Sorvegliato Speciale
di barbarak

04/12/11, ore 23:25

Beh, il risveglio è sempre il momento in cui ci si sente più vulnerabili, specialmente se la notte prima ci si è lasciati un pò andare e soprattutto se la persona oggetto del momento di debolezza è un biondino che non fa niente per tranquillizzarti, anzi, fa di tutto per renderti la vita più difficile. Considerato poi che Hermione, pur essendo intelligente e preparata non è sicuramente una ragazza sfacciata e che manca del tutto di esperienza in campo sentimentale ha reagito abbastanza bene, a parte cadere subito in trappola quando Lui ha finto di soffrire! Bastardo! Ho adorato la lotta col gufo in costume adamitico.
Tornando alle cose serie, hai confermato che presto sapremo cosa Diggory gli fa quando sono soli, la cosa triste è la consapevolezza di Draco di non potersi aspettare nulla dal processo, spero proprio che Hermione sia in grado di aiutarlo in qualche maniera. Non sò se questo racconto sarà a lieto fine, io non amo le storie drammatiche, specialmente riguardanti questa coppia, spero sempre che alla fine abbiano una possibilità nonostante il passato di Draco. Mamma mia quanto sono sdolcinata.
Ciao ciao, Stefania.

04/12/11, ore 20:30

Tanto mi era piaciuto il precedente capitolo che prima di leggere questo,altrettanto bello,sono andata a rileggermelo. Povera Hemione dopo solo poche ore di felicità subito una batosta. Sono contenta che Draco si sia comportato bene con lei al risveglio e che tutte le sue insicurezze non abbiano trovato fondamenta, ma come al solito dopo il sereno arriva sempre la tempesta(o dovrebbe essere l'inverso?)Sono del parere che la verita dovrebbe essere detta dalla diretta interessata, sono curiosa di sapere che cosa c'è stato tra Draco e l'auror.E come ultimo sono d'accordo con te sull'autrice consigliata, è fantastica e non mi delude mai,come te del resto

04/12/11, ore 20:11

Ok Draco è un personaggio piuttosto volubile...ma sono certa che la reazione violenta che ha avuto sia dovuta alla paura. Anche se ha onestamente esagerato.
Più che altro se viene fuori che ha ferito hermione, anche se accidentalmente, non avrà grossi problemi con la legge??
Vedremo.
Questa cosa dell'udienza mi inquieta, ma ancora di più ho una voglia di prendere a calci in posti delicati l'auror.
Sono piuttosto curiosa di capire le vere motivazioni del suo modo di fare tanto crudele.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un abbraccio
Caos

04/12/11, ore 14:48

L'ennesimo bellissimo capitolo!
Il "post prima notte di sesso" è sempre problematico. Chi si sveglia prima non sa bene cosa fare, si chiede cosa dirà/farà/penserà l'altro. Mi chiedevo se si sarebbe svegliata per prima Hermione o, se invece sarebbe stato Draco e come si sarebbe comportato.
Draco mi è piaciuto molto. Ha colto l'imbarazzo di Hermione e, pur senza dolci parole di rassicurazione, l'ha tranquillizzata scherzando insieme a lei. Molto carini.
Peccato che la realtà abbia bussato alla loro finestra troppo presto e Draco si è mostrato in tutto il suo malumore.
Non so cosa gli abbia detto Albert e non vedo davvero l'ora di scoprirlo. Credo che Draco sia geloso di lui dato che ha quasi sputato il nome "Albert" e non l'ha chiamato con qualche appellativo. Probabilmente Albert ha delle mire su Hermione, o magari è geloso perchè l'altro è "Albert" mentre lui è "Malfoy". Chissà. Oltre alla gelosia, c'è sicuramente dell'altro. Credo che Diggory lo abbia ricattato e che centri Hermione. Probabilmente gli ha intimato di starle lontano visto che, nel capitolo scorso, l'Auror aveva colto la profondità del rapporto esistente tra i due.
Non ho preferenze circa il racconto di Hermione sul fantasma. Diciamo "come ti viene meglio", per me è uguale.
Spero che il tuo periodo burrascoso si quieti presto.
Un abbraccio.

