Sorvegliato Speciale
di barbarak

20/11/11, ore 18:52

ciao, ho cominciato a leggere la storia adesso,mi sta piacendo moltissimo, tanto che l'ho letto tutta d'un fiato!
mi auguro in un ritorno di harry che possa mettere al suo posto quell'idiota di albert diggory..aspetto con ansia il nuovo aggoirnamento!

20/11/11, ore 00:05

Ciao Baby, non potevo mancare per fare gli auguri di compleanno al tuo piccolo!! Amore e felicità cuore di mamma!!!  Il capitolo è splendido come sempre, un modo di amarsi così dolce e sentito, voluto, come solo
in un grande amore possiamo ritrovare!!!  Per Diggory il desiderio di vendicare la morte del suo bellissimo fratello lo rende cieco e crudele e quindi altamente pericoloso sia per Draco che per Hermione!!! Mi aspetto brutte conseguenze dalle sue visite!!  Un bacio e alla prossima!!  Igrain

19/11/11, ore 23:36

Tanti tanti auguri al tuo piccolino,e complimenti a te per l'ennesimo bellissimo capitolo.Sono orgogliosa di Draco perchè sono convinta che le torture subite siano statte inflitte da Diggory dopo che quest'ultimo l'ha stuzzicato nei riguardo di Hermione.La mia parte preferita ? "fingi di amarmi" "sto fingendo di amarti".

19/11/11, ore 20:07

Auguri seppur in ritardo al tuo bimbo ^_^ !!!

capitolo veramente dolce *_* quanto ho adorato l'appensione di Hermione per il povero Draco !
Sei stata delicatissima a descrivere la scena del loro rapporto veramente brava !
Non puoi capire che tenerezza e che stretta al cuore quando hai fatto dire a Hermione  le frasi " Fingi di volermi, solo per questa volta. Fingi che io non sia una Sanguesporco da disprezzare ma solo una donna da amare."

Sicuramente questo rappresenta una svolta epocale per il comportamentento del bel Malfoy, ha finalmente capito che c'è dell'altro che lo lega ad Hermione e questo non può che fargli del bene !!!

Comunque io odio con tutto il cuore chi si spaccia x difensore dei diritti umani e della legge e poi si comporta peggio dei delinquenti ..di conseguenza odio Albert da morire !!!

Alla prossima ciaooooo =****

19/11/11, ore 14:59

Sono finalmente riuscita a leggere la tua storia.
Innanzitutto, se non ho capito male, questo capitolo è per tuo figlio come regalo di compleanno.
Mi adotti? ^___^
Scherzi a parte, auguri al tuo bambino e complimenti più che vivissimi a te. La tua storia mi sta tenendo ancorata e quando ho finito di leggerla ho dovuto subito lasciarti traccia del mio passaggio.
Adesso capisco quando le persone mi dicono Stronza per la lunga attesa nell'aggiornamento.
*me sconsolata*
Volevo dirti che la storia è bellissima e scritta in altrettanto modo, sei diretta e riesci a far parlare le persone anche solo attraverso i gesti, cosa che io ammiro davvero tantissimamente tanto in una scrittrice.
E' stato bellissimo leggere dell'evoluzione del rapporto tra Draco e Hermione grazie alle parole e, come ho detto prima, ai gesti. Piccole cose che però costruiscono una fic degna di essere letta. Non ho visto nulla di affrettato o lasciato al caso.

In questo capitolo, secondo me, Diggory ha stuzzicato Draco dicendo qualcosa di poco carino su Hermione. Il ragazzo, provando per lei una sorta di attrazione, è scattato e nello stesso istante sono scattati i braccialetti.
Spero vivamente che Harry faccia ritorno: noi che siamo lettori e che sappiamo che alla fine Draco è sostanzialmente un "buono" è brutto leggere della cecità che benda gli occhi di un tutore della legge che in realtà cerca solo la vendetta.
Draco poi secondo me ha ragione nel definire Harry un vigliacco - Verità Nascoste mi sta plagiando ç_ç - perchè ha combattuto contro Voldemort, praticamente, da quando è nato e nel momento in cui aveva potuto fare veramente la differenza, se ne è andato perchè non riusciva a sostenere le scelte del Ministero. Io fossi stata in lui avrei raso al suolo il Ministero e tutti quelli che ci lavorano dentro, e mi sarei auto eletta Primo Ministro, perchè saprei di poter migliorare le cose.
Spero davvero che tutto si sistemi, ma visto che ho letto la tua pagina d'autore e che sei un'inguaribile romantica e una fan sfegatata degli happy-endign, so che non rimarrò delusa.

P.S.: credi che potrei fare la controfigura di Hermione nelle scene hot con Draco?

Comunque sia, complimenti sinceri per la storia. E' bellissima e avvincente.
Per non parlare della storia del custode...

