come dovrebbe. Anche il semplice fatto che Draco abbia provato a contrattare con lui, nonostante la sua posizione ha dimsotrato ancora una volta il suo essere superiore nonostante tutto.
E' degno figlio di suo padre, su questo non ci piove.
Avrei abbracciato anch'io Draco, come Hermione se avessi potuto, perchè comprendo la sua gioia e sorpresa nel comprendere finalmente che in realtà aveva studiato, contro ogni sua previsione.
Sono anche troppo felice che lui non si sia subito scostato con l'aria schifata, ammirando per la prima volta la preoccupazione sincera che lei mostra per lui. Nonostante il suo definirle stranezze mi fa sorridere. Che bambinone ingenuo, eh?!
Davvero bello, se dopo questa recensione chilomentrica avessi qualche dubbio, questo capitolo è stato davvero fantastico.
Anche se mi preoccupo per Diggory, adesso il suo odio sarà ancora maggiore.
Attendo ansiosa il prossimo cap!
baci baci, cara...e bravissima!
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 04:09 pm)

21/05/11, ore 15:30

Ciao Baby!
Bel capitolo di transizione. Questo Albert non mi piace tanto... è troppo accecato dal dolore per la morte del fratello e quindi dalla vendetta che non è stata dissetata con la morte di Voldemort ma si è riversata anche su tutti i suoi seguaci. Francamente uno così non può fare l'auror specie dopo aver minacciato anche Hermione. Sembra proprio un personaggio oscuro, lui che doverbbe combattere l'oscurità la usa e ne diventa parte. Tutto per la vendetta. Non lo so, io lo vedo così.
Ma quanto mi è piaciuta Hermione in questo capitolo! nell'OOC è perfettamente IC caparbia, dura e se ne frega delle regole come una degna Griondoro! La adoro!
Draco...beh sono un pò sul chi va là, sta subendo dei cambiamenti e direi che sono positivi ma con lui non vi è certezza, potrebbe tornare ad essere il solito arrogante nell'arco di un minuto.
Ora sempre sto benedetto "fantasma": uguale EPPURE diverso dalla voce e dal tocco di Hermione... E la qui presente se ne va col cervello in pappa perchè credevo di aver quasi unito le tessere del puzzle e invece ora si sono nuovamente scombinate!
Per il prossimo capitolo... eheheheheh beh immagino il perchè dell'improvviso calore che ti ha colpito!
Un bacione!!

21/05/11, ore 14:55

Ciiao :D
proprio oggi ho trovato la tua fic e mi è subito piaciuta. La trama sembra essere piuttosto interessante, originale :) E forse inizio ad intuire chi sia il cosiddetto "fantasma" XD. Sono curiosa, poi, di vedere come si evolveranno le cose tra i due, e con il caratterino che si ritrova il CARO Draco.. xD
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD Ancora complimenti, kisses

21/05/11, ore 13:06

o mamma mia non importa che in questo chappy non ci sia l'ira di dio, ma l'importante è che ci sia un avvicinamento fra i due, e questo mi va molto bene. perchè quei due devono fare molti passi avanti e l'incontro poi mi è piaciuto un sacco.
Albert è insopportabile non può credersi migliore solo perchè è un Auror, mi sta proprio antipatico, ma la nostra Hermione è ststa fantastica ha risposto con grande forza.
aggiorna presto e brava, mi piacciano sempre molto i tuoi capitoli kiss =)

21/05/11, ore 12:48

Ei ciao!
Sono stata in gita fino a ieri ed eccomi qui a commentare la tua storia!
Cosa posso dire se non che è davvero una bella storia, mi piace come si stanno evolvendo le cose!
Quando Hermione ha abbracciato Draco mi è salito un gran sorriso, non vedo l'ora che continui questa bellissima storia!

21/05/11, ore 09:24

buuongiorno, e che buongiorno! e si perchè al contrario di quello che hai scritto alla fine del capitolo non è vero che succede poco, anzi!  per cominciare, il dialogo iniziale tra draco ed hermione è accativante ed illuminante su quelli che sono i tratti principali dei caratteri dei due, almeno per ora ancora arroccati nelle loro posizioni. mi sono troppo divertita a leggere la risposta di draco alla richiesta di hermione di essere più comprensivo e triste per la morte di cedric, malfoyesca!!!! in più tutta la conversazione tra l auror e hermione serve a capire meglio il carattere ed i propositi del "cattivo" di turno, serve per fara capire a draco, o forse ad osservare meglio, qual è davvero il modo di sentire e di essere di hermione e di come mai venga meno alla sua natura. non solo nella sua testa, solo nella sua testa ancora, draco ha associato il tocco di hermione al benessere che prova quando sente il suo fantasma, è più di un passetto in realtà! non trovi? ma, lasciarci così, con queste anticipazioni così calde alla fine per il prossimo capitolo per il prossimo.........beh!........malefica, ecco quello che sei, malefica.............serpeverde anche tu?
a presto claudia