04/12/11, ore 14:30

La quiete prima della tempesta.
Avrei chiamato così il precedente capitolo se avessi potuto leggere in anticipo questo. Dunque ci risiamo: la dolcezza è stata solo una nuvola passeggera e l'attenzione a Hermione e alla sua prima volta svanita.
Sono sicura che dietro le parole di Draco ci sia parte della frustrazione dovuta al colloquio avuto con Albert. La domanda che mi sorge spontanea, nonchè scontata, è: cosa diavolo si saranno detti?

L'anticipazione dell'udienza.
Come ha detto Draco, tutti lo vogliono ad Azkaban. Che abbia il Marchio per costrizione o per propria volontà non ha importanza. Inoltre, è un Malfoy, e quindi tutto questo è più che sufficiente per conservargli la Suite all'Azkaban Hotel.

Mi piacerebbe sapere da quanto Hermione è innamorata di Draco. Che sia una cosa che ha inizio molto tempo addietro - solo tu ci dirai quanto indietro - è assodata, poichè Hermione stessa ci permette di leggere di questo suo sentimento tra le righe dei suoi pensieri e parole, nonchè gesti.
Tu hai scritto: "Lei che aveva tentato di recitare il ruolo della donna vissuta senza riuscirci, lei che aveva provato a sedurlo con degli atteggiamenti che non le appartenevano, lei che pensava di dover assomigliare di più a una Serpeverde per potergli interessare. Non voleva dirgli apertamente di essere vergine, voleva essere desiderata come donna e sapeva che tutto sarebbe cambiato davanti ad una sua confessione: sarebbe stata patetica e anche bacchettona nel dirgli una cosa simile." mi fa proprio pensare che sia da un bel pò di tempo che Hermione ha visto Draco, e non Malfoy.

Personalmente, mi piacerebbe sentire la spiegazione della storia del Custode dalla bocca di Hermione, magari come spiegazione a Draco - quelle che lui gli aveva precedentemente richiesto ancora all'inizio.
Preferirei così, perchè ho la convinzione che sia sempre meglio che sia il diretto interessato a chiarire i motivi di una scelta, mi spiego meglio. Tu hai chiesto preferiamo leggere di questa storia tramite flashback o tramite la stessa Hermione. Io credo sia meglio attraverso Hermione perchè così facendo è la ragazza stessa che ne parla, che ammette di aver fatto questo per amore di Draco. Invece a raccontrarla tramite ricordi, non so... mi sembra quasi che sia un modo per evitare a Hermione di dirlo a voce alta. Fammi sapere se sono stata chiara, perchè è così frustrante per me certe volte... ho i concetti chiari in testa, ma spesso e volentieri non ho le parole giuste per esprimerli.

Espressa la mia preferenza, ti lascio con un calororissimo e meritatissimo bravissima per questo capitolo. Curato e attento come al solito.
Per non parlare della consueta richiesta, che credo ormai ti esca dalle orecchie, di aggiornare il più in fretta possibile, nonostante sappiamo quali siano i tuoi tempi.

Grazie davvero per essere la dimostrazione vivente che possono esserci storie scritte con le mani e non con i piedi.
Callistas

04/12/11, ore 14:27

Bene non vedevo l'ora di leggere questo cap...e non mi hai deluso...come sempre un infrangersi di emozioni contrastanti, amore, paura, desiderio, delusione e piccole bugie..
Io sono certa che lui ha voluto mettere le distanze tra loro, indossando nuovamente la maschera, solo per evitarle di soffrire in caso di condanna.
Sa che Albert non mollerà l'osso, e la sola testimonianza di Hermione crede non sia sufficiente..
Quindi far tornare a galla il "bastardo" è la cosa migliore per allontanarla, un menefreghista non l'avrebbe amata così dolcemente proprio perchè in astinenza, non credo ad una sola parola che ha detto, per quanto potesse anche essere arrabbiato, lui sa come ferirla quindi sa giocare bene le sue carte.
E' vero quello che dice Hermione, per quanto dolorosa può essere una persona quando la ami l'accetti per quello che è, prendi il pacchetto completo..Come sempre quando ti leggo, sono li con te,anzi con loro e giuro stavolta avrei voluto abbracciare Malfoy perchè credo che il suo cuore sanguinasse mentre diceva quelle parole dure..
Bellissimo, come sei sempre ma che te lo dico a fare, lo sai...
Poni una domanda alla fine, onestamente dipende da come la posizioni nel racconto..
cmq penso che un flash back risolve sempre tutti i problemi..
ti prego aggiorna presto, ora voglio sapere del processo, e sperare che Albert rimanga con un palmo di naso, se no entro io nella storia, lo elimino ed esco..ahahah
bacio a presto