Bacioni, callistas

19/11/11, ore 13:24

Vuoi che parliamo noi ma ci sarebbe troppo da dire e tutto sembrerebbe banale ed inadeguato...Una scena d'amore struggente direi, delicata e coinvolgente dove la passione si accompagna alla tenerezza in modo poetico.Il degno coronamento di una storia intensa e travagliata che sicuramente avrà ancora dei colpi di scena. In una soòa parola, BRAVISSIMA!!!!
un bacione
Silvia

19/11/11, ore 12:26

mi piace, mi piace , mi piace e mi piace!!!!!!! bella caratterizzazione dei personaggi..ma quello che mi piace di più in assoluto è che nonostante il racconto sia prevalentemente costituito da monologhi interiori dei protagonisti...non sono noiosi! scorre bene.. insomma...ottimo lavoro!!!ho letto tutto d'un fiato fino a qui...ora mi devo fermare per impegni... ma spero di potermici ridedicare al più presto!

19/11/11, ore 12:21

Tanti auguri al tuo piccino! (:
E volevo farti i miei complimenti, è bellissima la storia e sei arrivata al punto di farmi piangere cosa che è abbastanza difficile ultimamente. Grazie.
Un bacione e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
#Francy

19/11/11, ore 11:37

Oh quanto aspettavo questo aggiornamento. E di certo mi hai sorpresa!! Mi è piaciuto davvero molto, soprattutto il tuo modo di descrivere una scena diciamo un po' erotica senza renderla eccessivamente volgare e troppo sdolcinata.
Tutto si perde nella loro passione e nell'attrazione che entrambi provano.
Mmmm misà che Draco non stesse proprio fingendo eh...
Mah chissà, aspetto con ansia il prossimo. Baci baci da Stella94

19/11/11, ore 10:07

Per cominciare "Buon compleanno" al tuo piccolo. Tanti auguri e un grande bacione virtuale per lui! =)

E ora veniamo a noi... che dire di questo capitolo se non che era quello che tutte aspettavamo? Draco ed Hermione fanno l'amore ed è stato davvero dolce, proprio come è nelle tue corde. Mi aspettavo una scena simile e ne sono soddisfatta. Draco parla poco, ma i suoi gesti mostrano i suoi sentimenti, il suo lasciarsi andare e il suo legame con Hermione. Lei lo vede, lo capisce e si lascia andare a sua volta, fidandosi di lui e chiedendole di fingere di amarla. "Fingere" poi... quando lui ha detto "sto fingendo" ho fatto una smorfia scettica prima di leggere che si trattava di una citazione. In ogni caso, che si trattasse di finzione o meno, è indubbio che i due siano molto legati e che Draco - se già non la ama - la amerà.
Resta da capire se dopo questo delizioso momento a due, le cose miglioreranno e basta o se ci saranno nuovi problemi. Beh, quelli sicuramente, sennò dove sta il divertimento?
Altra cosa da capire è cosa abbia fatto quel "delizioso" Auror al povero Draco. Lui ha parlato di cruciatus, ma non è stata sicuramente l'unica cosa. Probabilmente, per farlo scattare e attivare i bracciali, avrà parlato male di Hermione. Mi sembra plausibile.
Non vedo davvero l'ora di scoprirlo!

19/11/11, ore 08:51

subito subito gli auguri al tuo piccolo, il mio gli ha compiuti il 16 ed anche se ne ha 10 più del tuo sono comunque due scorpioni,,,,,,affascinanti e tosti vero?! e poi bè i complimenti ovvio, bello il capitolo, molto dolce e trascinante questa Hermione così persa nella preoccupazione, ci sono state due o tre frasi che mi sono veramente piaciute tantissimo fino a commuovermi! scusa le poche righe ma sono di fretta e questo non ha niente a che fare con quanto ho amato il tuo cap., aspetto con ansia il prossimo un bacio a te ed a tuo figlio, claudia

19/11/11, ore 03:38

Auguroni al tuo cucciolo, tutta efp ti grida Happy Birthday..
Anche Hermione e Draco ti stanno cantando la canzoncina...

Whaoo, un capitolo mozzafiato, da quanto è dolce..
L'ho letto ascoltando una canzone, degli Evanascenze my Immortal..e ti posso garantire che tutte le emozioni che provava Draco mi scorrevano attraverso.
Mi sembrava di vederlo, per terra cruciato, mi sembrava di sentirlo urlare, e poi ...
" Ho… avuto paura che ti uccidesse. Non riuscivo a entrare… sentivo le urla e non potevo fare niente. Non riuscivo neanche a raggiungerti...non ti sentivo.”
Ecco, il suo angelo gli si dona per lenire il suo dolore che è più nella mente che nel corpo... gli si offre, a riscatto delle sofferenze..ma gli si offre perchè lo ama, perchè è l'unica cosa che può darle senza che lui ne paghi le conseguenze..
A parte la tua morbidezza nel descrivere il loro "rapporto", che hai proprio lasciato all'immaginazione di chi legge, e lui così delicato, attento
Tanto da stupire forse se stesso..infatti cosa pensa..
" Eppure era sicuro che d’ora in avanti ogni qualvolta avesse sentito il proprio nome, avrebbe ricordato le labbra della Grifondoro che si aprivano e che articolavano quelle lettere con una devozione e un trasporto tale come nessun altro avrebbe mai potuto fare."
cosa c'è più di questo..anche se dice
" fingere di amarti"
ma così non è , non sa dare ancora un nome a quello che sente a quello che prova, ma come disse qualcuno" c'è amore nell'aria", anche se onestamente non è bellissimo sentirti dire, mentre fai l'amore per la prima volta "sto fingendo di amarti"...
Ci hai lasciato sul più bello, sull'immaginare le emozioni che avranno, cosa proveranno...ma sopratutto cosa si diranno...
Sei fantastica e lo sai, come sai quello che penso della tua scrittura semplice e fluida, spero che aggiornerai al più presto ho bisogno di sapere, di conoscere i pensieri di Hermione, ma sopratutto quelli di Draco..
BRAVA..BRAVA..BRAVA...

19/11/11, ore 01:53

A U G U R I   P I C C O L O...UN MILIARDO DI COMPLEANNI FELICI....ESPRIMI UN DESIDERIO E SPEGNI LE CANDELINE...VEDRAI IL TUO SOGNO SI AVVERERA'...

Sono emozionata, questo capitolo è veramente importante e merita veramente di essere commentato..
Io generalmente leggo in silenzio, non mi sento all'altezza di fare una critica, se no di mestiere appunto la critica letteraria. E poi rispetto chiunque ha il coraggio di mettersi in gioco, non e' facile raccontare per gli altri..
Io vivo di sogni e grazie a te ed a molte altre autrici,sogno.Ho trovato questo cap molto dolce, perchè lui per quanto dica "fingo di amarti", è un Draco che si è liberato dalle catene, dai pregiudizi, e può essere finalmente se stesso
Lei è il suo angelo  qui non ci piove, era palese, ma credimi, le emozioni le ho sentite sulla pelle, non era Malfoy, ma solo Draco...
E sono convinta che presto si renderà conto, lei chi è, e che quello che sente e prova va al di la di mente e ragione..e sarà solo cuore..

17/11/11, ore 00:05

Ciao! vista la costanza con cui tu mi segui ho deciso di farlo anche io e ne sono più che contenta... questa storia mi ha mangiato e non vedo l'ora di sapere come finirà! :) Ottimamente dipinto il personaggio di Draco, veramente un "bel tenebroso"... Hermione dolcissima e nobile come sempre, non si può proprio non volerle bene!
aspetto il seguito con ansia.... un abbraccio! :D

12/11/11, ore 14:38

"David Mattinson era il nuovo nemico giurato di Draco Malfoy."
Più di Diggory? Questa sì che è bella. Deve essere proprio importante adesso la piccola Grifondoro per lui se David gli fa quest'effetto.
E dire che, seguendo la sua descrizione, sembra la versione buona di Malfoy nel mondo babbano.
Ahahahah...
No, sul serio, a parte gli scherzi non c'è proprio un bel niente da ridere.
Che vuol dire che Draco sta urlando mentre è in catene e che la porta non si apre?????!!!!????!!!
Non mi piace per niente questa cosa, no che non mi piace. E oggi non hai neppure aggiornato. Perchè mi fai questo, Barbara?
Credimi che nell'ultima parte mi è cresciuta l'ansia, tanto che non mi riesce nemmeno di concentrarmi sulle elucubrazioni mentali di Malfoy della prima parte (che a proposito sono state fantastiche e hanno messo un punto sulla maturazione della consapevolezza di Draco su quanto sia importante Hermione e il loro rapporto nella sua vita) e lasciarti un commento decente.
Mi è cresciuta una paura folle che Draco possa farsi davvero male stavolta e che Diggory riesca nel suo intento -ecco magari non ucciderlo, ma sicuramente qualcosa di brutto.
Spero solo che Hermione riesca a collegare tutti quei neuroni intelligentissimi e butta già la porta e fuori dalla finestra quell'essere spregevole.
Mamma mia che ansia... aggiorna presto, cara! Ti aspetto e complimenti -anche se non te li meriti dopo questo colpo al cuore!- per come stai evolvendo e giostrando la trama di questa storia, sempre piena di suspance, mistero e ANSIA!!!!
Un bacino, a prestissimo!
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 02:38 pm)