04/12/11, ore 14:13

Arieccomi,giuro se l'altro l'avevo trovato fantastico questo è strepitoso..
Lei è piena di paure, forse giustificate dall'elemento, ma come si dice l'amore copre i difetti.
Sia lui che lei si barricano dietro paure che non esistono, se solo aprissero il loro cuore..
Eccolo li, per quanto ne dica credo che il nostro Malfoy la stia malttrando tra virgolette
per evitarle la delusione in caso di condanna, se infatti pensa a lui come allo "stronzo" secondo lui soffrirà meno..
sempre molto delicata nel descrivere, quando ti leggo sento dolcezza, anche se a volte le parole sono stilettate.
Senti di questo Albert, non possiamo non so mandarlo in missione e farlo schiattare, con onore naturalmente, ma togliercelo dai piedi una buona volta...
Bellissimo davvero questo cap...ma daltronde come la storia
Ps. grazie perla tua citazione..smack alla prossima

04/12/11, ore 14:10

Aspetttavo da tanto quasto aggiornamento e finalmente è arrivato!
L'inizio è stato stupendo, ma la magia è finita quasi subito. Spero vivamente di rileggere altre scene d'amore, perchè in fondo sono sempre le più belle.
Ora cosa accadrà alla povera Hermione? Lo voglio assolutamente sapere.
Baci baci da Stella94

02/12/11, ore 08:14

Scusa per il deplorevole ritardo, ma purtroppo tra esami e lavoro ho pochissimo tempo.

Avrei voluto fare una recensione degna del capitolo che ho appena letto, ma giuro che non ho parole. Come posso spiegare l'emozione che ho sentito per tutta la durata del capitolo?
L'angoscia di Hermione, la sua sofferenza mentre Draco viene torturato da quel bastardo di Diggory (perchè è un bastardo, lo sai vero?) che ci fa capire quanto in realtà lei tenga a lui. Finalmenbte scopriamo che è Hermione il fantasma che è sempre stato accanto a Draco, anche se io me lo immaginavo. E' una cosa così bella e profonda che mi ha fatto sorridere, nonostante quello che è successo al ragazzo sia terribile.
E poi, le sensazioni che ho provato mentre questi due si lasciando andare... mamma mia, giuro che per una volta non so che cosa scrivere in una recensione, perchè tutte le parole sarebbero superflue di fronte ad una scena del genere;  due ragazzi si arrendono all'amore, e sono sicura che Draco non finga assolutamente, anzi... Il modo in cui pensa prima al piacere di Hermione ci fa capire quanto sia cambiato, quanto abbia a cuore lei e i suoi desideri e quanto effettivamente Draco assomigli sempre meno al ragazzo scontroso e cattivo che è stato ad Hogwarts. Davvero, mi sento inutile in questo momento perchè non riesco ad esprimere nulla, ma dovresti vedere il mio sorriso soddisfatto. Ecco, il mio sorriso sarebbe una buona recensione!
Banalmente, ti dico che sei stata bravissima e che mi hai fatto commuovere.
Scusa ancora se non mi sono dilungata, ma sul serio, sono senza parole!

30/11/11, ore 12:10

Ciao, era da moltissimo che non recensivo!
Mi ero persa alcuni capitoli di questa storia ma ora mi sono riportata alla pari.

Questa storia è davvero bella, diversa dalle altre e incredibilmente dolce, sento Draco che cambia, la sua gentilezza e l'amore per Hermione si sente in ogni minima parola.
Complimenti.
La scena del bacio ed il resto è stato proprio un brivido continuo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e se a volte non vedi una mia recensione ti prego di non pensare MAI che io non stia leggendo le tue poesie; continuerò a stare con te finchè non vedrò la parola fine.

Un abbraccio, continua così.
Fra

24/11/11, ore 14:41

Finalmente riesco a leggere questo capitolo!Dopo una settimana di singhiozzi la mia rete è tornata attiva!Prima di tutto, anche se in ritardo, auguri al tuo piccolino!
E ora veniamo a noi. Come ti avevo già preannunciato, grazie al tuo graditissimo spoiler, questo capitolo è stato così coinvolgente da togliere il fiato. E' stato un crescendo di svariati sentimenti ed emozioni. Prima è arrivata la rabbia per il comportamento di Diggory e la sua cattiveria gratuita. Poi l'ansia e la paura per le condizioni fisiche di Draco, il sollievo quando ha riaperto gli occhi. Ma le emozioni più intense sono arrivate dopo: la consapevolezza di Draco nel non volere più veder piangere Hermione per colpa sua, la presa di coscienza di voler fare qualcosa di buono per lei mi ha scaldato il cuore. Sai il dolce tepore che ti prende quando leggi qualcosa di così romatico da farti sospirare beata?Ecco proprio quello!Che dire poi della citazione "Fingi di amamrmi... Sto fingendo di amarti"? Un colpo da maestro perchè in questo modo hai dato la certezza a noi lettori e a lui che non potrebbe mai fingere perchè la ama davvero. E poi la passione che ti travolge come il mare in tempesta quando iniziano ad amarsi, o meglio quando Draco inizia ad amarla pensando solo a lei e dimenticandosi di se stesso. Sul finale non ho nulla da dire perchè sono le parole che avrei usato io " Aveva dovuto perdersi in lei per riuscire a ritrovarsi" conclude perfettamente il cerchio di questo capitolo.
Sono così contenta che non puoi immaginare, mi sento galleggiare su una nuvoletta rosa e tutto grazie a questo capitolo!GRAZIE!
Ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo: come reagiranno al dopo?
Un bacione e un abbraccio grande!

PS: Dimenticavo una cosa importante: ho dato una sbirciata alle altre recensioni e come immaginavo sono tutte positive! Visto?Avevo ragione a dirti che non dovevi preoccuparti e che questo capitolo non era troppo!!!
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 02:43 pm)

24/11/11, ore 10:06

Capitolo estremamente emozionante e ricco!
La scena con Albert mi ha fatta tremare, è davvero un mostro!
Ho davvero il sospetto che ci sia qualcosa sotto e la cosa mi incuriosisce e mi inquieta allo stesso tempo.
In compenso la seconda parte è estremamente dolce.
Hermione si lascia andare e anche Draco non fa nulla per impedirsi di essere se stesso per qualche tempo, cosa che apprezzo più di quanto riesca a esprimere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un abbraccio
Caos.

ps: Auguroni al tuo piccolino, anche se un pò in ritardo

21/11/11, ore 01:15

wow! non avevo letto prima questa storia! devo farti i complimenti è molto ben scritta! spero di leggere presto il prossimo capitolo! voglio proprio vedere come si comportano adesso questi due, dopo tutto questO! HIHIIHIH

20/11/11, ore 21:44

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco, davvero bellooooo! complimenti.. Mi ha scioccata a dire la verità e non vedo l'ora del prossimo..
Ciao

_TeMe_

20/11/11, ore 20:25

Non è facile stare dalla parte di un Mangiamorte anzichè credere nella giustizia, certamente Diggory ha le sue buone ragioni per avercela con Draco ma non  siamo nella realtà e a questo punto sono veramente atterrita dalle torture subite da Draco. Spero che scceda qualcosa che alla fine lo liberi, Lui in fondo non ha ucciso nessuno e sembra proprio che Hermione sia disposta a tutto per salvarlo. Ora Lei gli si è data, quanto durerà? o Draco ricomincerà col solito atteggiamento?
Auguri al tuo piccolino.
Ciao ciao, Stefania.